• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Death Note Tickling - Occhi Traditori 1

MtkMichele

Registered User
Joined
Mar 6, 2014
Messages
44
Points
0
Oooook...questo è il mio primo tentativo di storia F/M...quindi siate clementi! :fingerscrossed:

L'idea mi è stata ispirata dal disegno di una mia amica, su deviantart: http://chiara939.deviantart.com/art/The-Special-Death-Note-X3-446566263
Se volete dare un'occhiata anche ad altri suoi lavori, troverete altro materiale a tema solletico F/M :)

Detto questo: ecco a voi il primo capitolo della storia!



Death Note: Occhi Traditori


"LIIIIGHT!" strillò Misa tutta felice entrando nella stanza.

Il ragazzo non le badò affatto.

Concentrato com'era sui dati del computer, probabilmente non l'avrebbe considerata nemeno se avesse urlato con un megafono.

Continuando a darle le spalle, seduto sulla sedia, seguitò ad esaminare gli articoli davanti a lui come se nulla fosse.

Misa mise su un'aria imbronciata "Liiiiight...!" disse con tono piagnucoloso avvicinandosi a lui.

Il ragazzo nemmeno si voltò.

"Light, nemmeno mi chiedi perchè mi sono vestita tutta sexy per te?" domandò maliziosamente Misa, facendo un mezzo giro su se stessa, sperando di attirare in questo modo l'attenzione del suo amato.

Ma nulla da fare. Benchè lo splendido corpo di Misa fosse strizzato in un bustino di cuoio nero e, salvo quello, non indossasse altro che un paio di autoreggenti nere ed uno striminzito tanga di pizzo nero, per Light lei avrebbe potuto far parte della mobilia della stanza.

"Ma uffa Liiiiiiiight!" pigolò la ragazza inginocchiandosi accanto alla sedia dov'era seduto ed abbracciandolo da dietro "Oggi è il nostro anniversario!" si lamentò stringendolo e cercando di costringerlo a voltarsi.

Finalmente Light sembrò considerarla.

"Misa..." fece in tono glaciale "Si può sapere cosa vuoi?"

"Ma Light non ti ricordi?" rispose lei sempre più imbronciata "Oggi è il nostro anniversario...dobbiamo fare qualcosa inseme! Tu lavori sempre...Dobbiamo passare questa giornata come veri fidanzati!" dichiarò strofinandosi tutta sulla schiena del ragazzo, mentre lo cingeva con le braccia.

"Misa..." ripetè Light con lo stesso tono indifferente, insensibile alle sue coccole e alle sue avance "Non ho tempo."

Tu non hai mai tempo!" si lamentò lei "Light non ha mai tempo per Misa! Ma perchè? L è morto, il regno di Kira è assicurato, hai i miei occhi..." iniziò ad elencare

"Sì, è vero..." commentò Light con tono di sufficienza "Ma non posso permettermi di abbassare la guardia. Creare un mondo perfetto è un lavoro lungo e difficile che non ammette nemmeno un passo falso. Sto studiando gli indici di criminalità dei paesi del G7 per determinare se esista uno schema verificabile..."

"No, no, no!" protestò la ragazza nterrompendolo ed iniziando a scuoterlo "Non oggi, non nel giorno del nostro anniversario! Oggi basta Kira, basta Death Note e basta uccidere criminali...almeno per oggi Light!" piagnucolò Misa con i lucciconi agli occhi per il nervoso.

Nell'agitarsi così, le mani di Misa sfiorarono per un secondo i fianchi scoperti del ragazzo.

Light ebbe un brivido e finalmente si voltò "E smettila!" la riprese afferrandole i polsi.

"Light..." singhiozzò lei contrita

"Qui non stiamo giocando, lo capisci? Si tratta di una cosa mortalmente seria!" urlò stingendola fino a farle male.

"Sì Light...lo capisco" rispose Misa abbassando lo sguardo mentre le lacrime iniziavano a rigarle il viso pallido.

"Allora lasciami in pace!" concluse lasciandola e voltandosi nuovamente verso il suo lavoro.

Singhiozzando, Misa si rialzò e si diresse a piccoli passi verso la porta dov'era entrata.

Giusto prima di uscire, Misa si voltò .

"Light?" Chiese "prima...prima, quando ti ho sfiorato...mi...mi è sembrato..."

L'unica risposta furono le dita del ragazzo che battevano rapide sulla tastiera.


...


Acoccolata sul divano, Misa piangeva in silenzio. Il trucco rovinato, a causa delle lacrime che le rigavano il viso , aveva dipinto un arazzo di segni neri sotto i suoi occhi.

