• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Parlare di solletico...

Yashar

TMF Expert
Joined
Apr 28, 2006
Messages
363
Points
0
klang said:
E aggiungo io un perkè per te Yash:
c'è un ke di ossessivo (nella più banale accezione del termine) nel tuo 'riportare all'ordine' e parliamo di solletico: ma perkè ci tieni tanto?

Ovvero, visto ke sei l'unico a insistere così pervicacemente sul restare in discorsi strettamente inerenti al tema anke davanti all'off topic generale continuo, come mai lo fai?
Ti rispondo qui per lasciare libro l'altro thread.
Mettiamola così: tu andresti all'Oktoberfest per bere tè e mangiare sushi? (Nel caso non ti piacciano il tè e il sushi, puoi sostituirli con qualsiasi cosa che non siano birra, salsicce e crauti)?
Insomma, come ho detto, qui l'argomento PRINCIPALE dovrebbe essere il solletico, invece si parla di tutt'altro. Non so se dipenda dal fatto che la gente non è capace di tacere, deve dire qualcosa anche se non ha niente da dire, o da cos'altro. Visto che siamo sempre gli stessi a scrivere qui, questo atteggiamento potrebbe anche dissuadere dei nuovi arrivati (sia uomini sia donne) dal parlare di solletico, vedendo che è un argomento quasi bistrattato.
Inoltre, finché si creano dei thread dedicati ad argomenti "esterni", a me va bene: quello che mi infastidisce è che si parte da un qualsiasi argomento e si finisce quasi sempre a litigare, ad insultarsi, oppure a parlare di tutt'altro.
 
e questa cazzata di riportare all'ordine viene fatta dalla persona che si infilava in ogni topic per fare lo psicologo o lo spadaccino minaccioso o apre topic con le sue storielline per tentare pateticamente di denigrare e prendere in giro...

la coerenza è il forte di yashar..........
lui vuole solo parlare di solletico eh........:)
 
piumasolletica said:
lui vuole solo parlare di solletico eh........:)
E vedo che tu gli dai una mano...

...

Cmq sono in disaccordo con l'idea del "rimaniamo nei confini del forum".
Primo, visto che per molti di noi l'argomento è sessuale, si esaurisce in fretta, e non c'è molta voglia di approfondirlo.
Per via testuale.

Secondo, ogni altro approccio, psicologico, culturale, o altro è naufragato.
O si parla di seghe, o non se ne parla proprio.

Terzo, pur mantenendo una coerenza con il tema di fondo, il resto del forum ha degli spazi per argomenti esterni.
Le sezioni sono numerose, e anche se la maggioranza è dedicata, in un modo o nell'altro, alla materia principale, esistono spazi consistenti per *altro*.
I richiami all'ortodossia mi sembrano controproducenti.

...

C'è un quarto, ma è personale, ossia che io ho delle riserve a parlare dei cazzi miei in pubblico.
Ma questo non mi sembra sia di ostacolo per gli altri.
Ricordatevi però che tutto quello che scrivete resta agli atti.
Non incazzatevi se qualcuno, a distanza di mesi, si prende la briga di andare a riesumarlo, magari per sputtanarvi. ;)
 
Last edited:
-> Piuma

ZzzzzzzzzzZzzzzzzzzz :zzzzz:

-> Parlare di solletico

Anke qui K mi ha anticipato e il discorso in parte si sovrappone al post nell'altro thread....forse sono io un tipo allergico all'ortodossia e probabilmente è un difetto, ma trovo più interessante un magma in cui spunti fuori anke il solletico - vista la sede - in mezzo a mille altri stimoli, piuttosto ke il contrario.

Semplicemente perkè i discorsi più disparati spesso nascono da una battuta casuale o da un riferimento magari involontario...e già così, alla fine, si parla sempre delle stesse cose e sempre tra un nucleo ristretto.

Comprendo naturalmente la tua posizione, ma nn posso ke vederla come una forzatura ad un meccanismo ke con il tempo è andato consolidandosi naturalmente.
Magari nn piace, magari nn lo si condivide, ma le cose vanno in un certo modo forse perkè era proprio quello l'unico.

