• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Cerco una lei che solletichi la mia ragazza.max 25 anni!(mi)

solleticodonne

Registered User
Joined
May 24, 2013
Messages
24
Points
0
ciao a tutti,come da titolo io e la mia ragazza cerchiamo un lei nella provincia di milano pavia novara verona bergamo torino.
una ragazzza di al massimo 25 anni che sia disposta a solleticare atrocemente la mia lei di 23 legata,non cerchiamo sesso ma solo una complice in questo tipo di giochi,lei lo soffre da morire ovunque,lo ama sotto i piedi sulle ascelle dentro le narici,gambe fianchi,ovunque basta che sia fatto per bene e con le unghie.
Siamo disposti ad ospitare siamo puliti seri simpatici alla mano,senza taboo di nessun genere.io mi ritengo una persona piacevole e carina lei la ritengo senza ombra di dubbio una figa atomica 35 di piedi mora occhi neri carnagione olivastra atletica,incantevole.
 
Last edited:
Ma perchè certa gente scambia il forum per la rubrica "CERCO OFFRO VENDO RUBO REGALO" di qualche giornale locale di annunci? Buh...
 
RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PEZZI DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Non pensavo di dare fastidio con il mio post,essendo questo un forum sul solletico mi sembrava giusto cercare qui qualcuno disposto alla mia richiesta....chiedo scusa se qualcuno si è offeso e pensi che io reputo il forum una sorta di bordello.io e la mia ragazza cercavamo solo complici per un gioco.evidentemente ci siamo sbagliati,scusate ancora.
 
messere solleticodonne, il vostro thread è benvenuto nel forum in quanto pertinente all'argomento.
chiediamo però che non sia un annuncio fine a se stesso ma che serva come spunto di riflessione per tutti. sarebbe opportuno da parte tua darci poi un feedback specificando se, come, in quante hanno risposto. non vogliamo entrare nella tua sfera personale ma sarebbe utile per tutti sapere quanto annunci di questo tipo siano efficaci.
 
purtroppo credo che sarà difficile per te reperire la ragazza in questione, in bocca al lupo. Comunque non curarti dei commenti, qui c'è sempre qualcuno che ha da ridire su tutti e su tutti.....
 
Qui però io puntualizzerei una cosa:
mi sta benissimo che si pubblichino anche annunci e inviti più o meno accorati...
Ma perché questi 2 devono per forza cercare una ragazza al di sotto dei 26 anni?
Perché l'annuncio lo fa "lui" e non "lei"?
E se sono appassionati di solletico... perché porre per forza dei limiti di età-sesso-casta-razza-etc.?
Capisco le preferenze personali... ma il solletico non ha sesso: se si cercano esperienze si potrebbe anche essere un po' più aperti di mentalità!
Magari anche la "lei" vorrà solleticare un ragazzo, no?
A me questa cosa puzza tanto di "furbata"... se la sua ragazza è sta gran figonza stratosferica, stra-soffre il solletico dovunque, le piace da impazzire pure... ma che cavolo sta a cercare altra gente a fare!!!
 
dando per buono e veritiro l'annunzio, mi permetto di dissentire da Ticklishtrav, non ci sarebbe lo scambismo, il sesso a tre, le ammucchiate ecc.ecc. se tutti gli uomini con la moglie strafiga e vicecersa, solo per questo si limitassero ad andare con la propria moglie strafiga. Il fenomeno è invero diffuso come le corna, direi che essere gnocca non garantisce la fedeltà del partner. Anche sul cercare solo sotto i 26 anni e donna, o sotto i 24 o sotto i 27, si capisco che anno più anno meno cambia poco, ma se uno vuole mettere un tetto un numero lo deve lanciare per forza. Da ultimo se io ho la fantasia di fare il solletico a una ragazza mora riccia con gli occhi azzuri e altri particolari, non vedo perchè no, poi che ci si riesca con un annunncio è n antro paro de maniche, ma comprendo che uno rivolgendosi agli estranei provi a soddisfare la specifica fantasia...insomma te boccio su tutta a linea ;-)
Da ultimo : se la coppia qua volesse partecipare alla discussione sarebbe cosa interessante come suggerisce il KingRic, oltretutto potrebbe essere un trucchetto per tenere su il post ;-)
 
