• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

bakeca.it: offerta solletico

armpits lover

TMF Regular
Joined
May 11, 2007
Messages
196
Points
0
ANNUNCIO CHOC: "CERCO RAGAZZA PER FARLE IL SOLLETICO"
Sul celebre sito di annunci, è comparsa la proposta indecente: 50 euro l'ora per fare il solletico dappertutto.


La bizzarra offerta di lavoro è apparsa domenica 30 settembre sul frequentatissimo portale bakeca.it, nella sezione dedicata a Torino.

"Cerco urgentemente ragazza di 18/25 anni che sia molto sensibile al solletico dappertutto, a cui piace molto la cosa!". "Ciao, se soffri molto il solletico e ti piace da matti essere solleticata ti offro l'opportunità di guadagnare... 50 euro l'ora di lavoro... solo per ridere come una matta! Ti interessa? No secondi fini! No nudo! A PRESTO...".

L'inserzione si conclude con le modalità di contatto, mediate dal sito, creando il mistero sullo stravagante inserzionista che, viste le tariffe, incuriosirà di sicuro qualche candidata.



L'ho sentito stamattina in radio e sono andato a recuperare la notizia.
Per quale motivo dovrebbe essere un annuncio choc? Per non parlare dei commenti alla radio, come se non si sentisse e vedesse ben di peggio (fra l'altro una delle conduttrici ha una risata che mi ispira..)
Solita mentalità italica...
 
HAHAHA :rowfull:

Ragazzi... mi è venuto così,su due piedi,spontaneo : perchè non ci mettiamo tutti quanti a mandare annunci simili,verso quel sito ? magari spiegando qualche dettaglio,tipo la posizione in cui intendiamo legare la ragazza... come la vorremo vestita e...con quali sapienti tecniche,la faremmo impazzire :D ?
è ovvio che sarebbe trollare quella emitente radio... ma prendere per il culo certa gente,secondo me,fa sempre bene alla salute (nostra ;) )
ovviamente ci mettiamo una casella elettronica random , ma che potremmo eventulmente visionare,onde evitare che qualche poveraccia,rispondendoall'annuncio,si prenda buca ;)


e se volgiamo essere proprio bastardi,specificare pure che non c'è nessuno fine sessuale, ma nel qualcaso,la signorina in questione,si svegliasse con idee un pò biricchine e particolari, mettere il nostro tariffario per la prestazione sessuale... chesso: 200/300 euro all'ora :D
cazzo... abbiamo delle spese e delle fatiche da affrontare : bisogna pure farsi pagare...

sono un cagacazzo , lo so :p
 
Perchè trollare quando si può giocare a carte scoperte?
Contattiamo l'emittente, e facciamogli sapere che non c'è niente di "indecente" o "shockante".

Di che radio si tratta...?
 
ma per curiosità che radio era a trasmettere la notizia?????
 
Beh, io sul sito Bakeca.it ho inserito parecchi annunci di casting per video di solletico, eventi sul solletico, noleggio di strumenti di restrizione, etc. e nessuno si è mai scandalizzato... forse è il tizio della radio che ha qualche problema, o forse non avevano proprio nessun'altra "notizia" più interessante da dare e si sono "attaccati" a questa... un po' come quando durante l'estate la programmazione televisiva finisce e vanno a ripescare vecchi programmi e vecchi film (che secondo me è una fortuna, visto che sono decisamente migliori della merda che passano quotidianamente in tv).
Una curiosità: ma la radio che era "Radio Maria"?? :D

E cmq, la definiscono "proposta indecente" e fanno tanto i perbenisti, quando sempre sul sito Bakeca.it ci sono gli annunci delle mignotte!! MAH!
 
La radio era R101, nella trasmissione "La carica di 101", in onda la mattina dalle 7 alle 10.
All'interno della trasmissione c'è una rubrica che si chiama "Notizie prese in giro" in cui commentano alcune notizie curiose. Non ho capito da dove l'avessero presa loro, ma di solito da qualche trafiletto di spalla sui giornali.

I conduttori, Paolo Cavallone, Cristiano Militello e Sara, ci hanno un po' scherzato su, ma in particolare il primo ha definito il tizio che ha messo l'annuncio una specie di pazzo pervertito.
 
grazie x la descrizione ho provato a dare un'occhiata ma il pezzo non è stato inserito nei podcast della trasmissione.. peccato avrei voluto sentire cosa dicevano
 
grazie x la descrizione ho provato a dare un'occhiata ma il pezzo non è stato inserito nei podcast della trasmissione.. peccato avrei voluto sentire cosa dicevano
In realtà non molto di più della frase di Cavallone che ho riportato. Militello, che passa per il tirchio della situazione, voleva offrirsi volontario con un po' di trucco, mentre Sara, l'unica di cui mi sarebbe interessato un commento, si è limitata a leggere la notizia senza aggiungere altro.
 
Last edited:
What's New

4/16/2024
Clips4Sale is the webs largest site to buy fetish clips! Visit today.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top