• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

elenatickling esiste sul serio

solletickle

TMF Expert
Joined
Jul 25, 2008
Messages
465
Points
16
Allora, io non posso fare recensioni perché purtroppo, al momento, non sono ancora riuscito ad andarli a trovare, però ho avuto modo di parlarci su skype per quasi un intero pomeriggio e posso dirvi che sono giovani, simpatici, belli (lei è molto bella e con dei bellissimi piedi) e, soprattutto, NON SONO DEI FAKE!!! Ci sono stati scambi di foto di cui ci siamo entrambi accertati dell'autenticità (nelle foto doveva esserci un biglietto con scritta una frase prestabilita). Quindi fatevi pure avanti, loro su skype sono stra-disponibili ;)

Buon solletico a tutti!
 
Confermo tutto anch'io, sono due ragazzi davvero carini e simpatici!

Ciao a tutti
 
Ciao, nessuna sessione al momento. Abbiamo chattato e ci siamo visti in Skype, sono due bravissimi ragazzi! :)
 
ciao ho mandato la richiesta su skype ma ancora non mi ha accettato...c'è qualcuno che la sente ancora?
 
presumo, ma è solo una ipotesi, che con tale tipo di annuncio e col gratis, siano stati sommersi di richieste di contatto e magari hanno fatto il pieno per i prossimi 10 anni :)
 
vabbe elena io te la rimando se vuoi accettarmi mi fa piacere...

grazie
 
Ciao a tutti, da diverse settimane non riesco più a contattarli; qualcuno ha mantenuto i contatti?
 
Pure io ho perso totalmente i contatti... mi sa che su skype non ci vanno più da parecchio e ho come l'impressione che non si connetteranno mai più.
 
Ma tu, solletickle, sei uno dei fantomatici 2 o 3 che sul forum solletico.forumfree.it spergiuravano di averli incontrati DAL VIVO a Milano?
 
Vorrei intervenire sulla questione.

Non posso garantire per la coppia elena e fidanzato; non so se fossero fake, se si siano stancati o se al momento abbiano altro da fare.
Ma posso assicurarvi che fuori dal forum, specie nel circuito dei munch, ci sono coppie che si frequentano regolarmente per vedersi e fare sessione.

Forse elena era finta, ma le altre persone sono reali.
Se volete conoscerle, dovete uscire dal microcosmo stagnante dei forum.
 
Ma tu, solletickle, sei uno dei fantomatici 2 o 3 che sul forum solletico.forumfree.it spergiuravano di averli incontrati DAL VIVO a Milano?

Assolutamente no. Io ci ho solo parlato un paio di volte su Skype e niente più. Non credo neanche di essere iscritto al solletico.forumfree.it
 
Vorrei intervenire sulla questione.

Non posso garantire per la coppia elena e fidanzato; non so se fossero fake, se si siano stancati o se al momento abbiano altro da fare.
Ma posso assicurarvi che fuori dal forum, specie nel circuito dei munch, ci sono coppie che si frequentano regolarmente per vedersi e fare sessione.

Forse elena era finta, ma le altre persone sono reali.
Se volete conoscerle, dovete uscire dal microcosmo stagnante dei forum.

Il tuo intervento è sempre ben gradito, K.

Avevo chiesto perchè a me ElenaeDario sembra un caso CONCLAMATO di fake... cioè, anche se non nego che sicuramente esistano simili coppie, si presentano così? Primo messaggio sul forum, dicono i loro veri nomi, dove abitano, danno il contatto skype e propongono subito incontri, ad altre coppie, ragazzi singoli e ragazze singole?

Poi, mentre ne parlavo in chat sul sito solletico.forumfree.it, saltano fuori 2 3 persone che dicono "Li ho incontrati, esistono davvero!" utenti che scrivono molto raramente e si fanno i fatti loro... ero incuriosito.

Perchè avrebbero dovuto mentire? L'impossibile era successo davvero? Era tutto uno scherzo, e loro erano d'accordo? Perchè ElenaDario chiedeva INSISTENTEMENTE i contatti Skype e (in un secondo momento) le e-mail degli utenti del forum? Voleva infettarci tutti con dei virus? Rubarci di dati bancari con phishing? Buh... non lo sapremo mai.