"Perchè?" si domandò ad alta voce

"Perchè cosa?" domandò una voce gracchiante.

Misa si riscosse, mettendosi a sedere. Davanti a lei torreggiava una figura alata, scura ed inquietante, che avrebbe terrrizzato qualunque essere umano...se non fosse che lei la conosceva molto bene.

"Oh...oh, sei tu Ryuk..." sospirò Misa asciugandosi gi occhi con il dorso delle mani.

"Già. Perchè sei così?" Chiese lo shinigami, curioso come sempre delle reazioni umane.

"Non lo vedi Ryuk?" sbuffò la ragazza "Sto piangendo perchè sono triste!"

Il dio della morte annuì, fissandola con i suoi inquietanti occhi a palla.

"Sì, questo l'avevo capito. Ma non capisco perchè fai così. Che hai da essere triste?

"Oh, è tutta colpa di Light...io lo amo, lo amo tanto, tu sai qianto lo amo vero Ryuk" domandò Misa con tono drammatico.

"Sì, penso che ormai questo lo sappiano tutti..." commentò con tono piatto lo shinigami.

"Eppure lui non mi considera!" continuò con aria melodrammatica la ragazza, portandosi un braccio sulla fronte come fosse un'attrice durante una scena madre "Non vede tutto quello che faccio per lui!"

"Ma sta recitando?" pensò Ryuk "Che buffa quest'umana"

"Prima, di là in camera...non mi ha nemmeno vista...non ha nemmeno notato come mi sono vestita...solo per lui! L'unica reazione ce ha avuto è stato fastidio! E poi mi ha cacciata via! Ti sembra una cosa da fare alla propria fidanzata? Sopratutto nel giorno...uuuuhmmmf" mugulò Misa quando il dio della morte appoggiò una mano guantata sulla sua bocca per frenare quel fiume di parole.

"In realtà" commentò il dio della morte "Non è stata l'unica reazione"

Misa scostò infastidita la grinfia dello shinigami e lo fissò risentita...ma un po' incuriosita.

"Che intendi?" chiese.

"Noi Shinigami percepiamo la vitalità di voi umani, questo lo sai giusto?"

Misa incrociò le braccia al petto "Sì questo lo bene...ho i tuoi Occhi Ryuk, ricordi? Posso vedere la durata della vita delle persone! Ma questo che c'entra?"

"In realtà è più complicato di così..." iniziò il dio della morte "Tu conosci solo una parte dei nostri Occhi. Oltre alla durata, possiamo valutare anche la vitalità delle persone. Il livello di salute, di stress...il tutto per trovare l'umano migliore a cui sottrare la vita. Oltre la quantità di anni che gli restano da vivere, diciamo che possiamo valutare anche la qualità..."
Misa lo guardò senza capire

Ryuk sospirò "Prima, nella stanza, quando eri lì dentro con Light...ho sentito come un picco di vitalità. Devi aver fatto qualcosa di particolare" tagliò corto.

"Qualcosa di particolare..." Misa pensò a cosa potesse essere. Era entrata, aveva parlato con Light, gli aveva girato attorno, l'alveva stretto...

"Ryuk!" strillò improvvisamente eccitata "Dimmi tutto di questi nuovi Occhi! E...prima di tutto...posso scambiare anche questi???"


Dieci minuti dopo:


"Liiiight...?" Misa entrò nuovamente nella stanza, chiamando il suo amato con tono più basso ed insinuante.

Come previsto, il ragazzo non la considerò nemmena stavolta.

Sogghignando, Misa si avvicinò lentamente con le mani dietro la schiena

"Liiiiiiiight?" ripetè la ragazza, venendo nuovamente ignorata.

L'assassino noto come Kira continuava ad armeggiare con il suo portatile, a mala pena consapevole della presenza della fidanzata.

"Sai Light...." fece Misa con una faccia concentrata nel tentativo di sembrare pensosa "Mi sono sempre chiesta: che fine hanno fatto le manette che usava L per tenerti legato a lui?"

Al menzionare il suo vecchio nemico, il viso di Light ebbe una contrazione, ma nulla di più.

"Allora Light? Tu lo sai dove sono finite le manette di L?"

Light si massaggiò la testa in un gesto di stanchezza, portando le mani dietro la nuca "Per l'ennesima volta..." iniziò

Ma non riuscì a terminare la frase. Con un sogghigno ed una luce strana che illuminò di rosso le sue iridi, Misa afferrò i polsi dell'amato con uno scatto improvviso.

"Clicck-cklick!"

"Cosa!" Light ebbe solo il tempo di emettere una breve protesta, prima di sentire uno scatto metallico ed una sensazione di familiare freddo attorno ai polsi.

