• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Storia

vitop

Registered User
Joined
Nov 2, 2004
Messages
46
Points
0
eccoti la storia.

Spero sia di tuo gradimento.

ciao

SECONDA

L'INCONTRO - PARTE SECONDA



I piedi di Debora si agitavano e si contorcevano in mille modi ed io ero sempre più tentata di toccarli, di solleticarne le piante. Le dita si aprivano e si richiudevano come animaletti prigionieri di una forza misteriosa, gli alluci si inarcavano all'indietro per poi ripiegarsi su se stessi a riccio, nervosi, stupendi... non ne potevo più...

Abbandonate le ultime forze Debora rideva ormai di una risata piena e profonda, il fazzoletto ne attutiva la brillantezza del suono, ma non l'effetto. La piuma non si era ancora fermata, aveva solamente lasciato la zona dell'ascella per fare qualche circolino sulle areole, sfiorando i capezzoli e rendendo la risata di Debora più dolce e sensuale.

Romano si accorse finalmente dell'interesse che dimostravo verso quello che stava facendo a sua moglie; in effetti, lo stavo guardando come un bimbo ne guarda un altro mangiare un dolce al cioccolato. Si fermò, con grande sollievo di Debora che emise un lungo e profondo sospiro, quasi come in un orgasmo. Prese l'altra piuma che stava sul comodino e me la porse: «Saresti così gentile di aiutarmi? Sai, Debora oggi è stata molto cattiva...». Debora gemette in segno di protesta e di disperazione. Indugiai un po', qualche secondo, prima di allungare una mano e prendere la piuma. Nel movimento l'accappatoio mi si aprì involontariamente sul davanti, consentendo a Romano di vedere, seppur furtivamente la punta rosa di uno dei miei seni, ma questa volta non feci molto per impedirglielo... ero troppo ipnotizzata dai piedini di Debora.

Presi la piuma tra due dita, la guardai stregata: era una bella piuma bianca, perfetta, con la punta rigida ed acuminata. Mi inginocchiai vicino al letto là dove i piedini indifesi di Debora ne oltrepassavano il bordo. Debora ricominciò a gemere, più forte di prima, forse di paura. «Sai» disse Romano «Ogni volta che provo a farle il solletico sotto i piedi le sue reazioni sono talmente forti che qualche volta ho paura che non regga... E' in assoluto la parte più sensibile del suo corpo...».

«Ah si...?» mi limitai a rispondergli seppur in modo malizioso «ma forse con me è diverso... proviamo?» Debora gridava ormai pietà da dietro il suo fazzoletto, i suoi occhi erano letteralmente sgranati e fissi su di me e sulla piuma bianca. Fortunatamente il letto era solido ed i lacci che imprigionavano le caviglie di Debora erano stati ben fatti, cosicché quando appoggiai la punta della piuma al centro della tenera pianta del piedino di Debora lo strattone che diede fu frenato da quella solida struttura. Un po' sorpresa da quella reazione ritirai di scatto la piuma dal piede di Debora: non avevo mai visto nessuno con i piedi così sensibili! Incuriosita ricominciai l'operazione, stavolta non troppo intenzionata a fermarmi. Dopo un primo grido soffocato Debora cominciò a ridere in modo folle, il suo volto divenne tutto rosso e gli occhi si strinsero in un'espressione di insopportabile sofferenza. Per nulla intimidita cominciai a far scorrere la punta della piuma su e giù sulla pianta, lentamente... Mi soffermai un po' al centro per poi risalire verso le dita, che non la smettevano di aprirsi e chiudersi. Intanto Romano aveva ricominciato a lavorare sul pancino di Debora che aveva ormai preso a tremare, coperto di pelle d'oca. E ogni volta che la punta della piuma di Romano si infilava nell'ombelico la schiena di Debora si inarcava, mettendo a dura prova la robustezza dei legacci. Debora stava impazzendo dal ridere e scuoteva il capo a destra e sinistra.

La mia piuma percorreva senza tregua la pianta rosea e dolcissima di quel piedino e ad ogni passaggio era per me un'ondata di piacere che si diffondeva nel mio basso ventre. Quando tentai di insinuare la piuma tra le ditine, là dove la pelle è ancora vergine e sensibilissima, esse si richiusero di scatto trattenendo la piuma e strappandomela dalle mani. «Ah, è così dunque!!!» Esclamai ridendo e guardando Romano «Non sapevo che Debora fosse così indisciplinata! Le ci vorrebbe una lezioncina, non credi?» Romano rise e disse di si. Debora respirava forte, cercando di ritrovare il fiato perso durante quella tortura, ma non gliene diedi il tempo. Abbandonando la piuma fra le ditine disperate di quel piedino mi sfregai le mani e feci roteare nell'aria le dita delle mie due mani, come se stessi solleticando il nulla. Quando Debora vide quel gesto fu incredibile: sgranò gli occhi terrorizzata chiedendo pietà con ampi gesti della testa. Il suono che usciva dalla sua bocca bendata era un «NOOOOO!!!» disperato.

Romano mi guardò dubbioso ed eccitato allo stesso tempo, ma stavolta non disse nulla...

Le mie dita danzanti scesero fino ad incontrare le tenere piante dei piedi di Debora e anche quando le unghie, non troppo lunghe, non troppo aguzze, ma sapientemente curate, sfiorarono quella dolce e sensibile pelle, fu bellissimo. Debora si contorceva come in preda a chissà quale febbre africana, la sua testa si piegò all'indietro ed i capelli le imbrigliarono il volto, lievemente umido di sudore. Le prime lacrime imperlarono le sue guance e caddero rotolando sul collo e quindi sulle lenzuola. Rideva ormai come impazzita e gli intervalli tra un singhiozzo e l'altro erano ormai ridotti al minimo indispensabile per respirare. I suoi piedi erano tenerissimi tanto che non avrei mai smesso di gustarmi le sensazioni che mi provocavano i polpastrelli sulle sue piante e sotto le sue piccole dita.

Romano era comunque un po' perplesso, si leggeva nei suoi occhi un sottofondo di timore, una lieve paura di causare a sua moglie qualcosa di irreparabile. Ma era anche eccitatissimo, lo si vedeva dall'inequivocabile prominenza che, incontenibile, gli ornava il basso ventre. Gli sorrisi, senza smettere di solleticare i piedi di Debora, e questo gli diede un po' di coraggio. Si inginocchiò per terra ed appoggiò i gomiti sul letto, accanto al fianco di sua moglie. Si chinò e con mia piacevole sorpresa cominciò a leccarle dolcemente il capezzolo sinistro. Anch'io decisi di addolcire la pressione e la velocità del mio solletico sotto uno dei suoi piedi e sulle dita dell'altro anch'io cominciai a passare la punta della mia lingua. Debora continuava a ridere, ma interponeva lunghi sospiri tra una risata e l'altra. Le lacrime continuavano a scendere copiose dai suoi occhi, ma i suoi movimenti si erano come calmati. Si contorceva sempre, ma molto più sinuosamente, come una gatta che fa le fusa. Vedevo la lingua di Romano che accarezzava delicatamente la punta dei seni, mentre la mia passava in rassegna tutte quelle cinque deliziose ditine che guizzavano allegre! Mi soffermai a succhiare il ditino più piccolo, senza smettere di accarezzare la pianta dell'altro piede. Debora rideva ancora, ma aveva cominciato a godere allo stesso tempo. La bocca di Romano si chiuse sul capezzolo nascondendolo completamente e cominciò a succhiare avido. Quando rividi il capezzolo era incredibilmente eretto, rosso e tremante di piacere e ad ogni tocco di lingua il corpo di Debora era come se ricevesse una scossa elettrica. Con la mano sinistra ancora armata della piuma che qualche minuto prima aveva danzato sui fianchi e sull'ombelico di Debora, Romano cominciò a sfiorare sua moglie fra le gambe, proprio là dove si aprivano, proprio là dove mi scappava spesso di guardare...

