• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Parlare di solletico...

Kalamos said:
Comincio anche a capire le ramificazioni del discorso di Traiano: sembra quasi che Yashar voglia fare il puro, come se esistesse un modo giusto e uno sbagliato di rapportarsi al solletico, o agli altri interessi di questo mondo.
Per me "giusto" e "sbagliato" sono concetti relativi: quello che mi dà fastidio è venire considerato "anomalo" (per non dire di peggio) solo perché il solletico preferisco riceverlo piuttosto che farlo.

Kalamos said:
Yashar prende a modello quello che piace a lui, e si incazza perchè il resto del forum va da tutt'altra parte.
Oh, scusate tanto se in un forum sul solletico mi aspetto che si parli di solletico.

Kalamos said:
Visto che ci metti pure la provocazione malevola, mi viene da chiederti: ma non sarai tu quello che ha bisogno di assistenza?
Decisamente no, forse ne hai bisogno tu che ti sei fissato che io voglia offendere e provocare.

Kalamos said:
Sul TTC abbiamo appena diviso una discussione sul */M perchè i fan del M/M stavano litigando con quelli dell'F/M.
Non è discriminazione, è solo organizzazione.
Ma non mi dire... guarda un po' i messaggi nel thread "Tickled males ...", ci trovi anche la mia proposta.

Kalamos said:
Più in generale, la contromisura non è nuotare controcorrente, ma trovare la scia giusta, e lasciarsi trasportare.
Altrimenti è la barzelletta del matto in contromano in autostrada.
La pecora la lascio fare ad altri...


Traiano said:
In che modo ti appaga?
Gioia, benessere o che?
Risponderò in thread appropriato.

Traiano said:
...l'argomento era stato tirato in ballo proprio con queste motivazioni di fondo, addirittura c'è chi ha detto :
*è proprio questo l'atteggiamento che allontana le donne dal forum!*
*Perchè s'inquina un gioco come il solletico col sesso!*

Non dico che è quello che ha detto Yashar in questo post, ma le premesse erano quelle, o perlomeno questi discorsi hanno portato a questa conclusione.
Quindi ho le orecchie rizzate quando sento questi discorsi.
Quali discorsi? Che non ho un'erezione quando mi si fa il solletico?

Traiano said:
Guarda un pò te se devo esse offeso perchè feticista, su un forum di feticisti!
1) offese ai feticisti non mi pare di averne fatte, ognuno è libero di eccitarsi come gli viene più naturale; per questo non accetto quelli che mi trattano come un 'mostro' perché per me non c'è niente di eccitante o erotico nel solletico;
2) cito un dizionario alla voce "feticismo":
"1 etnol., forma di religiosità primitiva, consistente nel culto dei feticci
2 fig., adorazione sconsiderata, ammirazione fanatica per qcn. o qcs.: il f. degli adolescenti per i calciatori
3 psic., anomalia sessuale per cui l’eccitamento erotico si determina solo alla vista di parti del corpo o di indumenti non necessariamente legati alla sfera genitale";
Quindi se questo è un forum di feticisti, non c'è posto per coloro i quali NON si eccitano con il solletico.
 
--> Yashar

Quando in passato qualcun’altro ha tirato in ballo l’argomento *per me il solletico non ha valenza sessuale* (tranne poi dover ammettere che cmq c’era eccitamento), è stato fatto proprio per sottolineare una presunta diversità con chi lo vive sessualmente.

Ti ripeto che il concetto espresso in quell’occasione è stato :

*Voi inquinate ed allontanate altre persone da quello che dovrebbe essere un gioco*

Ho già scritto che tu non hai fatto esplicitamente questo discorso, ma da come lo hai presentato, mostrando un elenco di tue caratteristiche, mi è venuto il dubbio.

Bada bene il *dubbio*.
E infatti ho chiesto spiegazioni.

Ma tu sembra che t’incazzi subito Yashar, e non capisco il perchè.

