• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

terapia di coppia margarita new entry

GisyScerman

TMF Regular
Joined
Jun 3, 2011
Messages
192
Points
0
Allora ho letto un po' le vostre discussioni riguardo al thread che avevo aperto sul video il test sensoriale.
Mettere le prew intendo caricarle su you tube o altri porterebbe sicuramente utenza, me lo chiedono per tanti generi ovviamente non solo per voi, il mio tempo è limitato; e pian piano però credo di stare a fare un buon lavoro, ho notato un reale crescendo delle vendite (nonostante la crisi XD) e questo mi fa ben sperare, specie da quando lavoro in multi-camera ma soprattutto perché c' chi tra di voi (e ringrazio), chi mi commissiona regolarmente dei video personalizzati (comunque uno fisso glia altri 2-3 a rotazione), io non essendo feticista del genere è ovvio non mi metterei a produrre cose che non mi attraggono particolarmente e che non hanno riscontro, se devo scegliere tra tutti i generi preferisco stare sul crime fetish, anche in quel caso il solletico non si esclude, ma non è così centrale; poi ma una persona con una media intelligenza può arrivare a capire con testimonianze e soprattutto indicazioni molto precise cosa sia questo feticismo, che di fatto è molto diffuso.
Non mi fa di pare l'ipocrita leccalulo dei feticisti, faccio questo lavoro perché mi diverte stare in mezzo alle ragazze e ingegnare situazioni, è un lavoro che mi piace particolarmente per tanti apetti e perché chiaramente c'è un mercato mondiale (cosa non trascurabile), di certo non campo con partita IVA grazie al mercato Italiano (tra l'altro il test sensoriale è davvero tra i clip di tickling andati meglio non so se per via di Sarah o meno). Questo accade spesso quando uso modelle che parlano inglese è c'è una netta discrepanza che spesso mi farebbe propendere per girare il tutto in inglese, ma non lo faccio, perché ho in mente un progetto che è quello di portare i feticismi nella nostra lingua e continuerò a mantenere parallele le strade anche se in media un video di tickling in italiano no supera i 20 download mentre in inglese tranquillamente a parità supera i 60. credo sia normale però va bene questo l'ho già preventivato, sento di avere dei affezionati italiani che seguono e per il momento va bene così.
Jessica per me ha una risata eccezionale, e credo che questo conti molto, la new entry è stata Margarita una ragazza di colore, ma italianissima che lo soffre moltissimo a suo dire con la quale ancora devo girare con lei in parte passiva.
Ho deciso comunque di mettere 10 sec di prew su clip4sale dell'ultimo terapia di coppia http://clips4sale.com/58241 tk3.gif
magari capisco che vi scoccia il fatto di non vedere più passaggi free, ma oltre ala reale fatto di avere poco tempo e il computer sempre indaffarato a caricamenti, prometto che magari qualcosa di qualche tempo fa carico.
Per le ragazze avete ragione non sempre sono adatte, magari chi è brava in un genere non è detto che lo sia in un altra, e comunque è meglio una che finge bene rispetto ad una che soffre il solletico ma che recita malissimo al parte. ditemi pure magari con cortesia anche la vostra, vedo spesso commenti un po' troppo severi per non dire acidi a mio parere, dato che comunque è vero che ho lavorato tanti anni come modella fetish, ma che mi dedico alla produzione con altre modelle è circa un anno e sto cercando di migliorare di volta in volta, e vi garantisco che essendo in regola con questa attività non è affatto banale occuparsi di 1000 aspetti burcrtici, tecnici, amministrativi, organizzativi ecc, che ci sono oltre a quello migliore che credo sia il cuore pulsante di ogni fetish: l'aspetto ludico. Quindi dato che c'è una ragazza che ci prova a fare le cose fatte bene, beh io direi che dovreste apprezzarlo seppur dandomi consigli per migliorare, q questo lo sta facendo di fatto solo una persona che mi scrive e mi commissiona video, invece sarebbe meglio avere più opinioni.

ps Ivy lega benissimo è una vera bondager, in questo senso se avete richieste di solletico bondage SERIO vi consiglio di usare assolutamente lei anche perché io non so legare se non con il tate :)
 