ovviamente immagino che la dicitura max 25 anni sia un indicazione di massima e che forse una 26enne potrebbe essere di loro gradimento e magari si potrebbe editare l'annuncio con dicitura più elastica preferibilmente 20-30 anni.
ma quel che vorrei chiedere a chi ha messo l'annuncio è un suo feedback a posteriori, perché do per scontato che eventuali interessate rispondano per MP senza intervenire direttamente nel post che rimarrà scabro di risposte dando la parvenza (forse erronea) che nessuna fosse interessata. dandoci appuntamento ad esempio a tra un mese da ora, un feedback minimalista potrebbe essere una semplice tabella di questo tipo:

[10] messaggi privati ricevuti di cui:
[2] sospetti fake
[5] messaggi di insulti da parte di altri utenti
[2] ragazze ha chiesto informazioni ma l'incontro non si è concretizzato
[1] ragazza che abbiamo incontrato

(la tabella l'ho compilata con numeri chiaramente a caso, forse sono stato ottimista al limite dell'imbecillità)
 
Qui però io puntualizzerei una cosa:
mi sta benissimo che si pubblichino anche annunci e inviti più o meno accorati...
Ma perché questi 2 devono per forza cercare una ragazza al di sotto dei 26 anni?
Perché l'annuncio lo fa "lui" e non "lei"?
E se sono appassionati di solletico... perché porre per forza dei limiti di età-sesso-casta-razza-etc.?
Capisco le preferenze personali... ma il solletico non ha sesso: se si cercano esperienze si potrebbe anche essere un po' più aperti di mentalità!
Magari anche la "lei" vorrà solleticare un ragazzo, no?
A me questa cosa puzza tanto di "furbata"... se la sua ragazza è sta gran figonza stratosferica, stra-soffre il solletico dovunque, le piace da impazzire pure... ma che cavolo sta a cercare altra gente a fare!!!
Ciao,sono lieto di rispondere alle tue domande.
In quanto all'etá era semplicemente per non sforare troppo con gli anni e perche la mia ragazza si sente a suo agio con delle sue piu o meno coetanee,e la cosa mi sembra abbastanza lecita.
Ho scritto io l'annuncio con lei di fianco a me semplicemente perche solo io ho il profilo qui sul forum e lei non è interessata ad averlo,non vedo il problema però.
Siamo appasionati di solletico sia io che lei nella stessa modalitá,vogliamo solo aggiungere un upgrade al nostro gioco invitando una ragazza,perche guardando i video sul web insieme abbiamo scoperto dopo tre anni di giochi in coppia che ci piace di piu giocare con donne.vediamo la cosa più "normale".punto primo non siamo interessati a coinvolgere il sesso maschile seconda cosa anche per una questione di eleganza,insomma preferenze nostre.
Per ultimo noi cerchiamo a priscindere dal fatto che la mia ragazza sia fica e tutto il resto,vogliamo una donna con la nostra stessa passione e non so dove trovarla se non qui,vogliamo creare una sinergia con qualcuna un'amicizia una simpatia un'incontro un confronto un gioco chiamalo come vuoi tu! Spero di esserti stato utile :)
 
ciao riccardo sarò lieto di rendere partecipe tutti voi con aggiornamenti e dettagli ;-) grazie mille
messere solleticodonne, il vostro thread è benvenuto nel forum in quanto pertinente all'argomento.
chiediamo però che non sia un annuncio fine a se stesso ma che serva come spunto di riflessione per tutti. sarebbe opportuno da parte tua darci poi un feedback specificando se, come, in quante hanno risposto. non vogliamo entrare nella tua sfera personale ma sarebbe utile per tutti sapere quanto annunci di questo tipo siano efficaci.
 
purtroppo credo che sarà difficile per te reperire la ragazza in questione, in bocca al lupo. Comunque non curarti dei commenti, qui c'è sempre qualcuno che ha da ridire su tutti e su tutti.....
Ciao caro grazie mille,comunque ho risposto al tuo mp spero che ti arrivi perché io non sono molto pratico qui.
 