Sembra che cerchi la contrapposizione a tutti i costi.
Poi se la vuoi a tutti i costi (calcolando che prima io ho sorvolato sulla tua implicita offesa del priapismo, tanto per farti capire quanto poco me ne freghi delle liti virtuali) ti posso dire che in questo forum e più in generale nel TMF o TTC l’anomalia è non vedere nulla di sessuale nel solletico piuttosto che il suo contrario.

Sei tu che ne fai una questione settaria.
Poi guarda, e qui lo so che magari Kalamos s’incazza pure perchè non credo gli faccia piacere che altri prendano le sue parti, ma la tua discussione con lui sfiora l’assurdo, cioè kalamos è uno che CREA disegni sul solletico, e attivo su non so quanti altri forum con materiale o dritte per reperirlo!
In altre parole dovrebbe essere lui ad incazzarsi con gli altri e dire :
Voi non fate un cazzo per contribuire sull’argomento.

Ti ripeto, è surreale.
 
Traiano said:
Ma tu sembra che t’incazzi subito Yashar, e non capisco il perchè.
Forse perché è da un po' che vengo attaccato continuamente? E solo perché vorrei che in un forum sul solletico si parlasse di solletico...

Traiano said:
...ho sorvolato sulla tua implicita offesa del priapismo...
ho anche messo lo ;) per far capire che era una battuta...

Traiano said:
...in questo forum e più in generale nel TMF o TTC l’anomalia è non vedere nulla di sessuale nel solletico piuttosto che il suo contrario.
Per questo se qualcuno mi dice di "adeguarmi alla corrente" mi infastidisce; dovrei collegare solletico e sessualità quando per me sono separati?

Traiano said:
Poi guarda, e qui lo so che magari Kalamos s’incazza pure perchè non credo gli faccia piacere che altri prendano le sue parti, ma la tua discussione con lui sfiora l’assurdo...
La discussione l'ha voluta creare lui, prendendo come un attacco personale quello che non voleva esserlo. Io non faccio altro che rispondergli.
 
Yashar said:
La discussione l'ha voluta creare lui, prendendo come un attacco personale quello che non voleva esserlo. Io non faccio altro che rispondergli.
Veramente sei stato tu a riesumare la storia dei tatuaggi temporanei.
E visto che sono stato io a farli, e sono stato io a parlarne, non ci sono molte alternative: o stavi parlando *con* me, o stavi parlando *di* me.

Per rispondere, in sintesi, alle altre questioni: nessuno ti dice che devi uniformarti alla massa.
E' esattamente il contrario di quello che ho detto: il problema è che sei tu a voler inquadrare gli altri.

Se anche tu sei d'accordo sul dire che non esiste giusto o sbagliato, ma solo gusti personali, non ha senso chiamare il popolo alle armi perchè parli di solletico.
Non esiste *un* solletico. Ne esistono tanti tipi diversi, uno per ogni gusto e orientamento.
Non esistono altri denominatori comuni: se ti parliamo di solletico alle donne, ti annoi; se ti parliamo di solletico ai piedi, ti annoi; con le esperienze personali, ti annoi...
Insomma, con noi ti annoi.

Fra l'altro hai già trovato altra gente con cui relazionarti - gli appassionati di */M del thread Tickled Males che hai appena citato.

Non sono qua a dire che *provochi* le persone, però qua dici di annoiarti, hai già trovato delle alternative...
Cazzo vuoi da noi?
 
Ma quando c@##o avrei detto di annoiarmi?
Mi dà fastidio che si parli di tutto tranne che di solletico.
Adesso riportami esattamente i miei post in cui ho detto che mi annoio a sentir parlare di solletico alle donne, di solletico ai piedi, di esperienze personali... avanti... dai...
Chiedere di parlare di solletico è voler inquadrare la gente?
Dirmi che bisogna adeguarsi alla corrente non è dirmi che devo adeguarmi agli altri?
Noi? Adesso parli al plurale? Tempo fa dicevi di parlare solo per te stesso...
 