Vidi le ginocchia di Debora che tentarono un inutile difesa chiudendosi, ma i legacci che le assicuravano le caviglie al letto furono largamente sufficienti per impedirle di unire le cosce e di evitare la piuma.

Debora gemeva come una gatta in calore e si contorceva dolcissima. La combinazione del suo piede solleticato con le unghie, dell'altro piede leccato, del suo seno succhiato e della sua cosina accarezzata da una piuma, tutto questo la stava facendo letteralmente impazzire. Con la mano libera Romano sciolse il nodo del bavaglio che chiudeva la bocca di Debora. Il bavaglio si accasciò sul cuscino, di fianco alla testa di Debora. Debora sospirò profondamente, ridacchiava tra gli spasmi di un piacere insostenibile. Riuscì a dire solamente: «n-nooohh... b-bastaaaahhhh-ah-ah-ahhhhhh......vi prehhhhgoooohh-oh-oh...». Ma fu come se non avesse detto nulla... non avevamo nessuna voglia di fermarci... anzi. Debora ci stava offrendo uno spettacolo di incredibile eccitazione ed in più avevo la sua cosina in primo piano da cui vedevo scendere le gocce del suo piacere. Anch'io, ne ero certa, ero bagnata, mentre su Romano, beh... non c'erano dubbi. Debora cominciò ad ansimare un po' più forte. Romano staccò la bocca dal suo seno e mi disse: «Sta venendo... La conosco, sta per venire...». «Ah si...?!» gli dissi un po' imbarazzata «Ma questo io non posso permetterlo... mi sembra giusto che goda, ma solo con te... cosa faccio, mi ritiro?» e lui «Ok, sono d'accordo, ma posso aspettare ancora un po’ e anche Debora... non e' vero amore?»

«B-bah-ah-ah-ahhhstaaaahhhhh... Vi preeeeehhhhhgoooohhhahahha..... n-non smetteeeeh hteeeaaaah-ah-ahhh...» Debora era in estasi completa. Dissi a Romano: «Ok, io resto ancora un po', ma non voglio che Debora abbia un orgasmo, anche se penso che sia troppo tardi...» e Romano con un ghigno malizioso: «Ma noi possiamo fare in modo che NON sia troppo tardi...». Ci capimmo in pieno. Le mie unghie ricominciarono a frullare sotto i piedi di Debora mentre Romano, a due mani, aveva cominciato a grattarle teneramente ma inesorabilmente le ascelle. L'esplosione di Debora fu impressionante. Ora che non aveva più il bavaglio alla bocca le sue urla disperate si potevano udire in tutto il loro splendido suono. Aveva una bella risata, peccato averla nascosta fino ad ora con un bavaglio... Cominciai ad eccitarmi eccessivamente, ma non volevo toccarmi così davanti a tutti, la prima volta che mi vedevano. Resistetti ancora una ventina di minuti, interminabili, soprattutto per Debora. Ad un certo punto li lasciai, Romano aveva lasciato le ascelle per pizzicare i capezzoli di Debora e questo lo interpretai come una «fine del primo tempo». Diedi un ultimo bacio alle piante dei piedi di Debora e mi alzai. In silenzio lasciai la stanza con Romano che sempre strizzando i capezzoli di Debora la baciava sulla bocca. Debora mugolava eccitatissima e sconvolta dal solletico precedente.



Sotto la doccia mi toccai, anch'io non ne potevo più. Buona notte, pensai, ci vediamo domani

TERZA

L'INCONTRO - PARTE TERZA



Aprii lentamente gli occhi, il sole filtrava impetuoso tra le fessure delle imposte che proteggevano la finestra della stanza. I raggi cadevano sul divano-letto che era stato il mio giaciglio per quella notte. Avevo dormito benissimo, come una bimba dopo una giornata di giochi.

Stirai tutti i muscoli del mio corpo allungando le braccia verso il cielo rotolando lentamente su un fianco e fu allora che vidi Debora. Era seduta in fondo al letto con le gambe accavallate ed una mano appoggiata sulle coperte, non lontano da dove i miei piedi giacevano, nascosti dalle coperte.

Debora indossava una lunga T-shirt bianca che le arrivava alle ginocchia e null'altro, sorrideva dolcissima guardandomi rotolare nel letto. Ebbi subito l'istinto di alzarmi e, facendo leva con le mani mi misi seduta con la schiena adagiata sul cuscino. Debora levò una mano "No, ti prego... resta pure a letto, non volevo farti alzare¯. Le sorrisi anch'io ed involontariamente feci per chiudermi la casacca del pigiama sul davanti, dove i laccetti si erano allentati e lasciavano intravedere molto del mio, seppur non troppo generoso, decolté. Debora emise un risolino "Ma insomma, dopo quello che c'è stato fra di noi hai ancora soggezione di me...?". Come in una rivelazione ripensai alla sera precedente.

"E' vero... Ti è piaciuto ieri sera?" le chiesi. Debora si mise le mani sul petto e guardò il soffitto, come in una preghiera "Mio Dio, Stefy!! C'è stato un momento che ero certa di morire! Non riuscivo a capire cosa stava succedendo, come quando sei ubriaca, sai...? E non mi era mai capitata una cosa del genere, neppure quando Romano era in forma. Ebbene sì, mi è piaciuto molto! Mi avete fatto venire due volte." Abbassai gli occhi confusa, anche se lei non lo fece.

Mi guardava serena come se avesse appena fatto un bebè.

"Sei brava sai? Hai delle mani fantastiche, magiche direi... e..." Sentivo che stava per dirmi qualcosa in più "...e i tuoi piedini sono ugualmente... magici?" A queste parole tirò lentamente, ma con decisione le coperte del mio letto che erano ripiegate sotto il materasso, là in fondo dove arrivavano le mie gambe. Ebbi l'istinto di ritrarre le gambe, ma uno sguardo di Debora accompagnato da un gesto del capo come per dire "no..." mi bloccò e mi rimisi nella posizione precedente, con le gambe distese. Avvertii la fresca carezza dell'aria del mattino sui miei piedi nudi una volta che Debora ebbe tirato le coperte togliendole da sotto il materasso e le ebbe ripiegate sul letto.

Stette un attimo a guardare i miei piedi rosei e rilassati dopo una notte di riposo. Le morbide piante non avevano ancora subito l'oltraggio del pavimento o delle calzature e si presentavano lisce ed intatte come quelle di una bimba. Debora li ammirò meravigliata "Sono bellissimi, sai? Piccoli e bellissimi... e la forma dell'arco e delle dita è perfetta..."

"Grazie Debora..." riuscii a dire lusingata e contemporaneamente feci frullare dolcemente le ditine inarcando i piedi e strofinandoli leggermente l'uno contro l'altro.

"Mi viene voglia di toccarli, di baciarli... posso?" Un brivido mi percorse la schiena ed un leggero rossore mi invase le guance. "N-non so... cioè voglio dire, si... ma..."

"Non preoccuparti, lasciami fare ti prego..." disse lasciandosi scivolare fino a sedersi per terra, là dove ora la sua bocca era vicinissima ai miei piedi nudi. "Sai, non l'ho mai fatto prima... ma i tuoi piedini sono talmente belli e piccoli che da quando li ho visti ieri sera non penso ad altro che baciarli..." ed appoggiò delicatamente le labbra sulla punta del mio alluce, un bacio lieve e sensuale che non mancò comunque di provocarmi un brivido lungo le gambe. Al secondo tocco delle sue labbra, più deciso ed intenso, il mio piede ebbe un breve scatto nervoso e la gamba mi si ripiegò all'indietro, per poi rilassarsi subito dopo ed offrirsi nuovamente alle labbra di Debora.

