• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

TRAVESTITO OFFRESI PER SEDUTE SOLLETICO VERONA

cristian80

TMF Regular
Joined
May 3, 2005
Messages
269
Points
0
SALVE A TUTTI, RAGAZZO DI 30 ANNI CIRCA TRAVESTITO IN PRIVATO CON CALZE, STIVALI, MINIGONNA ECC...SI OFFRE PER INCONTRI IN MACCHINA PER ESSERE LEGATO E SOLLETICATO...

CONTATTO SOLO PER PERSONE SERIE E VERAMENTE INTERESSATE:


[email protected]
 
Last edited:
Ahahahahhaahhaahahahahaha

ammazza che tracollo hai avuto da qualche anno fa a questa parte!! Non eri tu quello con la ragazza "che ci stava" al solletico? E adesso cerchi "SERISSIMI" incontri IN AUTO (!?!!?!?!) in cui subisci il solletico TRAVESTITO DA DONNA?? :D

Eccheè, la crisi del solletico???

Mala tempora currunt...
 
Ciao signor sò tutto.....se volete vi spiego il perchè....sarai anche 4° livello ma bisogna vedere in che cosa lo sei diventato....
INNANZI TUTTO MI SONO SPOSATO....QUINDI LA RAGAZZA DI CUI PARLI NON LA VEDO PIù PER FORZA....
PERò COME BEN SAPETE OGNUNO DENTRO DI SE HA QUALCHE PERVERSIONE O FETICCIO...MAGARI IL SOLLETICO PER ESEMPIO....AGGIUNTO ALLA PASSIONE PER IL TRAVESTIMENTO FEMMINILE.....CE NE SONO DI PERSONE...SOLO CHE NON LO DICONO....
BENE...IO SONO UNA DI QUELLE...QUINDI RIPETO SE CI SONO INTERESSATI MI CONTATTINO ALTRIMENTI LEGGETE SENZA FARE STUPIDI COMMENTI DI 4° LIVELLO...
GRAZIE A TUTTI
 
metti l'annucio su un sito d'incontri.. magari qualcuno lo trovi..... in bocca al lupo
 
in effetti tentar non nuoce, ma questo è il posto meno adatto dove cercare contatti umani, e soprattutto sai bene che certi messaggi chiamano commenti stupidi o meno stupidi sempre comunque e dovunque c'è poco da fare alla prox.
 
poi dimenticavo....se tutti quelli spostati non avessero più, per il solo fatto di essere sposati, contatti extraconiugali io sarei rovinato et sessualmente et professionalmente...._))))
 
Perche carlolex che lavoro fai??? Se è lecito domandare.....
 
1 faccio il civilista e se non ci fossero corna e bicorna non saprei chi separare...2 sono single 40 anni, e se non ci fossero le mogli che cornificano i mariti potrei pure appendere l augello al chiodo :)
 
Beh però incitare al tradimento non è comunque cosa molto carina.
Se uno vuole fare i suoi porci comodi mi domando che c.... si sposa a fare???
Ognuno faccia quel che vuole con chi vuole ma senza per forza ingannare qualcuno o qualcuna!
 
Beh però incitare al tradimento non è comunque cosa molto carina.
Se uno vuole fare i suoi porci comodi mi domando che c.... si sposa a fare???
Ognuno faccia quel che vuole con chi vuole ma senza per forza ingannare qualcuno o qualcuna!

Che altro fare, se non quotare??

D'altronde ci sono anche persone deboli di carattere che, per vivere, devono per forza di cose "conformarsi" alla maggioranza...

E, nella cattolicissima Italia, quale diktat più impositivo che non "Dopo i 25 anni è IMPERATIVO sposarsi"??

Poi, se ti piace andare a donne, uomini, solleticare, ecc. ecc. lo fai lo stesso... ma intanto hai "salvato le apparenze"!! Che paese da operetta...
 
@Coccolo e chi ha incitato al tradimento? per la precisione nel mio studio i mariti/mogli vengono quando hanno già deciso di separarsi, nella mia vita privata trattasi di donne consenzienti e ricercanti già da per loro uno svago extra, non giro col cartello " cercasi coniugata " vanno bene anche single ci mancherebbe, ma capita. Diciamo che la realtà delle cose è un tantinello più complessa, spesso ci si sposa in perfetta buona fede, convinti che sia per sempre, e poi la vita con le sue infinite variabili può far cambiare anche idea, spesso non ci si separa, e si sceglie la doppia vita perché due case costano e i soldi non si hanno, tanto per fare un esempio tra i molti, molto spesso ci si è indebitati fino al collo con le varie finanziarie per comprare cucine plasma etc.etc. per cui comunque dovresti vedere il coniuge due tre volte al mese per pagare le varie rate, per i prossimi 30 anni e la separazione ti ridurrebbe all'indigenza. Vero è che vista dal di fuori, ho l'impressione che molti oggi ripongano delle aspettative troppo alte nella vita coniugale e nel fare figli, da cui una facile delusione e la rottura irrimediabile, poi bisognerebbe vedere caso per caso ovviamente alla prox
 