dando per buono e veritiro l'annunzio, mi permetto di dissentire da Ticklishtrav, non ci sarebbe lo scambismo, il sesso a tre, le ammucchiate ecc.ecc. se tutti gli uomini con la moglie strafiga e vicecersa, solo per questo si limitassero ad andare con la propria moglie strafiga. Il fenomeno è invero diffuso come le corna, direi che essere gnocca non garantisce la fedeltà del partner. Anche sul cercare solo sotto i 26 anni e donna, o sotto i 24 o sotto i 27, si capisco che anno più anno meno cambia poco, ma se uno vuole mettere un tetto un numero lo deve lanciare per forza. Da ultimo se io ho la fantasia di fare il solletico a una ragazza mora riccia con gli occhi azzuri e altri particolari, non vedo perchè no, poi che ci si riesca con un annunncio è n antro paro de maniche, ma comprendo che uno rivolgendosi agli estranei provi a soddisfare la specifica fantasia...insomma te boccio su tutta a linea ;-)
Da ultimo : se la coppia qua volesse partecipare alla discussione sarebbe cosa interessante come suggerisce il KingRic, oltretutto potrebbe essere un trucchetto per tenere su il post ;-)
Ciao Carlolex,ti ringrazio per l'appoggio,e spero che tra tutti noi nasca un bel rapporto,credo in questo forum vi seguo dal 2007,da 3 anni coltivo una storia bellissima con la mia ragazza e solo oggi abbiamo deciso insieme di intraprendere un nuovo cammino verso la nostra passione comune preferita.
 
Messere solleticodonne, credo di parlare a nome di tutti nel ringraziarti per aver dato seguito alle nostre domande e fugato le perplessità di qualcuno.
Per la corretta interpretazione dello spirito del forum sono però a chiederti maggiore onestà intellettuale. Affermazioni come credo in questo forum appaiono piuttosto pretenziose dette da chi è intervenuto dal 2007 ad oggi con la poco prelibata somma di 18 post (molti dei quali raccolti in questo thread a cavallo tra ieri ed oggi).
Sono pertanto a chiederti di voler dimostrare in futuro quanto effettivamente tu creda nel forum migliorando la tua partecipazione attiva.
 
Messere solleticodonne, credo di parlare a nome di tutti nel ringraziarti per aver dato seguito alle nostre domande e fugato le perplessità di qualcuno.
Per la corretta interpretazione dello spirito del forum sono però a chiederti maggiore onestà intellettuale. Affermazioni come credo in questo forum appaiono piuttosto pretenziose dette da chi è intervenuto dal 2007 ad oggi con la poco prelibata somma di 18 post (molti dei quali raccolti in questo thread a cavallo tra ieri ed oggi).
Sono pertanto a chiederti di voler dimostrare in futuro quanto effettivamente tu creda nel forum migliorando la tua partecipazione attiva.
Hai ragione,hai pienamente ragione,fino ad oggi a parte qualche recensione su video non ho fatto,sono sempre stato un'osservatore silenzioso,ho sempre letto le vostre discussioni rimanendo in disparte anche perche alle volte o non mi sentivo parte integrante del discorso o perche comunque non condividevo con nessuno questo forum,ora che lo condivido con la mia donnina sono anche piu spronato a partecipare,e come dicevo prima spero di creare una qualche sinergia un qualcosa di bello con qualcuno di voi,anche un'amicizia tra coppie per esempio,per conoscere questa nostra passione e condividerla con piu naturalezza e meno vergogna con tutti :) io sono molto felice di avere trovato al mio fianco una persona reale della quale sono innamorato e con la quale faccio del solletico uno stile di vita :) io e lei solletichiamo ovunque sempre e comunque giochiamo un sacco,ma non abbiamo ancora trovato nessuno e dico nessuno come noi!!!tutti voi per questo siete la nostra unica speranza,vi chiedo per tanto di non buttarci nel cestino e di portarci rispetto come noi lo porteremo a voi :) siete tutti dei grandi perche vi capisco ci capiamo e sono convinto che se un giorno creeremo un qualcosa di bello sarà una delle nostre piu grandi soddisfazioni :)
 
Ma Verona è molto lontano da milano, pavia, novara, bergamo, e torino. Verona non è assolutamente nei paraggi di queste città.
 
