• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Attraverso lo specchio e quel che Vivian vi trovò (storia scritta da me)

yukio.san

TMF Regular
Joined
Feb 8, 2011
Messages
266
Points
0
Sto finalmente lavorando alla versione estesa di questa storia. Vi lascio l'inizio come teaser :p


Maledico il diavolo e tutte le sue orride creature per avermi teso questo infernale tranello. Mai e poi mai nella mia vita, per nulla al mondo, avrei desiderato ritrovarmi in questa posizione e ho la netta impressione che non potrò perdonarmi facilmente la leggerezza di aver accettato questa sfida per me improba. A mia parziale discolpa, per così dire, la gamma delle mie opzioni era piuttosto ristretta. Ora, con questa benda ben serrata sugli occhi mi è preclusa qualsiasi visione, i miei polsi sono assicurati saldamente ai braccioli della sedia, le gambe sono distese in avanti, le ginocchia costrette l’una contro l’altra da un corda e le caviglie legate insieme ed adagiate su di un morbido cuscino. Testo le mie catene con cautela, per paura di conoscerne l’atroce sentenza. Ed in effetti, per quanto io possa provare a muovermi, il mio corpo rimane ancorato al punto di partenza. Che idiota che sono! Ci sono davvero caduta con tutte le scarpe. E a proposito di scarpe, ultimo fiero baluardo a mia difesa, non indossando calzini, ecco che se ne vanno, ciascuna sfilata con un unico e deciso movimento. Ruoto per alcuni secondi le dita dei piedi nel vuoto, lascio che l’aria fresca penetri gli spazi tra di esse. Mi viene già da rabbrividire al solo pensiero di ciò che mi aspetta. I miei piedi, dolce nettare, non hanno più protezione e saranno ora alla sua mercé, completamente ed irrimediabilmente esposti ed indifesi, per i prossimi 15 minuti. Nella mia posizione, posso solo augurarmi che lui mantenga ciò che ha promesso, ovvero di mostrarsi magnanimo ed indulgente in caso di necessità. Lo spero con tutto il mio spirito, o rischio che questa rappresenti l’ultima, seppur di una lunga trafila, follia della mia vita. 15 minuti suonano come un’eternità, un buio tunnel di cui non si riesce ad intuirne l’uscita.

Mentre mi arrovello il gulliver, come direbbe uno dei miei personaggi cinematografici preferiti, con questi pensieri, trincerata ed in assetto da battaglia dietro la barricata della mia razionalità, una improvvisa sensazione di un qualcosa che scorre tra l’alluce e il secondo dito del mio piede destro prima, e del sinistro subito dopo, mi costringere a fare nuovamente i conti con la cruda realtà della carne. Qualsiasi cosa sia, basta questo a generare un senso di fastidio insopprimibile, già ben al di là dei miei pur modesti, lo ammetto, limiti di sopportazione. Cerco di controllare le mie reazioni senza successo, lasciandomi sfuggire, con una punta di imbarazzo, una risata inquieta.

“Che stai facendo?!” gli chiedo di scatto. Il mio cervello, disperato e privato dell'ausilio della vista, annaspa nel vano tentativo di recuperare il controllo sulla situazione. I miei nervi, tuttavia, navigano già, assai pericolosamente, a fior di pelle.

“Cos’è? già ti lamenti? Ti sto solo legando gli alluci” la voce di lui risuona beffarda, andando dritta a bersaglio, mentre lui prosegue nella sua operazione, senza sbavature di sorta.

“Hai finito per la miseria?!” l’ansia mi avviluppa dalle caviglie in su, avvolgente come le spire di un serpente alle porte della città di Sodoma.

“Ma se non abbiamo neanche iniziato...”

Anche se non posso vederlo, so che sul suo viso è dipinto un adorabile ghigno di soddisfazione e, se potessi, bacerei quel ghigno ora.

“Bene, faccio partire il cronometro! Però ti prego, non distruggermi la sedia” una risata sardonica e compiaciuta spezza per un attimo la meticolosità dei suoi gesti, restituendo per un istante una pallida umanità alla freddezza, sebbene solo apparente, del suo lavoro.

“Fai pure del tuo peggio” controbatto, cercando di non chinare il capo di fronte alla sua provocazione, mossa da un orgoglio che farei bene a mettere da parte quanto prima.

“Come preferisci” taglia corto lui questa volta...
 
Last edited:
Ciao, ho iniziato a leggerlo.

