• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Solleticato al centro benessere (fatto accaduto veramente )

Mi dispiace deludervi ma la foto in questione non è assolutamente di presunte solleticatrici ma si tratta di una band musicale http://thegirlsaloud.wikia.com/wiki/Girls_Aloud/Gallery sono le GIRLS ALOUD....la foto è stata messa chiaramente per attirare i sognatori .....
Quanto al presunto 'centro benessere' non capisco la vostra sorpresa...è un comunissimo centro, come ce ne sono tantissimi, e tantissimi vengono chiusi, dove finte massaggiatrici in realtà praticano sesso o qualsiasi cosa voi richiedate....
 
Ciao Avvocà! Quanto tempo...

Sì in effetti ho sentito spesso di centri (solitamente cinesi, almeno dalle mie parti) dove, appunto, le presunte massaggiatrici fanno un po' quello che chiede il cliente... stavolta, la sorpresa consisteva nel fatto che il "percorso solletico" fosse pubblicizzato... ci... SOLLETICAVA la fantasia, pensare che alcune di quelle professioniste, evidentemente, dovevano essere, almeno un pochino, appassionate di solletico... perchè, diciamola tutta, in un puttanaio (scusate la volgarità) il solletico, di solito, non è in cima alle richieste dei clienti, nè è un qualcosa che le "massaggiatrici" si aspettano venga loro richiesto... no? ;)
 
Ciao Avvocà! Quanto tempo...

Sì in effetti ho sentito spesso di centri (solitamente cinesi, almeno dalle mie parti) dove, appunto, le presunte massaggiatrici fanno un po' quello che chiede il cliente... stavolta, la sorpresa consisteva nel fatto che il "percorso solletico" fosse pubblicizzato... ci... SOLLETICAVA la fantasia, pensare che alcune di quelle professioniste, evidentemente, dovevano essere, almeno un pochino, appassionate di solletico... perchè, diciamola tutta, in un puttanaio (scusate la volgarità) il solletico, di solito, non è in cima alle richieste dei clienti, nè è un qualcosa che le "massaggiatrici" si aspettano venga loro richiesto... no? ;)

Ciao!
Concordo su tutto quel che hai scritto, ma almeno in questo caso il cliente deve solo scegliere e non chiedere e spiegare cosa vuole e perchè lo vuole!
Non è poco!!! E', però, anche vero che se questo massaggio non è segnatamente rivolto ai feticisti, non capisco proprio a chi possa essere rivolto, visto che cmq non è un solletico soft!
 
:)

Conosco una certa ragazza di Roma, su facebook, che fa incontri di solletico a pagamento, che insiste sul fatto di non essere una mistress a pagamento nè una prostituta, ma una specie di "psicoterapeuta" che aiuta le persone a superare i propri momenti di stress tramite la stimolazione sensoriale... :D

Vabbè diciamocelo: hai avuto una gran botta di culo! Anche perchè, come sottolineavi, spiegare alla ragazza di turno CHE COSA vuoi e COME vuoi che ti sia fatto toglie il 50% (minimo!!!) della magia della cosa... eventuali occhiate da "Ma tu sei da neurodeliri" della ragazza tolgono un restante 30%... il resto viene eliminata dalla totale mancanza di "tecnica solleticatoria" della principiante che, pur se abituata a bocchini od altro (scusate di nuovo la volgarità), o, magari, se pro-domme, se abituata a frustare/calpestare/quellochevipare lo "schiavetto", NON È DETTO ASSOLUTAMENTE che SAPPIA fare il solletico COME DIO COMANDA!

Approfitto del tuo intervento per chiederti una delucidazione in merito: mi incuriosisce la cosa della "cattiveria" del solletico... cioè, era obbligatorio subirlo per mezz'ora, nudo da legato, da 2 ragazze, o, se tu avessi protestato, le ragazze avrebbero optato per una soluzione più soft? Sono incuriosito dalla (sembrerebbe) cattiveria ontologica delle ragazze in questione...
 
Avevo sentito parlare di questo centro benessere già parecchio tempo fa, da una mia amica siciliana (o "amico", non si sa... come dice il Califfo in una sua nota canzone: "Chi vò la verità deve toccare") che ha trovato l'annuncio su un giornale locale...
Chissà che, seguendo l'esempio siculo, comincino a sorgere "percorsi benessere" simili anche in altre città! ;)
 
Ah ma quindi è un "centro specializzato SOLLETICO"... che botta di culo, dunque, fidanzatino di Barbie! Buon per te! :)
 
Solleticosoffro, il nome di questa ragazza facebook in privato? Peccato non essere di Roma :)
 
in questo caso il cliente deve solo scegliere e non chiedere e spiegare cosa vuole
Carissimo, il tuo post mi suggerisce l'idea che in un qualsiasi "centro benessere" (e vi prego di notare l'uso sapiente delle virgolette) una sessione di solletico non verrebbe negata a nessuno purché si abbia la faccia tosta di chiedere e spiegare cosa si vuole.

e perchè lo vuole!
A questo punto senza troppe giustificazioni: io sono il cliente e pago per ricevere un servizio, senza dovermi giusiticare. La serietà di un "centro benessere" (tra virgolette) sta nel sapere come funzionano queste cose.
 
