Feet in a circle

The TMF is sponsored by:

MALE TICKLING APPLES
Chinese girl who likes cartoons is tickled?2?
Ticklish Mission Mishap! Pt 92: Sold Out By Laughter! (1080 mp4)
Clips4Sale Banner
Busty Katie is tied up and tickled
Property Part 2 - Anastasia Rose
Aralia Arrested and Punished with Tickling - SQ

What's New?

6/18/2019

Visit the TMF Welcome forum for profiles, our rules, and a place to say hello to us!

New from MTJ

Foul
Play #10

Click here
6/7/19

Mobile tickling app

Click here to visit the forum.

Click here to check out the app.

clips4sale.com

The largest clips store online

Honor Roll

Thank you to all of our Patrons!
Thank you all!

Xandier
Vanillaphant
Tkprince
Tkle 26
Tidas
Tickler334
Tickle Labs
The Tickle Room
The Bandito
Tenebrae
Taye
Sttklr
Singleandlookin
Shatelt1992
ShadowJake99
Rajee
R4j20c67
Rage
Oekaki Tickles
Noneya
Nedstacey2
MTJ Publishing
Milagros317
Mchurley
Martin20
LeeAllure
Laughter_n_love
Justin Sane
Jmills
Goddess_nemesis
FJSLikesTickling
February7
Erotickles
DVNC
Dr_Random
Doctor D
Docsoul
Desdemona
Darkknight
Cletus
BrightEyes1082
Airthedestoyer
Aftkler

Become a TMF Supporter

Explore the TMF

Link Us!

Link your site to the TMF. Info here

Live Camgirls!

Live Camgirls

Streaming Videos

Pic of the Week

Pic of the Week

Trivia Winner:

brad1701

Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

vorrei presentarmi...

Scopro che esiste anche una sezione di utenti italiani.
    Mi presento, sono Grazia, ho 19 anni e sono della provincia di Verona.
    Premetto che sono completamente ignorante della materia perché non ho mai sperimentato niente di concreto con il solletico, non sono mai stata torturata e non ho mai torturato nessuno in vita mia. Mi sono iscritta al forum perché ho delle fantasie riguardanti il solletico e vorrei conoscere altre persone che condividono queste stesse fantasie. Prima o poi vorrei anche provare a fare qualcosa in prima persona (quindi può anche capitare che quando provo mi accorgo che il solletico non mi piace).
    Mi piace chattare, mi piace conoscere gente nuova e potrei essere interessata a fare incontri dal vivo. Ovviamente non accetto proposte di incontro al buio con persone conosciute lì per lì, ma se con il tempo si instaura una buona amicizia e ci si vuole incontrare ben venga. Preferibilmente vorrei conoscere persone più o meno della mia età.
    Non sono la classica ragazza che elemosina l'attenzione dei ragazzi come passatempo e non sono qui per fare l'oca con nessuno. Sono qui per comportarmi e dialogare IN MODO SERIO con tutti.
    Attached Images Attached Images

Ciao Grazia. In quanto amministratore del forum, ti do il benvenuto a nome di tutti gli utenti nella nostra bellissma comunità.

... ...

giovanissima adepta
    in quanto sedicente e indiscusso sovrano dalla tanto gloriosa quanto affollata sezione italiana, ti do nostro benvenuto ufficiale.
    che tu possa godere della nostra proverbiale ospitalità che tanti hanno già apprezzato in tempi recenti

sua altezza reale Re Riccardo

Oddio non mi aspettavo di ricevere tutti questi messaggi di posta.
    Chiedo scusa ma non posso materialmente rispondere a tutti stasera!
    Prometto a chi vuol fare un discorso serio di rispondere il prima possibile
    Chi mi ha scritto scemenze o avances o proposte poco carine non riceverà risposta.

Come mi ha chiesto qualcuno, ho fatto alcune foto per dimostrare che sono realmente io quella della foto profilo.
    Attached Images Attached Images

Benvenuta.

Spero tu possa trovarti a tuo agio nel forum.
    Cosa ti ha spinto ad iscriverti? Ma soprattutto come hai scoperto di avere delle fantasie sul tickling?

A presto

Oscar

Io sono a mio agio nel forum ma non posso dire la stessa cosa per gli altri utenti. Mi chiedo perché tutti si nascondono come se avessero paura di qualcosa, nessuno mette una foto profilo, ho letto che parlavate di prese in giro e bullismo. Da dove arriva tutta questa diffidenza?

Ciao Grazia, benvenuta, purtroppo in passato e anche in passato recente, siamo stati bersagliati da quelli che le persone educate definiscono povere teste di cazzo, che si sono divertite a prendere in giro, camuffarsi da uomo da donna da trans, così per passare la giornata, e dunque la diffidenza dipende da questo. Paura forse è un termine esagerato, diffidenza si...speriamo di migliorare col tempo

Quote Originally Posted by Oscar_Tickler View Post
    Cosa ti ha spinto ad iscriverti? Ma soprattutto come hai scoperto di avere delle fantasie sul tickling?

Oscar
    Che non diventi un interrogatorio nei miei riguardi.
    Mi sono iscritta al forum per lo stesso motivo per cui ci siamo iscritti tutti: ho delle fantasia riguardo al solletico, quindi mi sono iscritta per conoscere altri che hanno le stesse fantasie e per socializzare con loro. Ed ho scoperto di avere queste fantasie nello stesso modo in cui lo hanno scoperto tutti gli altri, cioè con il tempo mi sono accorta che il solletico mi piaceva e mi incuriosiva.

Grazie per le tue risposte,
    Ti consideri una tickler o una ticklee? Hai già avuto esperienze, anche soft?

Oscar

Bella presentazione !
    Benvenuta anche da parte mia

Wink ciao grazia benvenuta!!

Quote Originally Posted by Grazia View Post
    Scopro che esiste anche una sezione di utenti italiani.
    Mi presento, sono Grazia, ho 19 anni e sono della provincia di Verona.
    Premetto che sono completamente ignorante della materia perché non ho mai sperimentato niente di concreto con il solletico, non sono mai stata torturata e non ho mai torturato nessuno in vita mia. Mi sono iscritta al forum perché ho delle fantasie riguardanti il solletico e vorrei conoscere altre persone che condividono queste stesse fantasie. Prima o poi vorrei anche provare a fare qualcosa in prima persona (quindi può anche capitare che quando provo mi accorgo che il solletico non mi piace).
    Mi piace chattare, mi piace conoscere gente nuova e potrei essere interessata a fare incontri dal vivo. Ovviamente non accetto proposte di incontro al buio con persone conosciute lì per lì, ma se con il tempo si instaura una buona amicizia e ci si vuole incontrare ben venga. Preferibilmente vorrei conoscere persone più o meno della mia età.
    Non sono la classica ragazza che elemosina l'attenzione dei ragazzi come passatempo e non sono qui per fare l'oca con nessuno. Sono qui per comportarmi e dialogare IN MODO SERIO con tutti.
    ciao grazia benvenuta!! :*

benvenuta Grazia...che patatina ihihih

Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato il benveuto.

Informo tutti quelli che mi contattano insistentemente in privato e in chat che NON sono interessata ne ad incontrare ne a fare giochi di ruolo in chat con altre ragazze, e che NON mi interessa diventare il terzo elemento di una coppia.

LIVE IS NOW

il terzo incomodo ahahhaha ok ragazzi e ragazze, non assaliamo i nuovi adepti e soprattutto le nuove se no se ne vanno, est modus in rebus....

Page 1 of 2 12 LastLast