• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

l'altro forum

Mr.X

1st Level Red Feather
Joined
Jan 3, 2006
Messages
1,104
Points
0
Ciao amici voi cosa ne pensate dell'altro forum? sono nostri nemici?
 
a me non dispiace, ogni tanto lo lurko volentieri, solo che sono abituato a questo monolocale e quello è un forum completo con di tutto di più mi ci perdo dentro, non mi ricordo nemmeno se mi ci sono iscritto o no
 
Nemici? Nemici di che? È un forum completamente diverso da questo, migliore sotto molti punti di vista.

Io ho perso interesse da quando hanno sbattuto fuori in maniera indecorosa Stella_Solletichina, l'unica utente per la quale valeva la pena di leggere quel forum ( non sono iscritto, leggo solo ), ed hanno iniziato ad usare metodi da Gestapo per moderare. Per quanto mi riguarda hanno rovinato tutto con le loro stesse mani.

Detto questo, posto pochissimo qui, e non leggo neppure più di là.
 
Sembra carino, però perché non far confluire tutta l'utenza in unico forum, in fin dei conti, per quante variabili possa avere il fetish del solletico, credo non ci sia bisogno di differenziarsi in più spazi. Cosa ne pensate?
 
Gisy di fatto se non ho visto male, tutti gli utenti passati e presenti di questo forum sono inscritti anche di la, molti nick li ricordo come frequentanti di questo, anche gli admin mi sembrano ex frequentatori, visto che qua non credo si sia piu di 20 persone di cui 6/7 abituali, forse più che unire i forum mi pare piu pratico che chi gradisce si iscriva anche di la o solo di la come si preferisce. Ripeto io non mi sono iscritto per pigrizia ma lurko spesso....decisamente sembra in fase attiva e crescente e piu vivace di questo...a chi piace si sposti, mettersi a discutere di reunion la vedo faccenda complessa, e siamo davvero troppo pochi perchè abbia senso negoziare con gli admins dell'altro forumo per acquisire un manipolo sparuto. Avrai visto che c'è uno spazio per i producers...vai GISY!
 
sono stato iscritto all'altro forum per tanto tempo, parallelamente a questo. la totale assenza di moderazione, alcuni anni fa, è stato il motivo che mi ha convinto a cancellare il mio account (oltre ad una serie di considerazioni personali non legate a quel forum). mi è stato detto che le cose siano cambiate da questo punto di vista ma non saprei dirvi con certezza

Yukio
 
Ma secondo voi siamo più forti noi o sono più forti loro?
 
sembrano molto più numerosi loro, e più attivi, anche se anche loro ogni tanto subiscono un "fermo biologico", ci sono dei nick femminili dentro direi che stanno mejo loro
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top