• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

scene di solletico

klang said:
In effetti Pipolo nn mi hai convinto, come gelatiere.

Trovo francamente insuperabili al contrario il gusto Mozart e variegato nutella di Zampolli in via Ghega, notevole anke la mousse alla nutella di Nicola.

;)

Oddio!! Ma che sei uno di quelli a cui piacciono i gusti strani?? Gusto Mozart, ma che gusto è??? Poi io tra Pipolo e Zampolli non mi ricordo mai qual'è che fa i gelati buoni e qual'è che fa i gelati scarsi, così mi sbaglio sempre...

Cmq... mollato da una ragazza al PRIMO appuntamento! E lei diceva che le piaceva il solletico (poco fa in chat però ha confessato: NEI LIMITI!! Che non uvol dire proprio un cazzo...)
Figuratevi: mi chiama lei tutta imbarazzata alle 19:30, anzi mi subissa di squilli, finchè io (che mi facevo tuto beato i cazzi miei) non la chiamo, mi dice: se vuoi possiamo vederci mezz'oretta, vado a trovarla facendomi a piedi tipo un kilometro in 10 minuti di corsa (in salita!!), arrivo, stiamo insieme a chiaccherare amichevolmente una mezz'oretta, anche più,ci solletichiamo non male per essere la prima volta che ci vediamo (più che altro vengo solleticato io, lei non lo soffre) la saluto con un bacio sul collo , torno a casa, per le 10 vengo in chat per trovarla e lei mi fa: mi sono messo con un ragazzo mezz'ora fa. lui è geloso non possiamo più nè sentirci nè vederci...
E io: ocme mezz'ora fa?? e lei: mi ha chiamato
Io: e di me? Lei: lui mi piace, se mi dice di non chiamarti più io non lo faccio...

Intelligenti e simpatici amici del forum, aiutatemi a scegliere un'alternativa:
1. La aspetto fuori da scuola e la uccido
2. Mi ammazzo
3. ... non vedo quale possa essere la terza soluzione. ditemi voi
 
Ne trovi un'altra.
E che sia *lei* a venirti a trovare. ;)

...

Diobò, siete meravigliosi, sui forum fetish leggo delle cose folli: gente insultata a sangue... messa alla porta come un testimone di Geova la domenica mattina... persino sputtanata davanti agli amici.

Capisco che i gusti differenti rendano le cose più complicate, ma dai!
 
solleticosoffro said:
Intelligenti e simpatici amici del forum, aiutatemi a scegliere un'alternativa:
1. La aspetto fuori da scuola e la uccido
2. Mi ammazzo
3. ... non vedo quale possa essere la terza soluzione. ditemi voi
La simpatia non è certo il mio forte, comunque la terza soluzione te la propongo io:
3. Non ucciderla di persona. Rivolgiti a qualcuno. Avrei giusto una nuova tecnica da sperimentare... posso farti un buon prezzo.
 
ola

x Solleticosoffro,

Allora..che problemoni! :Hyrdrogen ,cmq dai vediamo,bhe per consigliarti in ste situazioni bisognerebbe saperne di piu...intanto la seconda possibilita non voglio nemmeno vederla scritta per skerzo,altrimenti non ti consiglio piu! :xpulcy:
Visto che lei è stata un po stronzetta..penso che tu possa sentirti autorizzato a farlo altrettanto,sempre pero usando la testa e nei limiti del lecito;devi come si dice "tirartelo "mandale qualche sms carino...se lei non ricambia,molla tutto e lascia perdere!ma se lei ricambia devi giokartela con testa!..non pendere dalle sue labbra non rispondergli subito,e non sempre in maniera troppo scontata :bowing:,insomma devi essere tu a condurre le danze questo è fondamentale!dimenticavo la cosa piu importante,per fare questo bisogna essere un po distaccati,xke se sei gia cotto di lei uuuuu son dolori,ma non penso sia il tuo caso visto che la conosci da pochissimo.
Un altro SCONSIGLIO che posso darti è non mettere in mezzo il terzo incomodo,e non nominarglielo mai deve essere una cosa tra te e lei e basta!
In bokka al lupo :bubble:
 
Bè grazie dei ocnsigli, amici, ma ormai è passata!! Più o meno...
Grazie soprattutto a Ribelle100, che credevo avesse risposto solo per insultarmi, invece è stato molto "coccolo" (simpatico), grazie!! :couch:
Per gli altri... cmq grazie, ma caro il mio Kalamos, esiste anche gente che NON è stata MAI cercata da altre persone in vita sua, sai? la fai facile, tu...
Cmq la vita è difficile per tutti, mica solo per i feticisti... ecco perchè io non sono contro il suicidio per partito preso. Credo che non sia sempre sbagliato a priori, bisogna vedere di caso in caso.
 