Sui Munch: ho ascoltato i tuoi rimproveri circa il "non è vero che si fanno solo a Milano"... ho digitato su internet "Trieste munch" mi è venuto fuori 1 risultato: un tipo ha scritto su un gruppo yahoo.it (cioè, roba da preistoria, che non si fila più nessuno) in cui 1 utente ha scritto "Ragazzi, venerdì tot (mesi prima) al Bar tot il primo munch di Trieste!" gente che ha risposto al messaggio? 0. Il tipo, a mesi dall'iniziativa, aveva risposto con un altro post, dicendo com'era andata la serata? No.

Poi prova un po' a dire che "Non importa dove abiti, tanto ormai questi raduni si fanno dappertutto..." io ho sentito molta gente di Torino lamentarsi del fatto che tutte questo cose fighe sono DECISAMENTE spostare su Milano ormai... cioè, uno di Torino, quasi 1 milione di abitanti! Praticamente se abiti a Roma o a Milano qualcosa forse trovi (sempre ammesso che tu sia a tuo agio ad una serata dove si parla di BDSM con dei completi sconosciuti, e sempre ammesso che tu non sia il solo sfigato su 20, 30 o anche 50 persone presenti a cui piaccia il solletico... cosa possibilissima!) sennò sei out.
 
Avevo chiesto perchè a me ElenaeDario sembra un caso CONCLAMATO di fake...
Non ho elementi per rispondere sul loro caso specifico.
Ho conosciuto altre coppie, quindi rimango possibilista.


Sui Munch: ho ascoltato i tuoi rimproveri circa il "non è vero che si fanno solo a Milano"... ho digitato su internet "Trieste munch" mi è venuto fuori 1 risultato
...
io ho sentito molta gente di Torino lamentarsi del fatto che tutte questo cose fighe sono DECISAMENTE spostare su Milano ormai... cioè, uno di Torino, quasi 1 milione di abitanti!
La situazione di Trieste è particolare: ho sentito gente che la considera morta per qualsiasi forma di incontro e intrattenimento.
Altrove la situazione è differente: in Emilia Romagna ad esempio c'è stato un boom di serate, e stanno sorgendo gruppi anche fuori dal capoluogo.
A Torino non ci sono mai stato per gli eventi; un tempo era quotato il Tosado.
Milano la frequento ormai pochissimo; sembra farsi interessante la situazione verso Brescia o Padova.


Praticamente se abiti a Roma o a Milano qualcosa forse trovi (sempre ammesso che tu sia a tuo agio ad una serata dove si parla di BDSM con dei completi sconosciuti, e sempre ammesso che tu non sia il solo sfigato su 20, 30 o anche 50 persone presenti a cui piaccia il solletico... cosa possibilissima!) sennò sei out.
Capiamoci: non esistono eventi dove andare a colpo sicuro; non credo di averlo mai detto.
Ho sempre enfatizzato la necessità di porsi nel modo corretto: se uno si pone da sfigato, sarà trattato da reietto a prescindere dalle passioni che coltiva.
Nonostante i tempi siano cambiati, non siamo ancora a livello di un incontro per quartiere, ma rispetto alla situazione di 5-10 anni fa, il quadro è decisamente migliorato.
Milano e Roma non sono più le uniche mete, ma è ancora necessario qualche spostamento per trovare un ambiente ricettivo.
Credo che i forum non lo siano più, da tempo.
 
So che ho postato molto raramente sul forum, però credetemi... sono una coppia reale, li ho conosciuti tramite webcam per mezz'ora... e lei è la stessa ragazza del profilo fetlife (ora rimosso).

Non ho nessun interesse a "difenderli", ma mi sono sembrati dei bravi ragazzi e mi sembra corretto intervenire ancora a loro favore.

Avranno tagliato i ponti con l'esterno per vari motivi che, probabilmente, non conosceremo mai.

Ciao a tutti
 
So che ho postato molto raramente sul forum, però credetemi... sono una coppia reale, li ho conosciuti tramite webcam per mezz'ora... e lei è la stessa ragazza del profilo fetlife (ora rimosso).

Non ho nessun interesse a "difenderli", ma mi sono sembrati dei bravi ragazzi e mi sembra corretto intervenire ancora a loro favore.

Avranno tagliato i ponti con l'esterno per vari motivi che, probabilmente, non conosceremo mai.

Ciao a tutti

Sottoscrivo! Erano reali e non credo che avessero cattive intenzioni.
 