Debora mi guardò dal fondo del letto sorridendomi maliziosamente e riprese a baciarmi le altre dita con la stessa leggera decisione. Quasi impercettibilmente lasciò scivolare la punta della lingua attraverso le labbra con la quale indugiò brevemente sotto le dita dei piedi, dolce come l'ala di una farfalla. La sua lingua era calda, ma il brivido che mi causò fu ugualmente intenso e violento. Anch'io non avevo mai provato ad avere i miei piedi leccati e baciati e trovai la cosa piuttosto imbarazzante anche se estremamente sensuale. All'ennesimo passaggio della lingua sotto il mio piede lo scatto istintivo di ritrazione fu più evidente, tanto che finii con l'appoggiare completamente la pianta sul letto. Questa volta non ridistesi la gamba. Notai il suo sguardo, appena velato da un'espressione di delusione e sentii subito il bisogno di giustificarmi "Scusa... Ma... Beh, te lo avevo detto che soffro troppo il solletico... non erano frottole quello che vi scrivevo nelle e-mail..." Il sorriso di Debora si fece allora ancora più radioso "D'accordo... cercherò di fare più piano... ma tu cerca di resistere almeno un po', ok?"

"Ok... ma..." La mano di Debora mi afferrò la caviglia e tirò verso di sé il mio piede, ma anche quando fu vicino alla sua bocca la mano di Debora non lasciò la presa. Affondai le unghie nelle lenzuola preparandomi a resistere ad un'altra stimolazione del mio piede e strinsi un po' i denti.

La lingua di Debora questa volta si fece più decisa e andò senza indugi a leccare quella zona sensibilissima che sta sotto le dita dei piedi, all'attaccatura con la pianta. Dopo due o tre colpetti di lingua il mio corpo mi impose di liberarmi dalla presa alla caviglia, ma senza successo: Debora teneva il mio piede prigioniero con sufficiente energia da non permettermi di sottrarlo alle sue attenzioni. Avvertii le punte dei miei seni spingere sotto la maglia del pigiama e strinsi con più forza le mani attorno a quel lembo del lenzuolo, sempre cercando inevitabilmente ti resistere alla dolce lingua di Debora. "N-no... ti prego... hi-hi... b-basta..." Il mio piedino aveva cominciato a torcersi sinuosamente e le dita ad aprirsi e chiudersi nervose.

"P-per favore... hi-hi... piano... n-no..." Debora mi guardò senza alzare la testa "Non ti piace quello che ti sto facendo, Stefy? A quanto vedo da quello che spunta dalle tue tettine direi di si..." disse Debora con una voce sensualissima; la sua bocca aveva smesso di baciare e leccare le mie dita anche se la sua mano restava saldamente attaccata alla mia caviglia. Mi tirai le lenzuola fino a coprire quei due imbarazzanti cosini che si ergevano sui miei seni e che il pigiama da solo non riusciva a nascondere. "Si... certo, mi piace, mi piace molto anche, ma... cioè... non riesco a resistere... mi fa troppo solletico..." Lo sguardo di Debora si fece da gatta "E... se provassimo su di te la terapia alla quale mi avete sottoposta ieri sera...? Sarebbe una soluzione, no?"

I miei occhi si sgranarono, mi richiusi a riccio tirando le ginocchia verso il mio petto, liberandomi dalla presa di Debora ed incollando le piante dei miei piedi sul materasso. "Mi avete fatto impazzire ieri sera, ti giuro, ma non ho mai goduto tanto in vita mia... E' vero, si soffre, si vorrebbe urlare, piangere, morire... ma tutto ha un prezzo ed il solletico è il prezzo da pagare per raggiungere il limite"

Ero sufficientemente sconvolta da quella proposta anche senza quell'ultima frase. Un brivido di paura mi percorse la schiena, ma di quel tipo di paura mista ad eccitazione che si prova quando ci si tuffa in una piscina da un trampolino alto. Fu un attimo, mi ricomposi "Debora, ho sognato mille volte questo momento, ma ho anche pensato spesso a come mi sarei comportata, se sarei riuscita a vincere le mie paure... ed ora eccomi qui, dopo avere tanto parlato e scritto, di fronte ai fatti e sempre con gli stessi dubbi... Debora, non voglio deludervi, francamente ma non so se me la sento... ho paura..."

Debora rivolse lo sguardo per terra e fece il gesto di raccogliere qualcosa dal pavimento in parquet "E... se ti dessi una mano...?" Quando vidi le cordicelle bianche che Debora teneva in mano mi sentii definitivamente perduta. Avrei voluto scappare, uscire dal letto, rivestirmi, salutare tutti ed andare a prendere il treno, fra mille scuse... Ma qualcosa mi inchiodò a quel letto. Non riuscivo più a parlare.

Il mio silenzio venne interpretato da Debora come una resa e, scelta una delle cordicelle cominciò lentamente ad arrotolarmela ad una caviglia. La stessa forza che non mi aveva permesso di reagire pochi secondi prima mi impedì ancora di sottrarre il piede dalle mani di Debora. Con un tono di voce tremolante le dissi "Senti... non avresti qualcosa di forte... un whiskino...? Ora ne avrei proprio bisogno..." Debora mi fece l'occhiolino e continuò a legarmi la caviglia, assicurando l'altro capo della corda alla sbarra metallica in fondo al letto. Ripeté l'operazione anche per l'altra caviglia. Le cordicelle erano morbide, non mi avrebbero lasciato un segno molto duraturo.

Guardai i miei piedini così legati e quell'immagine mi eccitò: capii in quel momento che arrendermi così forse ne sarebbe valsa la pena. Ma a quale prezzo?

Quelche minuto dopo, sotto lo sguardo divertito di Debora, stavo sorseggiando una doppia dose di un liquore a 40 gradi da un bicchierino di cristallo, penso fosse del buon brandy. L'ultimo sorso fu volutamente abbondante e lo buttai giù con un sospiro. Non ci volle molto perché l'effetto dell'alcool mi salisse fino alla testa e mi desse quella sensazione di tranquilla euforia che conoscevo bene. Infatti già altre volte avevo ricorso a quell'espediente, avevo imparato che, ogni qualvolta dovessi prendere un aereo o avessi un appuntamento importante, quel tipo di doping mi dava la spinta sufficiente per affrontare i miei momenti critici. E quello, giuro, ne era uno.

Mi sentivo comunque leggera e credo che presi a muovere i miei piedi legati, volutamente per eccitare Debora e notai dall'accelerazione del suo respiro che quei dolci gesti stavano già facendo effetto su di lei.

Mentre Debora, presa le altre due cordicelle, si era alzata e stava camminando verso di me, chiusi gli occhi e mi lasciai cadere all'indietro alzando mollemente le braccia in segno di completa sottomissione ed aspettai. Sentii sui polsi il freddo metallo dell'altra sbarra che stava dietro la mia testa ed una leggera pelle d'oca mi si diffuse lungo le braccia. Debora si sedette al mio fianco e continuò con la stessa delicatezza la sua operazione di legatura, prima un polso, poi l'altro. Dopo pochi minuti ero perfettamente assicurata a quel letto che sarebbe stato (per quanto tempo?) il luogo della mia tortura. Il soffitto della stanza ondeggiava leggermente dandomi un senso di apparente abbandono, di caduta libera senza paracadute... Trovai bella quella sensazione.