Yashar said:
Ma quando c@##o avrei detto di annoiarmi?
Mi dà fastidio che si parli di tutto tranne che di solletico.
Adesso riportami esattamente i miei post in cui ho detto che mi annoio a sentir parlare di solletico alle donne, di solletico ai piedi, di esperienze personali... avanti... dai...
Chiedere di parlare di solletico è voler inquadrare la gente?
Dirmi che bisogna adeguarsi alla corrente non è dirmi che devo adeguarmi agli altri?
Noi? Adesso parli al plurale? Tempo fa dicevi di parlare solo per te stesso...
Yash, la faccenda si fa noiosa.
Non ti voglio incastrare sulle minuzie terminologiche. Non sarà noia, sarà fastidio, sarà quello che vuoi tu.

Resta il fatto che mi hai tirato in ballo senza motivo, sostenendo che i famigerati tatuaggi erano off-topic.
Ho parlato al plurale per evitare lo scontro diretto, perchè non sembrasse una faccenda personale.
Se però mi dici che devo parlare in prima persona, ok, parlo in prima persona.
Yashar, non mi coinvolgere nei tuoi appelli pubblici.
Se non capisci i miei gusti, fai la cortesia di non commentarli.

Il tuo comportamento ha dimostrato in modo mirabile perchè non bisogna raccontare i cazzi propri in pubblico.
Forse ti ho sopravvalutato.
 
facciamo il punto

--> klang

non ho risposto al topic di yashar perchè lui lo sa gia, mi sembrava superfluo ripeterlo nel forum.
Ho detto che è uno dei motivi per cui posto poco, non ke è l'unico.
in sostanza se voglio vedere litigare qualcuno guardo amici della defilippi

-->Solletico soffro

la sconosciuta sostanza chimica era un tentativo maldestro di evitare la solita menata delle corde, surreale fino ad un certo punto visto che potrebbe realmente esistere.
La clausola non diceva che veniva solleticato tutti i venerdi sera, quella era una conseguenza, diceva che doveva presentarsi li tutti i venerdi sera...mi sembra sostanzialmente diverso
In conclusione io non mi sento ne un minorato mentale di 12 anni ne di avere un cervello di un bambino di 4 anni e sinceramente la mia era una storia dichiarata a differenza di tante altre spacciate per situazioni reali.
E' una storia punto, senza bisogno di farsi seghe mentali su quanto sia surreale o meno. Puo piacere o non piacere ma non capisco il tuo attacco diretto alla mia sanita mentale.

--> Kalamos

pensavo di far cosa gradita postandola direttamente nel forum, non sapevo di tutte ste restrizioni sul dove postarla, anche perchè se la mettevo sul forum straniero mi avrebbero risposto "ma come cazzo la traduco?" La prossima volta scriverò di Shumacher che vince il gp di monza........
Nessuno ha preteso lodi Kalamos e francamente io apprezzo di piu una critica se è costruttiva, cmq vabbe non lo faro piu chiedo venia.
La clip è m/m kalamos ed è introvabile, io avendo la 56 k non riesco a scaricare il divx del film per ricavarla, se non ce l'hai fai come se non ti avessi kiesto nulla.
 
darval said:
pensavo di far cosa gradita postandola direttamente nel forum, non sapevo di tutte ste restrizioni sul dove postarla
...
Nessuno ha preteso lodi Kalamos e francamente io apprezzo di piu una critica se è costruttiva, cmq vabbe non lo faro piu chiedo venia.
Non è un fatto di restrizioni, ma se Yashar dice che i commenti sono stati "che schifo, roba da culattoni", l'unica cosa propositiva che posso fare è suggerire delle alternative.

Altrimenti, visto che l'*/M non mi interessa, sto zitto, e me ne frego di quello che dice Yashar.
Anche perchè a questo punto non capisco più se parla a nome proprio, o cosa.


