• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

La prova dei ceci / the chickpeas proof

GisyScerman

TMF Regular
Joined
Jun 3, 2011
Messages
192
Points
0
Ciao ragazzi, sono tornata, dopo che foottickler aveva smesso di commissionarmi video mi ero un po' fermata, per fortuna è subentrato un altro customers italiano :)
ieri ho girato un video di ben 1 ora di foot tickling e foot torture ( abbastanza pesante veramente), forse non è esattamente il vostro genere, ma credo possa ritentare dato che il foot tickling è circa il 40% del video....siccome è molto lunga 1 ora e 04, su C4s ho dovuto comprimerlo ( si vede comunque bene eh, ma il portale non supporta più di 2,4 giga a file.) ma se volete la versione FULL HD sono oltre 3 giga, scrivetemi al mio ind mail [email protected]
( oppure scaricatelo da lì e se mi mandate la ricevuta di pagamento poi io vi
spero vi piaccia questo è il sunto :)



Mistress Gisy stata mandata da un Master a testare la nuova schiava. Sar una prova lunga e molto dura per essere ammessa. E' stata scelta per le sue piante grandi,.su cui testare il solletico, ma se rider o spostare troppo i piedi la schiava dovr sottoporsi a varie torture e sopportarle, bacchettate suo piedi, poi si ricomincia col solletico, ma se cede via colpi di frusta, e via dicendo un alternarsi di solletico e punizioni sulle piante dei piedi, tutto questi ringraziando sempre i master per l'onore delle punizioni. Sarà molto, ma davvero molto difficile resistere e sopportare il duro solletico e il dolore inflitto, la prova finale sar fare qualche minuto di esercizi in punta di piedi sui ceci. Come ne uscirà ?

Mistress Gisy was sent by a Master to test the new slave. It will be a long and tough test for admission. Ammalia 'was chosen because ker large soles .on which tickle test, but if she laugh or move the feet too much the slave will have to undergo various tortures and bear , caning her feet, then again torture with the tickling, and more whipping, and tickling punichment on soles of the feet giving thanks always, the master for the honor. It will be very, very difficult to resist and endure hard tickling and pain inflicted, the final test will take a few minutes of exercises on tiptoe on chickpeas. as she'll emerge? ?

composittorture1.jpg
 

Attachments

  • 1ERID.jpg
    1ERID.jpg
    87.2 KB · Views: 77
Last edited:
Ecco senza aprire un nuovo post, aggiorno questo dato che mi è stato commissionato questa un altro video misto di foot tickling/torture questa volta con Dena. Il plot è simile anche se più pesante per DEna rispetto a quanto lo fosse per Ammalia... un saluto :)

http://clips4sale.com/61921 Dena e l'estrema punizione dei piedi / Dena and the extreme feet punishment

denaftg.jpg
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top