Ma in uno sprazzo di lucidità un leggero senso di agitazione mi attraversò il corpo "D-Debora, senti... forse ho cambiato idea..." Debora si avvicinò alla mia fronte, le diede un bacino e mi sussurrò all'orecchio "Troppo tardi piccola, ora sei mia".

"N-no... senti... non so se ce la faccio... voglio dire... non come te ieri sera... è troppo per me..." Un sorriso le illuminò il volto "Troppo? Si, forse è stato troppo anche per me... ma come vedi ora sono qui e sono felice di quello che mi avete fatto tu e Romano ieri sera... Ora voglio fare arrivare anche te a toccare il limite, voglio che anche tu sappia cosa vuol dire soffrire e godere più di quanto tu non abbia mai fatto nella tua vita, voglio vederti piangere e ridere, voglio vedere il tuo corpo supplicarmi di smettere e continuare allo stesso tempo... Voglio farti scoppiare il cuore di gioia e disperazione, voglio farti riscoprire i tuoi piedi, il tuo ombelico ed i tuoi capezzoli, voglio aprirti le porte del sesso che nessuno ha mai provato".

"Dio..." pensai "Cosa le abbiamo fatto?! E' finita... è completamente impazzita..." Con il pollice e l'indice prese uno dei laccetti che si intrecciavano sul mio petto e mi aprì la casacca del pigiama scoprendomi i seni che nel frattempo si erano coperti di un dolce brivido. Si chinò e mi baciò la punta del capezzolo strozzandomi il respiro. Diedi un primo strattone alle corde che mi legavano al letto e mi resi conto che mai e poi mai sarei riuscita a liberarmi. Ad un tratto un gemito di piacere uscì dalla mia gola. Debora, dopo avermi accarezzato la pelle del ventre aveva portato la sua mano sul mio seno destro ed aveva appoggiato il polpastrello sul capezzolo iniziando a giocarci un po', canticchiando sottovoce una specie di filastrocca per bambini "Ti-ti-tichiti-ti-ti...". La mia schiena si inarcò ed il gemito uscì di nuovo "N-no... t-ti prego..." Il dito di Debora continuava a titillare la punta del mio seno e lei continuava a canticchiare quella specie di filastrocca. Smise solamente quando la sua bocca si posò sul mio seno sinistro. Anche l'altro capezzolo dovette quindi subire il dolce supplizio della lingua.

Il dito e la lingua di Debora mi accarezzavano dolcemente i miei sensibilissimi capezzoli ed io cominciai ad eccitarmi. Devo precisare che miei seni, i miei capezzoli in particolare, sono sempre stati un punto critico del mio corpo; secondo quello che sono finora riuscita a capire o sapere delle altre ragazze penso proprio che la loro sensibilità sia molto al di sopra della media.

Infatti mi succede che nei momenti più intimi della mia fantasia, nella maggior parte dei casi mi basta sfiorarli leggermente per pochi secondi per prorompere in un intenso orgasmo, così, senza toccare altro.

In quel momento Debora stava provocandomi scosse di piacere di un'intensità molto forte ed ad un tratto sentii di essere veramente vicina a venire. Probabilmente Debora se ne accorse tant'è vero che interruppe le sue stimolazioni solo qualche istante prima che questo succedesse. Guardò la leggera espressione di sofferta delusione che passò nei miei occhi e mi disse "Eh, no cara... non ancora... Ho tante cosine da farti ed ho appena cominciato..."

Scostò definitivamente le coperte che intanto mi erano scivolate all'altezza del bacino per scoprire che avevo l'abitudine di dormire senza le mutandine. La casacca del pigiama era sufficientemente aperta per lasciare libero accesso ai miei seni, al mio ventre ed alla mia bionda cosina, già piuttosto bagnata. Compresi che il gioco di Debora, desiderosa di darsi e di darmi un piacere folle, era ormai cominciato e che in quel momento sarei stata per diversi, infiniti minuti completamente alla sua mercé. Da quel momento Debora avrebbe potuto fare qualsiasi cosa col mio corpo ed io non avrei potuto fare nulla per sottrarmi alle sue dolci sevizie.

Chiusi gli occhi e mi preparai ad affrontare le torture che di lì a poco Debora mi avrebbe inflitto ed a sopportare quelle irresistibili sensazioni che lei stessa aveva sopportato la sera prima, ma che io non conoscevo ancora.

QUARTA

L'INCONTRO - PARTE QUARTA



Le corde che mi assicuravano alla testiera del letto erano forti, ma non troppo strette e non facevano male. La fresca aria del mattino mi percorreva la pelle nuda come la carezza di un fantasma buono ed i miei capezzoli, già sufficientemente stimolati dalla lingua e dai polpastrelli di Debora, rispondevano con una rosea erezione a quell'ennesima carezza.

Ad occhi chiusi mi immaginai, come se stessi osservandomi dall'alto; vedevo una ragazzina bionda ed indifesa con le ascelle ed i fianchi esposti, così come il seno, il pancino, il sesso e le sensibili piante dei piedi e pensai che anch'io, con un corpicino come quello a mia completa disposizione, avrei avuto mille fantasie da sfogare.

E poi vidi i miei piedi, piccoli e rosei, con le caviglie legate e le piante ben esposte a chissà quali perversioni. Mi parve persino di avvertire una sensazione alle dita dei piedi, come se una leggerissima piuma avesse già cominciato a giocare con loro.

Non mi sbagliavo di molto: quella calda sensazione che sentivo era in effetti il respiro di Debora che aveva avvicinato le labbra alle dita dei miei piedi. La lingua accarezzò lievemente la parte sottostante delle ditine e provocò un brivido che mi fece inarcare all'indietro il piede. E rieccola quella dolce, intensa sensazione che avevo conosciuto per la prima volta qualche anno prima su quella spiaggia spagnola e che avevo mio malgrado imparato ad amare ed odiare allo stesso tempo: solletico.

La mia bocca si aprì in un involontario, incontenibile sorriso e le legature dei polsi e delle caviglie subirono un altro test di tenuta. La lingua di Debora diede un altro tocco, poi un altro ed un altro ancora ed ad ogni passaggio della punta umida sotto le dita il mio piedino reagiva come ad una scossa elettrica. Il mio respiro si fece più profondo e rapido, il sorriso di poco prima si era ormai trasformato in una specie di smorfia di piacevole sofferenza. Sentivo il mio corpo contorcersi ad ogni colpetto che la lingua di Debora dava al mio piede e capii che se avesse continuato ancora un po' non sarei stata più capace di resistere.

Una piuma bianca che fino a quel momento era rimasta nascosta per terra, accanto ai piedi di Debora passò improvvisamente fra le dita dell'altro piede, mentre la bocca di Debora, aprendosi calda, si era richiusa delicatamente sulle dita del primo. In quell'istante persi anche quel debole controllo che avevo mantenuto fino ad allora e con la voce rotta da un inizio di risolino riuscii a dire: "N-no... b-basta-ah... n-non i piedi...t-ti pregooooh...".

Debora non fece caso a quelle suppliche se non per godere del fatto di poterle ignorare.

Le sue labbra presero a succhiare due o tre dita del mio piede sinistro, mentre la piuma bianca non aveva ancora finito di passare in rassegna tutti gli spazi fra le dita del piede destro. I miei contorcimenti si fecero più ampi, la mia testa si girava a destra e a sinistra ed i miei capelli biondi cominciavano ad incollarmisi alla fronte ed alle guance, già inumidite di un leggero velo di sudore.

"T-ti preh-eh-ehgo... Debora-ah-ah-ah... Bah-ah-ahstah-ah... N-non sotto i pieh-eh-eh-ehdiiii..." Debora distolse la bocca dal mio piede e palesemente eccitata disse: "I tuoi piedini sono dolcissimi... non ne ho mai assaggiati di più teneri... è bellissimo, non smetterei mai..." e riprese a leccare,questa volta scegliendo il dito più grande come fosse un goloso lecca-lecca.