Se penso ad un forum in cui si dovesse parlare con il contagocce solamente di solletico, mi assale un senso di noia micidiale...è poi ovvio da parte mia credere ke se si 'delimitassero' troppo gli interventi, finirebbero in soffitta (come alle volte già succede) anke gli argomenti 'altri', perkè venire qui e aprire un thread sulle mele del trentino nn mi salterà mai in mente, nel mezzo di una discussione potrebbe accadere.

E se immagino un forum stile messicano in siesta, in cui si attende l'arrivo dello straniero per kiedergli concitati "e tu dove lo soffri? e ke ti piace?" e poi tornare a dormire fino al prossimo...beh l'ansia diventa orrore e preferisco qualke litigata.

Almeno mi faccio quattro risate.
;)
 
Ehilà Darval

Rispondo qui perché insisto a non imbottire un thread con discorsi OT.
La questione non è la mancanza di spazio o di idee... la questione è la mancanza di reattività sull'argomento solletico, anche quando cose da dire ce ne sarebbero.
Non sono stato solo io a fare proposte per ravvivare il discorso sul solletico, vi ricordo "solletico in spiaggia" oppure la "top 5 delle clip di solletico", dopo una decina di post sono decaduti.
Vogliamo chiederci il perché?
 
klang said:
MA se ki dice di voler tanto parlare di solletico poi nn lo fa (a parte lui, di cui infatti ho detto apprezzo la coerente difesa delle posizioni), allora mi fa pensare ke insistere ostinatamente su questa strada sia infruttuoso e poco realistico, quindi meglio procedere con il magma.

Ma se ci siete e avete opinioni differenti, allora fatevi sentire e dategli ragione, proponete tematike e intervenite, invece di stare sempre a leggere, criticare e vivere nell'ombra.
;)
Insomma, vuoi forse dire: "Qui si parla poco di solletico, allora va bene riempire il forum di cose che non c'entrano!"? Spero proprio di no...

--> Tutti
Cerchiamo di non avere il solito atteggiamento: "Le cose vanno così... allora mi adeguo..."

Se qualcuno postasse una storia f/m, ad esempio, cosa succederebbe?
Ipotizzo un paio di reazioni:
- il solito :lurking: (la maggioranza);
- la domanda "Quando scrivi della vendetta di lui?".

E se qualcuno postasse qualcosa m/m? Già mi immagino la tempesta di "Che schifo! Questa roba da culattoni mettila da un'altra parte!"

Tempo fa Darval aveva postato una storia f/m: in risposta ha ricevuto commenti da 3 persone (sul forum). Non mi pare un buon incoraggiamento a scriverne un'altra.
Questo atteggiamento taglia le gambe (un mio hobby ;)) a chiunque cerchi di far crescere il forum.
Allora ripeto la mia domanda:

"Siamo qui per parlare di solletico, oppure no?"​

Chi intende rispondere in modo civile, lo faccia. Chi vuole solo insultarmi e/o offendermi e/o dirmi di smettere, taccia e magari si sieda sulla catena di una motosega accesa.
 
Kalamos said:
Ricordatevi però che tutto quello che scrivete resta agli atti.
Non incazzatevi se qualcuno, a distanza di mesi, si prende la briga di andare a riesumarlo, magari per sputtanarvi. ;)

Non mi incazzo, ma come dovrei definire qualcuno che SI PRENDE LA BRIGA (cioè perde del tempo, in sostanza...) ad andare a prendere un discorso fatto da qualcuno magari mesi prima per metterglielo in faccia, slo per farlo rimanere male, offenderlo o... non so bene cosa???
Dovrei definirlo una benemerita testa di cazzo?? Un meschino? Uno che davvero ha così tanto tempo da perdere da permettersi di fare anche queste puttanate?
Mah... la domanda che mi sorge spontanea è... PERCHÈ UNO DOVREBBE FARE UNA RICERCA MINUZIOSA DI FRASI DETTE DA UN'ALTRO SOLO PER SPUTTANARLO???
 
Yashar said:
Insomma, vuoi forse dire: "Qui si parla poco di solletico, allora va bene riempire il forum di cose che non c'entrano!"? Spero proprio di no...

