• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Ciao a tutti

ticklishlove

TMF Novice
Joined
Nov 20, 2016
Messages
70
Points
6
Salve utenti, ho scritto questo thread coll'intento di presentarmi alla comunità. Tanto per iniziare mi piacerebbe farvi sapere che mi iscritto da pochissimo e sono contento di far parte di un forum dove sia possibile condivedere una piccola passione come il tickling con altra gente senza pregiudizi. Ebbene sì a volte la vita di chi ha questi strani e inconfessabili interessi (e chi non li ha in fondo) può essere molto difficile sopratutto con certe mentalità chiuse e carenti di personalità. Ma in fondo basta solo convivere con sé stessi e accettarsi pera quello che si é (purché i propri interessi non danneggino nessuno é chiaro). Mi considero sinceramente feticista ma anche un uomo come tanti che ama spassionatamente letture,La compagnia dei pochi amici e dei parenti e il cinema. Quindi spero vivagente di condividere i miei pensieri con voi e che andremo d'accordo😊😊😊😊 un saluto a tutti.
 
Ciao TicklishLove, veramente una bella presentazione, bravo!

Spero che ti troverai bene qui!
 
Ciao ticklishlove io ti capisco benissimo perché anch'io sono un nuovo utente che si è iscritto al forum solo ieri
 
Nel corso del tempo ho letto molti libri, Da quelli più diffusi come harry potter, il signore degli anelli (il genere fantasy mi piace molto ma é difficile trovare un autore che lo sappia rendere bene.) o hunger games a quelli in più intellettuali tipo la fattoria degli animali. I generi di film che preferisco sono vari e non ne ho uno in particolare, quelli che mi vengono più in mente sono le trasposizioni cinematografiche di H.P, "La caduta" gli ultimi giorni di Hitler e Goodbye Lenin sono i fil storici che mi piacciono di più per il resto sono invece molto attratto dall'animazione che é molto spesso sottovalutata. Un'altra mia grande passione sono invece i manga e gli anime oltre che i fumetti italiani.
 
Wow!!

Abbiamo proprio tanto in comune!

Il Signore degli Anelli è una delle mie opere letterarie preferite, un'opera colossale, enorme... Tolkien è riuscito a costruire una saga epica AUTENTICA, seppure... "costruita in laboratorio", se mi passi il termine... sembra davvero di leggere un racconto appartenuto alla cultura di qualche popolo dell'antichità!

Mi sono piaciuti molto anche i film, anzi, ad essere sincero, mi sono avvicinato al romanzo dopo aver visto "La compagnia dell'Anello" al cinema, nel 2001!

Anche a me piace il genere fantasy, ma anch'io, come te, trovo che siano veramente pochi gli autori in grado di trattarlo senza banalizzarlo... se ti interessa, ti posso segnalare "L'ultimo elfo" di Silvana De Mari, opera che mi è piaciuta molto e che, senza volerla assolutamente paragonare a ISDA, presenta più piani di letture, come una VERA opera fantasy dovrebbe fare...

Ultimamente mi sono appassionato ai romanzi giapponesi: Natsuo Kirino, Kanae Minato e (tra i classici) Natsume Souseki i miei autori preferiti, finora! Hanno iniziato a tradurli in Italiano solo in questi ultimi anni, quindi non ne ho potuto ancora leggere molti... te li consiglio, sono tutti ottimi! Forse avrai visto il film "Kokuhaku", titolo internazionale "Confession", tratto dal libro omonimo, in Italiano "Confessione", della Minato... te lo consiglio caldamente!

Anch'io adoro i manga e gli anime, e l'animazione in generale! :)
 
Ho sentito parlare dell'Ultimo elfo ma non ho mai avuto il piacere di leggerlo, un giorno lo farò. Di libri giapponesi ho sempre e solo letto Yukio mishima ma potrei ampliare la biblioteca per nuovi autori nipponici. Grazie per i tuoi consigli :)
 
Allora speriamo di iniziare bene �� Buona permanenza anche a te.

grazie lo auguro anche a te. però stai attento che qui è pieno di utenti che diffamano gli altri utenti ed è pieno di utenti che dicono di essere nuovi utenti anche se invece non è vero, però io sono un nuovo utente davvero
 
grazie lo auguro anche a te. però stai attento che qui è pieno di utenti che diffamano gli altri utenti ed è pieno di utenti che dicono di essere nuovi utenti anche se invece non è vero, però io sono un nuovo utente davvero

Lo sai vero che nei tuoi post in alto a destra c'è la voce Join Date? Da te c'è scritto gennaio 2006... Tra poco sorpasserai i dieci anni in questo forum ;) Auguriiii!!!!
 
si lo so perchè io sono uno che sa tutto io
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top