Feet in a circle

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

What's New?

9/18/2021

Visit the TMF Links forum for updates on tickling sites all around the web!

New from MTJ

Vamp
Records #11

Click here
8/13/21

clips4sale.com

The largest clips store online

Explore the TMF

Link Us!

Link your site to the TMF. Info here

Live Camgirls!

Live Camgirls

Streaming Videos

Pic of the Week

Pic of the Week

Trivia Winner:

showmeyourpits

Results 1 to 3 of 3

Solletico Tickling studio: la prima volta di Claudia parte 3 (ultima parte)

Questa è l'ultima parte del primo video con la solleticabile bodybuilder italiana Claudia Partenza: come preannunciato, questa volta è solleticata sotto i piedi, con interessanti primo-piano delle sue piante! Lei soffre molto il solletico ai piedi! Alla fine è sottoposta ancora a un gentile ma comunque efficace solletico ai fianchi.
    Il video è disponibile al sito https://genuinetickling.com/produit/...t-time-part-3/

Per immagini e video di anteprima e per i sottotitoli, andate a
    http://www.ticklingforum.com/showthr...81#post4684181

E' di nuovo un video breve, ma è il mio primo tentativo, cercherò di fare meglio!^_^

Come dissi in un post passato, se comprate il video e ci fossero problemi nel file di qualunque tipo, anche qualcosa che vi sembra strano, fatemi sapere, grazie.

Entro pochi giorni caricherò un nuovo video più lungo, basato su una variante di un tema classico del mondo del solletico.
    Buon divertimento!

Wow, non c'è che dire! Dire che lo soffre sotto i piedi è poco... tu ci stavi anche andando leggero!

È un vero piacere vedere questa gigantessa ridere sotto le tue "cure solleticose"! L'unica cosa di cui mi posso lamentare è che non sono riuscito a vedere la seconda parte del video... E invece no, ora il link funziona alla perfezione, grazie!

Wow, già un nuovo video lungo, tra pochi giorni? Sei partito proprio carico a pallettoni! Complimenti!
    ahahaaHAAHAHAHAHA I'M TICKLISH, SO STOP TICKLE ME,YOU... AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAH

Quote Originally Posted by solleticosoffro View Post
    Wow, non c'è che dire! Dire che lo soffre sotto i piedi è poco... tu ci stavi anche andando leggero!

È un vero piacere vedere questa gigantessa ridere sotto le tue "cure solleticose"! L'unica cosa di cui mi posso lamentare è che non sono riuscito a vedere la seconda parte del video... E invece no, ora il link funziona alla perfezione, grazie!

Wow, già un nuovo video lungo, tra pochi giorni? Sei partito proprio carico a pallettoni! Complimenti!
    Ma no, semplicemente io e Claudia girammo subito due video, il primo l'ho caricato in tre parti, l'ultimo lo caricherò in una sola. Poi ci vorrà un po' per poter girare di nuovo (siamo in parti diverse d'Italia).