Ciao a tutti, sono contento che questa mia richiesta abbia aperto un dibattito serio, però voglio sottolineare che non ho ancora ricevuto nessuna offerta quindi io aspetto fiducioso....preciso che è una cosa seria veramente...quindi solo per persone serie....
grazie a tutti
 
Un saluto a tutti: come si evince dal mio nick, sono "travesta" e interessata al solletico...
(mi si conceda l'uso del femminile anche se non sono geneticamente donna).
conoscevo questo forum da molto tempo ma l'avevo "abbandonato" quando, stanca di
farmi delle gran pippe, ho iniziato a dedicarmi più al "reale" che al "virtuale".
Sessualmente, mi considero bisessuale quindi mi chiamo fin da subito fuori dalle solite
"guerre di genere" che vedono contrapposti "omo" ed "etero".
Sono tornata qui incuriosita da questa discussione, trovata casualmente cercando qualche
"avventura"... non ho saputo resistere alla tentazione di iscrivermi ed intervenire.
Anzitutto, volevo rispondere all'appello di cristian80: non proccuparti, non sei solo, anch'io
ho un percorso di vita molto simile al tuo e se questo tuo appello è vero io ci sono ;-)
Il condizionale, però è d'obbligo: ho provato a scrivere alla mail da te indicata ([email protected])
e ho ricevuto una notifica di "delivery failure"... tu sostieni che la cosa è seria, mo' dimostralo coi fatti,
perché la tua mail non funziona altrettanto bene quanto il tuo link per bitefight... :-O
A tutti gli altri, dico che è un piacere ritrovare persone simpatiche che passano allegramente il tempo
a parlare di questa nostra comune passione... io non ho mai partecipato attivamente finora per pigrizia
ma fino qualche anno fa, vi leggevo regolarmente con molto piacere perché si trovavano argomenti seri
e divertenti... era uno spasso seguirvi, finchè non arrivava il troll di turno (non faccio nomi per non evocare
spiriti funesti!).
Devo aggiungere una cosa: non mi piace il tono canzonatorio usato da qualcuno nei confronti di cristian80,
se ha deciso di fare il "travestone" per farsi legare e solleticare con che diritto lo si giudica alla stregua di un
"pervertito"? Ormai io sono arrivata alla conclusione che la differenza tra fantasia erotica e perversione per molti
è la seguente: fantasie erotiche sono le perversioni che ho io e perversioni sono le fantasie erotiche che hanno gli
altri.
Gli amanti delle tettone non pensano di avere una perversione ma sono pronti a giudicare tale il feticismo del piede...
I feticisti sostengono che la loro è una sana passione sessuale ma ritengono perversione solleticare un piede...
E noi amanti del solletico? Ci dividiamo a nostra volta in "puristi del M/f" contro "maniaci del F/m" o "peggo ancora!"
dell' "M/m"??? Siamo pronti a difenderci da sempliciotte accuse di "malati di mente" da parte di chi non condivide e
capisce la nostra passione (vedasi la vecchia storia di Canelli) e poi bolliamo come un appestato uno che confessa
di provare piacere nell'indossare abiti feminili? Guardate che non abbiamo orgasmi spontanei solo per aver inflato un
paio di collant!
Concludo solo con un paio di raccomandazioni:
- le mie parole non sono rivolte a tutti, solo a chi ha usato "un certo tono..."
- se il tono delle rispote verso di me è del tipo "ricchione di merda..." e similardi, fate pure ma sappiate che non mi fate
nemmeno il solletico, appunto :p meditate piuttosto sul fatto che lego, solletico e scopo sicuramente molte più donne di voi...
- Per chi non ci arriva proprio: NON SONO UNA DONNA! Ma una trav, uomo-che-si-traveste-da-donna... con una certa
verosimiglianza, mi sia consentito... :) se proprio serve, per essere più chiaro, farò un disegnino!
De hoc satis, scusate il predicozzo...
Liliana
 

grazie caro, sono felice che tu la pensi così :)
So che non tutti saranno del tuo stesso parere e chi non è daccordo con quanto ho scritto, o come l'ho scritto, non c'è problema: basta parlarne... siamo qui x questo, no?
Un bacio, se non ti fa schifo ;-)
 
