• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

vorrei presentarmi...

Grazia

Registered User
Joined
Oct 27, 2014
Messages
15
Points
0
Scopro che esiste anche una sezione di utenti italiani.
Mi presento, sono Grazia, ho 19 anni e sono della provincia di Verona.
Premetto che sono completamente ignorante della materia perché non ho mai sperimentato niente di concreto con il solletico, non sono mai stata torturata e non ho mai torturato nessuno in vita mia. Mi sono iscritta al forum perché ho delle fantasie riguardanti il solletico e vorrei conoscere altre persone che condividono queste stesse fantasie. Prima o poi vorrei anche provare a fare qualcosa in prima persona (quindi può anche capitare che quando provo mi accorgo che il solletico non mi piace).
Mi piace chattare, mi piace conoscere gente nuova e potrei essere interessata a fare incontri dal vivo. Ovviamente non accetto proposte di incontro al buio con persone conosciute lì per lì, ma se con il tempo si instaura una buona amicizia e ci si vuole incontrare ben venga. Preferibilmente vorrei conoscere persone più o meno della mia età.
Non sono la classica ragazza che elemosina l'attenzione dei ragazzi come passatempo e non sono qui per fare l'oca con nessuno. Sono qui per comportarmi e dialogare IN MODO SERIO con tutti.
 

Attachments

  • 001.jpeg
    001.jpeg
    36.2 KB · Views: 251
Ciao Grazia. In quanto amministratore del forum, ti do il benvenuto a nome di tutti gli utenti nella nostra bellissma comunità.
 
giovanissima adepta
in quanto sedicente e indiscusso sovrano dalla tanto gloriosa quanto affollata sezione italiana, ti do nostro benvenuto ufficiale.
che tu possa godere della nostra proverbiale ospitalità che tanti hanno già apprezzato in tempi recenti

sua altezza reale Re Riccardo
 
Oddio non mi aspettavo di ricevere tutti questi messaggi di posta.
Chiedo scusa ma non posso materialmente rispondere a tutti stasera!
Prometto a chi vuol fare un discorso serio di rispondere il prima possibile
Chi mi ha scritto scemenze o avances o proposte poco carine non riceverà risposta.

Come mi ha chiesto qualcuno, ho fatto alcune foto per dimostrare che sono realmente io quella della foto profilo.
 

Attachments

  • 002.jpeg
    002.jpeg
    38.2 KB · Views: 281
  • gra3.png
    gra3.png
    513.5 KB · Views: 220
  • gra1.png
    gra1.png
    500.3 KB · Views: 322
Benvenuta.

Spero tu possa trovarti a tuo agio nel forum.
Cosa ti ha spinto ad iscriverti? Ma soprattutto come hai scoperto di avere delle fantasie sul tickling?

A presto

Oscar
 
Io sono a mio agio nel forum ma non posso dire la stessa cosa per gli altri utenti. Mi chiedo perché tutti si nascondono come se avessero paura di qualcosa, nessuno mette una foto profilo, ho letto che parlavate di prese in giro e bullismo. Da dove arriva tutta questa diffidenza?
 
Ciao Grazia, benvenuta, purtroppo in passato e anche in passato recente, siamo stati bersagliati da quelli che le persone educate definiscono povere teste di cazzo, che si sono divertite a prendere in giro, camuffarsi da uomo da donna da trans, così per passare la giornata, e dunque la diffidenza dipende da questo. Paura forse è un termine esagerato, diffidenza si...speriamo di migliorare col tempo
 
Cosa ti ha spinto ad iscriverti? Ma soprattutto come hai scoperto di avere delle fantasie sul tickling?

Oscar

Che non diventi un interrogatorio nei miei riguardi.
Mi sono iscritta al forum per lo stesso motivo per cui ci siamo iscritti tutti: ho delle fantasia riguardo al solletico, quindi mi sono iscritta per conoscere altri che hanno le stesse fantasie e per socializzare con loro. Ed ho scoperto di avere queste fantasie nello stesso modo in cui lo hanno scoperto tutti gli altri, cioè con il tempo mi sono accorta che il solletico mi piaceva e mi incuriosiva.
 
Grazie per le tue risposte,
Ti consideri una tickler o una ticklee? Hai già avuto esperienze, anche soft?

Oscar
 
ciao grazia benvenuta!!

Scopro che esiste anche una sezione di utenti italiani.
Mi presento, sono Grazia, ho 19 anni e sono della provincia di Verona.
Premetto che sono completamente ignorante della materia perché non ho mai sperimentato niente di concreto con il solletico, non sono mai stata torturata e non ho mai torturato nessuno in vita mia. Mi sono iscritta al forum perché ho delle fantasie riguardanti il solletico e vorrei conoscere altre persone che condividono queste stesse fantasie. Prima o poi vorrei anche provare a fare qualcosa in prima persona (quindi può anche capitare che quando provo mi accorgo che il solletico non mi piace).
Mi piace chattare, mi piace conoscere gente nuova e potrei essere interessata a fare incontri dal vivo. Ovviamente non accetto proposte di incontro al buio con persone conosciute lì per lì, ma se con il tempo si instaura una buona amicizia e ci si vuole incontrare ben venga. Preferibilmente vorrei conoscere persone più o meno della mia età.
Non sono la classica ragazza che elemosina l'attenzione dei ragazzi come passatempo e non sono qui per fare l'oca con nessuno. Sono qui per comportarmi e dialogare IN MODO SERIO con tutti.

ciao grazia benvenuta!! :*
 
Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato il benveuto.

Informo tutti quelli che mi contattano insistentemente in privato e in chat che NON sono interessata ne ad incontrare ne a fare giochi di ruolo in chat con altre ragazze, e che NON mi interessa diventare il terzo elemento di una coppia.
 
il terzo incomodo ahahhaha ok ragazzi e ragazze, non assaliamo i nuovi adepti e soprattutto le nuove se no se ne vanno, est modus in rebus....
 
Grazia benvenuta, se ti interessa un dialogo serio su di me puoi contare. Fammi pure domande come preferisci e non rimarrai delusa :) A presto (spero) :)
 
Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato il benveuto.

Informo tutti quelli che mi contattano insistentemente in privato e in chat che NON sono interessata ne ad incontrare ne a fare giochi di ruolo in chat con altre ragazze, e che NON mi interessa diventare il terzo elemento di una coppia.



con altre ragazze? :)
posso immaginare ahaha soliti fakissimi
 
ciao Grazia e benvenuta :) Felice di sapere che qualcuno da Verona e' interessato al tickling... (sono anche io da Verona)
ma sono LEE
 
Ovviamente il fatto che si sia presentata 3 anni e un giorno fa a te non fa neanche... IL SOLLETICO... giusto? :D
 
Benvenuta Grazia.
Ti piacerebbe assistere a una scena di tortura solletico F/M o FFF/M? Ti piacerebbe realmente partecipare?
Perchè di racconti e fantasie ne è pieno il mondo ma dopo anni sono riuscito a trovare finalmente chi FA.
Ecco, ti piace vedere e immaginare da lì fuori dello schermo o far venir fuori e realizzare davvero le fantasie?
Ovviamente con le sicurezze e le tutele del caso.
Buona permanenza! :-D
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top