La clip è m/m kalamos ed è introvabile, io avendo la 56 k non riesco a scaricare il divx del film per ricavarla, se non ce l'hai fai come se non ti avessi kiesto nulla.
Non è detto che sia introvabile.
Semplicemente sono un fan dell'F/F, e non saprei dove cercarla.
Posso però chiedere nella sezione americana, e vedere se appassionati di M/M la conoscono.

E' questo che dico: Yashar è interessato all'*/M, ha l'adsl e conosce l'inglese.
Invece di recriminare che si sente isolato, avrebbe potuto aiutarti a cercare la clip, oppure tutto il film.

Ecco cosa c'è di sbagliato nel suo appello: non solo è sterile, ma è pure controproducente.
 
Kalamos said:
Non è un fatto di restrizioni, ma se Yashar dice che i commenti sono stati "che schifo, roba da culattoni", l'unica cosa propositiva che posso fare è suggerire delle alternative.
Rileggi il mio post, vedrai che gli ipotetici commenti "roba da culattoni" sono riferiti ad EVENTUALE materiale m/m, non alla sua storia f/m.

Kalamos said:
E' questo che dico: Yashar è interessato all'*/M, ha l'adsl e conosce l'inglese.
Invece di recriminare che si sente isolato, avrebbe potuto aiutarti a cercare la clip, oppure tutto il film.
Ma allora proprio non lo vuoi capire: NON HO DETTO CHE MI SENTO ISOLATO! Ho detto che qui si parla di tutto meno che di solletico. Se voglio parlare di fotografia o di speleologia non lo faccio su un forum dedicato al solletico.
Ah, un altro appunto: a me interessa l'f/m, non l'm/m.

Kalamos said:
Ecco cosa c'è di sbagliato nel suo appello: non solo è sterile, ma è pure controproducente.
Questo perché non rimando la gente su altri forum?
 
Yashar said:
Ma allora proprio non lo vuoi capire: NON HO DETTO CHE MI SENTO ISOLATO! Ho detto che qui si parla di tutto meno che di solletico.
Non vorrei sembrare egoista, ma non mi importa granchè di come ti senti. :)
Evita semplicemente di citare le *mie* esperienze personali come metro di paragone negativo.

Per il resto, buona fortuna con il tuo appello.
L'entusiasmo non ti manca.
Forse, col tempo, acquisterai anche un po' di stile. ;)
 
Kalamos said:
...non mi importa granchè di come ti senti. :)...
Allora evita di attribuirmi concetti che non ho mai voluto esprimere.

Kalamos said:
Evita semplicemente di citare le *mie* esperienze personali come metro di paragone negativo.
Non commento...

Kalamos said:
L'entusiasmo non ti manca.
Forse, col tempo, acquisterai anche un po' di stile. ;)
Stile? In questo forum non serve...


Se sul CEF iniziassi a mettere post relativi alla speleologia, come la prenderebbero?
 
meo patacca

Grassie traiano! si penso che roma sia magica quanto prima faro un fine settimana,da quanto tempo stai con la fidanzata? vi sposate? :)
 
Boh...
Sinceramente a me pare la questione sia sempre la stessa, come ho spesso dikiarato e si rifaccia alla fondamentale assenza di rispetto delle diversità reciproke.

E su questo nn c'entrano nè la nostra quantità, nè lo spazio...forse l'approssimazione più decente è quel concetto di 'stile' rikiamato da K, ke io potrei tradurre con 'gusto etico'.

Sicuramente io ho molti difetti, parlo a ruota libera, vado OT e così come me Traiano e alle volte anke K, noto anke per la sua riservatezza.

Ma nn c'è stata una volta e dico UNA, ke uno dei tre (e probabilmente qualcun altro, ma parlo di ki leggo praticamente ogni post) sia mai partito all'attacco con un apprezzamento o un'offesa, se nn cn una certa riluttanza e a seguito di una forzatura.
Ovvero battute, commentini, apprezzamenti sul modo di parlare pensare agire proprio o degli altri.
E nn semplici domande o confronti, ma sparate in stile ordine militare o discriminatorio.