--> Tutti
Cerchiamo di non avere il solito atteggiamento: "Le cose vanno così... allora mi adeguo..."

Se qualcuno postasse una storia f/m, ad esempio, cosa succederebbe?
Ipotizzo un paio di reazioni:
- il solito :lurking: (la maggioranza);
- la domanda "Quando scrivi della vendetta di lui?".

E se qualcuno postasse qualcosa m/m? Già mi immagino la tempesta di "Che schifo! Questa roba da culattoni mettila da un'altra parte!"

Tempo fa Darval aveva postato una storia f/m: in risposta ha ricevuto commenti da 3 persone (sul forum). Non mi pare un buon incoraggiamento a scriverne un'altra.
Questo atteggiamento taglia le gambe (un mio hobby ;)) a chiunque cerchi di far crescere il forum.
Allora ripeto la mia domanda:

"Siamo qui per parlare di solletico, oppure no?"​

Chi intende rispondere in modo civile, lo faccia. Chi vuole solo insultarmi e/o offendermi e/o dirmi di smettere, taccia e magari si sieda sulla catena di una motosega accesa.

Se vuoi ti dico come la vedo io: dopo aver inventato il topic "Censimento", in cui ognuno di noi doveva scrivere telegraficamente cosa gli paiceva del solletico e come, e dopo aver risposto in maniera concisa a qualche domanda molto generale fattami in pubblico, proprio perchè per me il solletico ha anche valenza sessuale (meglio dire che mi eccita anzi, perchè non è che sostituisca il sesso, almeno per me) preferisco approfondire certi discorsi in conversazioni private con delle gentili donzelle...
In particolare, le storielle inventate, che spesso hanno del surreale e sfiorano il ridicolo, non solo non mi interessano, ma mi danno quasi fastidio... Perchè? Perchè in un mondo dove chi ama il solletico viene guardato con sospetto e quasi con schifo dagli altri essere umani, loro sì "normali" (perchè così ottusi da non sapere andare oltre una fessura nella carne dell'inguine...) vedere uno scrive una storia in cui una tipa viene solleticata per tre giorni e mezzo da altre5 persone, o in cui uno viene immobilizzato da non si sà bene quale sostanza chimica che però la lascia sensibilissimo, e poi solleticato a morte e costretto, grazie ad una clausola in un contratto di compravendita (!!! Ma su quale pianeta??!!) a subire il solletico ogni venerdì sera per il resto della sua vita... Bè mi viene da dire... Ma chi le ha scritte queste storie?? Un dodicenne minorato, colle capacità intellettive di un bambino di 4 anni? Non è meglio scrivere di proprie esperienze reali? E se uno/una dice:" Per me il solletico è solo una fantasia, non l'ho mai fatto a/subito da una donna/un uomo oltre i 5 secondi " allora ha comunque una sua dignità, se non altro perchè ha detto la verità, e al limite si può anche andargli a raccontare esperienze proprie non perchè si faccia le seghe, ma perchè capisca e veda che non è detto che non trovi mai una a cui piace il solletico, dato che ad altre persone, normalissime, come lui, è successo...
E se uno è riservato come Kalamos, e dice :" io le cose mie non vengo a dirvele!" ha tutto il diritto a falro, e ci mancherebbe altro... tra l'altro è anche il motivo per cui io spesso, nei miei post, non vado oltre il cazzeggio o i discorsi su altri argomenti (vedi i miei discorsi di Filogenesi in altri thread, che sinceramente non mi aspettavo ricevessero così tanto apprezzamento).
Ma vedere uno che, per noia, scrive la trama di un cartone animato di quarta serie... cosa dovrebbe procurarmi, la lettura di quella roba? Piacere? Ma non scherziamo... Divertimento? no, perchè almeno poteva farla bene, senza renderla troppo surreale... O almeno renderla surreale in modo divertente, e non in modo volgare o banale...
Sono andato parecchio fuori tema (è sempre stato il mio punto debole) e di questo ti chiedo scusa, ma... spero di aver chiarito qualcuno dei tuoi dubbi. Forse nessun'altro la penserà esattamente come me, ma credo hce più d'uno condivida o questa o quella parte del mio discorso... Saluti.
 
