• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Italians tickling

apollonio.it

TMF Expert
Joined
Dec 26, 2006
Messages
416
Points
0
Salve a tutti, ho visto su c4s che c'è un produttore che si chiama "Italians tickling".

Qualcuno ha preso clips recenti? Come sono? Parlano italiano?
 
Ciao... anche io l'ho notato un po' di tempo fa e volevo fare la tua stessa domanda, poi alla fine, per fare prima, ne ho comprato uno... Allora, in quello che ho preso io, per parlare parlano in italiano anche se ogni tanto c'è qualche parola in inglese (tipo "please stop"); però comunque in generale, non parlano molto (il che a qualcuno può anche fare piacere). Io sinceramente non credo che ne comprerò un secondo, anche se le modelle non sono male e le reazioni sembrano vere... però appunto se prendo un video italiano è perché voglio sentire parlare in italiano, se si parla poco allora tanto valeva prenderne uno in inglese, però questa è la mia opinione, magari a te piacciono. Prova a prenderne uno e vedi coi tuoi occhi ;)
 
Non sembra malaccio dalle anteprime come contest.
se riesco a beccarlo vedo se ci riesco a collaborare. Le ragazze sono niente male, strano che sia sbucato ora perché numericamente risulta essere uno store che ci sta da tempo.
 
Non sembra malaccio dalle anteprime come contest.
se riesco a beccarlo vedo se ci riesco a collaborare. Le ragazze sono niente male, strano che sia sbucato ora perché numericamente risulta essere uno store che ci sta da tempo.

;)... sì in effetti io l'avevo già sgamato tempo fa, però c'era solo un video (o due non ricordo) con Desiree (già modella di Bab)... solo ultimamente hanno iniziato a caricare frequentemente questi nuovi video...
 
Grazie a tutti per le risposte.

In effetti immaginavo che si parlasse poco... però peccato che non si riesca a fare un format semolice e completo come usano molti produttori USA...
Penso ad esempio a The Tickle Room o un altro di Boston, ma la maggior parte sono incentrati sulla ragazza, non necessariamente una modella strafiga, anzi, con una breve intervita e poi tutto il repertorio... scarpe, calzini, piedi, fianchi ecc...

Spesso il tutto su una sedia da ikea, con poche pretese sul look... ma sembra che in italia la cosa sia poco fattibile, o almeno non risponde ai gusti della clientela...

Per quanto riguarda l'obiezione dell'italiano che nessuno oltre a noi capirebbe, ci sono sempre i sotto titoli come usa un produttore russo... penso che a molti piaccia sentire parlare una ragazza del solletico...

Sono alcune riflessioni che vi sottopongo. Se avete voglia dite la vostra.
 
;)... sì in effetti io l'avevo già sgamato tempo fa, però c'era solo un video (o due non ricordo) con Desiree (già modella di Bab)... solo ultimamente hanno iniziato a caricare frequentemente questi nuovi video...

allora, lo store è stato aperto anni fa, a parte gli ultimi 5 video, che però sono stati fatti nello stesso set, quindi lo stesso giorno presumo, l'update precedente risulta del 2013....

però peccato che non si riesca a fare un format semolice e completo come usano molti produttori USA...
Penso ad esempio a The Tickle Room o un altro di Boston, ma la maggior parte sono incentrati sulla ragazza, non necessariamente una modella strafiga, anzi, con una breve intervita e poi tutto il repertorio... scarpe, calzini, piedi, fianchi ecc...

credo dipenda principalmente dalle richieste dei clienti. Un produttore video, ma menoché non sia feticista di suo e quindi faccia quello che piace a lui, fa in linea di massima quello che chiedono i clienti....

aggiungere i sottotitoli spesso viene richiesto, ma se ci sono dialoghi importanti è una tragedia, se sono pochi dialoghi, dove si dice STOP please e poco altro... del resto non ha molto senso.
 
Gisy, per quello che ho potuto vedere io nel corso degli anni, ed esprimendo una opinione personale, mi sembra che i video italiani siano un po troppo pretenzioni in quanto a trame e sopratutto a modelle...

In certi casi mi è parso che si volesse far un video con trama complessa a modelle assolutamente non in grado di reggere la recitazione (e non parlo di una cosa tipo actor studios, non ho queste pretese). Allora mi chiedo, perchè non fare le cose più semplici e cercare ragazze normali?
 
Poi il discorso clientela e suoi gusti ovviamente tu lo sai meglio di me, però se negli USA il format più diffuso è quello della semplice intervista + tprtura ci sarà un motivo... da quello che vedo c'è un ricambio continuo di ragazze, che fanno uno o due video al massimo di 10 minuti e poi basta... qui sono sempre quelle e sempre le stesse trame...
 
Poi il discorso clientela e suoi gusti ovviamente tu lo sai meglio di me, però se negli USA il format più diffuso è quello della semplice intervista + tprtura ci sarà un motivo... da quello che vedo c'è un ricambio continuo di ragazze, che fanno uno o due video al massimo di 10 minuti e poi basta... qui sono sempre quelle e sempre le stesse trame...

Guarda io ti posso dire che le trame complesse mi sono richieste, e spesso sempre dai soliti 3,4 clienti, presumo quindi che se tornano a chiedermi le trame complesse a loro piacciano, o può essere semplicemente che sentire parlare italiano per alcuni sia una motivazione sufficiente per commissionarne altri.
Di mio posso dire che quelli con trama li vendo bene, e soprattutto fuori dall'Italia, dall'Italia i clienti fissi non sono più di 4 potrei persino ricordare le città :)
Inoltre mi è stato chiesto da un producer americano TLZ ( forse conoscerete ) di collaborare dato che credo si sia innamorato di Valerie, e di girare dei video per il suo store, ora vedrò, quindi è questione di gusti, in america c'è tanta roba, ma tanta a tutti i livelli, da cose semplici a cose complesse, è chiaro che in Italia siamo limitatissimi, sia per la disponibilità delle ragazze che per altri fattori.

Quelli che faccio di mio sono solitamente le interviste alle ragazze appunto, che vendono poco nulla onestamente, e loro stesse spesso non saprebbero cosa dire, quindi lascio perdere, cerco di far parlare quelle che due parole n croce sul solletico le dicono almeno.

All'estero le ragazze che fanno questo mestiere anche se non sono bellissime sanno cosa e come fare.

Quindi se nel mio store ci sono certe trame è perché appunto richiedono quelle, quelle che faccio io sono o le interviste o quelli che sono di durata inferiore ai 10 mins.
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top