E questo atteggiamento è paritito proprio da voi.
Prima o dopo nostri (o altrui), sicuramente possibili inadempienze, ma tanto è una cosa ke viaggia indipendente da questo.

Quasi in ogni post leggo solipsismi d'alta scuola su quello ke fanno e pensano gli altri e come invece dovrebbero fare: uno ke da del coglione agli altri perkè nn fanno quello ke vuole, l'altro ke da del deficiente a uno ke ha scritto una storia, il terzo ke vuole sterminare le donne e poi ci kiede come un agnellino come solleticare la sua fiammetta tornata all'ovile, il quarto ke dice ke il forum ha poco materiale e aspetta ke la mela gli cada in bocca e così via.
In un asilo infantile probabilmente ci sarebbe più rispetto reciproco.

Personalmente nn me ne frega un cazzo di quello ke siete o nn siete, perkè innanzi tutto nn so KI siete, pertanto nn mi permetto certe 'confidenze' o giudizi su qualcosa ke nn conosco.

Secondariamente, visto ke ho gusti molto variabili e ke il solletico per me ha valenze pressokkè infinite con maski femmine e oggetti, me ne frega una cippa di come lo vivete voi.
Vivetelo come vi pare, parlatene come vi pare.
Ma anke io pretendo allora di essere lasciato libero di fare altrettanto.
Sarò io a selezionare quello ke mi interessa e in caso la situazione possa sembrare troppo confusionaria, basta *organizzarsi* se proprio è un'esigenza, ma ditemelo voi perkè io nn la sento e l'idea nn partirà mai da me, ma nn è un problema adeguarmi - anke perkè adeguarsi alle volte significa avere L'UMILTA' di ammettere un errore o un limite.

In terzo luogo siete voi a fare tutto da soli perkè avete la coda di paglia: partite all'attacco al volo soltanto perkè siete i primi a vivere male le vostre inclinazioni, a sentirvi 'vittime' perkè il solletico vi piace subirlo anke se siete omaccioni, piuttosto ke averlo duro perkè amate farlo o davanti al callo di un mignolo.
Allora avete bisogno di sminuire le idee e i vissuti degli altri solo perkè dovete continuamente e irrinunciabilmente soddisfare le vostre necessità, sentirvi un po' più fiki perkè portatori della 'normalità' anke nell'anormalità.
E infatti siete elastici come un tronco d'ebano.

Il punto è ke di fronte agli altri esseri umani, ognuno di noi dovrebbe stare zitto, condividerne la fisicità e parlare al massimo solo di quello ke lo riguarda, perkè siamo tutti meravigliosi e fallati, in qualke modo incompiuti.
Ma visto ke in questo spazio di 'comunicazione fasulla', l'unico modo di relazionarsi è parlare, allora ognuno dovrebbe semplicemente fornire mirabile esempio di gestione dei propri cazzi, lasciando liberi gli altri di parlare ed esprimersi a meno ke nn vengano rikiesti esplicitamente commenti (e allora nn lamentarsi di quello ke arriva), permettendosi al massimo in caso contrario di fornire CONSIGLI sull'organizzazione del forum, nn comandi, ordini, sbuffi e pernakkie.

Detto così tra l'altro sembra una lavoraccio mai visto, dalle mie parti è semplicemente etica di una convivenza civile.

Ma se nn vi accorgete nemmeno del vostro modo di porvi, se nn sapete mai nemmeno mettervi in discussione, poi nn pretendete ke gli altri abbraccino ad okki kiusi le vostre posizioni e comprendano le vostre necessità e mancanze.
Il rispetto è una cosa ke si acquista con l'umiltà e la comunicazione, nn con le minacce.

E naturalmente, queste sono sempre e comunque solo mie idee, la *verità* la lascio a gente più in alto.
 
