• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Solletico ad Agnese (Storia Vera M/F e MM/F)

diego999

Registered User
Joined
Apr 22, 2005
Messages
25
Points
0
Ecco una seconda storia vera di solletico, stavolta eravamo in classe al liceo!

- AGNESE
una mia compagna del liceo, altezza media, fisico normale, carina ma nulla di più. Però una delle poche ragazze simpatiche di quella classe piena di oche, quindi ho un bel ricordo di lei.
Mi ricordo di due simpatici episodi.

Un giorno stava scherzando in classe con un mio amico, lui era seduto ad un banco e lei in piedi di fronte. Lei lo importunava con pizzicotti, schiaffetti, etc. Lui per spostarla via inizia a toccarle la pancia con le dita tese della mano. Lei arretra come sente solletico, ma torna subito alla carica. Lui rendendosi conto dell'efficacia del suo gesto, caccia fuori un sorrisetto ed inizia a farlo più rapidamente e intensamente. Lei inizia a sghignazzare e si tira via, continuando la cosa però a debita distanza. Lui a quel punto era super spavaldo e lei che sapeva che non le conveniva continuare da vicino la cosa!

Un altro giorno stavamo nel corridoio della scuola e c'erano lei, il mio amico della scena di prima, ed un altro mio amico.
Di colpo vedo uno dei due che le afferra le mani e le blocca le braccia tendendole ad altezza spalle. Si avvicina l'altro ragazzo ed inizia a solleticarle un'ascella muovendo freneticamente solo l'indice di una mano. La poverina è letteralmente scoppiata dal ridere, con le risate che si sentivano per tutto il corridoio! Cercava di dimenarsi e sfuggire alla presa, ma non ce la faceva ad abbassare giù le braccia. Riusciva solo a spostarsi qua e là di qualche cm...che ovviamente non erano sufficienti ad evitare quel supplizio. La scena sarà durata un 10 secondi, ma è bastata per farla diventare tutta rossa in viso e l'ho vista poi asciugarsi gli occhi con le dita.
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top