Ma Verona è molto lontano da milano, pavia, novara, bergamo, e torino. Verona non è assolutamente nei paraggi di queste città.
ma che osservazione è!? ahahaha ho sparato citta a caso in lombardia piemonte...io ho la macchina al massimo un paio di orette me le accollo
...va bene anche genova biella lecco como ecc ecc
 
messere, ti ripeto il consiglio di editare il post con preferibilmente 20-30 anni anziché max 25 anni, perché meno paletti metti e meno è improbabile che ti rispondano. per lo stesso motivo di consiglio (come fatto notare dal collega X) di editare noi siamo Milano ma possiamo spostarci in altre città del nord Italia, anziché un elenco di città sparate a caso che possono forviare possibili interessate. La tua ragazza 23enne figa atomica 35 di piedi mora occhi neri carnagione olivastra atletica,incantevole sembra veramente una bella ragazza, ed io consiglierei a questo punto di inserire anche una descrizione di te stesso, o di voler comunicare per lo meno la tua età.
questo info vanno editate nel primo post perché non è detto che chi entra su questa pagina si va a sciroppare tutta la discussione alla ricerca delle informazioni che stanno venendo fuori alla spicciolata.
 
dando per buono e veritiro l'annunzio, mi permetto di dissentire da Ticklishtrav, non ci sarebbe lo scambismo, il sesso a tre, le ammucchiate ecc.ecc. se tutti gli uomini con la moglie strafiga e vicecersa, solo per questo si limitassero ad andare con la propria moglie strafiga. Il fenomeno è invero diffuso come le corna, direi che essere gnocca non garantisce la fedeltà del partner. Anche sul cercare solo sotto i 26 anni e donna, o sotto i 24 o sotto i 27, si capisco che anno più anno meno cambia poco, ma se uno vuole mettere un tetto un numero lo deve lanciare per forza. Da ultimo se io ho la fantasia di fare il solletico a una ragazza mora riccia con gli occhi azzuri e altri particolari, non vedo perchè no, poi che ci si riesca con un annunncio è n antro paro de maniche, ma comprendo che uno rivolgendosi agli estranei provi a soddisfare la specifica fantasia...insomma te boccio su tutta a linea ;-)
Da ultimo : se la coppia qua volesse partecipare alla discussione sarebbe cosa interessante come suggerisce il KingRic, oltretutto potrebbe essere un trucchetto per tenere su il post ;-)

Caro Carlolex, non voglio assolutamente mettere in pericolo la professione dei tuoi colleghi divorzisti! ;)
Anzi, io stessa (se va avanti così) sarò presto fonte di reddito per qualcuno di loro... XD
Però lo scambismo vero sarebbe a 4, non a 3: tu hai la strafigonza, vengo io con la mia patatonza; 2 a 2 pari e palla al centro...
E quanto alle micro-preferenze... la si pensi pure come si vuole: io ho incontrato more, bionde, ricce, liscie, mechate, belle, giovani, stagionate, bellissime e anche bruttine...
beh tante volte mi son divertito di più con quella più stagionata che con quella più giovane, con quella bruttina piuttosto che con la strafigonza... e sai perché?
Perché magari loro soffrivano il solletico e accettavano comunque il gioco, a differenza della strafigona che magari manco lo soffriva...
Con questo non voglio dire che bisogna cercare vecchie-racchie o cessi da "sacchetto-del-pane-in-testa"... anche qualche bella gnocca mi ha dato parecchie soddisfazioni! ;)
Voglio solo dire che se uno si chiude nel suo microcosmo di piccole preferenze-feticcio, faccia pure... poi non venga a lagnarsi sul forum perché "non c'è trippa per i gatti"!
Infine, anche a me piacerebbe che la "coppia" intervenisse nella discussione... magari tutti e due e non il solo "lui"...
 
ma che osservazione è!? ahahaha ho sparato citta a caso in lombardia piemonte...io ho la macchina al massimo un paio di orette me le accollo
...va bene anche genova biella lecco como ecc ecc

Mah, pare che Mr. X abbia colto nel segno: Che c' azzecca Verona???
E perché Bergamo e non Brescia???
Io di bresciane ne ho solleticate almeno 6 o 7... non è una provincia avara di ragazze solleticabili!
 
