Feet in a circle

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

What's New?

10/21/2021

Visit MTJ Publications for a wide variety of tickling stories and comics of all sorts!

New from MTJ

Hell Week
Yearbook #1

Click here
10/08/21

clips4sale.com

The largest clips store online

Explore the TMF

Link Us!

Link your site to the TMF. Info here

Live Camgirls!

Live Camgirls

Streaming Videos

Pic of the Week

Pic of the Week

Trivia Winner:

brad1701

Results 1 to 13 of 13

Nuovo studio "Solletico Tickling"

Salve a tutti! Ho deciso di provare a realizzare alcuni video di solletico per vedere se sono in grado e per vedere quanto possano vendere. Il primo video è in vendita su https://genuinetickling.com/produit/...t-time-part-1/

Essendo il mio primo tentativo, ho scoperto problemi ed errori solo dopo aver effettuato le riprese e ho quindi dovuto rimediare in fase di montaggio: ad esempio, ho temuto di essere ancora troppo riconoscibile e ho dovuto oscurare il mio testone (la pancetta invece rimane ^_^), anche se (temo) questo ha rovinato in parte il godimento del video.
    Mi scuso vivamente di questo, spero di poter fare meglio in futuro.

Per ciascun video sono disponibili i sottotitoli, sia in italiano sia in inglese, come file caricabile con il video player in uso (sono tra gli allegati in questo post, file Claudia's first time - part 1- ita.doc e Claudia's first time - part 1- eng.doc, cambiate l'estensione da doc a srt).

La modella che partecipa è l’italiana Claudia Partenza, che è una body builder professionista che gareggia a livello internazionale da decenni (nel 2006 ha anche vinto il mondiale IFBB) e ha partecipato a qualche trasmissione televisiva su Rai e Mediaset; ha anche un suo sito clips4sale; ecco i riferimenti:

partecipazione a trasmissioni televisive:

https://www.youtube.com/watch?v=hcZkYKBT-XA (Scorie, Rai)

I Fatti Vostri, Rai (fotogramma tra gli allegati)

Mattina5, Mediaset (fotogramma tra gli allegati)

pagina clips4sale: https://www.clips4sale.com/studio/10...-black-panther

vittoria al campionato del mondo https://www.youtube.com/watch?v=ZeIj_IaIQGY

gare recenti https://www.youtube.com/watch?v=tuhGmVmDnKM

E’ in riabilitazione da un’operazione medica, per questo non è al massimo della forma in questi video.
    Spero di riuscire a rifarmi almeno in parte delle spese, in modo da poter fare altri video, sia con Claudia sia con altre modelle.
    Questa è la prima parte del primo video realizzato, in cui Claudia è solleticata sulla parte di sopra del corpo; ma alla fine si scopre un altro punto interessante! L’anteprima è tra gli allegati.

Buona visione e grazie mille a tutti!

P.S.: se qualcuno acquista e vi fossero problemi nel file acquistato, mi faccia sapere!

Fa sempre piacere vedere un nuovo studio italiano.

In bocca al lupo!

Grazie MatiuPro! ^_^

Grazie per la segnalazione e buona fortuna! (E spero che Claudia si rimetta presto).

Fa sempre piacere vedere una donna muscolosa soffrire per il solletico! XD

Grazie mille per la preview, e un in bocca al lupo per l'andamento del tuo studio! Per caso, in futuro farai anche sessioni private?
    ahahaaHAAHAHAHAHA I'M TICKLISH, SO STOP TICKLE ME,YOU... AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAH

Quote Originally Posted by solleticosoffro View Post
    Fa sempre piacere vedere una donna muscolosa soffrire per il solletico! XD

Grazie mille per la preview, e un in bocca al lupo per l'andamento del tuo studio! Per caso, in futuro farai anche sessioni private?
    Grazie, solleticosoffro.
    Che intendi per "fare sessioni private"? Ti chiedo scusa ma non ho capito.

Quote Originally Posted by Gareaugorille View Post
    Grazie per la segnalazione e buona fortuna! (E spero che Claudia si rimetta presto).
    Grazie Gareaugorille, riferirò.
    L'operazione è stata qualche mese fa (i video li ho girati circa un mese dopo, poi mi ci è voluto molto tempo prima di poterli mettere in vendita per vari motivi), è in riabilitazione, ma credo stia andando tutto bene.

Ottimo lavoro e buona fortuna per il tuo nuovo studio.

Quote Originally Posted by toro View Post
    Ottimo lavoro e buona fortuna per il tuo nuovo studio.
    Grazie!

Ti è arrivato il mio messaggio privato, qiunault?
    ahahaaHAAHAHAHAHA I'M TICKLISH, SO STOP TICKLE ME,YOU... AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAH

Quote Originally Posted by solleticosoffro View Post
    Ti è arrivato il mio messaggio privato, qiunault?
    Oh, scusami, sono nuovo nell'uso degli strumenti del forum, cerco subito dove sono i messaggi privati.
    Grazie dell'avviso!

Quote Originally Posted by qiunault View Post
    Oh, scusami, sono nuovo nell'uso degli strumenti del forum, cerco subito dove sono i messaggi privati.
    Grazie dell'avviso!
    Figurati! Grazie a te per avermi risposto subito, invece!

Mi aggiungo alla considerazione che fa sempre piacere vedere video di case italiane.
    Complimenti per l’idea