Permetti alcuni commenti critici o pensi possano offenderti?
 
certo, scrivi ciò che vuoi. a patto che non anticipi nulla della trama, viceversa mandami un mp ;)
 
Di solito leggo poco al computer, veloce e di sfuggita, per cui quando ho visto il numero delle pagine mi è preso un colpo luuungo...poi mi sono ricordato che avevo anche un bel tablet comodo, e me lo sono letto tutto là...interessante, ben strutturato, forse un paio di pagine di introduzione le avrei tolte, ma devo dire che è un bel lavoro, complimenti
 
Di solito leggo poco al computer, veloce e di sfuggita, per cui quando ho visto il numero delle pagine mi è preso un colpo luuungo...poi mi sono ricordato che avevo anche un bel tablet comodo, e me lo sono letto tutto là...interessante, ben strutturato, forse un paio di pagine di introduzione le avrei tolte, ma devo dire che è un bel lavoro, complimenti

ti ringrazio di averlo letto e sono felice ti sia piaciuto!!

tu avresti tolto delle pagine? pensa che io avevo intenzione, e non è detto che non lo faccia in futuro, di allungarlo ulteriormente in alcune sue parti. un paio di idee in testa già ce le avrei, però non voglio minarne la scorrevolezza :)

grazie ancora!
 
Complimenti sul serio. Sei molto bravo a scrivere e anche ad ideare trame. Mai pensato di fare qualche concorso di scrittura?
 
Complimenti sul serio. Sei molto bravo a scrivere e anche ad ideare trame. Mai pensato di fare qualche concorso di scrittura?

ti ringrazio davvero!! ho scritto qualche breve racconto per divertimento ma non ho mai preso la cosa sul serio :)

fa piacere che questo racconto stia piacendo perché ci tengo
 
L'unica cosa è che hai usato tantissime volte "signore e signori" come se vivian fosse una donna di spettacolo, una presentatrice dei bei tempi andati o di un circo itinerante tipo...era un po' strano perché non sembrava appartenerle...però forse sono io che mi faccio le pare xD
 
L'unica cosa è che hai usato tantissime volte "signore e signori" come se vivian fosse una donna di spettacolo, una presentatrice dei bei tempi andati o di un circo itinerante tipo...era un po' strano perché non sembrava appartenerle...però forse sono io che mi faccio le pare xD

anche un'altra persona mi ha detto che questa scelta non l'ha entusiasmata. ad ogni modo è legata ad una sorta di tributo al romanzo Lolita di Vladimir Nabokov. del resto sono presenti diverse citazioni nella mia storia, a cominciare dal nome della protagonista in quanto Vivian Darkbloom è anagramma, nonché pseudonimo, di Vladimir Nabokov. in Lolita il protagonista-narratore, Humbert (dice niente?), usa riferirsi in maniera molto diretta ai lettori e ho cercato di fare lo stesso. non posso pretendere gli stessi risultati ovviamente ahahahah
 
l'altro giorno mi è capitato di rileggere questa storia che avevo scritto. pur essendone soddisfatto, ci sono delle cose che mi piacerebbe migliorare... appena ho tempo la sistemo e pubblico la versione redux ;)
 
Complimenti: una buona introduzione e uno sviluppo coerente per poi arrivare al"climax"
Davvero un bel racconto :D
 
grazie!!! felice che ti sia piaciuta e di poter leggere un nuovo commento (sempre benvenuto!!) :)
 
Figurati, piacere mio ;) Hai "prodotto" qualcosa di nuovo di recente?

sinceramente è davvero tanto che non scrivo qualcosa e non penso lo farò a breve (troppi impegni purtroppo). ad ogni modo se volessi leggere altre cose che ho scritto ti indirizzo dove puoi trovarle ;)
 
Capisco, spero ritroverai il tempo (e anche la voglia, che serve ;) ) Se intanto puoi indirizzarmi, ben gentile!
 
finale sconcertante!!!
da brividi la scena di fine pagina 33
vorrei aggiungere, ma non dico altro per non spoilerare a chi deve ancora leggere
 
finale sconcertante!!!
da brividi la scena di fine pagina 33
vorrei aggiungere, ma non dico altro per non spoilerare a chi deve ancora leggere

se ti va, scrivimi in privato e dimmi le tue impressioni. sono molto curioso ;)
 
ho pensato ad un modo intelligente per "bumpare" questa mia conversazione ma non l'ho trovato ;)
 
What's New

3/29/2024
The TMF Gathering forums keep you up to date on where and when folk are meeting up.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top