Stava cominciando ad essere troppo per me. Iniziai ad aprire e chiudere le dita dei piedi in un vano tentativo di sottrarmi a quel supplizio. Intanto la piuma bianca era scesa dalle dita giù verso la pianta, mentre la lingua di Debora non smetteva di solleticarmi le dita e la pelle fra l'uno e l'altro.

"Noooh-oh-oh-oh... sotto la pianta noooo-oh-oh-oh!!! Bah-ah-ah-ahstaaaa, t-ti preh-eh-eh-ehgo, bastaaahhh!!" Stavo ormai decisamente ridendo per l'irresistibile solletico che Debora stava facendo ai miei piedi, non potendo immaginare che quel solletico, già per me insopportabile, non era che l'inizio di una ben più terribile tortura.

"Bene...! Benissimo!!! E' fantastico! I tuoi piedini sono tanto adorabili quanto sensibili!!

Quando lo raccontavi nelle tue e-mail quasi non ci credevo! Avevi ragione: sono perfetti!!

Penso proprio che stamattina mi divertirò e godrò moltissimo con i tuoi piedini... ed a quanto pare anche tu, non è vero Stefy...?" Stava forse alludendo a quella gocciolina trasparente che era nel frattempo apparsa fra i biondi peli della mia cosina ed ai miei capezzoli che si erano intanto inturgiditi come due fragoline mature.

Debora prese un'altra piuma e cominciò a farmele danzare contemporaneamente sotto le piante dei piedi, ammirando soddisfatta gli inutili contorcimenti delle mie povere ditine. Fu una cosa elettrizzante: il solletico mi saliva contemporaneamente dai due piedi su per le gambe e si ricongiungeva proprio li, all'altezza del mio ventre che si contraeva ad ogni spasmo.

E le due piume non smettevano di solleticare le mie tenere piante, di intrufolarsi tra le dita, di titillare ogni centimetro dei miei poveri piedini.

"T-ti preh-eh-eh-eh-ehgooh-oh-oh!!!! Smeh-eh-eh-eh-ehttilah-ah-ah-ah!!!! N-non sotto i pih-ih-ih-ih-iedih-ih-ih!! B-bastah-ah-ah-ah!!!" La testa cominciò a girarmi come durante la mia prima esperienza di tortura, laggiù in Spagna. Una lacrima scivolò sulla guancia, fuggendo dall'angolo del mio occhio, non ancora inquinato dall'abituale maquillage.

Non riuscivo davvero a sottrarmi a quella insopportabile tortura, questo dovevo ormai accettarlo, eppure ne ero eccitatissima, volevo che smettesse subito, ma il mio corpo voleva che continuasse, più forte, ancora di più... fino alla follia.

Ero incapace di capire cosa stava succedendo intorno a me e ci misi un po' per capire che intanto anche Romano era entrato nella stanza e si era accovacciato anche lui ai miei piedi.

In un momento di lucidità, che peraltro non diede nemmeno spazio alla sorpresa di vederlo presente, lo vidi baciare con passione la bocca di Debora, vidi per un attimo le loro lingue umide toccarsi in controluce. Senza smettere il solletico Debora porse una delle due piume a Romano che non esitò ad usarla sotto il mio povero piede, ormai ipersensibilizzato dal solletico precedente. Sentii per un attimo che parlottavano fra di loro, sentii la calda voce eccitata di Debora parlare dei miei piedi e dei miei capezzoli, ma confesso che non capii assolutamente nulla di quello che si dissero.

Continuai a ridere senza potermi fermare per almeno dieci, interminabili minuti, ero quasi completamente impazzita dal solletico che con le piume Romano e Debora mi stavano praticando sotto i piedi.

Romano prese anche la seconda piuma dalle mani di sua moglie e le disse "d'accordo, vai...!" e mentre tra le lacrime avvertii l'ombra di Debora che si avvicinava a me fino a sedersi sul letto di fianco a me, ricominciai a ridere sotto l'effetto del solletico di Romano.

Le labbra di Debora si richiusero dolcemente su uno dei miei seni, risucchiando il capezzolo all'interno della bocca e solleticandolo con la punta della lingua. Fu veramente troppo!

L'improvvisa eccitazione dovuta alla lingua di Debora sul mio seno si confondeva con il solletico di suo marito che con le due piume mi titillava le piante e le dita dei piedi.

"N-noh-oh-oh... D-deborah-ah-ah-ah... T-ti preh-eh-eh-ehgoh-oh-oh-oh... Aaahhhh... R-Romah-ah-ah-noohh... B-bastah-ah-ah-ahh..." Il mio corpo era diventato un serpente sinuoso che si contorceva spasmodicamente in preda a sensazioni indicibili.

Piedi e capezzoli: avevo spesso immaginato nei miei sogni più segreti di trovarmi in questa improbabile situazione ed ora che stavo provando concretamente cosa voleva dire stavo letteralmente impazzendo di sofferenza e piacere allo stesso tempo. Ma crediateci o no, non era ancora finita lì...

Per alcuni, lunghissimi minuti, il mio capezzolo sinistro rimase prigioniero della bocca di Debora che intanto mi pizzicava delicatamente il destro, massaggiandolo con il pollice e l'indice della sua mano destra. Allo stesso tempo Romano mi strofinava le piante dei piedi con le due piume, senza smettere un istante. Entrambi, sordi alle mie risate ed alle mie implorazioni di smettere, parevano essere veramente eccitati da quello che mi stavano facendo e soprattutto dalle mie scomposte reazioni.

La mano sinistra di Debora si appoggiò sulla mia pancia, sfiorandomi dolcemente la pelle intorno all'ombelico e, se possibile, aggiunse altro solletico a quello che stavo già a malapena sopportando. Ma non si fermò li: dopo avere accarezzato due o tre volte il mio pancino la mano scese fino ad incontrare i peli del mio pube, dove si fermò ancora qualche secondo come per apprezzarne la morbidezza.

Il cuscino su cui si agitava la mia testa era ormai bagnato di lacrime, il mio viso era divenuto rosso per l'effetto del riso. Avevo ormai rinunciato a tentare di dire ancora qualcosa, di supplicarli, di implorarli: avevo capito che era tutto inutile. Cosicché, oltre a quel fiume di risate, dalla mia bocca non usciva altro.

Sentivo i capezzoli esplodere sotto il tocco sapiente di Debora, sentivo le piante dei piedi bruciare sotto l'azione delle piume di Romano... Per favore... Basta!

La mano di Debora aveva ormai raggiunto una zona che fino a quel giorno a pochissime persone avevo permesso di accedere e con la delicatezza di una piuma il suo dito iniziò a titillarmi dolcemente la cosina. Raccolta la prima gocciolina Debora si portò il dito alla bocca come una bimba golosa che assaggia il miele. Con il dito in bocca chiuse gli occhi e sospirò, prima di appoggiare nuovamente la mano là, fra le mie gambe aperte e ricominciare la sua sensuale carezza.

Il tocco della punta del suo dito riprese lentamente e lentamente mi sentii morire. Ridevo e piangevo allo stesso tempo, soffrivo e godevo, ero letteralmente sull'orlo della follia.

Il mio ventre era sconvolto da un insieme di sensazioni, contrastanti, illogiche, come l'effetto di due sostanze chimiche che non dovrebbero mai incontrarsi e che invece si fondono insieme in una miscela esplosiva.

