• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Tickling, tickling sweet hard tickling !

GisyScerman

TMF Regular
Joined
Jun 3, 2011
Messages
192
Points
0
http://clips4sale.com/studio/61921

5cc27642740274ff98357408d56b94d9.gif

Ecco finalmente un video che mi è davvero piaciuto girare. Premetto che in questo caso come nel precedente ( il customer era lo stesso ma italiani proprio mai eh :D) il tickling è molto centrato sul foot tickling con lingua e pennello, però a differenza del precedete c'è anche attorno ai capezzoli delle ragazze ( jessica e Valery che beh...) e un po' sui fianchi con lingua e dita, se vi piace anche un po' il foot fetish è ideale, ma le ragazze ridono per tutto il tempo e spesso lo soffrivano veramente durante le riprese ( specie jessica )
Sono contenta del risultato 1 ) perchè giravo io e le inquadrature sono come le volevo non come il precedente sgrunt 2) le ragazze erano davvero coinvolte ( non capita spesso)
Nonostante i contenuti un po' più alti l'ho messo ad un prezzo abbastanza basso, poi dalla settimana prossimo grazie a dio cambio videocamera e girerò con la canon XF100 e sarà veramente tutta un'altra storia a chi interessa un'immagine molto, ma molto più nitida in full HD. ( non vedo l'ora ragazzi sono diventata pazza per potermela comprare comunque speriamo che abbia il suo perché)
vedremo...

Buon inizio settimana :)
 
ma figuraimoci di nulla, almeno il tizio essendo Greco, accetta che usi la lingua italiana, la preferisce all'inglese anche... :)

cosa ne pensate del tickling con la lingua ? io non pensavo però in effetti alcune ragazze sembrano soffrirlo davvero, anche se resto dell'opinione che le dita e unghie restino sempre gli strumenti migliori, nel senso che regoli la pressione reale sul corpo...
ecco non vedo l'ora poi di girare con la nuova videocamera eheh
 
il tickling con la lingua a me piace molto farlo, mi piace vederlo se è donna su donna, quando la slinguazzata è maschile me piace un po de meno ;-)...le unghiette restano sempre il top a mio avviso, e in subordine le dita..gli altri ammenicoli sono carini per l'effetto sorpresa e per variare un poco il menù, in my honest opinion
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top