• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

scene di solletico

Qualcosa bisogna pur fare...il periodo dell'infanzia nn torna più poi ;)
 
Ecco... questo mi costringe a dare ragione a SaG, il quale aveva scritto: "gente che mi chiama su msn e dice "clicca qui,è l'occasione della tua vita" oppure "clicca qui per trovare la soluzione a tutti i tuoi problemi" o che apre dei topic nei forum apposta.". Effettivamente, quando uno imbroglia in questo modo solo per aumentare il proprio punteggio su un gioco online, dimostra quanto in basso si possa cadere...
 
Spero di non darti una brutta notizia Tidus, ma se ti riferisci alla scena con Asia Argento di cristian80, non esiste. Se l'è inventata per spammare con un gioco, cosa che è anche vietata dal regolamento, oltretutto (chissà se quando si collega al gioco gli piacerà la sorpresina che gli ho lasciato).
Gli altri (quelli extra post di cristian80) prova a cercarli su TTC e anche in qualche gruppo di yahoo. Ce ne sono alcuni dedicati esclusivamente a scene di solletico tratte dai cartoni animati.
 
Quella di Pollon /fm è forse l'unica in assoluto dei cartoni animati ke nn ho mai visto oO Se qualcuno ce l'ha è pregato di passarmela
 
Ciriciao gente! Dopo ben tre mesi di letargo ricomincio a postare anch'io...:)
Dunque..pur non essendo particolarmente amante delle scene di solletico nei cartoni animati,mi pare di ricordarne alcune:
In "Mazinga Zeta" ne ricordo un paio,in un episodio una "maschera di ferro" veniva catturata e portata alla base di Mazinga,legata e quindi solleticata ad un piede da Boss e dai suoi scagnozzi per farla parlare ;
in un altro ancora,Sempre Boss e i suoi amici solleticano sotto le ascelle la ragazza che pilota Venus(sorry ma non ricordo il nome),dopo averle fatto alzare le mani per una rapina-scherzo;
in "Il grande Mazinga" (si vede che sono vecchietto eh?)Boss Robot viene solleticato sotto le ascelle dalla cornacchia occhialuta(viene solleticato il robot ma e' il pilota che ride);
in "Mila e Shiro",Mila solletica Shiro dietro la schiena in uno dei primi episodi;
In "Gigi la trottola",varie scene di breve solletico fatto da Gigi ai fianchi di amici o compagni di squadra.
Per ora ricordo queste...cerchero' di spremere le meningi per ulteriori episodi(lo so che e' preistoria,ma che ce posso fa?) ;)
 
ricordella said:
Aspetta, Mazinga Zeta o Grande Mazinga?
Se è Mazinga Zeta il robot dovrebbe essere Afrodite A, e la "pilotessa" Sayaka Yumi.

:)
 
Ti sei risposto da solo K. Se il robot 'femmina' in Mazinga Z si chiama Afrodite A, Venus dev'essere quello del Grande Mazinga no? :p

(come procede la caccia al mecha?)
 
Afrodite,vero,chiedo venia...:)
E' la mia memoria che ormai se ne va a male.
 
ricordella said:
Ti sei risposto da solo K. Se il robot 'femmina' in Mazinga Z si chiama Afrodite A, Venus dev'essere quello del Grande Mazinga no? :p
In realtà non era una domanda. ;)
 
Kalamos said:
Aspetta, Mazinga Zeta o Grande Mazinga?
Questa ha tutto l'aspetto di una domanda... c'è anche il "?" o "punto di domanda"... ;)
 
Yashar said:
Questa ha tutto l'aspetto di una domanda... c'è anche il "?" o "punto di domanda"... ;)
Diciamo che è stata una forma di cortesia.
So benissimo che si sono sbagliati, ma non mi va di cagare il cazzo e dire "hey, voialtri, vi siete sbagliati".

Anche perchè poi inneschi le faide, e quando sei tu a sbagliare, sono gli altri a venire a ravanare i dickens.

Quest'è.
Cortesia.
Questa sconosciuta.

...

Barbari.
 
ottima la morale

Yashar said:
Ecco... questo mi costringe a dare ragione a SaG, il quale aveva scritto: "gente che mi chiama su msn e dice "clicca qui,è l'occasione della tua vita" oppure "clicca qui per trovare la soluzione a tutti i tuoi problemi" o che apre dei topic nei forum apposta.". Effettivamente, quando uno imbroglia in questo modo solo per aumentare il proprio punteggio su un gioco online, dimostra quanto in basso si possa cadere...
infatti ho proprio imparato da te questo gioco..dal tuo link messo qui....chi và con lo zoppo impara a zoppicare....cari i miei vampiri
 
brava

ricordella said:
Spero di non darti una brutta notizia Tidus, ma se ti riferisci alla scena con Asia Argento di cristian80, non esiste. Se l'è inventata per spammare con un gioco, cosa che è anche vietata dal regolamento, oltretutto (chissà se quando si collega al gioco gli piacerà la sorpresina che gli ho lasciato).
Gli altri (quelli extra post di cristian80) prova a cercarli su TTC e anche in qualche gruppo di yahoo. Ce ne sono alcuni dedicati esclusivamente a scene di solletico tratte dai cartoni animati.
fai la morale a me e poi metti lo stesso link per aquistare punti...ragazzi non cliccateci su.....
 
scusate se spezzo la tensione, ma sapete se esiste qualche scena di lupin in cui fujiko fa da solleticatrice?e lo stesso vale per la sexi lamù. grazie assaje
 
cristian80 said:
fai la morale a me e poi metti lo stesso link per aquistare punti...ragazzi non cliccateci su.....

