• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

female

ok, allora, te sei ben legata, io prendo un cubetto di ghiaccio e lo faccio scorrere sotto ai piedi, prima su uno e poi suun altro, con il bordo, ti assicuro che è una sensazione terribile , il freddo su un piede caldo aumenta il solletico, quando siè un po' sciolto prendo un'altro cubetto e lo passo fra le dita. in particolare sotto l'alluce. poi mi fermo e aspetto perchè non ti devi abituare, dopo un po' senza preavviso ricomincio naturalòmente sempre con vari ghiri ghiri ghiri e kuci kuci ku
 
a questo punto ti asciugoi piedini e incomincio con la forchetta, mai provato? dal basso verso l'alto, con movimenti rapidi e poi si punzecchia le tenere dita naturalmente passando da un piede all'altro senxa darti tempo di abituarti
poi prendo un bel pennarella e scrivo che la bella francesca soffre il solletico su un piede e che gli piace sull'altro, l'operazione è di precisione, quindi ci vuole calma e la penna scivola lentamente, naturalmente non mancano i pinti, la punta della penna va a stimolare i nervi in profondità e te diventi pazza
 
li a parigi c'è qualcuno che ti fa il solletico o sei da sola?
 
no,la forchett non l'ho mai provata...ora solleticami con le calze e poi toglimele..
 
adesso devo andare, ti scrivo una mail domani, così ti dico alcune cose, spero che mi risponderai presto, ciao ciao
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top