Feet in a circle

The TMF is sponsored by:

ticklish thai hooker m4v version
Melody Tickle Predicament - (MPEG4-HD/720p)
Tickling - Cat Woman From Your Dreams HD 1280x720
Clips4Sale Banner
NOT THE TOES, NOT THE TOES
Unbearably Ticklish Alice Can't Cope! (FULL HD version)
Delicate tickle torture of Anna's belly with a wet sponge (FULL HD MP4)

What's New?

7/27/2017

Visit Clips4Sale for the webs biggest one stop tickling clip shopping experience.

New from MTJ

Bound by
Duty #3

Click here
7/12/17

Stryker Entertainment

Premier source for classy, attractive ticklish ladies

MTP classics

hundreds of classic tickling clips from MTP!

clips4sale.com

The largest clips store online

Streaming Videos

Live Camgirls!

Live Camgirls

Explore the TMF

Link Us!

Link your site to the TMF. Info here

Pic of the Week

Pic of the Week

Trivia Winner:

brad1701

Results 1 to 6 of 6

Presentazione: smuoviamo le acque

Salve gente, sono un ragazzo di Roma appassionato come voi tutti di tickling e non solo.
    Dopo molti anni passati in modalità passiva qui sul forum (principalmente in ambito internazionale a dir la verità) ho deciso di uscire allo scoperto e partecipare in maniera più attiva, per quanto sia possibile date le circostanze.
    Penso sia un sentimento comune a tutti o quasi, quello che ci vede vogliosi di poter vivere questa nostra passione in maniera più aperta, libera e piena, perciò voglio fare un piccolo appello, come ne sono stati in passato e come sempre se ne faranno, sperando che possa smuovere le coscienze di chi come me si è sempre limitato ad un'utenza passiva.
    Se vogliamo poter essere liberi di vivere pienamente questa nostra passione, senza essere giudicati dagli altri o da noi stessi, dobbiamo essere sicuramente noi i primi a viverla con serenità. Non dico di appendere striscioni alle finestre, ma almeno partecipare un minimo e cercare di creare una comunità affiatata e amichevole penso sarebbe un buon punto d'inizio, dal quale potrebbe nascere qualcosa di utile per tutti.
    Dopo questo breve messaggio a mo' di messia, do un saluto ai pochi superstiti di questa sezione del forum e spero che in futuro la situazione possa un pochino migliorare.
    Last edited by MatiuPro; 09-27-2016 at 05:11 PM.

Stessa presentazione di Sff.

Benvenuto.
    Non è sbagliato quello che predichi, ma purtroppo la società italiana ma soprattutto le persone non sono ancora pronte per parlare di tickling in maniera più aperta.
    Io sono di Torino, e per quello che sono le mie esperienze c'è ancora molto da lavorare.
    Io vorrei tanto aprirmi, e dire ciò che voglio, ma non è così, perchè se non fai parte della massa e se non condivido il pensiero della massa, sei considerato meno di una muffa sul barattolo del sugo.

Io la vivo con serenità, te lo posso assicurare, ...ma devo farlo in clandestinità.

Ho partecipato per oltre un anno a Sff e me ne sono andato a gambe levate perchè le mie idee (progressiste) e opinioni non erano amate dallo staff e da altri utenti.
    Quando ho visto lo staff prendere decisioni con due pesi e due misure, ho capito che ognuno aveva il proprio tornaconto, quindi anzichè privilegiare le idee, si privilegiava solo la mancanza di rispetto.
    Per quanto avessi combattuto per avere rispetto delle mie opinioni, la scelta era semplice.

Non mi divertivo più.

Quello che dici è giusto, e ti auguro maggior fortuna, e ti auguro di fare la differenza, Sff è un forum che ha bisogno di nuove persone brillanti, ma con il pelo sullo stomaco, ...essere un utente attivo non è facile.
    Proponi idee, sondaggi, attingi dalle tue conoscenze, sii te stesso e non farti mettere i piedi in testa, ...allora andrai lontano.
    Ho visto troppe persone smettere di frequentarlo.

In bocca al lupo.

Un abbraccio solleticoso

Ciao Oscar, grazie.
    Beh hai ragione, molto dipende anche dall'atteggiamento degli altri per quanto riguarda la riuscita dei nostri buoni propositi. Non ho seguito le "tue" vicende relative all'altro forum (anche se il nome effettivamente mi è più che familiare), quindi non so bene cosa sia successo e perché si sia arrivati a questa frattura. Posso solo dire che mi dispiace per la tua esperienza e se, come dici tu, non ti divertivi più, hai fatto bene a lasciar perdere...
    Crepi, ti auguro buona fortuna in tutto, magari riusciremo a "creare" qualcosa di buono qui

Ciao MatiuPro, benvenuto!

Mi fa molto piacere vedere che hai deciso di aprire una discussione di presentazione qui!

Però... a parte la "predica", come l'hai scherzosamente chiamate tu stesso, non hai scritto quasi nulla di te e di come vivi la tua passione per il solletico!
    ahahaaHAAHAHAHAHA I'M TICKLISH, SO STOP TICKLE ME,YOU... AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAH

Ti ho risposto in PM

ciao a tutti, sono uno d quegli "utenti passivi" di cui sopra. Sono di Roma e sono appassionato di solletico come tickler però, e soprattutto ai piedi con una belle calza velata!!! ho partecipato a qualche serata organizzata soprattutto da "Solletigando"qui a Roma, per il resto mi diverto a doffondere il "verbo" tra le mie partner e devo dire che in alcuni casi c'è stata proprio una "conversione"!!!