PS: Verona è in Veneto ed è l'unica città veneta... che strano... comunque, io non ho nulla contro nessuno: Buona fortuna a te e ad Atomic-Girl! :v
 
Mah, pare che Mr. X abbia colto nel segno: Che c' azzecca Verona???
E perché Bergamo e non Brescia???
Io di bresciane ne ho solleticate almeno 6 o 7... non è una provincia avara di ragazze solleticabili!
sinceramente ragazzi,sono senza parole.non so che dire....e comunque avevamo messo verona perche abbiamo visto che una ragazza sul forum è di verona,tutto qua....
 
sinceramente ragazzi,sono senza parole.non so che dire....e comunque avevamo messo verona perche abbiamo visto che una ragazza sul forum è di verona,tutto qua....

Ma va là? Sai che non c' ero proprio arrivata a fare questo collegamento?? Dai amico... non tirarmele fuori con le pinze: "vi" ho già augurato buona fortuna, finiamola lì!

Per conto mio, finisco con una piccola osservazione:
Io ribadisco di non essere assolutamente contrario alla pubblicazione di annunci del tipo "tickler X cerca ticklee Y, astenersi tutti gli Z". Anzi, dirò di più: io stessa mi sono riavvicinata al TFM (dopo anni che non ci mettevo più becco) proprio perché avevo risposto ad un "annuncio". Era quello di Christian80, non so se qualcuno si ricorda: si proponeva come trav-tickle-slave... ed era stato ampiamente sbeffeggiato x questo! Ebbene, io ho risposto a quell'annuncio: ci siamo incontrati ed abbiamo avuto reciproca soddisfazione per la cosa (se Christian80 segue ancora il TFM può confermare o smentire). Scanso equivoci, specifico che entrambi siamo etero: quindi niente "zozzerie", solo solletico... per il resto siamo buoni amici e basta (ma anche se fosse, le "zozzerie" sarebbero proprio solo e soltanto cazzi nostri).
Detto questo, perché sono allora così scettica, dubbiosa e pure un tantinello polemica per questo annuncio? Ma proprio perché ci sono tante cose che non mi tornano. A cominciare dal fatto che una coppia dalla mentalità così "aperta" cerchi in un "range" di ricerca così ristretto... la cosa è più che legittima, vorrei proprio vedere come andrà a finire!
Poi, non so perché, ma quando una "coppia" cerca solo una ragazza la cosa puzza molto: chissà perché, alla resa dei conti, la "lei" ha sempre qualche problema o impedimento tale da "non poterci essere la prima volta"... questo è quanto mi raccontano alcune mie amiche e compagne di "gioco".
Insomma, come m'insegnerebbe Carlolex, nessuno è "fake" fino a prova contraria (ci mancherebbe)... ma io tante cose non le darei proprio né per scontate né per buone: "a pensar male si fa peccato... ma s'indovina sempre".
Non illudiamoci più di tanto, solo perché c'è lo spettro di una figa-atomica col 35 di piede!
So che ho già cagato il cazzo a sufficienza (forse pure in abbondanza)... io su questo argomento passo e chiudo.
 
Last edited:
perché non fare una sezione solo per annunci ? secondo me sarebbe pertinente pratica per tutti.
 
Ma va là? Dai amico... non tirarmele fuori con le pinze: "vi" ho già augurato buona fortuna, finiamola lì!
no fammi capire dove vuoi arrivare!?cioè sei per caso il capo del forum!?cosa sei l'onnipotente!ma ti rendi conto di cio che scrivi!?
 
What's New

3/29/2024
The TMF Gathering forums keep you up to date on where and when folk are meeting up.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top