ahahaha grande king riccardo con questa dicitura " centro benessere" tra virgolette, e in effetti mi sembra che il tuo ragionamento non faccia una piega se nel "" centro benessere "" ( io ne metto quattro di virgolette per essere piu chiaro) le """" esperte in benessere """" sono solite a praticare la felice arte dell' happy ending, a mano o con altro mezzo, non vedo perchè dovrebbero rifiutarsi di fare un tickle ending, o invece di ammazzarsi a fare finta di saper massaggiare, perchè dovrebbero rifiutare una piu comoda, per loro solleticata.....;-)
 
Carissimo, il tuo post mi suggerisce l'idea che in un qualsiasi "centro benessere" (e vi prego di notare l'uso sapiente delle virgolette) una sessione di solletico non verrebbe negata a nessuno purché si abbia la faccia tosta di chiedere e spiegare cosa si vuole.


A questo punto senza troppe giustificazioni: io sono il cliente e pago per ricevere un servizio, senza dovermi giusiticare. La serietà di un "centro benessere" (tra virgolette) sta nel sapere come funzionano queste cose.

ahahaha grande king riccardo con questa dicitura " centro benessere" tra virgolette, e in effetti mi sembra che il tuo ragionamento non faccia una piega se nel "" centro benessere "" ( io ne metto quattro di virgolette per essere piu chiaro) le """" esperte in benessere """" sono solite a praticare la felice arte dell' happy ending, a mano o con altro mezzo, non vedo perchè dovrebbero rifiutarsi di fare un tickle ending, o invece di ammazzarsi a fare finta di saper massaggiare, perchè dovrebbero rifiutare una piu comoda, per loro solleticata.....;-)

Vi sfugge il nocciolo della questione: la nostra meraviglia stava nel fatto che FOSSERO LORO a proporre il "percorso solletico"... sicuramente non è il modo più facile per fare clienti (meglio ricorrere al classico "tot mano tot bocca")... qui nessuno dice che in un Centro Benessere le ragazze si "rifiuterebbero" di farti il solletico: semplicemente, essendo probabilmente la prima volta in vita loro che qualcuno chiede loro il solletico, invece di una sega o di un bocchino, ti fornirebbero un servizio di merda!!!

Inoltre, a "solleticare" me e TicklishKen, è stato il fatto che fossero LORO a proporre il "percorso solletico", il che LASCEREBBE SUPPORRE che almeno una o più delle massaggiatrici siano in effetti, a loro volta, delle APPASSIONATE del solletico... capito?

Perchè non leggete TUTTA la discussione invece di leggere gli ultimi 2 commenti e rispondere a caso, o dolci principessi?
 
ma io ho letto e commentato il post di King---con rispetto parlando ma che me devo rivolge per forza a te e ai vostri discorsi? guarda che ti chiamo SOLLO eh!
 
@S.Soffro: sebbene il mio contributo al in questo forum sia minimo ed io entri spesso come guest sono per leggere e intervengo non spesso, questo non significa che non abbia letto TUTTA la discussione e non penso di essere andato off topic con il mio commento che altro non era che una mera considerazione personale riguardo al commento che ho quotato. Tutto quello che hai ribadito nel tuo commento di poc'anzi mi trova pienamente d'accordo, ma allo stesso non credo sia in contrasto con quanto affermato da me e carlolex perché noi stavano parlando di altre idee da applicare eventualmente in altri generici "centri benessere", e non stavamo discutendo del caso particolare di questo "centro benessere".
Detto questo, confermando di aver di aver compreso il nocciolo della questione, ho oltremodo sollevato altri spunti di riflessione in un messaggio privato che ti ho precedentemente inviato, con argomenti più contingenti di quello di cui stiamo discutendo in questo thread.
 
eh ma non litigate per ogni cosa bambini!!!
vedo che ultimamente a SOLLO piace metter bocca su tutto
(intendo dire in senso buono)

:omnomnom:
 
Ilarietta ha fatto bingo, ha scoperto il segreto di solleticosoffro, mette bocca dappertutto, anche e soprattutto nei ":gbtoast::gbtoast:centri benessere"
 
Certo che detto da un'Avvocato, che metto bocca dappertutto... comunque io in uno di quei centri benessere non ci sono mai stato, in tutta la mia vita ho fatto solo una sessione con una professionista, ma in privato.

Ilarietta puoi chiamarmi anche SOLLO che vuoi, la cosa non mi tange... però vorrei chiederti qualcosa in privato, se non ti dispiace.
 
sinceramente non sono mai stato in un " centro benessere" nemmeno io, temo le retate e che devo scappare per strada coi pantaloni in mano e l'uccello a mezzogiorno....:)
 
Sì guarda...

Come avvocato dovresti sapere benissimo che, ai clienti, il massimo che possa toccare è di pagare una multa per "offesa al comune senso del pudore"... tra l'altro, se i massaggi avvengono in una struttura chiusa, penso che anche la multa sia opinabile...
 
What's New

4/15/2024
If you need to report a post, click the report button under it to the lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top