Attachments

  • 2013-12-09_111202.jpg
    2013-12-09_111202.jpg
    72.1 KB · Views: 93
  • 2013-12-09_112158.jpg
    2013-12-09_112158.jpg
    68 KB · Views: 74
Last edited:
Grazie Gisy, da parte mia e non solo mia, leggerai solo incoraggiamenti, le analisi che stai facendo tu oggi, le abbiamo fatte fino alla noia negli anni passati con gli altri producer che hanno iniziato prima di te, e grosso modo le conclusioni sono le stesse ( soprattutto sul fatto credo ormai incontestabile che il mercato straniero e anglofono sia molto piu recettivo e acquista di più). Mi pare ovvio che agli inizi si debba sbagliare, nessun problema, ed ogni nuova iniziativa è sempre la benvenuta. In bocca al lupo
 
Grazie Gisy, da parte mia e non solo mia, leggerai solo incoraggiamenti, le analisi che stai facendo tu oggi, le abbiamo fatte fino alla noia negli anni passati con gli altri producer che hanno iniziato prima di te, e grosso modo le conclusioni sono le stesse ( soprattutto sul fatto credo ormai incontestabile che il mercato straniero e anglofono sia molto piu recettivo e acquista di più). Mi pare ovvio che agli inizi si debba sbagliare, nessun problema, ed ogni nuova iniziativa è sempre la benvenuta. In bocca al lupo

grazie per la fiducia allora..peccato ci sia solo la tua risposta però...
 
A me e ' piaciuto :)

Onestamente, i tuoi clips all'inizio erano un attimino inconsistenti, ma con il tempo stai migliorando. Poi ovvio che se non hai modelle che sanno come si fanno i filmati di solletico, e' un impresa farglielo capire :)

Per il resto, considera che qui su questo forum, gli acquirenti si contano sulla punta delle dita, quindi se ti serve un feedback basato su un numero decente di persone, hai più fortuna se posti nella sezione inglese. Come puoi vedere già dai dati di vendita, chi compra sono sempre le solite persone.

Per il soffrirlo o meno, conta far capire alle modelle come reagire e come fingere, quando accentuare e quando evitare; le inglesi in questo sono maestre ( a parte quelle poche che sono masochiste e lo soffrono davvero e amano patirlo per soldi); ti consiglio la visione dei top clips della sezione inglese, così' vedi cosa una modella deve fare e dire per farsi piacere dal gruppo dei feticisti del solletico :)

In bocca al lupo per il prosieguo della tua attività!
 
Allora... premetto dicendo che avevo già comprato due tue clip, Giusy, e mi ero detto che non avrei mai più speso un centesimo per un tuo video. Però quest'ultimo dalle preview e dai commenti non sembrava male e quindi alla fine ho ceduto e devo dire che non me ne sono pentito. La recitazione era buona (al contrario degli altri due) e la modella solleticata aveva delle reazioni molto belle e credibili. L'unico appunto è dovuto alla tickler che per tutto il video le fa un solletico molto soft, sfiorandola soltanto quasi, senza darci dentro di dita, per così dire, rendendo le reazioni della vittima un po' esagerate. E poi un'altra cosa ma questa è una mio fissa, ma credo sia condivisa da altre persone; a me eccita anche solo sentire pronunciare la parola "solletico" ed è, penso, la regione principale per cui compro video in italiano. Detto questo, per il futuro, se fai ripetere alle modelle spesso la parola "solletico" guadagni punti (per intenderci come nel tuo video "scuse poco convincenti" era l'unica cosa che mi era piaciuta).
Insomma tutto sto pippone per dire: continua così che sei sulla strada giusta; e per quanto riguarda il video con Margherita solleticata non vedo l'ora.
In bocca al lupo!
 