Ma nessuno ti obbliga a leggerle!
E prima che tu mi risponda che nessuno obbliga me a leggere i post su altri argomenti, ti rispondo: se apri un post tipo "Monza", se a me di Monza non frega niente non vado a leggermelo. Ma i post OT in un thread che mi interessa, quelli finisco per leggerli, perché sono 'mimetizzati'. Se vedi un thread intitolato "Solletico m/m" e a te dell'm/m non frega niente, non lo leggi.
E poi è questo l'atteggiamento a cui mi riferivo: tutto quello che ha a che fare con il solletico viene attaccato e disprezzato.
Inoltre, prima di criticare l'opera degli altri, chiediti: "Saprei fare di meglio?" Se si, dimostralo, altrimenti astieniti dal commentare. Sono bravi tutti a dire "Fa schifo!" oppure "Quello è un incapace!", ma quanti sono in grado di fare di meglio?
Meditate, gente, meditate... e magari continuiamo in QUESTO thread, che almeno è dedicato all'argomento, e lasciamo liberi gli altri.
 
Qua l'idea di sdoppiare la discussione non s'è rivelata una genialata.
Invece di avere un solo dibattito, ne abbiamo due, paralleli.

Mi ricollego a quello che dice, in generale, Yashar.
L'errore non è dire a Darval "la tua storia M/M è da culattoni".
L'errore è che Darval metta la storia nella sezione italiana.
Non è una sezione per i racconti; è una sezione generale, dove piazzare tutto quello che non trova posto altrove.

I racconti, anche in lingua straniera, andrebbero messi nella sezione Stories.
Poi si fa un rimando nella sezione italiana, ma è lì che vanno messi.
Così chi cerca un racconto, lo trova, e chi lo vuole offrirlo, sa di trovare un pubblico ricettivo.
Non è omofobia: è semplice organizzazione - e rispetto dei gusti di tutti.

In materia di gusti, quando Yashar dice che deve sopportare racconti di tatuaggi temporanei, non sta parlando con tutti.
Sta parlando con me.
E mi fa scappare ancora di più la voglia di raccontare i cazzi miei.
E' l'esempio classico di svilimento delle esperienze altrui.
A cosa diavolo serve che tu chieda agli utenti di raccontarsi, se poi quando si raccontano, hai anche da eccepire?
Le mie esperienze sono quelle.
Se vuoi qualcosa di tuo gusto, chiedi espressamente.
Non dire "mi annoio".
Altrimenti resti da solo a lamentarti, come l'ultimo giapponese.

Per rispondere a SolloSoffro: perchè uno si prende il disturbo di sputtanare qualcuno? Non so "perchè", ma ecco il come.
Se io racconto i fatti miei, e Yashar li usa per dimostrare che andiamo off-topic, è chiaro che la volta dopo me ne sto zitto.

Non è riservatezza, è semplice coerenza.
 
ola

Do la mia spiegazione sintetika del perchè spesso esco dal "seminato"
Perchè a me piu ke parlare di UN argomento,mi stimola il parlare con DELLE persone maschi o femmine che siano,con delle persone che hanno dentro qualcosa!e questo almeno io!lo capisco parlando di tutto....poi sono qua a parlare di tutto,perchè so che in fondo tutti condividiamo la stessa passione :xpulcy:
 
Kalamos said:
In materia di gusti, quando Yashar dice che deve sopportare racconti di tatuaggi temporanei, non sta parlando con tutti.
Sta parlando con me.
E mi fa scappare ancora di più la voglia di raccontare i cazzi miei.
E' l'esempio classico di svilimento delle esperienze altrui.
A cosa diavolo serve che tu chieda agli utenti di raccontarsi, se poi quando si raccontano, hai anche da eccepire?
Le mie esperienze sono quelle.
Se vuoi qualcosa di tuo gusto, chiedi espressamente.
Non dire "mi annoio".
Altrimenti resti da solo a lamentarti, come l'ultimo giapponese.
Io ho preso quel caso come esempio del modo in cui si vada OT. Non un caso di gusti, non un caso di preferenze: un esempio del modo in cui si va OT. Se poi tu lo prendi come un attacco personale, è un problema tuo.
E non sono d'accordo col discorso "Non va messo qui!" Allora questa sezione a cosa serve? In effetti, non serve a un c@##o. Peccato, perché a qualcosa poteva servire, ma l'atteggiamento 'non ho voglia di darmi da fare perché migliori' è troppo radicato.

