• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Presentazione: smuoviamo le acque

Stessa presentazione di Sff.

Benvenuto.
Non è sbagliato quello che predichi, ma purtroppo la società italiana ma soprattutto le persone non sono ancora pronte per parlare di tickling in maniera più aperta.
Io sono di Torino, e per quello che sono le mie esperienze c'è ancora molto da lavorare.
Io vorrei tanto aprirmi, e dire ciò che voglio, ma non è così, perchè se non fai parte della massa e se non condivido il pensiero della massa, sei considerato meno di una muffa sul barattolo del sugo.

Io la vivo con serenità, te lo posso assicurare, ...ma devo farlo in clandestinità.

Ho partecipato per oltre un anno a Sff e me ne sono andato a gambe levate perchè le mie idee (progressiste) e opinioni non erano amate dallo staff e da altri utenti.
Quando ho visto lo staff prendere decisioni con due pesi e due misure, ho capito che ognuno aveva il proprio tornaconto, quindi anzichè privilegiare le idee, si privilegiava solo la mancanza di rispetto.
Per quanto avessi combattuto per avere rispetto delle mie opinioni, la scelta era semplice.

Non mi divertivo più.

Quello che dici è giusto, e ti auguro maggior fortuna, e ti auguro di fare la differenza, Sff è un forum che ha bisogno di nuove persone brillanti, ma con il pelo sullo stomaco, ...essere un utente attivo non è facile.
Proponi idee, sondaggi, attingi dalle tue conoscenze, sii te stesso e non farti mettere i piedi in testa, ...allora andrai lontano.
Ho visto troppe persone smettere di frequentarlo.

In bocca al lupo.

Un abbraccio solleticoso
 
Ciao Oscar, grazie.
Beh hai ragione, molto dipende anche dall'atteggiamento degli altri per quanto riguarda la riuscita dei nostri buoni propositi. Non ho seguito le "tue" vicende relative all'altro forum (anche se il nome effettivamente mi è più che familiare), quindi non so bene cosa sia successo e perché si sia arrivati a questa frattura. Posso solo dire che mi dispiace per la tua esperienza e se, come dici tu, non ti divertivi più, hai fatto bene a lasciar perdere...
Crepi, ti auguro buona fortuna in tutto, magari riusciremo a "creare" qualcosa di buono qui :)
 
Ciao MatiuPro, benvenuto!

Mi fa molto piacere vedere che hai deciso di aprire una discussione di presentazione qui! :)

Però... a parte la "predica", come l'hai scherzosamente chiamate tu stesso, non hai scritto quasi nulla di te e di come vivi la tua passione per il solletico! :)
 
ciao a tutti, sono uno d quegli "utenti passivi" di cui sopra. Sono di Roma e sono appassionato di solletico come tickler però, e soprattutto ai piedi con una belle calza velata!!! ho partecipato a qualche serata organizzata soprattutto da "Solletigando"qui a Roma, per il resto mi diverto a doffondere il "verbo" tra le mie partner e devo dire che in alcuni casi c'è stata proprio una "conversione"!!!
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top