Per un momento ebbi paura che il mio cuore avrebbe ceduto all'improvviso, un attimo dopo credetti di avere un orgasmo istantaneo, ma il solletico sotto i piedi prima amplificava e poi subito sopprimeva quella straziante sensazione, e poi ancora la lingua sui capezzoli mi portava su fino in cima, e poi le piume di Romano mi facevano ripiombare in caduta libera nell'oblio delle risate...

Ad un tratto inarcai violentemente la schiena emettendo dal profondo della mia gola una risata lunga e profonda, seguita da un gemito disperato che non diede adito a nessun dubbio: "Guardala" disse Romano a sua moglie "sta per venire...". La calda bocca di Debora abbandonò per un istante il mio capezzolo in fiamme e mi sussurrò all'orecchio: "Eh no, cara Stefy... non ancora... non abbiamo ancora finito di giocare con te" e poi rivolta a suo marito "Penso che dobbiamo farle qualcosa per dissuaderla dal godere così presto... cosa ne dici, Romano?"

Romano smise di giocare con le piume sotto i miei piedi e mi guardò, ma quello che disse fu sempre rivolto a Debora: "Ho paura che sia già arrivata ad un punto di non ritorno... penso che l'unica cosa da fare per impedirle di godere così presto sia di sottoporla alla cura delle tue unghiette, Debbie..."

I due ragazzi avevano dunque smesso di torturarmi, concedendomi grazie a quella breve conversazione, di riprendere fiato e conoscenza. Quella forte sensazione di orgasmo imminente però non se ne era ancora andata, anzi aumentava di attimo in attimo: stavo proprio per venire come non mi era mai successo in vita mia. Debora portò la sua mano all'altezza dei miei occhi per mostrarmi le unghie: erano bellissime, lunghe ed affilate, ben curate e dipinte con uno smalto bianco perlato. Il solo pensiero di come Debora avrebbe potuto un giorno servirsene su di me mi fece rabbrividire. Guardandomi intensamente negli occhi disse: "D'accordo Romano, ma a quanto vedo bisogna intervenire subito, prima che sia troppo tardi... Pronta Stefy?" Ansimai, in preda a quel crescente godimento che mi pulsava nella pancia: "P-pronta... per cosa...? Debora, per favore... toccami ancora un po’ lì... Succhiami ancora il seno... Non ce la faccio più, voglio venire..."

Debora rise, si alzò dal letto e andò a risedersi per terra di fianco a suo marito, di fronte ai miei piedi nudi. "Non è ancora arrivato il tuo momento Stefy, spiacente, ma devo farlo e credimi, lo faccio per te!" E prima che potessi in qualche modo reagire quelle unghie che mi avevano turbato qualche istante prima cominciarono a danzare sotto i miei piedi, entrambi, contemporaneamente e freneticamente! Evidentemente "il giorno" che temevo, in cui avrei sperimentato quelle unghie era dunque arrivato. Credetemi: fu il solletico peggiore della mia vita, mai provata una cosa del genere e sicuramente nessuno aveva mai provato una cosa del genere! Non avrei mai immaginato che il solletico ai piedi fatto in quel modo potesse essere così sconvolgente.

Esplosi in una risata isterica, acuta. Saltai sul letto come se mi avessero messo sotto tensione e cominciai a dimenarmi come impazzita. "N-nooooohohha-ah-ah-ah-ah-ah... B-Bah-ah-ah-ahsstaaahhh-ah-ah-ah-ah... F-feh-eh-ehrmah-ah-hhtiiih-ih-ih-ih-ih" Tutto inutile, ero ben immobilizzata a quel letto e tutto quello che potevo fare era ridere e contorcermi aspettando che il cuore mi scoppiasse. Va detto però che la "cura delle unghie di Debora" fece subito effetto, quel senso di crescente orgasmo regredì per lasciare spazio a quell'insostenibile solletico che Debora stava facendo ai miei poveri piedi. Romano intanto guardava me e poi sua moglie, visibilmente eccitato dalla scena e di tanto in tanto accarezzava i capelli di Debora e le dava bacini sulla spalla. Il supplizio continuò ancora per vari minuti, non so quanti, ma lunghi ed estenuanti (per me!).

La mattinata per me non era ancora terminata. Non osavo immaginarlo, ma quei due avevano in serbo ancora qualche sorpresina da farmi assaggiare... Intanto ridevo e supplicavo Debora di smettere, sapendo che se mai l'avesse fatto sarebbe stato per ricominciare, in un altro modo.

QUINTA

L'INCONTRO - PARTE QUINTA (ULTIMA)


Le unghie di Debora continuarono a solleticare i miei poveri piedini nudi ancora per diversi minuti, per il piacere di Romano che osservava affascinato il lavoro di sua moglie e per la mia più grande, insostenibile sofferenza. Ormai ridevo senza controllo e mi contorcevo a quello sfioramento deciso, ma controllato che mi stava facendo a poco a poco impazzire; dell'orgasmo che qualche minuto prima sembrava volere a tutti i costi sconvolgermi le viscere non restava che qualche gocciolina.

Per vari minuti, ripeto, non so quanti, la tortura continuò senza sosta, anzi sembrava che col passare del tempo Debora prendesse sempre più gusto nel farmi tutto quel solletico e che suo marito, con la sua eccitazione, la incitasse tacitamente a continuare, nonostante stessi veramente dando i primi segni di cedimento.

Continuai follemente a ridere, per uno strano fenomeno di inerzia, anche quando le unghiette di Debora smisero di solleticare le piante dei miei piedi e quel breve istante di mia incoscienza diede la possibilità ai due ragazzi di scambiarsi un tenero bacio. La bocca di Romano scivolò dalle labbra della moglie sulle sue guance fino a raggiungerle l'orecchio e lì Romano le sussurrò qualcosa. Ero troppo intenta a riprendere fiato ed a cercare una frase convincente per Debora al fine di persuaderla a non ricominciare, per comprendere le parole che Romano disse all'orecchio di Debora, ma afferrai distintamente la risposta della moglie: "...ah si! Le puntine..." Una nuova scintilla brillò negli occhi scuri di Debora ed un nuovo senso di panico cominciò a salirmi dentro diventando via via paura fino a divenire puro terrore.

"C-cosa...?!?! N-no, dai non scherzate!!!! Per favore, basta... Forse non vi rendete conto che finirete per ammazzarmi!!! Le puntine... per fare che?!? Per favore basta, sul serio..."

I due si guardarono e poi mi guardarono sorridendo "Ma no, Stefy, non preoccuparti... non morirai, non è certo quello che vogliamo da te..." Fu Romano a parlare, mentre Debora si era alzata ed a piedi nudi, saltellando come uno scoiattolo era passata nella stanza accanto, scomparendo dietro la porta. Tornò pochi istanti dopo con qualcosa in mano, qualcosa che per il momento non mi era concesso di vedere, così ben nascosto nel pugno di Debora.

"Ora le farò provare la mia specialità, sei d'accordo Romano?" disse Debora al marito.

Poi rivolta a me: "Romano ne sa qualcosa, dovresti vederlo come ride e si contorce quando mi diverto a legarlo ed a punzecchiargli le piante dei piedi con queste! E' la mia passione!

Pensa, una volta l'ho sottoposto a questa tortura per un'ora intera e alla fine non riusciva neppure a parlare!! Vero Romano?" E lui un po' preoccupato: "Vero... Ma sei sicura che lei riuscirà a sopportare le tue puntine da disegno sotto i piedi? Guardali, sono così teneri e delicati... Non saranno certo resistenti come i miei... Sei certa di volerlo fare...?" Mi sentii svenire: "COOOSA?!?!?! N-non avrete intenzione di...!!! Vi prego nooo!!! Non potrei sopportarlo!!!! V-vi prego, tutto, ma non questo!!!" Come se non avessi detto nulla.