Ho l'impressione di essere l'unicO ad avere contemporaneamente le caratteristiche di:
- eterosessuale;
- ticklee;
- appassionato di solletico f/m;
- non feticista dei piedi;
- non eccitarmi sessualmente con il solletico;
- parlare di altri argomenti in altri luoghi, non qui.
 
ola

A BHE ALLORA MI LEVO IL COPRICAPO,E FACCIO L'INCHINO....Speravo di vedere discussioni sull'argomento al quale eravamo stati "ripresi"a farlo.ma a quanto pare ancora nisba....
 
Ribelle100 said:
A BHE ALLORA MI LEVO IL COPRICAPO,E FACCIO L'INCHINO....Speravo di vedere discussioni sull'argomento al quale eravamo stati "ripresi"a farlo.ma a quanto pare ancora nisba....
Per quelle, questo non è il post dedicato...
E poi, parlare col muro o scrivere sul forum mi pare la stessa cosa. Anzi, no: il muro non fa il sarcastico perché non sa cosa dire.
 
Yashar said:
Io ho preso quel caso come esempio del modo in cui si vada OT. Non un caso di gusti, non un caso di preferenze: un esempio del modo in cui si va OT. Se poi tu lo prendi come un attacco personale, è un problema tuo.
E non sono d'accordo col discorso "Non va messo qui!" Allora questa sezione a cosa serve? In effetti, non serve a un c@##o. Peccato, perché a qualcosa poteva servire, ma l'atteggiamento 'non ho voglia di darmi da fare perché migliori' è troppo radicato.

Su questo mi trovi profondamente in disaccordo.
Principalmente nella fattispecie.
I tatuaggi fatti in spiaggia sono completamente in topic con l'argomento *solletico in spiaggia*, me ricordo pure di quella discussione, cazzo Kalamos se ne uscito con una cosa che anche mio fratello faceva e mi è venuto normale dirglielo, si chiama comunicazione.
Che avrei dovuto fare?
Mandargli un pm per dirglielo?
Stavamo in discussione e l'ho fatto.
Punto.
Non credo che disturbi nessuno, poi se anche fosse capirai che disturbo, 3 secondi per leggere e andare oltre.

Yashar said:
Ho l'impressione di essere l'unicO ad avere contemporaneamente le caratteristiche di:
- eterosessuale;
- ticklee;
- appassionato di solletico f/m;
- non feticista dei piedi;
- non eccitarmi sessualmente con il solletico;
- parlare di altri argomenti in altri luoghi, non qui.

Quest'elenco non lo capisco.
Mi viene da dire, e allora?
Mica è una dichiarazione di merito no?

Specialmente il punto
Yashar said:
- non eccitarmi sessualmente con il solletico;

Intanto la mia idea è che non ci credo, o meglio non capisco proprio che significa, ma forse è mia ignoranza.
Cioè non ti eccita fare il solletico ?
O subirlo?
Per te è come dire mi faccio una partita ad un bel gioco, ne trai soddisfazione ma niente a che fare con la sessualità? In soldoni, niente erezione?

Ti ripeto ci credo poco.
Ma sono pronto ad essere smentito eh?
 
Ribelle100 said:
E come fai traiano?vai a provare dal vivo?? :wow:

Per amore di discorso generalmente accetto quello che mi viene detto.

Ma le mie domande su quel punto hanno una radice.
Ho già letto su questo forum utenti dichiarare :
per me il solletico non ha valenza sessuale.

Quando poi invitati a spiegarsi meglio, tutti dicevano, si è vero l'erezione c'è l'ho ma non la vedo come una cosa *scopareccia* :D

Volevo capire se anche Yashar sostiene questo.
Perchè la risposta di cui sopra la considero una non risposta, quantomeno indice di confusione.
 
ola

Traiano,vuoi che ti racconti fregnacce??dopo come si è battuto per difendere ste discussioni?vedrai ke ti rispondera esaustivamente..cavolo volevo kiederti una cosa ma non centra nulla e non posso farlo altrimenti me cacciaono :idontwann...te la chiedero in altre pagine.
 
