• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Il banchetto edl solletico

GisyScerman

TMF Regular
Joined
Jun 3, 2011
Messages
192
Points
0
Stavolta il video è una commissione di foottickling con lingua dove ci sono io :) ebbene sì, e la storia è la seguente

Gisy l'insegnante privata di storia dell'arte di Niky, ma Niky non ha assolutamente voglia di imparare la lezione ed perennemente distratta. I suoi genitori sono fuori, e quindi dato che abituata a non stare alle regole, decide di divertirsi un po' con quell'insegnate e arrivata l'ora della merenda, vede bene di stordirla e di legarla a terra dove le cosparger i piedi prima di miele, poi di cioccolata liquida e infine di gelato, glili leccherà per bene, prima con la lingua, succhierà le dita e inoltre qualche morso, giusto per far morire di solletico Gisy. Una lunga merenda senza tregua...sui piedi di Gisy che saranno il banchetto preferito di Niky

è quindi esclusivamente foot tickling e footfeish a chi piace, volevo però fare una premessa per chi è abituato a comprare i mie video, essendoci io non potevo girare chiaramente, specie si si parla di piedi ci tengo a fare personalmente le riprese ( non che mi facciano impazzire ma ormai diciamo conosco le angolazioni) solitamente in mia mancanza ci sono due mie collaboratori, quel giorno quella che solitamente si occupa di questi generi era assente quindi le riprese sono tate delegate a chi si occupa solitamente di match tra ragazze, purtroppo anche per questo motivo il risultato non è mio avviso eccezionale, cioè se vi piacciono i piedi ci sono anche molti close-up dettagli, ma comunque resta un video decente, ma non come l'avrei voluto se l'avessi ripreso a mio gusto.
E po la povera Niky beh che dire dai miei piedi ha mangiato un bel po' di miele cioccolato gelato ed è stato divertente :)
 

Attachments

  • 1801ed1d180c3dea0141ed260f9db49d.gif
    1801ed1d180c3dea0141ed260f9db49d.gif
    755.2 KB · Views: 118
What's New

4/19/2024
Check out the huge number of thicklign clips that can be found at Clips4Sale. The webs biggest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top