• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Per favore fammi il solletico

olauswormius

TMF Poster
Joined
Sep 20, 2002
Messages
109
Points
16
Vorrei tornare su di un tema che avevo già lanciato qualche anno fa e cioè il fatto che non per tutte il solletico è una orrenda tortura, ma che a molte piace (o piacerebbe) farsi solleticare. Soprattutto all'interno di una coppia stabile, che fa già normalmente del buon sesso"tradizionale" l'introduzione del solletico, magari con lei legata, potrebbe anche starci. In fondo è un gioco come altri.Per la serie "famolo strano!" Dipende dal grado di sofferenza del solletico che la vittima prova: se è una di quelle che appena le tocchi saltano e urlano, ci sono poche speranze. Ma se il grado di sofferenz è medio allora può ancher essere che la vittima sia consenziente o addirittura te lo chieda lei. Devo dire che a me i video dove lei dice "legami e solleticami" mi fanno impazzire. E la cosa è largamente comprensibile: le donne, in certe situazioni, amano essere prese e quindi anche l'essere legate (se si ha un minimo di confidenza con il patner) può essere facilmente accettato, soprattutto se lei vede che la cosa ti eccita. L'eccitazione di un patner si trasmette facilmente anche all'altro. Se lei si accorge che quando tu prendi le corde per legarla il tuo cazzo diventa d'acciaio (mentre magari di solito è più floscetto), anche lei si troverà bene e vorrà collaborare. A questo punto starà a te carezzarla su tutto il corpo, farla vibrare di eccitazione e solleticarla dolcemente, dappertutto. Almeno all'inizio. Se la cosa tra di voi è una novità non spaventarla, non saltarle subito adosso e cominciare a farla urlare. Un poco di pazienza sarà premiata. A meno che la tua patner sia una seguace di O, la masochista del famoso romanzo (di fantasia!!!) o che tu non sia un sosia di Grey (il protagonista "sadico" di "cinquanta sfumature...") nessuna la prima volta si lancia in richieste strane. Occorre pazienza e lasciarla abituare all'idea di farsi legare e di essere solleticata. Piano piano con molta pazienza. Poi scoprirà che anche a lei piace essere legata e torturata e finirà con il chiedertelo e il gioco è fatto.
A questo punto mi piacerebbe conoscere dei pareri femminili: vi piacerebbe essere legata dal vostro patner? e solleticata? forse se leggete questo forum in una certa qual misura credo proprio di si.
 
A me in effetti piacciono molto questo tipo di giochi di coppia, ma non farei mai io il primo passo quindi scordatevi che una ragazza con il mio carattere ti chieda "Per favore fammi il solletico". Poi ognuna ha il suo di carattere
 
"A me in effetti piacciono molto questo tipo di giochi di coppia"

"Ma non farei mai io il primo passo"

Tiriamo sempre il culo indietro, eh, mi raccomando!
 
le reazioni possono essere varie e non dico che una dovrebbe subito dire "Soffro tremendamente il solletico, ma tu legami lo stesso e torturami anche se io ti imploro poi di smetterla". Purtroppo questo rimane solo un sogno. Ma se tu con il tuo patner ti ritrovi a giocare con il solletico puoi non picchiarlo se te lo fa. Puoi provocarlo magari stuzzicandolo con i lpiede nudo. Puoi provare a farglielo tu e se lui a sua volta te lo fa non ti tiri indietro. Insomma il sesso è fantasia. Se tu vuoi fare l'amore cosa fai? Gli dici "scopami scemo !". Magari glielo fai capire e se lui ti fa delle avances tu non scappi urlando. Per il solletico è la stessa cosa. Magari la metti sul curioso, del tipo "ho visto in rete un video dove lei è solleticata e mi ha incuriosita" "chiassà cosa si prova a farsi legare e solleticare...". Insomma prova e vedi, se lui è interessato a te non mancherà di farsi avanti.
 
Ciao, sono un maschietto ma condivido al 101% il tuo discorso. Ho sempre praticato il solletico con le mie partner, e abbiamo sperimentato la fantasia solo dopo mesi di frequentazione e condivisione a letto. La complicità viene prima dell'erotismo ed anzi ne è una condizione indispensabile.
Saluti
 
Ma scusami Solleticosoffro...possibile che l'unica cosa che sai dire sulla mia proposta è un benvenuto (a nome di chi poi?) al forum? Tu sul tema indicato o altri non hai nulla da dire?
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top