partiamo dal presupposto che i video migliori (in tutti i generi) sono quelli che derivano dalle richieste, e c'è ci tra di voi mi sta dando una mano non indifferente anche nel capire come migliorare, ed è mia intenzione farlo. però ovvio che solo uno che mi commissiona può non fare la differenza dato che sarà la sua specifica idea di solletico, non dico che tutti devono commissionarmi, ma anche darmi consigli costruttivi nelle discussioni, comunque reggere un'attività del genere in regola per lo stato italiano vi garantisco non è affatto facile, ma questo è il mio lavoro e quindi intendo insistere qui nonostante il resoconto delle vendite mi dice che sto in piedi non grazie all'Italia purtroppo, per dire, o addirittura che a parità di paesi europei vendo di più in Germania, Belgio e Francia .
Con le modelle è sempre un terno al lotto all'inizio chiaramente ancora di più, ora mi sto creando un piccolo staff affidabile, che va chiaramente migliorato, sia perché si prova, si prova si prova, e perché l'esperienza fa la sua parte e perché c'è chi davvero mi dà consigli importanti.
soleltickle: quali sarebbero gli altri due ?
e comunque Gisy e non Giusy !!!!
 
partiamo dal presupposto che i video migliori (in tutti i generi) sono quelli che derivano dalle richieste, e c'è ci tra di voi mi sta dando una mano non indifferente anche nel capire come migliorare, ed è mia intenzione farlo. però ovvio che solo uno che mi commissiona può non fare la differenza dato che sarà la sua specifica idea di solletico, non dico che tutti devono commissionarmi, ma anche darmi consigli costruttivi nelle discussioni, comunque reggere un'attività del genere in regola per lo stato italiano vi garantisco non è affatto facile, ma questo è il mio lavoro e quindi intendo insistere qui nonostante il resoconto delle vendite mi dice che sto in piedi non grazie all'Italia purtroppo, per dire, o addirittura che a parità di paesi europei vendo di più in Germania, Belgio e Francia .
Con le modelle è sempre un terno al lotto all'inizio chiaramente ancora di più, ora mi sto creando un piccolo staff affidabile, che va chiaramente migliorato, sia perché si prova, si prova si prova, e perché l'esperienza fa la sua parte e perché c'è chi davvero mi dà consigli importanti.
soleltickle: quali sarebbero gli altri due ?
e comunque Gisy e non Giusy !!!!

Scusa Gisy, mi è scappata una U di troppo. Comunque il primo che ho preso è stato (essendo un fan dell'f/m) "la rivincita" mentre il secondo è il già citato "scuse poco convincenti" tutt'e due recitati maluccio e con delle reazioni molto poco credibili.
Io apprezzo molto i tuoi sforzi (data la scarsità di video in italiano ora che anche il buon Solletilegando sta smettendo di produrre) però i miei consigli costruttivi mi sembra di averteli già scritti sopra e cioè:
- tickler più "cattive" nel fare il solletico (darci più dentro con le dita);
- reazioni più credibili (come quelle dell'ultimo video "terapia di coppia");
- questa è personale, ripetere spesso la parola "solletico".
Poi a livello di trama niente da dire, anzi il fatto che in alcuni tuo video non ci sia una vera storia ma che sia solo una chiaccherata sul solletico mi piace molto. Se poi vuoi una commissine io ti proporrei un altro video f/m (che ahimè hanno meno richiesta). Se sei interessata te ne parlo meglio in privato.
 
Allora "scuse poco convincenti" sì è vero è uno dei peggiori tra gli ultimi, la ragazza solleticata era la prima volta che lavorava ed è stata un disastro, secondo me molto bene invece a questo store http://clips4sale.com/54257 !il solletico non è un gioco " con Niky ed Eleonore, che oltre a Jessica sono le migliori fin ora, e carino anche "Un'impiegata irriverente / An irreverent employee" - con Ivy ed Elly.
la dinamica F/M non la amo particolarmente e quindi finché non ho qualcosa di convincente da fare preferisco evitare e continuare a girare al momento su F/F, i video se li prendete direttamente da me comunque potete avere il 15% di sconto sul prezzo che vedete su clip4sale. comunque è mia intenzione trattare sempre meglio i video di solletico, non proprio sul versate S/M ma su un aspetto più ludico. salvo eccezioni per i crime :)
Scrivimi pure alla mail [email protected]
 
