• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Almeno Leggete Qua Vi Prego E Rispondetemi......

jointit2002

TMF Novice
Joined
Sep 2, 2005
Messages
73
Points
0
STO CERCANDO DISPERATAMENTE IL CILP DI TICKLE CHANNEL "TE LO DO IO IL SOLLETICO" HO CERCATO DI COMPRARLO ON-LINE COL RISULTATO CHE MI HANNO CLONATO LA CARTA DI CREDITO (LEIMER DI MERDA........ :dog: )
LO POSSO SCAMBAIARE CON PASS PER IL SITO TICKLED IN NYLON OPPURE CON UN FILM INTERO SUL TICKLING
VI SUPPLICO VI PREGO GRAZIE
 
ciao, di tickle channel ti posso dare "esperimento di solletico" secondo me non è male!!!
se ti interessa basta che mi dici come mandartelo ed è fatta!
 
Esperimento di Solletico è bruttimo dai...

Ma è un pò tutto tickle channel a fare schifo :ranty:
 
io sto con kalamos...
mettiamolo su rapidshare e poi commentiamo....
 
Ho un momento di sbandamento, forse un'interferenza nella Forza; forse l'allineamento che cambia, nell'etica e nella morale.
Mi urge ricordarvi che se la società non è legalmente fallita, può fare storie riguardo allo scambio di video.

...

Naturalmente - e qua ritorno in me - se sono falliti, dubito abbiano le risorse per una causa legale; e se fossero ancora in attività, i due siti collegati alla società sarebbero operativi e raggiungibili.

...

Riflessione a margine: il materiale fuori produzione è generalmente difficile da trovare; è possibile che alcuni video abbiano avuto un volume di vendite talmente basso da risultare irreperibili, attraverso i canali paralleli.

Converrebbe contattare i produttori, e proporre un compromesso; i video con Tarry/Tati erano interessanti.

Fine nota a margine.
 
ho dato un'occhiata a questo rapidshare, ma non penso che sia tanto sicuro uplodare un file coperto da copyright, se mi date gli indirizzi e mail posso provare ad utilizzare il servizio maximail di virgilio!
 
io ho provato ad andare sul sito per acquistare delle clip...ma niente di

niente...
almeno ditemi se mi son perso molto...oppure fatemelo vedere!!!!
 
Il sito e' chiuso da piu' di un anno e le clips non si possono piu'scaricare,comunque non vorrei sbagliarmi ma credo che sul sito Tickletheather ci siano presenti un paio di questi video,splittati da usare con hacha credo.
 
Se il sito non è più in attività, le clip *potrebbero* non essere più protette da copyright.
O meglio, potrebbero essere considerate "Orphanware".
Il condizionale è - tanto per cambiare - d'obbligo.

...

:)
 
allora il buon kalamos,maestro di hacha,ce le metterà su rapidshare....
vero ?????
grazie già da ora...sarebbe la prima volta che vedo una clip di un produttore italiano....
 
Se qualcuno mi conferma che non vigono ancora diritti d'autore, no problem.
Non posso postarlo proprio io, dopo tutti i miei bei ragionamenti!

:D :D :D
 
un po' OT...
veramente kalamos è un esperto di hacking?
saresti così gentile da insegnarmi come funziona un programmino un po' prticolare?!?!?!
 
No, non di hacking. Ho solo familiarità con Hacha, un programma per dividere i file in tronconi più piccoli.

:D

...

Cmq per restare in tema di Tickle Channel: se è possibile contattare i gestori del sito, tanto meglio.

:)
 
tickle channel

io a giugno vidi provando ad acquistare un clip che a breve i clip sarebbe statio possibile acquistarli sui negozi online clips4sale pero' e' anche vero che son passati 3 mesi e non si e' visto nulla boh non saprei se esiste ancora o no
 
su clips4sale non ci sono...
sito decisamente off-line...
kalamos,a te!!! :blaugh:
 
Dei video che avete menzionato, in archivio ho solo Esperimento di Solletico.
Posto in buona fede, e posso cancellare il link se il file risultasse ancora coperto da copyright.


EDIT:

Rimosso.
 
Last edited:
puoi postare qualcosa in real player o quicktime ???
su tikletheater ci sono molti video di ticklechannel....
...grazie sempre,a buon rendere!!!! :jester:
 
Temo di no: realmedia e quicktime sono formati chiusi; se tu avessi chiesto il contrario - da RM a Dvix, avrei potuto tentare qualcosa.

I video a formato chiuso richiedono dei programmi appositi per essere modificati; per "fortuna" il WMV può essere aperto dal Movie Maker di Windows.
Gli altri però richiedono degli editor esterni, da acquistare appositamente.
E' anche il motivo per cui i produttori in genere vendono i video in formato RM o WMV, invece di usare il Dvix o l'Xvid.

Se però ci segnali la tua configurazione, è possibile che qualcuno conosca il programma alternativo più adatto.
 
sarebbe bello

postare qua anche gli altri video di tcklechannel usando rapid :imouttahe share
 
:cry1:
almeno postatemi l'audio della clip finché non divento bravo con il computer....
 
What's New

3/29/2024
The TMF Gathering forums keep you up to date on where and when folk are meeting up.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top