Rimandnedo dietro di lui, Misa cinguettò felice "Lo so io dove sono! Eccole qua! Le avevo tenute da parte per qualche giochino..."

Le manette che tempo addietro L aveva usato per tenere Light avvinto a lui avevano una catena particolarmente lunga. Misa si avvantaggiò di questo, afferrando gli anelli metallci a metà della catena e tirando verso di sè l'agognato ragazzo.

"Misa che diavolo fai!" strillò Light inferocito, mentre la sedia girevole su cui era seduto veniva trascinata all'indietro con lui.

Tentò di dare uno strattone in avanti per far perdere la presa a Misa, ma la ragazza lo anticipò tirando la catena fino allo schedario vicino alla scrivania. Rapidamente, fece passare gli anelli metallici attorno ad una delle gambe dello schedario stesso, fissandoli ed annodandoli cose se trattasse di una corda.

Light si trovava ora con le mani dietro la testa, assicurate da un paio di manette fissate dietro di sè. Un paio di violenti strattoni gli confermarono la solidità del nodo di Misa.

"Ecco fatto!" commentò tutta felice battendo le mani "Ora Light non può più scappare dalla sua Misa!"

"Misa..." vista la situazione a lui non favorevole, Light riprese il suo solito sangue freddo "Cosa credi di fare?"

"Passare l'annivaersario con il mio ragazzo è ovvio!" esclamò lei pirolettandogli attorno, facendo bella mostra del suo corpo esplosivo

Del tutto indifferente a tanto ben di Dio, Light sospirò, pensando se davvero gli Occhi dello Shinigami fossero un bene tanto prezioso da dover sopportare a tutti i costi quella deficiente.

"Misa.." ricominciò Light con il tono che si usa con una bambina molto piccola...o molto stupida. "Ti rendi conto che tutto questo non ha senso? Ora..."

Ma la ragazza non lo stava ad ascoltare. Canticchiando tra sè un'allegra canzoncina, si sedette sulle ginocchia di Light, inchiodandolo sulla sedia, ed iniziò ad accarezzarne il petto.

Ligh ebbe un fremito "Insomma!" scattò "Mi stai a sentire?"

Ignorandolo allo stesso modo in cui era stata ignorata prima, Misa prese a sbottonare lentamente la camicia di Light, bottone dopo bottone, dal colletto fin giù lungo il petto...

"Misa...qualunque cosa tu ti sia messa in testa...finiscila...ora!" scandì rabbiosamente il ragazzo.

Misa aprì di scatto la camicia, rivelando il petto asciutto ma muscoloso di Light.

"IIIIIIIIH!" urlicchiando e battendo le mani eccitata, la biondina prese a strusciarsi con la testa contro il petto nudo del suo amato.

"MmMnnn...Misa...ma che diavolo..." Light arrossì, torcendosi e dimenandosi, tentando si scacciare quell'insulsa ragazzina.

Indifferente ai suoi tentativi di sottrarsi, Misa prese a carezzare sensualmente i pettorali di Light, descrivendo lenti dai capezzoli alle ascelle.

"MMMnnn...mihh..sa..Smettillllaaa!" Light si morse le labbra, combattendo la sensazione che le unghie della ragazza iniziavano a trasmettergli.

Misa sembrò finalmente accorgersi delle rimostranze del suo ragazzo.

Sorridendo, fissò Light negli occhi "No, no no Light...ora sei qui, tutto mio...e non ti farò scappare...non finchè non mi farai una promessa..." con fare insinuante continuò a far viaggiare le mani lungo tutto il petto teso del ragazzo.

"S...sarebbe?" chiese lui.

"Che d'ora in avanti mi dedicherai tutto il tempo che una fidanzata merita!" dichiarò Misa sfiorandogi i capezzoli.

Light tirò un sospiro, cercando di mantenere la compostezza. Ok. Non era difficile. Bastava promettere. Dopodichè, lei l'avrebbe lasciarto andare e lui avrebbe potuto ricominciare a lavorare. Dopo averle dato una lezione ovvio.

Sogghignando dentro di sè, Light mise su la sua faccia da bravo fidanzato.

"Ma certo cara Misa...hi ragione sono stato insensibile con te..."

Misa sorrise felice

"D'ora in poi prometto che sarò un fidanzato modello!" dichiarò Light con una gran faccia di bronzo.

Strillando eccitata, Misa battè nuovamente le mani "Dici davvero Light?"

"Ma certo" dichiarò con assoluta falsità.

"Lo prometti?"

"Ovvio..." fece lui iniziando a spazientirsi

"Ma è fantastico!" urlicchiò Misa tornando a descrivere piccoli cerchi con le unghie sul petto di Light "Non appena prometterai sinceramente di farlo, potremmo celebrare il nostro anniversario!"