Last edited:
olaa

Cazzo ma mi prendete per uno che insulta la gente gratuitamente???? :devil2: cosi me fatge girare i..... :dropatearco??

passata cosa vuol dire solletico??che hai gia mollato il colpo?
 
Visto che non mi legge..qualcuno informi yasharino che prima di correggermi, e quindi di dare informazioni sbagliate a voi..SI DOCUMENTI!

Per chi cerca la versione Italiana il titolo esatto e' CATERINA SEI GRANDE.

BASTAVA cercare su google e si trova il titolo italiano .

la scena che lui ha postato, è tratta dal film inglese e tra l'altro è incompleta.

:) ahh..gli spadaccini...
 
solleticosoffro said:
Intelligenti e simpatici amici del forum, aiutatemi a scegliere un'alternativa:
1. La aspetto fuori da scuola e la uccido
2. Mi ammazzo
3. ... non vedo quale possa essere la terza soluzione. ditemi voi


Decisamente opzione 1.
Ti consiglio armi bianche, danno più soddisfazione.
Se la mattanza non ti soddisfa passa al ragazzo, a volte aiuta :D
 
solleticosoffro said:
caro il mio Kalamos, esiste anche gente che NON è stata MAI cercata da altre persone in vita sua, sai? la fai facile, tu...
Guarda che fate entrambi una pessima figura.
C'è dignità anche nella solitudine, se la compagnia ti riserva umiliazioni simili.
 
Beh se le pessime figure le si fanno qui,ben venga,così ci si evita di farle nella vita reale.In fondo siamo qui per essere noi stessi,e tutti noi abbiamo difetti piccoli o grandi.@ solleticosoffro:
1-t sei scordato di dirmi l'idea ke avevi avuto,dato ke ti ho risposto OO
2-se c'è attrazione le cose vanno da sè,se non c'è...beh non c'è!Se proprio non vuoi mollare puoi sempre provare ad aspettare una mossa falsa del suo boy,come ho fatto io (ok nel mio caso lui non ha fatto una mossa falsa,si è buttato nel fosso di sua spontanea volontà,ma le vie del signore sono infinite sai).Ma è meglio trovarsene un'altra,poi si finisce in un vortice senza fine come io con la mia girl attuale.
 
SaG said:
Beh se le pessime figure le si fanno qui,ben venga,così ci si evita di farle nella vita reale.In fondo siamo qui per essere noi stessi,e tutti noi abbiamo difetti piccoli o grandi.
Beh, ma cosa siamo? Un punchingball per le depressioni altrui? Il telefono amico!?

...

Ho da eccepire sul tuo ragionamento da più punti di vista.
Se questo forum deve spronare gli utenti alla sincerità, allora ritengo appropriato rammentargli che anche nelle difficoltà ci deve essere decoro.
Se basta una delusione d'amore per devastarlo, ci deve essere chi lo riporta alla realtà.
Una ragazza è solo, appunto, UNA ragazza.

Se invece il filtro di internet facilita la menzogna - o almeno le esagerazioni verbali, tipo i suoi propositi distruttivi - allora sono libero di prenderlo per il culo, visto che dice cagate.

...

Per la cronaca, io sono dell'idea che in internet NON siamo noi stessi.
Non possiamo esserlo.
Manca completamente la parte fisica, quel contatto empatico non verbale che è impossibile tradurre su schermo.

Di persona non ci saremmo mai trovati a fare una discussione simile, per differenze sociali, d'età, o anche solo di distanza geografica.
Ecco perchè non è vero che siamo più sinceri; forse siamo solo più sfacciati.
E lo trovo inappropriato.

Ma se al nostro amico di cui sopra manca una seria educazione ai sentimenti, allora ben venga che si sfoghi in rete, e che si faccia dare della testa di cazzo, se serve.
E ho abbastanza familiarità con i dispiaceri, per sapere quando non è opporturno condividerli con degli sconosciuti.

...