Ecco, me l'aspettavo.
Mi è già stato chiesto molte volte: "Ma come, non hai un'erezione quando ti solleticano?".
Ma è così difficile capire che non tutti si eccitano con il solletico oppure quando vedono un paio di piedi?
Traiano, tutto quello che fai nel tuo tempo libero ti dà un'erezione? Se si, consulta un medico (potrebbe essere priapismo) ;). Altrimenti, pensaci bene prima di darmi del bugiardo (perché per me uno che mi dice "Intanto la mia idea è che non ci credo, o meglio non capisco proprio che significa, ma forse è mia ignoranza." e "Ti ripeto ci credo poco." mi sta dando del bugiardo).

Riguardo all'elenco:
No, non vuole essere una dichiarazione di merito. Volevo vedere quante reazioni di questo tipo avrei suscitato, visto che c'è gente che si stupisce per il solo fatto che io sia ticklee.
 
Ribelle100 said:
Traiano,vuoi che ti racconti fregnacce??
Intendo dire che se uno mi risponde :
Si esatto non provo un erezione con il solletico, posso pure non crederci, ma per amore di discorso, appunto, come faccio a confutarlo?

Ribelle100 said:
cavolo volevo kiederti una cosa ma non centra nulla e non posso farlo altrimenti me cacciaono :idontwann...te la chiedero in altre pagine.

Chiedi quello che ti pare, guarda disorganizzato come sono, io farei del forum un unico thread su cui postare :D

Specialmente questa discussione, non sò più dove postare!!!!
Fra un pò finisce che, rincoglionito come sono, mi quoto e mi rispondo da solo...
 
Yashar said:
Ecco, me l'aspettavo.
Mi è già stato chiesto molte volte: "Ma come, non hai un'erezione quando ti solleticano?".
Ma è così difficile capire che non tutti si eccitano con il solletico oppure quando vedono un paio di piedi?

Bo, sarà facile da capire, ma a domanda altri utenti hanno risposto che l'erezione la provavano ma la consideravano *incidentale*.

Cmq, come ho già detto, accetto quello che dici, mi posso permettere una domanda?
Mi sai spiegare che gusto ci provi allora nel solletico?
Leggi bene, ti prego, non è una prvocazione, è proprio curiosità.
In che modo ti appaga?
Gioia, benessere o che?
Yashar said:
Traiano, tutto quello che fai nel tuo tempo libero ti dà un'erezione? Se si, consulta un medico (potrebbe essere priapismo) ;).
Delle donne si.
Non scherzo, mi eccita praticamente tutto del femminile, capelli, mani, modo di parlare, di muoversi, di essere stronze e di essere sante.
E' un inferno di vita che credi?
Un pò di compassione.....


Yashar said:
Altrimenti, pensaci bene prima di darmi del bugiardo (perché per me uno che mi dice "Intanto la mia idea è che non ci credo, o meglio non capisco proprio che significa, ma forse è mia ignoranza." e "Ti ripeto ci credo poco." mi sta dando del bugiardo).
Daiiii!
Addirittura del bugiardo.
Lo hai pure riportato quello che ho scritto.
*ma forse è mia ignoranza*
Ammettilo, questo è pretestuoso ;)
 
ola

hahaah allora siamo in due,è una cavolata speriamo gli altri non si incazzino,a chi non interessa,legga ma dopo faccia finta di non aver letto! :rotate:
No siccome sei romano,e un mio amico ci è appena stato per lavoro mi ha detto che è andato a mangiare in un posto in centro credo,il nome non lo ricordo esattamente:il patacca la patacca er patacca bho,insomma ha detto che c'è di fronte o vicino un palazzo vecchio ricoperto da un edera rampicante con una terrazza,e c'è uno che butta giu rotoli di cartigenica,tira sekki d'acqua e altre cose :bump: è vero?se ne sai di piu completa il mio sapere....altro che dove vivo io :dropatear
 
Quindi, alla fine della fiera, siamo sempre lì a misurarci l'uccello.
A chi cresce, e a chi no.

