• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

scene di solletico

ola

Non mi sono intromesso,ho semplicemente espresso una mia opinione sui lik!forse molto rude,ma comunque una MIA opinione,purtroppo non mi intendo di giokini di play station,ma mi sembra di aver capito che quanta piu gente clicca tanto piu aumenta il punteggio di colui che viene cliccato,bella soddisfazione vincere in questo modo!!
Sai cosa ti dico?ora ogni volta che vedo il tuo lik yashar ci clicco sopra cosi ti porto punti...
 
Ribelle100 said:
Sai cosa ti dico?ora ogni volta che vedo il tuo lik yashar ci clicco sopra cosi ti porto punti...
Grazie... ;)

P.S.:
Nemmeno io mi intendo di Playstation. So che esiste ma non ne ho mai usata una. E così per Xbox et similia...
 
Tornando in topic...Proprio stamattina (quando si dice il caso) mentre facevo colazione e il mio fratellino guardava i cartoni animati ho beccato una scena di solletico OO Il cartone penso si kiamasse batman of the future o qualcosa del genere,ed era il primo episodio in assoluto.La scena era molto carina (peccato l'abbia vista di sfuggita doppiata in italiano),c'è una banda di..."successori" suppongo...del vecchio joker il cui leader fa il solletico alla ragazza del nuovo batman (come tutti sapranno,il joker di batman è ossessionato dal far ridere la gente,e qndi penso ke quelli di questo cartone rispondano più o meno alla stessa filosofia).
 
Si possono cliccare una volta ogni 24 ore....graaaaaaazie :D
(oh, se vi va, intesi. sennò tranquilli, amici come prima)
 
Vedi, SaG?
Una volta chiarita una situazione, spunta subito fuori uno che evidentemente non ha altro da fare e inizia a rompere i maroni...
 
Scusa non sto seguendo molto tutti i thread ultimamente....Di che situazione parli? T_T E chi rompe i maroni?
 
Se risali un po' questo thread, trovi una considerevole polemica riguardante i link per BiteFight, ma molto più ostinata e offensiva di quella che tempo addietro avevi sollevato tu.

OT: Com'è andata in Svizzera?
 
OT: Si lavorava circa 6-7 ore al giorno,e la sveglia era rigidissima alle 6.20,perchè se non ti facevi trovare a tavola ti veniva a svegliare il maestro in persona ed uscivi dalle sue "grazie" T_T Io sono sempre stato puntuale ma ho sentito certi rimproveri ke fanno rabbrividire per gente che è arrivata alle 7.05 invece ke alle 7.00.Ma l'atmosfera di un cottage sperduto nel nulla delle montagne svizzere era impagabile e il duro lavoro mi ha reso un piccolo mostro al pianoforte,è come se fossi rinato^^ Grazie x l'interessamento.

Comunque torniamo in topic.
 
Bastaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi vi prego, basta!
Non puo' essere che la sezione italiana sia animata solamente grazie e litigate ed incomprensioni varie.
Io non so voi ma io sono qua per vivere la mia passione per il solletico in un clima di cordialità.
Ora, mi rivoglo esplicitamente alle donne del forum che ancora non postano:
ragazze c'è bisogno di voi; qua tutto questo testosterone nuoce alla normale convivenza. Venite fuori o qua è la fine.
Saluti.
Luca

Ps: Ribelle: scuse accettate
PPS: Seppure qua da ormai 5 anni ho ancora postato pochissimo, credo mi manchino 6 post per diventare TFM novice, forza su... fatemi postare su qualche argomento interessante ;)
 
E io che mi preoccupavo della cortesia...
 
ola

Tu kalamos sei veterano,noi siamo ancora giovani dobbiamo ancora farci le ossa :santasmil,vedrai ke impareremo pure noi la cortesia :idunno:
 
Ribelle100 said:
Tu kalamos sei veterano,noi siamo ancora giovani dobbiamo ancora farci le ossa :santasmil,vedrai ke impareremo pure noi la cortesia :idunno:

Io credo che Yashar te le romperebbe volentieri, piuttosto...
 
Io? :angel:
Perché dici così? Io sono una persona così amichevole... :twohugs:
:happyfloa
Chiaramente, se qualcuno mi offende e/o mi rompe i coglioni... si aspetti conseguenze... vedasi il fenomeno che mi ha sputtanato all'inverosimile in giro mentre con me continuava a fare l'amicone...
 
Solleticosoffro non eri tu che una volta in un post collegavi il solletico all'essere permalosi?

Penso che c'era un fondo di verità sà?

No dico davvero, in sto forum si litiga parecchio, ed è strano perchè, almeno nella mia esperienza, si tende più spesso a litigare nei forum con tematiche *generali*, tipo politica o religione.

Al contrario, tanto più il tema è settorializzato (come il nostro o magari uno di giochi) tanto più il tasso di litigiosità è basso.

Non sarà che davvero il solletico in qualche modo è legato alla permalosità?
ma...bah....'sti cazzi....
 
Traiano said:
Solleticosoffro non eri tu che una volta in un post collegavi il solletico all'essere permalosi?

Penso che c'era un fondo di verità sà?

No dico davvero, in sto forum si litiga parecchio, ed è strano perchè, almeno nella mia esperienza, si tende più spesso a litigare nei forum con tematiche *generali*, tipo politica o religione.

Al contrario, tanto più il tema è settorializzato (come il nostro o magari uno di giochi) tanto più il tasso di litigiosità è basso.

Non sarà che davvero il solletico in qualche modo è legato alla permalosità?
ma...bah....'sti cazzi....


Ottima osservazione...
 
ola

Buongioornoo a tutti,cioè?quale sarebbe sto concetto della permalosita??
A me piace il solletico e devo dire che un po permalosetto lo sono! :idunno:
 
Temo di essermi perso qualke passaggio in questi giorni di assenza dal forum....

Ma com'è ke Yash kiede a Sag com'è andata in Svizzera e dice a Ribelle ke lo sputtanava? Ma nn vi siete pure incontrati a Sistiana e parlavate di speleologia etc?

Strana la vita.
;)
 
olaa

Fermi tutti!!Io non ho mai sputtanato nessuno!!tantomano yashar,quello che ho detto è pubblico e lo possono vedere tutti,semplicemente dico sempre quello che penso,e se non concordo una cosa come la cazzata dei link la dico!ma questo a casa mia non vuol dire sputtanare ci mancherebbe altro.
 
Scusatemi ho letto male, lo sputtanamento nn era riferito direttamente a te Ribelle, ma ad un fenomeno ke mi risulta sconosciuto.
La vekkiaia, sorry.
;)
 
Il fatto ke la vita sia strana, dice tutto?

Beh, sì.

E forse resta anke spazio per un gelato.
;)
 
ola

A qualcuno anche per due cornetti,questa è degna di un cabaret di quarta!
mamma mia sto gia cambiando me so trattenuto dallo scrivere il soggetto :blush:
 
klang said:
Il fatto ke la vita sia strana, dice tutto?

Beh, sì.

E forse resta anke spazio per un gelato.
;)

Preso sto pomeriggio in Viale, grazie... :)
Caffè e stracciatella, da Pipolo. Non era granchè.
 
In effetti Pipolo nn mi hai convinto, come gelatiere.

Trovo francamente insuperabili al contrario il gusto Mozart e variegato nutella di Zampolli in via Ghega, notevole anke la mousse alla nutella di Nicola.

;)
 
What's New

4/9/2024
Need to report a post? Click the report button under it to the lower left!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top