• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Tickler romano di 26 anni ospita a Roma uomini di max 35 (M/M)

Master Solletico

TMF Expert
Joined
Dec 26, 2005
Messages
445
Points
16
Ciao a tutti, il mio nome è Matteo, ho quasi 26 anni, sono un ragazzo romano magrolino e barbuto dall'aspetto interessante. Sono un tickler professionista e sto cercando nel Lazio ragazzi di massimo 35 anni (raga, questo è il MASSIMO, non il punto di partenza: niente messaggi del tipo "Io ne ho appena 3 in più. Vado bene?") appassionati di solletico o almeno incuriositi dall'idea di provare a farsi solleticare da un pischello.
Non cerco necessariamente ticklee esperti e smaliziati o solleticofili sfrontati e "dichiarati": se questa per voi sarebbe la prima esperienza, a me va benissimo. Possiamo fare tutto in piena calma e nel rispetto dei limiti l'uno dell'altro. Un bel tè/caffè con chiacchierata annessa a me suona molto bene ed è ciò che faccio già solitamente, prima di iniziare le danze. ;)
L'unica cosa che c'è da sapere su di me è che, avendo scoperto questa passione già da bambino e avendola vissuta a strapieno fin da subito, non sono un coniglietto terrorizzato che si crede brutto sporco e cattivo e che teme che, se la gente venisse a sapere di questo suo fetish, verrebbe - non so - messo alla berlina sulla pubblica piazza e frustato, oppure subirebbe un processo e poi verrebbe sbattuto in galera. Niente di tutto ciò: la mia famiglia e i miei amici non solo sanno che sono gay, ma anche che mi piace il solletico (e anche che ho una casa di produzione a tema, se è per questo). La morale è: mi contattate, fissiamo il giorno e ci vediamo. Non sono disposto a compiere una estenuante sessione di settimane di psicanalisi via mail per aiutarvi a superare eventuali blocchi o fobie prima di incontrarvi: massimo una settimana, e se non ci saremo incontrati probabilmente mi sarò rotto il crea-popoli. Papale papale. :)
Ospito a Roma, in zona Largo Preneste. Sono un libero professionista, quindi con un decente anticipo, sono disponibile potenzialmente a qualsiasi ora di qualsiasi giorno.
Un appunto: il fatto che io sia gay non significa né che mi sento né che mi comporto come una donna, anzi, sono spesso più mascolino di tanti etero. Molti raga etero incontrati hanno anzi avuto spesso e volentieri la brillante idea di "complimentarsi" di quanto sembrassi "come loro", dicendomi "Ammazza, mica si vede che sei gay", alché solitamente rispondo: "Grazie, anche di te non avrei mai detto fossi etero". Quindi contattatemi, sia che siate bisessuali, sia che siate etero, gay, asessuali, pansessuali o il cacchio che vi pare, perché NON CERCO SESSO.
Se siete interessati, RISPONDETEMI ATTRAVERSO UNO DEI DUE TIPI DI CONTATTO FORNITI A FINE ANNUNCIO, perché pubblicherò questo testo su diverse pagine e non è che ogni giorno io possa mettermi a ricontrollarle tutte in cerca di risposte. Grazie.

Matteo
Cell: 3497092262 (chiamate o inviate sms quando ve pare)
Mail: [email protected]

Di seguito: io e la mia adorata "bambina"! :)

schermata052456427alle1.png
schermata052456427alle1.png
 
What's New

4/18/2024
Need to report a post? Click the report button to its lower left!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top