Comincio anche a capire le ramificazioni del discorso di Traiano: sembra quasi che Yashar voglia fare il puro, come se esistesse un modo giusto e uno sbagliato di rapportarsi al solletico, o agli altri interessi di questo mondo.

Il punto è che io ammetto - non troppo serenamente - di essere un feticista, e non rompo il cazzo a chi non lo è.
Yashar prende a modello quello che piace a lui, e si incazza perchè il resto del forum va da tutt'altra parte.
Visto che ci metti pure la provocazione malevola, mi viene da chiederti: ma non sarai tu quello che ha bisogno di assistenza?

...

Il problema, lo ripeto, è che siamo in pochi; è logico che ti senta circondato.
Fatti un giro nelle altre sezioni, e troverai persone che condividono i tuoi gusti.

Sul TTC abbiamo appena diviso una discussione sul */M perchè i fan del M/M stavano litigando con quelli dell'F/M.
Non è discriminazione, è solo organizzazione.

Non puoi incazzarti se nessuno copre Darval di lodi: non stiamo parlando di qualcosa di oggettivo.
Sono gusti personali; più che dire: non mi piace, ma hai la mia stima, cosa devo fare?
Ah, Darval, ho dato un occhio su Google - non l'avevo mai sentito quel film, ma se la scena è */M, con tutta probabilità non ce l'ho in archivio.

...

Più in generale, la contromisura non è nuotare controcorrente, ma trovare la scia giusta, e lasciarsi trasportare.
Altrimenti è la barzelletta del matto in contromano in autostrada.
 
Ribelle100 said:
No siccome sei romano,e un mio amico ci è appena stato per lavoro mi ha detto che è andato a mangiare in un posto in centro credo,il nome non lo ricordo esattamente:il patacca la patacca er patacca bho,insomma ha detto che c'è di fronte o vicino un palazzo vecchio ricoperto da un edera rampicante con una terrazza,e c'è uno che butta giu rotoli di cartigenica,tira sekki d'acqua e altre cose :bump: è vero?se ne sai di piu completa il mio sapere....altro che dove vivo io :dropatear

Da meo patacca!
Sta a trastevere, in p.zza de mercanti, guarda è una piazza STUPENDA.
Specialmente l'edificio con l'edera rampicante. Una piazza magica, specialmente sotto il cielo d'estate.
Sarò di parte ma Roma è meravigliosa.

Ci sono 2 ristoranti lì, meo patacca appunto, e la bottega dei navigatori, mi sembra, si mangia bene (piatti romani) ma vieni mediamente spennato.

E' il primo posto dove ho portato la mia ragazza attuale, anzi no il secondo, prima a casa mia :rolleyes:

Ribelle100 said:
e c'è uno che butta giu rotoli di cartigenica,tira sekki d'acqua e altre cose :bump:
Questo non l'ho mai visto, ma ricordo a campo de fiori condomini lanciare uova sulla folla dai balconi:D
 
Kalamos said:
sembra quasi che Yashar voglia fare il puro, come se esistesse un modo giusto e uno sbagliato di rapportarsi al solletico, o agli altri interessi di questo mondo.

Esatto, proprio perchè in base all'esperienza passata, l'argomento era stato tirato in ballo proprio con queste motivazioni di fondo, addirittura c'è chi ha detto :
*è proprio questo l'atteggiamento che allontana le donne dal forum!*
*Perchè s'inquina un gioco come il solletico col sesso!*

Non dico che è quello che ha detto Yashar in questo post, ma le premesse erano quelle, o perlomeno questi discorsi hanno portato a questa conclusione.
Quindi ho le orecchie rizzate quando sento questi discorsi.

Guarda un pò te se devo esse offeso perchè feticista, su un forum di feticisti!
Questo si è andare OT.

P.S.
Questo non c'entra proprio un cazzo, ma mi ha fatto così ridere che lo posto

http://www.samorost.net/natusvatbu/
 
Last edited:
What's New

4/18/2024
Need to report a post? Click the report button to its lower left!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top