• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

That's real fight tickling / una vera lotta di tickling (

GisyScerman

TMF Regular
Joined
Jun 3, 2011
Messages
192
Points
0
posto un breve postilla per l'ultimo video pubblicato http://www.clips4sale.com/61921 That's real fight tickling / una vera lotta di tickling (
non doveva andare a finire così, ma Lilith è senza dubbio la modella con cui lavoro che proprio non sopporta il solletico, non lo sopporta da stare male intendo :)
per cui una volta iniziato il video con una certa idea non si riusciva ad andare avanti, ma dato al confidenza che ha con Stella si sono realmente messe a lottare, Stella per dispetto a farle il solletico ( quindi reazione vera 100%) di controparte non essendo legata come si dovrebbe Lilith ha comincio a dimenarsi verso l'amica :)

solitamente qui cerco di parlare dei video che considero migliori, e a livello di inquadrature questo NON lo è, però è verissimo il risultato del solletico di Lilith tanto che mi ha sputtanato un video (per modo di dire) :)
e566f046e1072e8bd1e8a21edca63a66.gif

ps da questo mese avrò diverse modelle nuove una tra le quali davvero bellissima come sempre se avere richiesta scrivetemi via mail perché qui col messanger mi perdo :)
 
Recensione senza pretese : ho scaricato il video l'ho visto, lo trovo di mio gradimento. Mi piace l'evidente improvvisazione resa necessaria dalla sofferenza reale di Lilith, come sopra raccontatoci da Gisy, che ci ha raccontato il vero. Questo sputtanamento del video lo rende un interessante ibrido tra il video professionale e l'amatoriale, molto interessante e molto nuovo. Dialoghi carini e realistici, come sempre non entro nella trama ( in questo caso, tu mi ti sei trombata il fidanzato e mo ti punisco) perché come scrivo da anni a me la trama non è mai interessata e non ci faccio caso....attendiamo le nuove modelle alla prova allora
 
Recensione senza pretese : ho scaricato il video l'ho visto, lo trovo di mio gradimento. Mi piace l'evidente improvvisazione resa necessaria dalla sofferenza reale di Lilith, come sopra raccontatoci da Gisy, che ci ha raccontato il vero. Questo sputtanamento del video lo rende un interessante ibrido tra il video professionale e l'amatoriale, molto interessante e molto nuovo. Dialoghi carini e realistici, come sempre non entro nella trama ( in questo caso, tu mi ti sei trombata il fidanzato e mo ti punisco) perché come scrivo da anni a me la trama non è mai interessata e non ci faccio caso....attendiamo le nuove modelle alla prova allora

eh sì in effetti, lì c'è stata una bella sfida si stavano scannando davvero :)

una perché si è fatta male ( Stella) e per punizione voleva fare il solletico veramente a Lilit perché lo soffre da pazzi, peccato che mi sia poco richiesta perché è un'ottima soffernza reale anche se dovrei immobilizzarla davvero bene.... :)
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top