• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Incontri in chat

Mr.X

1st Level Red Feather
Joined
Jan 3, 2006
Messages
1,104
Points
0
Voi la chat del forum la usate ogni tanto? cosa ne pensate?
 
ci sono capitato di rado per scambi altrettanto fugaci...manca la caratteristica base della chat, ovvero trovare un botto di persone e a casaccio parlare con qualcuno, li se ne trovi tre stappi lo spumante.
 
Carlolex non è vero... non so quando sia entrato tu, ma se entri verso mezzanotte (quando sulla costa orientale degli USA sono le 6 di sera) trovi utenti a decine... poi devi saper parlare l'Inglese, ovvio!

Ultimamente ho notato che già verso le 8 di sera trovi molti europei, e la cosa non mi dispiace affatto! :)
 
Carlolex non è vero... non so quando sia entrato tu, ma se entri verso mezzanotte (quando sulla costa orientale degli USA sono le 6 di sera) trovi utenti a decine... poi devi saper parlare l'Inglese, ovvio!

Ultimamente ho notato che già verso le 8 di sera trovi molti europei, e la cosa non mi dispiace affatto! :)
eh io ci sono entrata solo quella sera per chiacchierare con te!!
diciamo che poi non ci entro mai perchè non mi piace chattare in inglese XD
 
Io ammetto di esserci entrato una volta ma scrivevo in italiano e uno mi rispondeva in italiano e mi hanno anche aperto le finestre per i messaggi privati ma dopo un pò se ne andavano.
 
Ilarietto offende a tutta forza, ancora non avete capito?? hahahahahahahah tenetevelo!
 
pochissima gente in chat, attiva ma troppo poca... di italiani poi non parliamone nemmeno
 
pochissima gente in chat, attiva ma troppo poca... di italiani poi non parliamone nemmeno

io invece ne ho trovata diversa e abbiamo parlato dei temi più disparati, dalla politica allo sport, anche se io sono uno che la politica non gli interessa e lo sport non lo segue molto
 
What's New

4/24/2024
If you need to report a post, click the 'report' button to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top