• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Incontri

bonny11

Registered User
Joined
Oct 11, 2005
Messages
15
Points
1
Ciao a tutte/i utenti del forum,
La mia richiesta è semplice. Sono un ragazzo lombardo (Va) di 30 anni in cerca di semplici incontri con ragazze/donne per condividere questa passione. Non cerco una mistress, nè una slave, ma una partner, un'amica con cui poter anche solo parlare di questo feticismo.

Grazie anche solo per aver dato un'occhiata al thread.

Ciaoo
 
Prevedibile...

Sono qua da ANNI (più di 10) e ti posso assicurare che annunci lasciati così, tipo "Ciao, sono Tizio di Città, di TOT anni, cercavo ragazze a cui piace il solletico" hanno avuto sempre, come risultato, 0 risposte... ma 0, eh.

A queste interessano due cose: il solletico non è una di queste due, evidentemente.

Pensa che l'unica producer italiana di video di solletico, ha ammesso candidamente che le ragazze che fanno video con lei in realtà non lo soffrono il solletico, ma "fanno finta che" giusto per la paga del video... e ha anche aggiunto che a nessuna di loro piace il solletico, che non hanno mai avuto fantasie a riguardo, né sono interessate a provare... vedi te.
 
Ho messo in conto soprattutto questo. Ed è anche normale che nessuna rispondesse. Ma ci ho voluto lo stesso provare; se non lo faccio in un forum che tratta di questo feticismo, dove dovrei provare? Cioè pagare qualcuna non mi passa nemmeno per la testa. Andare in giro a chiedere a te piace non credo sia la cosa migliore. Ho provato nel forum ma anche qui nulla. Magari incontrerò qualcuna in futuro.
 
Diciamo che il modo più "normale" per fare il solleticoad una ragazza è di frequentarla, insomma di andarci a letto. Sei giovane e non dovrebbe esserti difficile. Adesso poi siamo in estate e le donne vanno in giro senza calze: una chiaccherata e ci provi. Con garbo, buttandola sul gioco, ma fallo.Magari in gruppo tra amici. Lancia l'argomento e vedi come va. Sei timido e non oseresti mai: lanciati. Chi non risica non rosica. Del perchè il web tace e non da risultati: ma è ovvio. Tu ti faresti legare e solleticare (magari soffrendolo parecchio) da una persona che hai incontrato nel web e di cui non sai nulla? Ovviamente no. Per questo non troverari MAI una risposta nè in questo nè in altri forum. Sarebbe come se tu chiedessi: c'è qualcuna che vuole venire a letto con me? O sono professioniste (e allora paghi e fai quello che vuoi) oppure nisba. In fondo si tratta di una cosa abbastanza intima, afferente alla sfera sessuale e anche se una fosse attratta o volesse soltanto provare a farselo fare non lo farebbe mai in questa via. Io ho incontrato donne che hanno piacere nel farsi legare e solleticare. Ma appunto desiderano l'intimità, la conoscenza del patner e di averne fiducia. Circa poi le dichiarazioni dell"unica producer" (immagino tu ti riferisca alla Gisj) mi spiace ma non sono per nulla d'accordo: lei usa modelle poco sensibili ( e si vede!!!) ma non sempre è così. Io conosco personalmente almeno cinque produttori italiani e ti posso dire che la quasi totalità delle modelle che hanno collaborato il solletico lo sffrivano eccome. E non è vero che non provassero piacere e lo facessero solo per soldi: tu ti faresti torturare (perchè se fatto bene il solletioc per chi lo soffre è una torura) solo per qualche centinaio di euro? soprattutto se sei una professionista?
 
Un buco nell'acqua..



Garantivo che questo vale un po' per tutti i generi, non è che se giriamo video di soffocamento o di belly punching le ragazze si appassionano veramente nella realtà nel farlo.

Riguardo al solletico a parte che non è assolutamente vero che nessuna lo soffre, almeno rispetto ad altri generi le ragazze si divertono veramente nel farlo, tranne proprio chi lo soffre troppo che non riesce a resistere e purtroppo al fine dei video anche soffrirlo troppo non va benissimo, la reazione secondo me deve esserci, deve essere possibilmente veritiera ma non eccessiva sennò il video non esce.
Sono cose completamente differenti la realtà di chi vive "i fetish" e la riproduzione di questi, io credo che la stragrande maggioranza delle ragazze non ha delle componenti feticistiche ( in generali ) forte come il sesso opposto e per questo non si trova non solo corrispondenza, ma per vivere davvero quello che si vuole le soluzioni sono solo due, o si paga che è la via più facile, o si cerca di instaurare con la propria compagna una rapporto di complicità, nessuna ragazza risponderà ad un annuncio gratuito per accontentare il feticismo di uno sconosciuto.
 
Grazie per i consigli. In effetti ho avuto nell'intimità un paio di ragazze che malgrado non la conoscessero, hanno gradito la pratica del tickling, sia subirla che farla. Ed entrambe erano a conoscenza che a me piacesse. Quindi sono d'accordissimo con te. La mia attuale ragazza è un pò restia, ma è capitato che abbiamo giocato insieme, sa anche lei che mi piace e mi "accontenta". Quello che mi piacerebbe accadesse è la semplice conoscenza dal vivo e condivisione della stessa passione senza doppi fini. Lo so benissimo che anche avendo scritto ciò non accadrà, almeno via internet, perchè le varianti a mio sfavore, come quelle di chiunque posti un annuncio di incontri, sono maggiori: adescamento, secondi fini, etc. Ho voluto solo dire la mia. Mi godo le parentesi solleticose che mi concede la mia lei e vedrò di trovare una partner a cui come me piace.
 
Guarda parlare del proprio feticismo con il partner può essere sempre un po' spinoso, ma dipende anche dal tipo di feticismo, per come la vedo io, il solletico è uno di quelli abbastanza semplici da confessare, ci sono cose molto più problematiche insomma :)

Anche se è sempre difficile far capire che il feticismo fa parte della propria sessualità con una persona completamente estranea a queste tematiche, però se c'è complicità nella coppia non la vedo nemmeno impossibile.
Cedo che gli incontri pay, possano andare bene per chi si vive il fetcismo solletico compreso come sessione spot, ci sta, in fin dei conti non è assurdo, perché comunque donne o ragazze che abbiano voglia di farsi esperienze con sconosciuti su cose nelle quali non sono coinvolte a mio parere statistico non esistono, o se esistono sono davvero una rarità assoluto, o appunto offrono un servizio pay.
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top