Indifferente alle mie suppliche Debora continuò a parlare al marito: "Beh, c'è un solo modo per saperlo, proviamo! Intanto tu puoi andare a controllare da vicino nel caso la povera Stefy cominci veramente a dare segni di cedimento, ok...?".

Romano rispose ok con gli occhi e venne a sedersi accanto a me sul letto. Quando mi fu sufficientemente vicino lo guardai con l'aria di un agnello che sta per essere sacrificato, supplicandolo con lo sguardo di provare a convincere la moglie di smettere con quell'assurdo gioco. Capivo di essere diventata come un giocattolo nelle loro mani, di non avere diritto alla parola e che dovevo solamente soffrire e deliziare i miei due torturatori con le mie risate ed i miei sensuali contorcimenti.

Romano, forse nel gioco il più "umano" dei due, capii l'autentica paura che c'era nei miei occhi e con lo sguardo ed un sorriso mi fece capire di non dover temere alcun male da parte loro. Apprezzai quel gesto silenzioso che in effetti mi aiutò a prepararmi alla successiva, terribile tortura. Puntine da disegno!!! Non avevo idea di cosa volesse dire essere torturata con puntine da disegno, ma intuivo che di lì a poco avrei dovuto sopportare un certo livello di dolore. Nonostante questo inquietante interrogativo, grazie a Romano riuscii a rilassarmi quel tanto che bastò per scoprire in me quella parte di piacere che la paura aveva sovrastato e mi impediva di assaporare. Aspettai quindi l'inizio del supplizio con un po' di apprensione, ma ora lo posso dire, anche con una certa eccitante curiosità.

Chiusi gli occhi in attesa della prima puntura, ma ebbi la sorpresa di sentire invece le calde mani di Romano scostare la camicia sbottonata e appoggiarsi delicatamente sul mio seno.

Paradossalmente mi sentii imbarazzata più per la presenza di Debora che per quel gesto così intimo, che fino a quel giorno avevo concesso a pochi di compiere. Lo guardai con aria interrogativa forse arrossendo un poco, ma dovetti richiudere di nuovo gli occhi sotto l'effetto del dolce massaggio che Romano aveva cominciato a praticarmi. Nonostante il breve imbarazzo causato da quell'audace approccio il piacere riguadagnò rapidamente il suo posto e la paura si sciolse decisamente sotto l'azione quel tocco delicato. Le mani di Romano mi accarezzavano il piccolo seno e di tanto in tanto il pollice e l'indice si stringevano intorno ai capezzoli in un dolce pizzico che mi faceva sussultare. Al terzo pizzico un incontrollato mugolio di piacere mi sfuggì dalle labbra, labbra che dovetti subito mordermi per impedirmi di non cominciare a gemere come una gattina. Il mio bacino ricominciò ad ondeggiare, di nuovo desideroso delle carezze di Debora. Il precedente senso di orgasmo si rifece vivo.

Non furono però carezze quelle che Debora aveva in serbo per me, ma due acuminate puntine da disegno con cui cominciò improvvisamente a punzecchiarmi leggermente le piante dei piedi.

Fu come una scossa elettrica, l'effetto che mi fecero quelle puntine metalliche applicate alla tenera pelle dei miei piedi, già così sensibili ad una semplice sensazione tattile come il solletico! Emisi un urletto più di sorpresa che di dolore, subito seguito da un altro e poi da un altro ancora. Ad ogni tocco di quelle puntine era come se un fulmine mi attraversasse il corpo, passando per il sesso, fino ad arrivare al cervello e qui esplodere in un irresistibile singhiozzo. Non era vero e proprio dolore, ma una sensazione comunque acuta, come un atroce, intenso solletico tutto concentrato sulla punta di uno spillo. Moltiplicate questo per molte volte, almeno una al secondo e su diversi punti della pianta del piede e potete (forse) immaginare a cosa assomiglia. Intanto Romano aveva decisamente concentrato la sua attenzione su entrambi i miei capezzoli che mi pizzicava e massaggiava con i suoi polpastrelli.

Notai che cercava sempre di più di fare corrispondere i pizzichi ai capezzoli con le punzecchiature di Debora, riuscendo in questo modo a produrre una risultante di sensazioni assolutamente indescrivibile. Anche questa volta quel senso di orgasmo risvegliato dalle carezze di Romano era prontamente annullato dalle puntine di Debora. Nonostante però quelle piccole ma irresistibili punture, cominciai con una certa sorpresa a trovare la cosa molto stimolante ed ad ogni punzecchiatura che Debora praticava sotto i miei piedi cominciai ad apprezzare l'ansiosa attesa di quella successiva.

Come reazione naturale i miei piedi si muovevano però in modo sinuoso, ma incontrollato ed in tutte le pose concesse dalle corde che li legavano; ciò rendeva difficoltoso il lavoro di Debora e anche un po' pericoloso per la mia incolumità. "Attenta Stefy! Finirò per farti male se continui così! Ho capito, dovrò tenerti fermo il piedino per evitare di pungerti troppo... anche questa volta lo faccio per te, ok...?"

Colsi in pieno il tono leggermente ironico di quell'ultima frase. Detto questo Debora afferrò saldamente il mio piede destro, neutralizzando anche quei pochi movimenti che gli erano consentiti: stavolta potevo veramente solo subire. Ancora la voce di Debora ruppe quel silenzio di sospiri: "Romano, credo che alla nostra povera vittima cominci a piacere un po' troppo questo giochino... Guarda, la sua cosina sta ricominciando a bagnarsi un'altra volta... Quindi: sai cosa fare, vero Romano?"

"Ok, Debbie" disse Romano. E poi rivolto a me: "Mi dispiace Stefy, ti facciamo soffrire ancora un po', ma come dice mia moglie, è per il tu bene!" Per un breve istante li odiai entrambi per quell'astuto gioco psicologico che i due ragazzi stavano perpetrando su di me, ma non ebbi neppure il tempo di accennare una seppur breve protesta che la improvvisamente situazione cambiò di nuovo.

In fin dei conti era vero, Debora aveva ragione: ancora qualche minuto di stimolazione dei capezzoli e di puntine sotto i piedi e sarei inevitabilmente venuta e quello che successe subito dopo invertì ancora una volta e decisamente la tendenza dei miei poveri sensi.

Le mani di Romano scivolarono dai seni alle ascelle senza quasi che me ne accorgessi e le dita cominciarono a frullare sempre più velocemente sulla delicata pelle. In perfetto accordo con il marito Debora, bloccatomi con decisione il piede con la mano, ricominciò a punzecchiarmi la pianta, ma questa volta spingendo le puntine con più energia ed accelerando la frequenza delle punture.

Romano aveva preso quindi a solleticarmi le ascelle facendo di tanto in tanto scendere e risalire per i fianchi le sue dita titillanti, con movimenti costanti ed esasperatamente irresistibili. Esplosi così in una risata acuta e continua, per certi versi disperata dato che le acute punture sotto i piedi mi imponevano anche violenti spasmi.

Fu per me un'esperienza tutta nuova. A parte quella sola, intensa esperienza di solletico ai piedi che ebbi in Spagna con le mie due amiche Katia e Barbara, e quella che avevo patito poco prima con Romano e Debora, il solletico praticato alle ascelle ed ai fianchi non lo avevo ancora subito da nessuno. Certo, mi era già capitato durante episodi di vita normale di essere simpaticamente solleticata da amici o parenti, ma certamente l'essere nuda e legata era senza dubbio un'esperienza diversa.

