• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

L'interpretazione dei sogni.

Mr.X

1st Level Red Feather
Joined
Jan 3, 2006
Messages
1,104
Points
0
Voi avete mai fatto dei sogni sul solletico? E se ne avete fatti avete mai provato a indagarli o a dargli un significato? ve lo chiedo perchè l'altra notte ho fatto uno strano sogno e già questo è strano perchè io non sogno mai. Comunque nel mio sogno mi trovavo dentro a un cartone animato o stavo guardando un cartone animato in cui potevo interagire in qualche modo, il cartone era una puntata di Shera, l'amica di he-man, ero insieme ai cattivi di questo cartone e shera era stata catturata da questi cattivi ed era legata su un tavolo a piedi nudi, questo tavolo si poteva spostare e io dovevo portarla in un posto dove il cattivo principale l' avrebbe torturata col solletico, così mentre gli altri cattivi non c'erano e io ero da solo con shera ne ho approfittato per liberarla e le ho detto dov'era l'uscita per fuggire via, poi il sogno si è confuso e mi sono svegliato.
 
scusa hai shera ( che non so chi sia ma dal nome sembra una gnocca) legata al tavolo e non approfitti? oltretutto è un sogno, è vero allora che i sogni sono insensati
 
Di solletico no, ma ogni tanto sogno Pikachu e i transformers che stuprano Hello Kitty.
Va bene uguale?
 
E' quello che nello scaffale sta accanto ai gormiti, proprio sopra il camper di Barbie...o erano le winx....boh.
 
E' quello che nello scaffale sta accanto ai gormiti, proprio sopra il camper di Barbie...o erano le winx....boh.

Ahahahaahahaahaha finchè è pikachu ok ma poi quando arrivano i tranformers hello kitty se la passa davvero male...
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top