• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Nuovo Store di tickling + Canale su you tube

GisyScerman

TMF Regular
Joined
Jun 3, 2011
Messages
192
Points
0
Allora ce l'avete fatta eh a convincermi ! ho due buonissime notizie per voi ( e spero anche per me ) :)

La prima è che da stasera sarà attivo il nuovo store di solo tickling su clips4sale, inizialmente abbiate un po' di pazienza devo caricare tutti i vecchi, ma almeno sarà poi ordinato e non vi trovate generi misti nella pagina, quindi i primi sono quelli più vecchi e anche peggiori che metterò ad un prezzo ribassato, lo store sarà questo http://clips4sale.com/61921 purtroppo ho dovuto optare per farlo misto inglese e italiano perché il 70% degli acquirente nonché dei committenti sono stranieri, ma come vedete ho almeno due-tre buoni committenti italiani che hanno fatto in modo che le produzioni di questo genere possano andare avanti, sarebbe bello che anche altri si impegnassero ;)

Poi l'altra novità è che sempre oggi ho creato, il mio canale di produzioni su YOU TUBE dove metterò delle anteprime non lunghissime e non recentissime, però che dire accontentatevi :) e non provate a chiedere extra !

per il resto invece ho aggiornato questo store, http://clips4sale.com/58241 con una nuova ragazza che praticamente ha trovato lavoro il giorno dopo aver girato il video !!
d'ora in avanti tutti gli update di tickling li troverete nel nuovo store, anche se ci vorrà più o meno tutto il mese prima che abbia terminato la cronologia raccolta fin ora...
ringrazio soprattutto foottickler76 che mi è stato davvero di grande aiuto per portare avanti e migliorare questo genere
 
Ripeto le commissioni sono a pagamento, e dipende comunque dalla richiesta. Se è fattibile sì.
 
Scusa Gisy ma il link a youtube in realta' manda a google + qualcosa non va forse..anzi riguardando..mi sa che hai creato un account su google plus non youtube.. quindi non e' youtube come scritto ma google plus
 
Ripeto le commissioni sono a pagamento, e dipende comunque dalla richiesta. Se è fattibile sì.

Giusto per chiarimento:
- per l'f/m fai solo video su commissione?
- prezzi orientativi (puoi inviarmi anche un pm se vuoi)?


Grazie
Ciao

PS: non ti conoscevo, ho visto il tuo lungo video su GooglePlus. Puoi "uccidere" con quegli occhi ! Please be careful :)

PS2: fai attenzione a quello che posti su YT perchè a seconda dei contenuti rischi facilmente la chiusura del canale (parlo per esperienza!)
 
Last edited:
Intanto sono una ragazza e uno, e secondo modera i termini che solo perche' non vedi una donna a..mai non devi comportarti cosi'.
 
Guardate non sono pratica di you tube, nonostante avessi già un canale avevo solo postato altre cose, poi ieri quando ho fatto l'intro ak canale era di 18 min e mi diceva che appunto era troppo lunga, quindi mi sa che devo rieditarla e ripostarla, però forse è finita da un'altra parte ? :/
oggi posto quella tagliata, quindi, poi da domenica comincio a mettere qualcosa.
Per i video li faccio solo praticamente su commissione, ho davvero tantissimo lavoro non solo di tickling che comunque è un genere che mi viene chiesto fortunatamente per voi ;)
sì ovviamente sono tutti a pagamento sia F/F che M/F che POV
i pov sono i più economici come è intuibile, mentre per i video F/F il prezzo dipende sia da quanto è dettagliato un video, più è dettagliato più si paga, e quante elementi ci sono che possono incidere sull'aumento del prezzo (topless nudo ) per quelle ragazze che possono farlo, la media di un video F/F della durata dai 15 ai 20 min è 80 euro.
 
Intanto sono una ragazza e uno, e secondo modera i termini che solo perche' non vedi una donna a..mai non devi comportarti cosi'.

Ma che discorso sconclusionato è ? LOL "che solo perche' non vedi una donna a..mai non devi"

Impara a scrivere in un italiano comprensibile !
 
sì ovviamente sono tutti a pagamento sia F/F che M/F che POV
i pov sono i più economici come è intuibile, mentre per i video F/F il prezzo dipende sia da quanto è dettagliato un video, più è dettagliato più si paga, e quante elementi ci sono che possono incidere sull'aumento del prezzo (topless nudo ) per quelle ragazze che possono farlo, la media di un video F/F della durata dai 15 ai 20 min è 80 euro.

Grazie.
Però vorrei avere un'idea del costo di un f/m se possibile.

Ciao
 
devi scrivermi la trama non te lo posso dire così e comunque preferibilmente in PV :) e via mail.
 
grazie Gisy Bella notizia davvero...vado subito a ravanare nel nuovo sito :)
 
mi impegno :) lo so che le prew sono corte, ma per ovvi motivi non posso farle pi lunghe, comunque credo che non farò più introduzioni quando posto i video, penalizzano la visione XD :)
 
Ciao Gisy, complimenti per il tuo lavoro. Hai anche un canale con video puro bondage?
 
eh no, sennò mi trasformo direttamente in un bit :)
non escludo comunque che possa mettere anche qualche altro genere di dominazione soft chiaramente o worship
 
aggiornamento con Nyxon...

http://youtu.be/1D5unE2Uo68

io comunque giuro non capisco, come si faccia ad esser così cafoni da chiedermi di mettere on line dei video interi, questo è il lavoro e quindi è giusto mettere delle prew per illustrare il prodotto, ma rimane comunque lavoro, sennò dovrei chiudere le produzioni, quindi se proprio c'è da commentare un po' di discreszione, e poi mi duole dirlo, ma solo utenti italiani sono così cafoni, mai un americano o di altre nazioni che si prendano questo tipo di confidenza.
 
aggiornamento con Nyxon...

http://youtu.be/1D5unE2Uo68

io comunque giuro non capisco, come si faccia ad esser così cafoni da chiedermi di mettere on line dei video interi, questo è il lavoro e quindi è giusto mettere delle prew per illustrare il prodotto, ma rimane comunque lavoro, sennò dovrei chiudere le produzioni, quindi se proprio c'è da commentare un po' di discreszione, e poi mi duole dirlo, ma solo utenti italiani sono così cafoni, mai un americano o di altre nazioni che si prendano questo tipo di confidenza.

perché siamo un popolo di furbi accattoni
 
eh purtroppo, mi spiace, ma perché ?
pluri account che si fingono ragazze per venire ai set, ( cioè prima poi è chiaro che si capisce che sei un ragazzo -,-, incazzati perché le prew sono corte il penultimo era 2 minuti, insomma non escludo che in futuro possa mettere qualcosa di free, però se sarà il caso di certo più sento persone che cercano queste furbizie più mi viene voglia di chiudere il canale e buona notte, alla fine se mi devo attirare solo dei rompiscatole approfittatori piuttosto pago mensilmente il banner a rotazione nei luoghi appositi, se tanto mi dà tanto...

comunque adesso vedo un po' come va, dico solo che statisticamente trovo davvero quasi solo italiani ( salvo davvero eccezioni) che cercano di scroccare, che sia il fatto che sanno che la produzione è italiana ? non credo...
 
What's New

4/16/2024
Clips4Sale is the webs largest site to buy fetish clips! Visit today.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top