E' una sensazione differente dal solletico ai piedi, ma comunque irresistibile; l'area interessata dal solletico è più ampia, la sensibilità delle zone interessate è di qualità diversa ed ogni punto del corpo (seno, ascelle, fianchi, pancino, ombelico) ha un livello di sensibilità differente. Per esempio trovai assolutamente efficace (ma cosa dico?!? Ero IO la vittima!!!) quelle leggere, sadiche grattatine che Romano mi praticava sul pancino, proprio intorno all'ombelico dove, di tanto in tanto Romano infilava la punta del dito, facendomi impazzire.

In più fino a quel momento la parte alta del mio corpo non era ancora stata insidiata dai tocchi sadici di Debora né dalle diaboliche piume di Romano ed erano quindi ancora più sensibili. I miei addominali, che pensavo sufficientemente allenati da mesi di palestra, dovettero subire una sessione di training muscolare non prevista a copione!

Ma tutto questo ebbi il tempo di valutarlo solamente dopo la tortura. Infatti durante quegli interminabili minuti di solletico ai fianchi, di titillamento delle ascelle e di puntine sotto i piedi ancora una volta non fui in possesso delle mie facoltà mentali e credetti di nuovo di trovarmi veramente sul punto di rottura. Per il successivo quarto d'ora infatti quella stanza si riempì di urletti acuti e di risatine isteriche, di lacrime, di "basta!" e di "pietà!", di frasi supplicanti rotte dai singhiozzi, di gemiti di sofferenza e di piacere.

Ad un certo punto della tortura Romano si girò verso la moglie e le tese una mano. Debora, raccolte da terra due puntine le consegnò senza esitare a Romano, per poi riprendere immediatamente a giocare con le sue due puntine sotto i miei piedi. Successe quindi che tutte le zone, capezzoli compresi, che avevano da poco sofferto il solletico delle dita di Romano dovettero affrontare anche il trattamento con le puntine! Con gesti leggeri, ma decisi Romano prese a punzecchiarmi il corpo qua e là, casualmente, divertendosi ad ogni mia reazione e cercando punti sempre più sensibili mentre Debora seguitava intanto a divertirsi con i miei piedi, legati e bloccati dalla presa delle sue mani. Io ero sull'orlo della follia.

Le mie risate si attenuarono via via che la tortura continuava per trasformarsi in una serie di mugolii, rantoli e urletti di dolore che emettevo immancabilmente ad ogni puntura che ricevevo.

Dopo aver testato ogni centimetro della parte superiore del mio corpo Romano decise di concentrarsi sui miei capezzoli che intanto erano diventati di un rosa intenso e di dimensioni che io stessa non avevo mai visto sul mio seno. Si chinò quindi un po' di più su di me, a circa 20 cm dal mio petto, quasi per essere sicuro di non mancare il bersaglio e ricominciò a pungermi ripetutamente le punte dei seni. L'ipersensibilità dei miei capezzoli causò uno strano effetto di piacere-dolore che mi fece girare la testa e dimenare come un serpente ferito: non c'è dubbio, in quel momento dovevo essere per loro uno spettacolo impagabile!

"Ahi!!.. B-bastaaaahh... N-non ce la faccio piuuuuùhhh.... ahi!! N-noooohhh... Smettetela... vi prehehegoooh... ahii!!... B-basta sotto i piediihhh..."

Dolore e piacere allo stesso tempo: un concetto che fino a quel momento era totalmente estraneo alle mie logiche, che sfuggiva ai miei schemi mentali, a volte fin troppo razionali.

Ed invece eccomici dentro in pieno, finalmente consapevole che si hanno sempre tante cose da imparare e da scoprire, soprattutto sul proprio corpo. Piangevo e ridevo, gridavo e gemevo, mi lamentavo e godevo, volevo che smettessero e non volevo che smettessero... Temevo che la mia piccola mente non avrebbe ancora sopportato a lungo quella agonia.

Invece, dopo circa un quarto d'ora che mi sembrò un quarto di secolo, con un ultimo bacino che diede alle piante dei miei poveri, esausti piedini, Debora smise di torturarmi con le sue puntine ed allentò la presa che con la mano operava saldamente sul mio piede. Quasi contemporaneamente anche Romano smise di tormentarmi i capezzoli con quegli spilli aguzzi.

La mia fronte era ormai imperlata di sudore e le lacrime scendevano copiosamente dai miei occhi per perdersi sul cuscino, le guance mi facevano male dal troppo ridere ed erano rosse, le piante dei piedi mi bruciavano ed i miei capezzoli scoppiavano di eccitazione.

La mia cosina ricominciò a piangere gocce di piacere.

Il mio petto si alzava e si abbassava nel gesto di riprendere più fiato possibile, anche in previsione di un'eventuale ripresa della tortura, ansimavo come dopo una lunga corsa ed avevo la gola secca per il troppo ridere e gridare. Nonostante la tortura i legami ai polsi ed alle caviglie erano però rimasti saldi e non facevano male. Tenni gli occhi chiusi aspettando il seguito...

Debora venne ad adagiarsi di fianco a me, al lato opposto del letto di dove si era seduto Romano. Avvicinò le labbra al mio orecchio e sussurrò: "Brava Stefy, sei stata proprio brava!

Sei fantastica sai? Il tuo corpo è una sorgente infinita di piacere per noi, ma credo anche per te. Meriti un premio adesso, ora ci occuperemo un po' di te".

Le due bocche di Debora e Romano si posarono calde sui miei seni e le loro lingue cominciarono a stuzzicarne i capezzoli iper-eccitati. Il senso di sollievo che ne trassi dopo quel lungo trattamento con il solletico ai fianchi e le puntine da disegno sotto i piedi, fu semplicemente bellissimo ed il piacere che mi stava dando quel doppio bacio era di un'intensità pazzesca. Ricominciai quasi subito a mugolare e contorcermi sinuosamente sotto l'effetto di quelle deliziose lingue e quasi non mi accorsi della mano di Debora che nel frattempo si era posata fra le mie gambe aperte. Emisi un lungo e profondo sospiro quando il dito di Debora incontrò la parte più segreta del mio sesso e iniziai letteralmente a miagolare di piacere ad ogni tocco lieve ed esperto di quel polpastrello.

Anche Romano aveva posato la sua mano su di me, ma semplicemente sul pancino, che accarezzava e coccolava con una sorprendente delicatezza. Il mio respiro si fece allora sempre più accelerato e le guance che avevano riacquistato il loro naturale colorito roseo ripresero ad arrossarsi. Finalmente le due inarrestabili lingue ed il dito di Debora mi fecero precipitare in un vortice di piacere che non avevo mai provato e l'orgasmo che raggiunsi con un ultimo lamento fu devastante.

Ebbi il ventre sconvolto da quel godimento ancora per diversi minuti, mentre non mi ero accorta di essere maliziosamente osservata dai miei due partners. Quando mi riebbi riaprii gli occhi e vidi Debora che sorrideva serena. "Allora, Stefy, ti è piaciuto...?" e prima che potessi rispondere aggiunse: "Si, ti è piaciuto e anche tanto... Nulla in contrario allora se ricominciamo, no?". Con l'intero corpo ancora legato e ridotto ad un fascio di nervi accennai ad una affannosa, ma debole protesta: "N-no... basta, vi prego... è troppo... è bello, ma...".

Ma fu tutto inutile, le due bocche ripresero a succhiarmi golosamente i capezzoli ed il dito di Debora riprese il suo posto fra le labbra della mia cosina.

Ripiombai nell'oblio di quel troppo piacere e ripartii sul cammino di un altro probabile intenso orgasmo. Ma... un momento... e poi?.. quanti ancora??!! Sono sempre legata a questo letto, nuda, indifesa e vulnerabile!!!

E se si fosse trattata di una nuova, insopportabile, terribile tortura?!
 
What's New

3/29/2024
The TMF Gathering forums keep you up to date on where and when folk are meeting up.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top