Peccato che a differenza tua io del link abbia fatto l'uso che il regolamento prevede: è sempre e solo stato nella firma e non ho scritto cazzate tipo quelle che hai scrito tu su Asia Argento. Detto in 2 parole: hai imbrogliato. E questo è un dato di fatto.
 
ola

Ma dateci un taglio con ste stronzatee non rompete i cofglioni qua con ste cazzate andate da un altra parte!!!!sembrate bambini di 10 anni.
 
Ribelle100 said:
Ma dateci un taglio con ste stronzatee non rompete i cofglioni qua con ste cazzate andate da un altra parte!!!!sembrate bambini di 10 anni.
Detto da te... prima di lanciare queste accuse, rifletti sul tuo comportamento e sui tuoi post, prima di dire agli altri di non rompere i coglioni.
 
ola

Era riferito solo alle stronzate che mettete alla fine con lo scopo che tutti vadano a cliccare....In quanto al mio comportamento,non penso sia mai stato scorretto con nessuno,se devi farmi delle accuse precise puoi farle yashar non mi offendo e le valutero con attenzione :eek:
 
Ribelle100 said:
Era riferito solo alle stronzate che mettete alla fine con lo scopo che tutti vadano a cliccare....
Non stiamo facendo nulla di vietato dal regolamento nè del gioco nè del forum. E come si diceva con SaG, noi non scriviamo cose tipo "clicca qui, è l'occasione della tua vita" oppure "guardate questo video è stupendo"; insomma, i link nelle nostre firme NON sono messi per ingannare. Se poi uno è curioso di sapere cos'è questa "lotta tra vampiri e lycan", ci clicca sopra, ma non lo fa pensando di trovare video di solletico oppure di vincere una lotteria.

Ribelle100 said:
In quanto al mio comportamento,non penso sia mai stato scorretto con nessuno,se devi farmi delle accuse precise puoi farle yashar non mi offendo e le valutero con attenzione :eek:
Riporto qui un po' di estratti da tuoi post:
Ribelle100 said:
[rivolto a luca002] Ehi pirlaa scrivi sta cosa almeno nel posto giusto!!!!! ma anveedi te

[rivolto a me] sono sicuro ke sei una mezza sega,quindi il krik mi sara piu ke sufficente

[rivolto ad Asiad] Cazzo ma invece di rifarsi sempre a freud yang yung o chi so io siamo capaci di vivere secondo il nostro istinto??? ... tira fuori i coglioni e parla in prima persona......

Sai sapevo benissimo che i friulani hanno poka elasticita mentale,e i paraocchi come i cavalli..
Questo non mi pare un atteggiamento educato.
Aggiungiamo anche i tuoi litigi con klang, che da soli dovrebbero bastare a dissuaderti dal dire agli altri di non litigare.
Insomma, se scegli un "vivi e lascia vivere" a me va benissimo. Altrimenti, prima di criticare gli altri, fatti un esamino di coscienza.
 
ola

Caro yashar quello che hai appena scritto non meriterebbe nessuna risposta!Ma ti rispondo non so nemmeno io perchè,probabilmente perchè mi sento di farlo...Sai penso che le persone sappiano difendersi da sole!!!non hanno bisogno del TUO aiuto!
Una persona dotata di un minimo di intelligenza,capisce al volo che le mie sono provocazioni per movimentare un po la cosa,ma la faccio breve!
Klang è stato al gioco,abbiamo fatto un paio di battute,come posso incazzarmi con una persona che nemmeno conosco,o mancargli di rispetto,per quanto mi riguarda lo rispetto e lo stimo totalmente!

Asiad,bhe lui è stato talmente superiore da non rispondere nemmeno alle mie frecciate...GRANDISSIMO..quindi se non si è risentito vuol dire che ha capito piu o meno il mio modo di pormi,devo presumere.

Luca002,bhe li potrebbe sembrare offensivo,ma sono fatto cosi dai!!era un pirla detto benevolmente gli chiedo pubblicamente scusa.

In quanto a te,non ho parole il tuo atteggiamento mi lasdcia perplesso,dicendo e pensando questo mi dipingi come lo sbruffone di corte,il maleducato cosa che proprio non sono :wavingguy .

Piccolo consiglio,non sparo mai sulla crocerossa,le persone a cui sparo sanno difendersi,non mi metto mai contro il piu debole,ma semmai contro quello piu forte,fa parte del mio carattere,cercando di difendere gente come klang e asiad non gli fai un favore!!!cerca di leggere tra le righe caro yashar!!!
Mo basta,devo aver smaronato abbastanza,cmq parlavo seriamente! :wavingguy e todoss....
 
Ribelle100 said:
Sai penso che le persone sappiano difendersi da sole!!!non hanno bisogno del TUO aiuto!
Allora perché ti intrometti nella questione del link di bitefight? Hanno bisogno del TUO aiuto?
L'unico qui che si comporta come un bambino di 10 anni mi sembri proprio tu, se non ti danno attenzione inizi ad offendere.
E adesso BASTA! I link ammessi dai regolamenti possono esserci. Quelli ingannevoli, NO! Discorso chiuso!
 
What's New

3/29/2024
The TMF Gathering forums keep you up to date on where and when folk are meeting up.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top