Tanto non leggerà un cazzo di quello che ho detto, e mi dirà che non posso capire il suo tormento.
Vaffanculo è il mio viatico.
Buon pro vi faccia l'epitaffio.
Siamo off-topic la nota a margine.
Full stop.
 
Kalamos said:
Beh, ma cosa siamo? Un punchingball per le depressioni altrui? Il telefono amico!?

...

Ho da eccepire sul tuo ragionamento da più punti di vista.
Se questo forum deve spronare gli utenti alla sincerità, allora ritengo appropriato rammentargli che anche nelle difficoltà ci deve essere decoro.
Se basta una delusione d'amore per devastarlo, ci deve essere chi lo riporta alla realtà.
Una ragazza è solo, appunto, UNA ragazza.

Se invece il filtro di internet facilita la menzogna - o almeno le esagerazioni verbali, tipo i suoi propositi distruttivi - allora sono libero di prenderlo per il culo, visto che dice cagate.

...

Per la cronaca, io sono dell'idea che in internet NON siamo noi stessi.
Non possiamo esserlo.
Manca completamente la parte fisica, quel contatto empatico non verbale che è impossibile tradurre su schermo.

Di persona non ci saremmo mai trovati a fare una discussione simile, per differenze sociali, d'età, o anche solo di distanza geografica.
Ecco perchè non è vero che siamo più sinceri; forse siamo solo più sfacciati.
E lo trovo inappropriato.

Ma se al nostro amico di cui sopra manca una seria educazione ai sentimenti, allora ben venga che si sfoghi in rete, e che si faccia dare della testa di cazzo, se serve.
E ho abbastanza familiarità con i dispiaceri, per sapere quando non è opporturno condividerli con degli sconosciuti.

...

Tanto non leggerà un cazzo di quello che ho detto, e mi dirà che non posso capire il suo tormento.
Vaffanculo è il mio viatico.
Buon pro vi faccia l'epitaffio.
Siamo off-topic la nota a margine.
Full stop.

Ho letto, ho letto... a parte il fatto che il post l'ho scritto tipo neanche mezz'ora dopo aver parlato con lei (e tu questo non lo sapevi) beh... per il resto ti rispondo... CHISSENEFREGA!! Qua vanno tutti off topic, se ho voglia di scrivere che sono devastato da una cosa lo scrivo, non sono stato io il primo a cominciare, e non vedo perchè attaccare così me! Se il post ha offeso la tua sensibilità... capirai. Sai quante volte leggere tuoi post ha offesa la mia.
Punto e stop.
 
SaG said:
Beh se le pessime figure le si fanno qui,ben venga,così ci si evita di farle nella vita reale.In fondo siamo qui per essere noi stessi,e tutti noi abbiamo difetti piccoli o grandi.@ solleticosoffro:
1-t sei scordato di dirmi l'idea ke avevi avuto,dato ke ti ho risposto OO

Ops scusa, ho controllato e ti ho risposto adesso. non è stata colpa mia, il computer non m isegnalava nuove risposte alla tua discussione "Problema^^", non so perchè... in effetti mi sorprendeva il fatto che non avessi ancora risposto...
 
SaG said:
2-se c'è attrazione le cose vanno da sè,se non c'è...beh non c'è!Se proprio non vuoi mollare puoi sempre provare ad aspettare una mossa falsa del suo boy,come ho fatto io (ok nel mio caso lui non ha fatto una mossa falsa,si è buttato nel fosso di sua spontanea volontà,ma le vie del signore sono infinite sai).Ma è meglio trovarsene un'altra,poi si finisce in un vortice senza fine come io con la mia girl attuale.

Bè ti ringrazio per l'aiuto e per la sincerità... almeno tu sei stato comprensivo (lo sapevo che lo saresti stato!! :) )
Bè guarda, il problema non è come sembra, cioè IO NON SONO AFFATTO INNAMORATO DI LEI... non è belissima fisicamente, è piuttosto piccola per me ecc... solo che si stava sviluppando una bella amicizia, e mi dispiace doverci rinunciare solo per ragazzino cretino che si è messo in mezzo... o comunque, quello che (eventualmente) non le perdonerei, è il fatto di avermi fatto credere si essere importante per lei (sempre a livello di amicizia ok?) mentre magari non glien'è mai fregato di me, e sperava solo io corrispondessi ai suoi canoni estetici... anche perchè so distinguere da una persona che si finge sincera e una che lo è, e lei LO SEMBRAVA... tutto qua.
Il mio post è sicuramente esagerato e anche di cattivo gusto, ma l'ho scritto poco dopo il fattaccio (tipo mezz'ora dopo) quindi ero un pò sconvolto, e mentre lo rileggevo per controllare eventuali errori di battitura pensavo di non postarlo neanche... era troppo personale... ma visto che stavo così male, in quel momento, ho detto: ma sì, chi se ne frega... se avessi saputo di turbare così tanto K, mica l'avrei postato !!! ( :p )
Bè che dire... grazie a voi uttti per la comprensione, siete stati molto gentili, anche più di quanto non mi aspettassi... grazie davvero.