Non ho elementi per rispondere sul loro caso specifico.

La situazione di Trieste è particolare: ho sentito gente che la considera morta per qualsiasi forma di incontro e intrattenimento.

E invece ti devo dire un grande GRAZIE: grazie alla parolina magica "Munch" ho scoperto che, a quanto pare, ne organizzano abbastanza di frequente in un bar del centro (più altri occasionali, tipo d'estate o per varie ricorrenze particolari...) e mi sono anche iscritto ad un gruppo facebook per amanti del genere della mia regione... magari non sarà affollatissimo ma qualcuno ci scrive, e ho già ricevuto diverse richieste di amicizia! :)

Inoltre di tanto in tanto si fa vivo qualcuno del nord-est sui vari social network e mi scrive...

Insomma, speriamo bene che la situazione migliori anche qui da noi!
 
allora dando per scontato che solletickle dica il vero, e mi fido pienamente, è un vecchio utente del forum che gliene viene in tasca a dire fregnacce? ( nulla), credo sia molto plausibile l'avverarsi del vecchio adagio " al banchetto della natura non c'è posto per tutti", saranno e sono una normale coppia di 20enni, avranno ricevuto centinaia o comunque decine di richieste, ciattato random con questo o quello e scelto due tre quattro tipi di loro gradimento più che sufficienti a divertirsi tra loro per i prossimi mesi, raggiunto il risultato, siccome tutti ben sappiamo quanto possano essere insistenti e petulanti non pochi figuri che bazzicano l'ambiente, avranno staccato le utenze non mi pare un comportamento strano
 
Non ho letto assolutamente nulla di questo tema però sono contento che kalamos sia tornato
 
allora dando per scontato che solletickle dica il vero, e mi fido pienamente, è un vecchio utente del forum che gliene viene in tasca a dire fregnacce? ( nulla), credo sia molto plausibile l'avverarsi del vecchio adagio " al banchetto della natura non c'è posto per tutti", saranno e sono una normale coppia di 20enni, avranno ricevuto centinaia o comunque decine di richieste, ciattato random con questo o quello e scelto due tre quattro tipi di loro gradimento più che sufficienti a divertirsi tra loro per i prossimi mesi, raggiunto il risultato, siccome tutti ben sappiamo quanto possano essere insistenti e petulanti non pochi figuri che bazzicano l'ambiente, avranno staccato le utenze non mi pare un comportamento strano

Grazie della fiducia Carlolex, che qua dentro non è una cosa scontata... comunque penso anch'io che sia andata esattamente come dici tu!
 
Allora, mi spiego meglio:

Non ho detto assolutamente che coloro i quali affermano di averci CHATTATO su skype mentano... mi stavo chiedendo, visto che loro sembravano MOLTO ANSIOSI di incontrare dei perfetti sconosciuti per dei "menage-a-trois" in chiave solleticosa, se qualcuno LI AVESSE INCONTRATI DAVVERO.

Notavo come le loro "tattiche di approccio" (scambiarsi skype e/o e-mail, mandarsi foto in cui si reggevano cartelli con su scritta una determinata frase, ecc.) assomigliassero STRANAMENTE alle tattiche per "provare la propria identità" usate anche da altri FANTOMATICI utenti, come IlariettaBg qui e Stellasolletichina di là, rivelatesi poi dei fake clamorosi... chiedevo quindi se ci fosse stato qualcuno che LI AVESSE INCONTRATI VERAMENTE.

Dopo settimane di silenzio, degli utenti, su solletico.forumfree.it, hanno ammesso, in chat tra l'altro, e non sul forum, che, sì, loro li avevano incontrati... peccato che, a parte Snorri, fossero utenti con pochi post, nonostante fossero registrati sul forum da anni, e che non abbiano più scritto una riga sull'argomento... mi chiedevo quindi se qualcuno, fra coloro di quali scrivono qui, li avesse veramente INCONTRATI (non chattato... non parlato in chat... non telefonato... INCONTRATI, non necessariamente per fare il solletico, anche solo per bersi un caffè insieme) e mi stupivo di come una coppia così PROLIFICA di annunci online, alla fine, in una città grande come Milano, avesse visto di sfuggita solo 2 3 persone, tra le decine di messaggi che avranno ricevuto... tutto qui. Semplice curiosità.
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top