• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Pensieri sotto tortura

Mr.X

1st Level Red Feather
Joined
Jan 3, 2006
Messages
1,104
Points
0
Volevo chiedere a voi, che siete esperti di solletico e avete fatto il solletico a molte ragazze legate, vi hanno mai detto le ragazze che subivano il solletico che cosa pensavano in quel momento? o se non ve l'hanno detto secondo voi che cosa pensavano?
 
A me hanno detto "Ahahah!!! Soffro il solletico!! Basta!" spero di esserti stato d'aiuto! :D
 
Ho chiesto se vi hanno detto che cosa pensano, non che cosa vi hanno detto.
 
Scusa, pensavo ci avessi detto di dirti che cosa dicevamo mentre le solletichiamo, mentre ci hai detto di dirti se ci hanno detto che cosa dicevano a se stesse mentre le solletichiamo, ho detto bene?
 
Scusa, pensavo ci avessi detto di dirti che cosa dicevamo mentre le solletichiamo, mentre ci hai detto di dirti se ci hanno detto che cosa dicevano a se stesse mentre le solletichiamo, ho detto bene?

Si esatto cosa dicevano a se stesse nella loro mente, mentre voi gli stavate facendo il solletico.. ma a mente non a voce. Anche perchè, il topic in cui vi chiedevo che cosa vi dicessero a voce mentre voi le facevate il solletico l'avevo già aperto in passato, e io non sono uno che ripete io.
 
sulla mia pagina di ASK ho ricevuto una domanda simile a questa, allora posto anche qui la mia risposta visto che l'argomento è più o meno lo stesso ;)
mrx.png
 
sulla mia pagina di ASK ho ricevuto una domanda simile a questa, allora posto anche qui la mia risposta visto che l'argomento è più o meno lo stesso ;)
View attachment 420086

grazie IlariettaBG comunque la domanda non l'ho messa io su ask perchè io ask non l'ho mai usato in vita mia io, e io non so nemmeno che cosa io. E' qualcuno che mi ha copiato ma a me non importa perchè io sono uno misericordioso con il mio prossimo io.
 
Si è stata solo una coincidenza o un tentativo maldestro di imitarmi che però non è riuscito, perchè si è tradito avendo fatto anche altre domande oltre alla prima chiedendo cose che io ho già chiesto in passato e che quindi non avrei mai e poi mai ripetuto perchè io non sono uno che ripete io.
 
io quando vengo torturato spesso cerco di svagare con il cervello e pensare o ad amici o a situazioni che non c'entrano niente tipo al lavoro,ma se la tickler e' davero in gamba ci riesco per poco dopo mi riporta violentemente in quel momento di tortura(di solito un oretta) e mi fa morire
 
Volevo chiedere a voi, che siete esperti di solletico e avete fatto il solletico a molte ragazze legate, vi hanno mai detto le ragazze che subivano il solletico che cosa pensavano in quel momento? o se non ve l'hanno detto secondo voi che cosa pensavano?

Io ho fatto il solletico a molte donne, ma in condizioni diverse. C'è quella che solletichi "per caso" ossia tanto per provare le sue reazioni, ma la cosa finisce lì e quella che solletichi durante un lungo rapporto, magari legata. Magari in più occasioni essendoci un rapporto erotico affettivo. In questo caso le reazioni sono diverse. La cosa dipende da quello che hai fatto prima di arrivare al dunque, ossia come l'hai "preparata" al solletico. Se fosse una sorpresa, la risposta da dare è solo"soffro il solletico....smettila". Ma se lei sa della tua passione e vi si presta, vuol dire che in un certo modo vi partecipa e in fondo le piace. In più se sa che legarla e solleticarla ti eccita, anche lei ne sarà eccitata. Una mia amica mi disse che bastava che mi vedesse prendere le corde per legarla, che la cosa stessa la eccitava. Io credo che in questo caso giochi la componente sado-masochista, oppure il sentirsi sfiorate e stimolate è bello. Per esempio a chi non piace essere massaggiato? Il sentire delle mani che simuovono sul tuo corpo è bello e se uno ha un buon rapporto con il proprio corpo ne prova piacere. Lo stesso con il solletico anche se la reazione è più violenta. Ma io sono un uomo e ragiono da uomo: una donna che ne pensa? Mi piacerebbe saperlo.
 
What's New

4/16/2024
Clips4Sale is the webs largest site to buy fetish clips! Visit today.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top