• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Jenny e la mosca dispettosa

ikopuz

Registered User
Joined
Dec 14, 2001
Messages
48
Points
0
Come annunciato in precedenza, io e Jenny offriamo alla comunità questo nostro secondo contributo video in versione integrale!
Siate generosi nei commenti! :)
Ciao a tutti!

http://dfiles.eu/files/t7vnwnvr7
 

Attachments

  • DSC00002.JPG
    DSC00002.JPG
    1.1 MB · Views: 176
  • DSC00003.JPG
    DSC00003.JPG
    1 MB · Views: 171
Last edited:
ciao a me dice errore........... risulta anche ad altri???
 
davvero un bel video complimenti e molto lungo anche...... jenny ha delle piante davvero molto molto belle ..... cosa ne dice lei di questi video???? ti ringrazio per tutto e davvero complimentoni !!!!!!!!
P.S. jenny è davvero da solleticare senza pietà... ahahhahahhahah
 
Complimenti ragazzi, gran video!!...e Jenny ha proprio delle bellissime piante :)
 
splendido video, ottima qualità. Jenny davvero simpatica e con dei piedini raffinatissimi ;)
 
torno dopo quasi un mese e trovo questo video. che accoglienza fantastica!!

bravissimo tu e coraggiosa lei nel metterci la faccia.... e i piedi!! :p

devo dire che i video italiani (e spontanei), per ovvi motivi, hanno sempre un qualcosa in più. sentir parlare la propria lingua nel video fa molto devo dire anche se in questo in particolare si sente qualcosa solo all'inizio. però bello a prescindere!
 
Last edited:
Veramente un bel video. Fa piacere vedere un entusiasmo così importante in appartenenti alla community italiana...complimenti alla ragazza molto simpatica con i suoi commenti e complimenti a te per il montaggio! Riscaldano proprio il cuore: a volte sembra che l'entusiasmo e la voglia di fare non siano così presenti come una volta...ma fortunatamente scene del genere mi ricordano che non è così! Non me ne voglia kalamos, che è sempre iperattivo, né altri che hanno sempre dato tanto alla parte del forum amante del solletico al maschile...xD
 
Non me ne voglia kalamos, che è sempre iperattivo.

Beh, oddio, anche se te ne voglio, non ti cambia più di tanto la vita...

;)

Fra l'altro... chiami me "iperattivo", ma non hai visto quanto sono attivi i bondager con cui lavoro ogni tanto.
Io mi faccio tre o quattro eventi al mese.
Questi se ne sparano tre o quattro a SETTIMANA.

:D
 
What's New

4/18/2024
Need to report a post? Click the report button to its lower left!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top