Un saluto a tutti: come si evince dal mio nick, sono "travesta" e interessata al solletico...
(mi si conceda l'uso del femminile anche se non sono geneticamente donna).
conoscevo questo forum da molto tempo ma l'avevo "abbandonato" quando, stanca di
farmi delle gran pippe, ho iniziato a dedicarmi più al "reale" che al "virtuale".
Sessualmente, mi considero bisessuale quindi mi chiamo fin da subito fuori dalle solite
"guerre di genere" che vedono contrapposti "omo" ed "etero".
Sono tornata qui incuriosita da questa discussione, trovata casualmente cercando qualche
"avventura"... non ho saputo resistere alla tentazione di iscrivermi ed intervenire.
Anzitutto, volevo rispondere all'appello di cristian80: non proccuparti, non sei solo, anch'io
ho un percorso di vita molto simile al tuo e se questo tuo appello è vero io ci sono ;-)
Il condizionale, però è d'obbligo: ho provato a scrivere alla mail da te indicata ([email protected])
e ho ricevuto una notifica di "delivery failure"... tu sostieni che la cosa è seria, mo' dimostralo coi fatti,
perché la tua mail non funziona altrettanto bene quanto il tuo link per bitefight... :-O
A tutti gli altri, dico che è un piacere ritrovare persone simpatiche che passano allegramente il tempo
a parlare di questa nostra comune passione... io non ho mai partecipato attivamente finora per pigrizia
ma fino qualche anno fa, vi leggevo regolarmente con molto piacere perché si trovavano argomenti seri
e divertenti... era uno spasso seguirvi, finchè non arrivava il troll di turno (non faccio nomi per non evocare
spiriti funesti!).
Devo aggiungere una cosa: non mi piace il tono canzonatorio usato da qualcuno nei confronti di cristian80,
se ha deciso di fare il "travestone" per farsi legare e solleticare con che diritto lo si giudica alla stregua di un
"pervertito"? Ormai io sono arrivata alla conclusione che la differenza tra fantasia erotica e perversione per molti
è la seguente: fantasie erotiche sono le perversioni che ho io e perversioni sono le fantasie erotiche che hanno gli
altri.
Gli amanti delle tettone non pensano di avere una perversione ma sono pronti a giudicare tale il feticismo del piede...
I feticisti sostengono che la loro è una sana passione sessuale ma ritengono perversione solleticare un piede...
E noi amanti del solletico? Ci dividiamo a nostra volta in "puristi del M/f" contro "maniaci del F/m" o "peggo ancora!"
dell' "M/m"??? Siamo pronti a difenderci da sempliciotte accuse di "malati di mente" da parte di chi non condivide e
capisce la nostra passione (vedasi la vecchia storia di Canelli) e poi bolliamo come un appestato uno che confessa
di provare piacere nell'indossare abiti feminili? Guardate che non abbiamo orgasmi spontanei solo per aver inflato un
paio di collant!
Concludo solo con un paio di raccomandazioni:
- le mie parole non sono rivolte a tutti, solo a chi ha usato "un certo tono..."
- se il tono delle rispote verso di me è del tipo "ricchione di merda..." e similardi, fate pure ma sappiate che non mi fate
nemmeno il solletico, appunto :p meditate piuttosto sul fatto che lego, solletico e scopo sicuramente molte più donne di voi...
- Per chi non ci arriva proprio: NON SONO UNA DONNA! Ma una trav, uomo-che-si-traveste-da-donna... con una certa
verosimiglianza, mi sia consentito... :) se proprio serve, per essere più chiaro, farò un disegnino!
De hoc satis, scusate il predicozzo...
Liliana

Che cos'è Bitefight?
 
Che cos'è Bitefight?

Mah... una sottospecie di gioco online di guerra tra vampiri e lupi mannari... sono quelle cose che servono solo ad aprirti
una marea di finestre-pubblicità tanto inutili quanto dannose per il PC... altro non so e non voglio sapere, lascio ulteriori
chiarimenti a chi ne sa di più, piacere di conoscerti Mr X, mi sei sempre stato "socraticamente" simpatico! :)
 
Ciao, scusa se ti rispondo solo adesso...
[email protected] è il mio indirizzo di messenger....se ce l'hai contattami li...mi chiedi l'amicizia....oppure contattami a questa email: *********@libero.it
l'interessata l'ha già scritta quindi ;)
 
Last edited:
What's New

4/19/2024
Check out the huge number of thicklign clips that can be found at Clips4Sale. The webs biggest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top