Last edited:
mi pare che

come ho già letto giorni or sono, ma non mi ricordo il tread e non mi ricordo la firma....il problema, che poi non è un problema, è che in effetti l'argomento solletico è limitato.

Più di tanto che se dovemo raccontà? è normale che se poi due persone si trovano bene a cazzeggiare tra loro in un forum continuino a parlare di ogni sul medesimo forum dove si sono conosciuti.

Stiamo parlando di un a cosa che ha a che fare con i nostri piaceri personalissimi, ovviamente ciascuno ha la sua personalissima visione, ed ognuno vorrebbe usare il forum a modo suo e trovarci quello che vole lui.

Mi dispiace Yashar, ma se gli attuali frequentatori non corrispondono i tuoi desiderata non vedo vie d'uscita ( m'è scappata la rima!).

In astratto non fa una piega la tua premessa ""IN UN FORUM DI SOLLETICO MI ASPETTO CHE SI PARLI DI SOLLETICO", nel concreto si è visto che non è cosa ovvia e semplice, o ti va bene o te lo fai andare bene lo stesso, in attesa che giunga in loco uno che la pensa come te.
 
klang said:
Sarò io a selezionare quello ke mi interessa e in caso la situazione possa sembrare troppo confusionaria, basta *organizzarsi* se proprio è un'esigenza

Esatto.
Non dovrebbe essere così difficile visto che siamo in 4 a postare, no?
Ma cmq ammetto che questa può essere solo un’idea soggettiva e altri non la condividano, ok, ma il punto *incriminato* è che la tua accusa Yashar, non era tanto l’andare OT, perchè dal tuo discorso questa è solo una conseguenza di un certo comportamento che tu hai ravvisato in alcuni utenti.
La tua accusa specifica è che
*la questione è la mancanza di reattività sull'argomento solletico, anche quando cose da dire ce ne sarebbero.
Non sono stato solo io a fare proposte per ravvivare il discorso sul solletico, vi ricordo "solletico in spiaggia" oppure la "top 5 delle clip di solletico", dopo una decina di post sono decaduti.
Vogliamo chiederci il perché?*

Cioè fai una colpa ad altri utenti di essere poco reattivi sull’argomento solletico.
Implicitamente inviti i suddetti utenti o a sloggiare dal forum o ad uniformarsi all’argomento.

In linea teorica tu avresti pure ragione, visto che è un forum tematico, ma all’atto pratico non c’è l’hai perchè l’asfitticità del forum sull’argomento solletico è dovuta solo ed esclusivamente ALL’ESSERE IN POCHI A POSTARE.

Se fossimo in 100 e 4 vanno OT non se ne accorge nessuno, se siamo 5 e 4 vanno OT ....
Lascio a te la conclusione.

Inoltre rimane sempre un alone di fondo che ha del surreale, il forum come tu lo intendi ESISTE : TMF & TTC.
Parli anche l’inglese, dove stà il problema?
E come se mi lamentassi che alla birreria sotto casa mia siamo in 3, cazzo cambio birreria se non mi piace l’ambiente.
Tu vuoi migliorare l’ambiente ?
Ti fa onore, ma te ne fa molto meno la strategia che persegui per ottenerne il cambiamento.

carlolex said:
In astratto non fa una piega la tua premessa ""IN UN FORUM DI SOLLETICO MI ASPETTO CHE SI PARLI DI SOLLETICO", nel concreto si è visto che non è cosa ovvia e semplice, o ti va bene o te lo fai andare bene lo stesso, in attesa che giunga in loco uno che la pensa come te.
Perfetto.
E’ quasi banale come concetto, eppure ci si riesce anche a litigare!
ribelle100 said:
Grassie traiano!
Ma si figuri.
ribelle100 said:
quanto prima faro un fine settimana
Se non l'hai mai vista te lo consiglio vivamente, e se ti serve qualche dritta per qualche posto carino chiedi tranquillamente.
Magari un pm, prima che ce sparano....
ribelle100 said:
da quanto tempo stai con la fidanzata? vi sposate?
Andiamo per i 4 anni.
Sposarsi? :xpeepsofa
 