Allora "scuse poco convincenti" sì è vero è uno dei peggiori tra gli ultimi, la ragazza solleticata era la prima volta che lavorava ed è stata un disastro, secondo me molto bene invece a questo store http://clips4sale.com/54257 !il solletico non è un gioco " con Niky ed Eleonore, che oltre a Jessica sono le migliori fin ora, e carino anche "Un'impiegata irriverente / An irreverent employee" - con Ivy ed Elly.
la dinamica F/M non la amo particolarmente e quindi finché non ho qualcosa di convincente da fare preferisco evitare e continuare a girare al momento su F/F, i video se li prendete direttamente da me comunque potete avere il 15% di sconto sul prezzo che vedete su clip4sale. comunque è mia intenzione trattare sempre meglio i video di solletico, non proprio sul versate S/M ma su un aspetto più ludico. salvo eccezioni per i crime :)
Scrivimi pure alla mail [email protected]

Grazie per le dritte, ti farò sapere se mi sono piaciuti quando li avrò presi. In effetti il prezzo è l'altro appunto che volevo farti, ma mi è sempre passato di mente. Ho notato che i tuoi video costano sui 3 dollari in più rispetto al minutaggio mentre quasi tutti fanno pagare un dollaro a minuto o anche di meno. Ora che so che fai lo sconto li prenderò direttamente da te ;) A presto
 
Sul prezzo dipende all'inizio erano molto alti è vero, ora quelli nuovi sono leggermente più bassi altri bassissimi sempre qui http://clips4sale.com/58241 vedi ad esempio La sfida tra amiche è addirittura abbassato di 6 dollari sono 28 minuti a 22 dollari, e scuse poco convincenti (che è quello che hai preso ) sono 12 dollari di 13 minuti (questo ultimo prezzo è giustificato dal fatto che mi sembrava debole la recitazione)
dipende da diversi criteri come valuto il prezzo se sono molto lunghi è ovvio che non vado oltre un certo prezzo, poi molto dipende da quanto ho pagato le modelle, e dal tipo di trama fatica montaggio presente.
Non è detto che il prezzo incida così tanto come potrebbe pensare sulle vendite entro soglie ragionevoli d'intente, se un video piace vende e vende molto, chiaro che tempo fa mettevo quasi al doppio del minuti vendevo bene ugualema ero sia all'inizio di una nuova esperienza e adesso mi sembra giusto così, quindi valuto di volta in volta, ma non credo di esagerare con i prezzi, ah ovviamente un pochetto sono più alti proprio perché in Italiano, mentre quelli in inglese sono sempre 1 $ 1 min oppure massimo 2 $ in più in rari casi.
 
Sul prezzo dipende all'inizio erano molto alti è vero, ora quelli nuovi sono leggermente più bassi altri bassissimi sempre qui http://clips4sale.com/58241 vedi ad esempio La sfida tra amiche è addirittura abbassato di 6 dollari sono 28 minuti a 22 dollari, e scuse poco convincenti (che è quello che hai preso ) sono 12 dollari di 13 minuti (questo ultimo prezzo è giustificato dal fatto che mi sembrava debole la recitazione)
dipende da diversi criteri come valuto il prezzo se sono molto lunghi è ovvio che non vado oltre un certo prezzo, poi molto dipende da quanto ho pagato le modelle, e dal tipo di trama fatica montaggio presente.
Non è detto che il prezzo incida così tanto come potrebbe pensare sulle vendite entro soglie ragionevoli d'intente, se un video piace vende e vende molto, chiaro che tempo fa mettevo quasi al doppio del minuti vendevo bene ugualema ero sia all'inizio di una nuova esperienza e adesso mi sembra giusto così, quindi valuto di volta in volta, ma non credo di esagerare con i prezzi, ah ovviamente un pochetto sono più alti proprio perché in Italiano, mentre quelli in inglese sono sempre 1 $ 1 min oppure massimo 2 $ in più in rari casi.

Sì, infatti mi ero accorto dell'abbassamento dei prezzi ed è una delle ragioni per cui ho coprato "scuse poco convincienti"... ma "una sfida tra amiche" a tuo onesto parere come è, visto così mi ispira...
 
