• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

curiosità.....

BECK

TMF Regular
Joined
Nov 6, 2005
Messages
294
Points
0
Non so se interessa a qualcuno, ma guardando il tg 5 stasera 18/9/12 alle ore 20:02.. ho visto Vanessa la modella del tickle made in italy che è stata intervistata sul tema crisi e giovani..... lei fa la commessa in un negozio di abbigliamento come per altro aveva dichiarato nella clip del suddetto sito..... devo dire che è sempre moooooooolto carina... se ci senti ti salutiamo dal forum ciao Vanessaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Qual'è Vanessa?? Non mi ricordo più...

Anche perchè ormai il sito TMI è deceduto, direi...
 
quella che ha fatto il video mutarno..... l ultimo video che hanno fatto prima di sparire senza più dare nessuna spiegazione ......
 
Ah! Quello degli scienziati, con 3 ragazze? Capito...

Però online non c'è più credo... peccato...

Comunque sarebbe carino incontrare Vanessa... chissà in che negozio lavora? :)
 
nello store di tickle made in italy mi pare ci sia... il titolo è MUTARNO.... ehehehehe non so in che negozio lavori, effettivamente sarebbe bello andare li e dirle.. ehy dove ti ho già vista???' mi piacerebbe vedere che faccia farebbe ahahaha
 
Beh non credo che sarebbe particolarmente scandalizzata...

Una che fa video di questo genere, poi, credo che si aspetti di poter essere riconosciuta da qualcuno, nella "vita reale"... o no?

Io poi il video non l'ho visto, certo che nell'intervista (l'ho trovato il video, sul sito! Il link "Vanessa" non c'è, bisogna cliccare su PRODUZIONI - LAURA LIBERTI) o finge di soffrirlo, da copione, oppure lo soffre veramente in maniera ATROCE!! Bastano due dita nei fianchi per farle alzare bandiera bianca...
Mi chiedo come se la sia cavata nel video?

Pensierino della sera: vi ricordate il discorso che si faceva qui, sul forum, anni fa, sul fatto che i produttori "defunti" non hanno più interessa a far valere il loro diritto di copyright, dopo anni di inattività?
 
secondo me che ho visto un parte del video ... lo soffre ma accentua molto le reazioni.. se mai troverò il negozio dove lavora stai sicuro che le chiederò di poterla solleticare .. magari in un camerino.. ahahahhahhah
 
Ma alle donne non si chiede di solleticarle....si solleticano e basta! Ahahahahahahahah!
 
What's New

4/18/2024
Need to report a post? Click the report button to its lower left!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top