• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

il riscatto della giovane sorella (qualcuno può scrivere due righe a riguardo?)

solleticodonne

Registered User
Joined
May 24, 2013
Messages
24
Points
0
Ciao a tutti,penso che tutti siate a conoscenza delle clip di gisy e come tale chiedo a voi colleghi un consiglio,dato che vorrei acquistare questa clip da c4s.chiedo una recensione perche fino ad ora sono rimasto deluso da questo store,però dato che in questo video le modelle cambiano è il bondage mi sembra più serio magari la qualità è superiore dalle altre clip dove il solletico è finto e il bondage fa pena.
attendo notizie da tutti voi. grazie mille e buon solletico a tutti :)
 
appena ho 5 minuti mi sacrifico e lo scarico, lo avevo sbirciato sembrava interessante pure a me
 
Io l'ho acquistato e posso dire la mia.
L'intreccio è eccellente: vi sono due ragazze, che dovrebbero essere sorellastre tra loro e il loro padre ha lasciato tutti isoldi ad una delle due. L'altra allora rapisce la sorella e la lega ad un tavolo per convincerla a firmare una carta dove ammette la parentela e cede una parte dell'eredità. Inutile dire che la prigioniera non vuol cedere e occorre torturarla con il solletico, prevalentemente sotto i piedi nudi. Rispetto ad altri prodotti della premiata fabbrica qui si ha un tantino in più di nudo, nel senso che la ragazza legata è in mutandine e a seno nudo. Sfortunatamente, come nelle altre clip di Gisy, non è poi molto sensibile al solletico. lei poverina si agita, urla, smania, implora. Ma manca il nocciolo della questione: non soffre il solletico o almeno molto poco. Poi lei è anche graziosa e ben fatta. Oddio...non è una strafiga, ma la si guarda volentieri. Circa il bondagre anche qui andrebbe migliorato: se uno volesse realmente torturare qualcuna dovrebbe fare qualcosina di più di due giri di corda. Ma si può migliorare...
 
grazie olaus, risparmierò degli spiccioletti e provo a comprare altro allora
 
Guarda cAro mio meno male che abbiamo la possibilità di scambiarci pareri sui video per evitare di buttare denaro per video insignificanti come quelli della Gisy!
 
condivido solleticodonne ma non essere cosi' cattivo, secondo me essendo all'inizio e non facendo solo questo genere ha molto da imparare pero' il problema e' che dovrebbe sentire i nostri pareri e cercare di migliorare
 
What's New

4/25/2024
Visit Tickle Experiement for clips! Details in the TE box below!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top