Ah per la tipa cmq... ieri ci isamo sentiti in chat e sembrava disponibile a un chiarimento, e questo mi fa ben sperare che forse, dopo tutto, rimarremo amici... Purtroppo avevamo tutti e 2 problemi alla linea (anche voi, vero, altri utenti triestini? È caduta una centralina della Telecom a Rozzol, ecco perchè...) e lei alla fine si è arresa e alle 11:30 di sera è andata a letto... spero di risentirla oggi.
 
solleticosoffro said:
CHISSENEFREGA!! Qua vanno tutti off topic, se ho voglia di scrivere che sono devastato da una cosa lo scrivo, non sono stato io il primo a cominciare, e non vedo perchè attaccare così me!
Se il post ha offeso la tua sensibilità... capirai. Sai quante volte leggere tuoi post ha offesa la mia.
L'avrai anche letto tutto, ma non hai capito una sega del mio discorso, ma tant'è. :)

Io ti parlo di decoro, e tu invece cerchi compassione.
Parliamo due lingue diverse.
Se poi mi dici che fai le scenate, non per amore, ma per amicizia...

Cmq, sfogati pure.
Se non ti vergogni tu, non vedo perchè dovrei vergognarmi io. ;)


A molti è capitato di farsi chiamare da una donna, e sentirsi dire "scusa, ma il mio Lui è tornato da me, e io lo AMMMO".
Tu hai avuto una crisi isterica. Che hai condiviso in rete con un gruppo di estranei.
Complimenti al cazzo. :D
 
Io penso ke si potrebbe evitare di infierire e di far sentire la gente più merda di quello ke già non si senta.Abbiamo capito,non sei d'accordo con il suo sfogo,stop no?Barricati dietro un no comment >:<
 
ola

Se lo sfogo era sincero,ha fatto bene a farlo...Mai vergognarsi di nulla men che meno dei sentimenti!!
Se invece lo sfogo era un tantino esagerato(forse un po lo era :ignite: )poteva risparmiarsi alcune cosette che non sto qui a ripetere...anche perchè mi hanno toccato da vicino e so cosa vuol dire,cmq solletico aveva chiesto dei consigli,e io altrettanto sinceramente mi son sentito di dirgli qualcosa...ma non serve proseguire oltre con sti discorsi,sempre secondo me,beninteso.
 
SaG said:
Io penso ke si potrebbe evitare di infierire e di far sentire la gente più merda di quello ke già non si senta.Abbiamo capito,non sei d'accordo con il suo sfogo,stop no?Barricati dietro un no comment >:<
Il punto è che non si sente affatto una merda.
Dopo lo sfogo iniziale, ha ricominciato a parlarle come se nulla fosse.
E infatti ha continuato a cazzeggiare sugli altri thread, come quello di Monza, come il più sereno dei pisquani del Piave.

Come ha giustamente rilevato Ribelle, Sollosollo non era sconvolto.
E' stato uno sconvolgimento di breve durata.
Quello che evidentemente non riesco a farvi capire, è che NON gli sto dicendo "cazzi tuoi".
Gli sto dicendo: "uomo, tira fuori le palle".

Forse il problema è proprio questo: lui non vuole un consiglio serio. Vuole la pacca pietosa sulle spalle, il contentino che si dà a cani e deficienti.
Non sto infierendo su un uomo morto, anche perchè mi sembra vivacissimo e pronto a farsi prendere nuovamente a calci nel culo da una che è persino più immatura di lui.

Se permetti, visto che qua siamo tutti "sinceri", io, prima di passare al "no comment", dico la mia. E gli dico di svegliarsi.
In fondo voleva un consiglio, no?
Il mio è questo: sveglia fanciullo!
 
What's New

4/19/2024
Check out the huge number of thicklign clips that can be found at Clips4Sale. The webs biggest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top