Ma è così assurdo aspettarsi che in un forum sul solletico si parli di solletico?
Riguardo all'uniformarsi all'argomento, credo sia il motivo per cui i forum sono suddivisi in maniera tematica e non, ad esempio, per provenienza geografica. Insomma, se a me non interessa parlare di MotoGP, non vado in un forum intitolato "MotoGP".
Non dico a nessuno di sloggiare, dico solo che è meglio tacere piuttosto che mettere post che c'entrano come i cavoli a merenda.
Inoltre, penso che chi vorrebbe postare qualcosa (storie, video, idee, proposte), vista l'atmosfera generale (compresi i post di insulti e improperi di Ribelle, a cui noi già abituati non facciamo caso, ma un newcomer potrebbe esserne spaventato), rimane a fare :lurking: per non esporsi al giudizio e soprattutto agli attacchi altrui.
Insomma, voi dite che sbaglio a chiedere che si parli di solletico e che si crei un'atmosfera che permetta anche ai nuovi arrivati di scrivere qualcosa senza timore? Ma è un forum pubblico oppure quello dei Tagliapietre?
 
Yashar said:
Insomma, voi dite che sbaglio a chiedere che si parli di solletico e che si crei un'atmosfera che permetta anche ai nuovi arrivati di scrivere qualcosa senza timore?

E' qui che non ti seguo.
Perchè un nuovo utente dovrebbe essere scoraggiato ad intervenire?
Perchè litighiamo?
Perchè andiamo OT?
Dai su, non è vero.
Se poi uno non scrive per timore, be la colpa è del suo timore, mica nostra.
Se poi ti vuoi fare carico di integrare utenti *disagiati* , bo non so che dirti.
Io la prima volta che ho postato qui è stato con una domanda sul solletico, be le risposte da chi le cercavo le ho avute, e infatti eccomi qui che ancora posto.
Poi ci sono state pure offese nel mio post iniziatico, ma sti cazzi!
Ho preso quello che m'interessava, il resto è rumore di fondo.
Yashar said:
Inoltre, penso che chi vorrebbe postare qualcosa (storie, video, idee, proposte), vista l'atmosfera generale (compresi i post di insulti e improperi di Ribelle, a cui noi già abituati non facciamo caso, ma un newcomer potrebbe esserne spaventato), rimane a fare :lurking: per non esporsi al giudizio e soprattutto agli attacchi altrui.

Ma dovè questo clima di censura?
Tu hai portato l'esempio di Darval e la sua storia, be al suo post hanno risposto in 3 (tra cui io).
Solo *lodi*.
Calcolando che postiamo in 4 secondo il mio concetto di matematica Darval ha avuto un successo strepitoso.

Oppure le tue iniziative, io le APPREZZO!!!!
Ma non me ne fare una colpa se non so che dirti se mi chiedi quali sono le mie migliori 5 clip.
Ma non perchè sono stronzo e non voglio condividere con gli altri il mio *sapere* solleticante, no!
Io vengo da un epoca dove il massimo dell'ispirazione solleticosa veniva dalle foto dei cataloghi Upim sulle calze!
Questo per dirti che non sono un tipo che indaga come un sorcio per trovare chissà quali clip introvabili, quello che ho visto io al 100% lo avete visto tutti.

Inoltre, detto bonariamente, non me ne frega neanche un cazzo delle clip che piacciono agli altri, quindi non rispondo, in ossequio al tuo ragionamento del *se non so che dire taccio*.

Aggiungo una postilla :
Tu, Yashar, stai avendo lo stesso atteggiamento che tanto criticavi in piumasolletica, cerchi di aprire gli occhi agli altri utenti su una tua presunta *verità*.
Se era sbagliato per lui è sbagliato anche per te.
 
Last edited:
Trovo ke T abbia puntualmente completato diversi punti e concordo in pieno con i suoi interventi.

