• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Ciao

Ryw

TMF Regular
Joined
Sep 2, 2012
Messages
194
Points
18
Siccome non ho ben capito se,è opportuno presentarsi pure nella sezione italiana,per non fare sgarri ai connazionali ;) , il thread lo apro ugualmente!
Era da un pò di tempo che,volevo registrarmi con un account valido (perchè col vecchio,potevo entrare e guardare,ma non potevo commentare nulla) per poter fare i complimenti a certi autori di certi disegni che ho visto nella sezione Artwork , e finalmente ,superando le migliaia di difficoltà in fase di registrazione (davvero),sono riuscito a scrivere un messaggio...aleluja
 
guarda chi si vede :)

ehila... come va?
sai com'è... ho pensato che,è bene non barricarsi dietro le calde,solide ed accoglienti mura del nostro sito,ma farsi anche un pò di esperienza in campo internazionale :D
giusto per capire cosa si dice in giro ;)
 
ehila... come va?
sai com'è... ho pensato che,è bene non barricarsi dietro le calde,solide ed accoglienti mura del nostro sito,ma farsi anche un pò di esperienza in campo internazionale :Dgiusto per capire cosa si dice in giro ;)

Allora dovresti prima imparare le lingue... l'ITTAGLIANNNU, PER ESEMPIO! AHIÒ!!! :D :D :D :D
 
Allora dovresti prima imparare le lingue... l'ITTAGLIANNNU, PER ESEMPIO! AHIÒ!!! :D :D :D :D
mah... nesuno fino ad oggi,si era ancora lamentato del mio italiano :D
ma visto che,io accetto sempre ben volentieri le critiche dei saggi , oso troppo,se ti chiedo delle ripetizioni ,o lezioni , che dir si vogliano,per ovviare a questo inconveniente?
così... come favore personale... visto che ti sei offerto di criticare :laughhard:...
così eviterò,in futuro,di sfigurare davanti a tanto lustro :cool:
 
lascialo perdere...sarà il classico tipo che fuori da internet non sa nemmeno parcheggiare la sua macchinina senza patente...
 
lascialo perdere...sarà il classico tipo che fuori da internet non sa nemmeno parcheggiare la sua macchinina senza patente...
:D :D :D
HAHAHAHAHAHAHAHA
grazie per la dritta :thumbsup: ma, non preoccuparti : conosco molto bene il soggetto in esame ;)
abbiamo gia scambiato qualche frase , in "altre stanze" , e so a cosa vado incontro ... :rowfull:
come dico sempre,quando madre natura distribuiva cervelli,non tutti erano all'adunata :cool:
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top