"MmMM...coooosa faii...fermmma..ho...già..promesso...lascami andaree....!" protestò lui.

Misa si scostò i capelli biondissimi dal viso, poi scosse la testa.

"Il tuo corpo mente Light...lo so perchè ho gli Occhi!" così dicendo iniziò a carezzare e vellicare lievente gli addominali del ragazzo

"Gli...Occhi..dello Shinigami...ma che...ah" una risatina scappò dalle labbra di Light

Misa sorrise per la sua reazone "Ma no sciocchino" ridacchiò "Gli Occhi della Vitalità! Mi permettono di studiare le reazioni del tuo corpo!"


Dieci minuti prima:

"Gli occhi della Vitalità!?!" chiese Misa eccitata

Ryuk annuì "Una capacità che permette a noi Dei della Morte di capire molte cose della persona a cui sottraiamo la vita. In pratica: possiamo leggere i suoi parametri vitali, sapere se è in salute, se è afffaticata, sotto stress..."

"Anche se mente?" chiese Misa

Lo Shinigami piegò la testa di lato "Immagino di sì" concluse grattandosi il mento "Il vostro battito cambia quando mentite...quindi sì, è un piccolo cambiamento, ma lo puoi percepire...come anche.."

" Anche se soffre il solletico!" lo interruppe Misa sempre più eccitata.

Ryuk sogghignò, annuendo con il capo.


Ora:

"Quindi hai capito che bello Light? Con questi nuovi Occhi posso sapere tutto di te!"

"Ma quante cose si è dimenticato di dirmi, quel dannato Shinigami?"pensò furiosamente Light

"Per esempio, so che mi hai mentito prima...e questo non si fa!" concluse con aria grave la ragazza, iniziando a far danzare le sue dita sotto le ascelle di Light

"AHAH! EHI!" urlò lui preso alla sprovvista "CHEH Faiii!"

"Non si dicono le buguie alla tua Misa" lo riprese lei "meriti una punizione!"

"NohHO..SMEEEtIHlA mIISAAA!"

"No che non la smetto!" ribattè lei a metà tra l'imbronciato e il divertito "Il fidanzato bugiardo merita di essere punito con tanto, tanto solletico! Non sei d'accordo con me, caro Light?" chiese insinuante facendo danzare le sue unghie micidiali sotto le ascelle esposte del ragazzo

"MMMMMMMm...!" essendo preparato, Light tornò a mordersi le labbra, imponendosi di non ridere per non dare soddisfazione a quella pazza, ma fu tutto inutile

"Non funziona sai?" lo stuzzicò Misa aumentando la velocità delle sue dita su quel punto sensibile "Posso leggere le reazioni del tuo corpo, Light...sei un libro aperto per me...e ora so che vorresti scoppiare a ridere!"concluse la ragazza con una scossa di solletico particolarmente tremenda.

"AHAHHA..fermatthihhihi MISAAAA!" Light crollò, dimenandosi sulla sedia, incapace di fuggire e di abbassare le braccia, in balia del solletico che la sua ragazza continuava ad infliggergli.

"Fermarmi?" sorrise Misa "Ho appena iniziato..."


Fatemi sapere cosa ne pensate!
Se siete curiosi di sapere come prosegue la storia, troverete qui sotto i link alla seconda e terza parte:
2 http://mtkmichele.deviantart.com/art/Death-Note-Tickling-Occhi-Traditori-2-473901475?q=gallery%3AMtkMichele&qo=1
3 http://mtkmichele.deviantart.com/art/Death-Note-Tickling-Occhi-Traditori-3-479447641?q=gallery%3AMtkMichele&qo=0
 
Grazie mille Ilaria!
Spero troverai presto lo stimolo per ripartire con le tue storie! :yayzorz:
 
Ti rinnovo i complimenti!!

Io però aspetto la terza parte, le prime due le ho già lette :D
 
Ehm...allora rallegrati, perchè la tua attesa è finita :)
La terza parte è nei link in descrizione, alla fine della storia qui
 
Finito ora di leggere la terza parte!!!
Misa fa da solleticatrice stronzetta e perversa come piace a me!!
Ma hai per caso in programma anche una quarta parte?!
 
Last edited:
Misa fa da solleticatrice stronzetta e perversa come piace a me!!

Mmmmm...sarà che vedi un po' di te in lei? ;)

Onestamente ho lasciato il seguito aperto apposta...non escludo una futura vendetta di Light, anche se prima di poterla cominciare dovrò finire un paio di storie che ho in arretrato
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top