Feet in a circle

The TMF is sponsored by:

Foot Tickling a Geek! - Full version (Faster Download)
Loads of Laughter! PART ONE
MY SIS GOES MAD WITH TICKLING
Clips4Sale Banner
THE HAPPY WOODCUTER  part two
Sexy and Ticklish (HD - 1280x720)
Part 3 of 5 320  Young BBW Mohawk Girl Is In For Her First Bound Tickling Session

What's New?

10/21/2017

Check out the TMF Links forum for info on tickling sites all around the web.

New from MTJ

MARY
ARCADIA #3

Click here
10/17/17

Stryker Entertainment

Premier source for classy, attractive ticklish ladies

MTP classics

hundreds of classic tickling clips from MTP!

clips4sale.com

The largest clips store online

Streaming Videos

Live Camgirls!

Live Camgirls

Explore the TMF

Link Us!

Link your site to the TMF. Info here

Pic of the Week

Pic of the Week

Trivia Winner:

likeasong

Results 1 to 15 of 15

Il Conte Solletico - Nuovo video ITALIANO

Ciao a tutti!

Come avevo promesso, ho pubblicato un video di solletico in italiano.

Si è trattata per lo più di una prova, un filmato di circa 3 minuti girato con uno smart-phone. Volevo innanzitutto rompere il ghiaccio con la ticklee, una ragazza di 19 anni con dei piedini bellissimi e molto sensibili; inoltre, essendo comunque nuovo alla produzione video "professionale", sto cercando di capire qual è la resa effettiva del girato in termini di qualità audio e video.

Che dire? Spero vi piaccia questo inizio. Se avete consigli o conoscete ragazze interessate al mio progetto, fatevi avanti.

https://www. youtube.com/ watch?v=oPOb0bRo38E

Ricordate di cancellare gli spazi nel link. Se non riuscite a visualizzarlo, è probabilmente perché l'ho appena caricato ed è ancora in fase di elaborazione. In tal caso, attendete un po' e ritentate.

Grazie per aver condiviso! Video semplice ma carino.

Una curiosità: l'hai girato in uno studio medico?
    ahahaaHAAHAHAHAHA I'M TICKLISH, SO STOP TICKLE ME,YOU... AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAH

Ciao il conte e grazie per la condivisione.
    Secondo me tutto sommato con lo smartphone la resa è gradevole; unico neo è rappresentato dall'audio in quanto la tua voce si sente bene mentre la sua un pò distante.
    Dipende dal prodotto che vuoi offrire, puoi optare per attrezzatura più o meno professionale.
    Detto questo, l'idea è bella e ti auguro di riuscire.

Ciao bonny11, non riesco a vederlo il video come dice Hellbow. Per cortesia, hai link da cliccare?

Ciao Toro91, ti mando il link cliccabile in privato.

Grazie mille.

Ciao Conte innanzittutto grazie mille per questa tua iniziativa, Dio solo sa quanto abbiamo bisogno di video in italiano XD. Come ha detto bonny11 la qualità del video non è male per niente, mentre l'audio è un po' da "rivedere"... forse ti converrebbe prendere uno di quei microfoni panoramici (tipo il Tascam mi pare si chiami)... l'altro suggerimento che ti posso dare è questo: io sono uno di quelli a cui piace anche sentir pronunciare la parola "solletico" e appunto nei video in italiano trovo fondamentele che ci sia (mentre in molti non c'è) quindi se devi far parlare la modella sarebbe bello sentirla dire quella parola ed è tutto direi... continua così!!!

p.s. ma la modella non si vedeva in faccia perchè non voleva immagino... nei prossimi video si vedrà?

Innanzitutto, grazie a tutti per i consigli e il sostegno. Effettivamente ho notato anche io la pecca dell'audio, mentre sono abbastanza soddisfatto dalla qualità video. La prossima volta proverò con una fotocamera vera e propria, e decisamente più performante di uno cellulare di fascia media. Se nemmeno così il risultato dovrebbe essere soddisfacente, mi procurerò un microfono (a un certo punto!).

La ragazza non si vedrà in faccia, purtroppo. Magari, se mi dovessero capitare altre "modelle", diventerà possibile. A proposito, avete idea di come applicare la censura volti su mac? Sto cercando delle soluzioni a riguardo, perché ciò mi consentirebbe, pur preservando l'anonimato delle persone, una maggiore versatilità nelle inquadrature.

Su YouTube ci sono dei tutorial interessanti.

Hellbow, scusa la curiosità. ti chiedo perchè ho condiviso il tuo link e mi è stato chiesto da una coppia se fossi di roma. Tu dove pratichi, se appunto qualcuno volesse proporti qualcosa.

Ancona.

Quote Originally Posted by bonny11 View Post
    Hellbow, scusa la curiosità. ti chiedo perchè ho condiviso il tuo link e mi è stato chiesto da una coppia se fossi di roma. Tu dove pratichi, se appunto qualcuno volesse proporti qualcosa.
    Ahahaha, mi sa che conosco quella coppia!!
    ahahaaHAAHAHAHAHA I'M TICKLISH, SO STOP TICKLE ME,YOU... AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAH

Complimenti .. ottimo video.... saranno disp in vendita e qualche altre preview sul tuo canale YouTube?

Mi sto organizzando. Le preview non mancheranno, e saranno comunque piuttosto lunghe. Sui video veri e propri ci sto lavorando.

Quote Originally Posted by fabyan85 View Post
    Complimenti .. ottimo video.... saranno disp in vendita e qualche altre preview sul tuo canale YouTube?
    Ullapeppa!!

I video in Italiano hanno fatto resuscitare proprio tutti, su 'sto Forum! Ahahahahah!

Benritrovato Fabyan85! Quanti anni erano che non postavi un messaggio?