• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

tickling daphne ( libro)

BECK

TMF Regular
Joined
Nov 6, 2005
Messages
294
Points
0
Ciao a tutti, ho letto pochi giorni fa che esisterebbe un libro, di 400 e passa pagine, che tratta l'argomento solletico sottoforma di romanzo.
Qualcuno sa se c'è anche in lingua italiana???' Grazie mille
 
Ciao, ne avevo sentito parlare anch'io...

Ma, a quanto ho letto sui forum in lingua inglese, in realtà è principalmente una storia d'amore... e il tickling è descritto in qualche pagina e, a detta dei feticisti dei suddetti forum, "In maniera piuttosto superficiale e leggera"... insomma sembra più una trovata dell'autrice per cavalcare l'onda del successo di "Cinquanta sfumature di grigio"... e non credo proprio che sia disponibile in italiano... cmq se cerchi su internet trovi facilmente il blog dell'autrice.
 
ho capito..... grazie mille per l'informazione!!!!!!
 
Allora visto che sono io che ne ho fatto cenno, ne do anche gli estremi bibliografci, visto che ce lìho in mano.
Veronica Frances TICKLING DAPHNE H. Blue note books- Florida e cosat $ 17,95 disponibile su www.amazon.com alla voce tickling
Se è per quello esiste, da anni, su amazon un altro pregevole libro. Erotic tickling.
Il primo è un romanzo, il secondo un saggio sull'ET
Ovviamente sono solo in inglese. Chi mai si prenderebbe la briga di tradurli per un mercato editoriale modesto come il nostro?
Da'ltra parte uno deve pure avere degli incentivi per imparare le lingue: a scuola non avete studiato? peggio per voi!
 
erotic tickling l'ho comprato su amazon è in inglese ma basta essere qualche stanghetta piu in su dell'inglese ferroviario e si capisce bene il tutto...a me è piaciuto il libro
 
Si, su Amazon.com si trovano ormai molti titoli, per e book, sul tema solletico e anche un racconto a fumetti. Devo dire che questi non sono eccezionali e che on line si può trovare di meglio e gratis. Comunque .....buona lettura.
 
Allora visto che sono io che ne ho fatto cenno, ne do anche gli estremi bibliografci, visto che ce lìho in mano.
Veronica Frances TICKLING DAPHNE H. Blue note books- Florida e cosat $ 17,95 disponibile su www.amazon.com alla voce tickling
Se è per quello esiste, da anni, su amazon un altro pregevole libro. Erotic tickling.
Il primo è un romanzo, il secondo un saggio sull'ET
Ovviamente sono solo in inglese. Chi mai si prenderebbe la briga di tradurli per un mercato editoriale modesto come il nostro?
Da'ltra parte uno deve pure avere degli incentivi per imparare le lingue: a scuola non avete studiato? peggio per voi!

Perchè questo plurale?

Io rispondevo a chi mi chiedeva se esiste una traduzione in italiano del romanzo... in inglese io ho letto ben altro.

Questo forum è proprio pieno di palloni gonfiati.
 
ti pungi solleticosoffro? non mipare abbia nominato proprio a te per cui..shhhhhh il silenzio
 
Questo invece non l'ho mai sentito nominare!

Si trova sempre su Amazon?

Si, su www.amazon.com , la versione americana, alla voce "tickling"; è possibile trovarlo tra gli e book, scaricabile su Kindle, per pochi centesimi. Si tratta in ogni caso non tanto di romanzi ma di racconti più o meno brevi. Ma di questa roba è pieno il web e anche gratuitamente. L'unica cosa positiva è che li puoi avere sull'e book per leggerli quando vuoi. Il costo non è eccessivo e lo si può affrontare. L'unico inconveniente è appunto la lingua: chi non possiede un inglese fluido, fa fatica e secondo me perde anche il gusto della lettura. Ma non diciamo di più sennò qualcuno se la prende. Forse quando avrebbe dovuto non ha studiato e adesso si rode?
 
Il mio inglese è abbastanza fluente, grazie, se non altro per leggere racconti di solletico.

Visto che rispondevo ad un utente che mi ha chiesto se esiste una traduzione in italiano di un certo romanzo, ho scritto "MI DISPIACE, credo di no". Il "mi dispiace" era ovviamente riferito all'utente, il quale, evidentemente, avrebbe preferito leggere detto romanzo in lingua italiana.

È abbastanza chiaro, per te, o te lo devo spiegare ancora più lentamente?

O, come credo, tu entri qui ogni tanto, leggi pezzi e bocconi di discussioni, offendi qualcuno e poi te ne vai?

Se hai bisogno di fare così, a 50 e passa anni, per sentirti meglio, beh, che posso dire... mai contemplato l'idea di suicidarti, se il peso della vita che sei costretto a condurre ti è proprio insostenibile?
 
What's New

4/18/2024
Need to report a post? Click the report button to its lower left!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top