è molto basato sulla risata, ridono moltissimo, e quindi quella è una cosa ad esempio che spesso è poco spontanea mentre loì la risata lo è estremamente di entrambe, poi le due si conoscono quindi a maggiora ragione...
è molto bello se piace la risata spontanea, ma non c'è molta costrizione, è più basato sull'aspetto ludico del solletico.
comunque per gennaio avrò una sorpresona !
 
Un netto miglioramento

Cara Gisy, sono un tuo fedele acquirente e ho preso da C4L molti tuoi video. Devo dire che noto un netto miglioramento. Io poi amo i video italiani, in parte perchè mi piace il dialogo e preferisco coglierne ogni sfumatura piuttosto che accontentarmi di conversazioni in varie lingue. E poi devo dire che le clip italiane si distinguono dalle altre per un intreccio che le sostiene. Mi spiego: case come UK tickling, Tickle abuse 2 o Czech ticklinsh girls offrono spessissimo donne splendide e molto sensibili. Ma le vedi subito legate e solleticate: bello...si...ma statico. Manca la fantasia, il coinvolgimento dello spettatore. I produttori italiani invece hanno sempre puntato (con differenti risultati) ad una storia, magari banale, ma che prende. Un esempio classico: la spia che viene torturata per farla parlare. Sappiamo tutti che è un gioco, ma se ben costruita è una storia che cattura maggiormente di una tizia, anche belloccia, che troviamo sin dall'inizio legata come una salama da sugo e urlante. Tu devo dire hai costruito delle storie fatte bene. Semmai una pecca è la scelta delle modelle che sono poco sensibili e si vede. Altrimenti il dialogo copre la scena. E poi mi piacciono un tantino più nude...anche l'occhio vuole la sua parte! Devo dire però che il tuo ultimo sforzo è notevole: la vittima è gradevole, si spoglia progressivamente e recita bene la sua attrazione/repulsione verso il solletico. Meno convincente la negretta, che è un tantino rigida, manca di sensualità. In ogni caso il video merita ampiamente un otto/decimi. E ccredimi non voglio essere stupidamente elogiativo.
 
allora beh si arriva per gradi, credo che comunque sia impossibile partire subito non sapendo nulla di un fetish anche se apparentemente "facile" ed avere ottimi risultati, per gli intrecci alcuni sono miei altri di chi me li commissiona, poi è chiaro che quando si gira qualcosa di proprio si mette sempre, con alcune modelle parlare di solletico pare una cosa aliena :) è molto più semplice parlare di erotismo classico. per non parlare di chi proprio non sa, non riesce a ridere tipo Chloe, difatti per mediare le ho ficcato una gag ball in bocca detta brutalmente.

Margarita era la prima volta che girava con me quel giorno, quindi sicuramente il suo imbarazzo è dovuto a quello, ma nonostante sia una ragazza un po' particolare promette bene, e credo le prossime volte andrà meglio, a volte è anche questione di trovarsi con la partner, ad esempio alcune come Niky Ivy e Jessica so che tra loro c'è una sintonia perfetta e sono davvero brave idem Eleonore, quando capita una nuova è sempre un punto interrogativo e capita anche uno spreco di danaro, comunque vabbè è uno dei rischi di questo mestiere più si dà varietà meglio è.
Sul nudo, sì, vorrei trovare maggiore disponibilità, ma non è facile in Italia trovare ragazze così disponibili al nudo nei video, se paradossalmente fanno magari nudo nelle foto, comunque mi ritengo all'inizio e quindi andiamo avanti, al momento sto reggendo, poi qui i mercati cambiano in continuazione e quest'anno (2014) sarà decisivo o vado avanti o chiudo perché comunque le spese in uscita e le tasse sono parecchie come ogni attività in regola del resto.
Ci si prova a fare il meglio e sempre un po' meglio, e conta molto anche la ricerca delle ragazze naturalmente. :)
 
What's New

4/26/2024
Visit Dorr 44 for clips! Details in the D44 box below!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top