• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

PRODUCERS: TICKLE HELL

solleticosoffro

2nd Level Orange Feather
Joined
Mar 6, 2005
Messages
2,396
Points
36
Ciao a tutti!!

Volevo farvi una domanda: qualcuno di voi si ricorda di una casa di produzioni amerciana, attiva a partire dai primi anni 2000 e poi scomparsa misteriosamente nel nulla dopo pochi anni di attività, dal nome di "TICKLE HELL"?

A me, vedendo il loro sito, hanno sempre "ispirato" i loro video, purtroppo però non sono riuscito a vedere mai nulla oltre a qualche foto...

Oggi, incuriosito, ho provato, per puro diletto, a cercarli su google... con mia grande sorpresa, ho visto che il loro sito è ancora attivo (mi ricordo che le ultime volte in cui provavo a vederlo, anni fa, venivo reindirizzato ad un altro sito internet di video fetish) però, provando a cliccare su video preview, e poi sul titolo del video desiderato, mi veniva detto che la pagina non era più disponibile...

Qualcuno di voi li conosce? Ha per caso acquistato qualche loro video?

Secondo me, sono una delle compagnie più sottovalutate della storia... in un'epoca (primi anni 2000) in cui tutte le compagnie producevano più o meno lo stesso tipo di video (belle modelle bionde legate e solleticate, mai troppo a lungo, con frequentissime pause e dissolvenze in nero durante il video per fare riprendere la modella di turno, solletico contentrato quasi esclusivamente sotto i piedi) loro si distinguevano per la "crudeltà" con cui infierivano sulle loro "vittime"...

Mi ricordo che il loro secondo video, "tickled till her pees", già il titolo è un programma, sviluppava una trama interessante: un ragazzo, che qui si spacciava per un adolescente, ma che comunque era effettivamente molto giovane, si rivolgeva al "Master" della Tickle Hell per rapire e solleticare la sua insegnante sexy...

La malcapitata, solleticata in ogni dove e con ogni come, alla fine si urinava effettivamente addosso... a questo punto, mentre il ragazzo restava un po' interdetto, non aspettandosi probabilmente una reazione simile, il Master le toglieva il bavaglio, le toglieva le mutandine sporche di pipì di dosso, le ficcava le mutandine sporche in bocca (!!!) la reimbavagliava e poi continuava tranquillamente col solletico... la foto di quel momento è anche nel grande banner che troverete non appnea digitate "www.ticklehell.com" tra le prime pagine del loro sito, dove vi verrà richiesto più volte conferma del fatto che siete maggiorenni e vi verrà spiegato che il sito tratta tematiche "forti"...

Nessun commento/curiosità/domanda/notizia sulla Tickle Hell da parte vostra?
 
io mi ricordavo del logo, ma non ho mai visto i loro video perché non mi piaceva l'idea di dovermi iscrivere se non erro aveva un sistema di pagamento di quelli recurring, che in genere non mi sono mai piaciuti...le foto promettevano bene in effetti, ma non ho mai testato
 
se vi installate emule,e digitate la parola chiave "tickle hell",troverete alcuni video (almeno 4 o 5) in condivisione : ad oggi,di video , ne ho visto parecchi,lunghi,corti,medi... non saprei darvi un parere obiettivo: io ho sempre amato "tickle torture techniques" perchè mi piaceva come ridevano "Shay ruskin" e "Chance mac key" : veramente belle...oserei dire, "da sposare" ;)

ma poi,preferisco altre case produtrici...
 
Capito, interessante...

Ma, se hai alcuni video, non potresti postarli su dailymotion? Giusto per vederli...

E, per curiosità, quali video hai trovato?
 
io mi ricordavo del logo, ma non ho mai visto i loro video perché non mi piaceva l'idea di dovermi iscrivere se non erro aveva un sistema di pagamento di quelli recurring, che in genere non mi sono mai piaciuti...le foto promettevano bene in effetti, ma non ho mai testato

Guarda, forse ai primordi erano un sito pay - per -view ma poi erano diventati dei normalissimi produttori: vedevi le foto del loro video e, se ti piaceva, lo compravi...
 
Non è esatto: è stato solo in un secondo momento che il dominio ticklehell.com ti reindirizzava alla FM CONCEPTS... credo che, quando già il produttore di Tickle Hell si trovava in cattive acque, quelli di FM CONCEPTS comprarono i diritti sui suoi video per rivenderli...
 
MMMMM se non ricordo male tickle hell nasce da FM concepts.... si riconosce anche dallo stile, belle modelle ma un pò troppo artefatte per i miei gusti. Le modelle realmente sensibili si contano sulle dita di una mano....
 
Sul serio???? In un loro video (o forse in due) la modella, per l'occasione, is urina addosso durante la tortura...
 
What's New

4/19/2024
Check out the huge number of thicklign clips that can be found at Clips4Sale. The webs biggest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top