Tra l'altro, il clima intimidatorio e sfavorevole verso l'utenza ke denunci è tale ke siamo ancora qui a confrontarci sulle nostre posizioni, invece di mandarti a cagare e dirti di nn rompere per direttissima visto ke tenderesti alla *minoranza*...

Un altro esempio: al tuo ultimo post sul 'perkè ci piace', le prime 4/5 risposte sono state una battuta e una storiella (ke nn hanno mai ucciso nessuno e stimolate dalle tue battute coglionanti, su cui cn serenità si poteva tranquillamente approfondire, visto ke Carlolex e Ribelle hanno dimostrato sempre piena volontà di dialogo) e poi risposte serie mie e di Traiano.

A me nn pare quindi ke qui *nn si parli di solletico*, visto ke si fa, però il problema resta il *come*: a me, ad esempio, interessa approfondire qual è il rapporto tra solletico ed individuo, le sue motivazioni psicologike e quindi anke la sua personalità in generale (motivo per cui mi interessa indagare argomenti off topic).

Probabilmente già questo modo di intenderlo per te è *anomalo*, ma c'è un altro problema: ovviamente anke io ho scritto storie sul solletico (troppe), ho fatto video (tanti) e audiocassette (ero giovane e dipendente), mi hanno pure regalato qualke disegno sul tema.
Ma sinceramente sono cose ke per me hanno senso in quanto legate alle persone con cui le ho condivise e postarle qui mi sembrerebbe piuttosto irrispettoso nei loro confronti oltre ke di nessuno stimolo per me.
Anzi, proprio a proposito di esperienze personali, quando ho postato qui di essermi stupito per aver fatto il solletico a diverse persone in una settimana, l'accoglienza è stata del tipo 'ah ke sborone'...ma nn mi pare di averne fatta una tragedia: altre risposte mi hanno invece soddisfatto e quelle ho preso, con gli altri mi sono semplicemente difeso ma era ovvio, avendo messo i fatti miei in piazza.

Il punto ke stiamo disperatamente tentando di spiegarti è questo: sta bene a tutti emanare un editto in cui si affermi ke i post con titolo 'strettamente' inerente il solletico cerkino di restare in tema e nn si disperdano in kiakkiere ke ne so, sul gelato.

Ma anke tu devi sviluppare un'elasticità ke al momento ti pare essere sconoscuta: noi possiamo intendere inerenti il solletico anke cose ke per te nn lo sono, oppure possiamo avere voglia di sfruttare questo spazio con thread anomali perkè è qui ke ci piace ritrovarci, nn da altre parti solo perkè a te nn sta bene.

Questo penso sia un buon compromesso e il max ke si possa fare, oltre ke stimolare tutti al rispetto reciproco, ma anke all'assunzione delle proprie responsabilità su quanto detto/dikiarato (vedi poi critike o sputtanamenti - le cose nn vanno mai in un verso solo).

A questo punto però mettiamo in piedi qualke regola allora, così definiamo una volta per tutte la faccenda e tra l'altro vorrei un kiarimento ke nn mi hai ancora mai dato:
ma per te, ke significa *esattamente*, nella pratica, parlare di solletico?
In soldoni ke cosa dignifikerebbe tradotto nella vita di questo forum?

Se lo giudiki opportuno apri un thread apposito, così finalmente forse capiremo una volta per tutte la direzione ke ognuno di noi vorrebbe dare al forum, evitando di pestarci i piedi in futuro anke solo per sbaglio, nel pieno rispetto della libertà individuale.
 
oloaaa

Cazzo ora trovo io il coraggio sono stato zitto fin troppo!!!!!!yashar hai un po rotto i coglioni......avete consumato fiumu di parole per farglielo capire!!!e lui continua a non capirlo ora bisogna darci un taglio,xkè la noia sta avanzando!!
Trovo sia molto piu giusto parlare di tutto,tutto quello a cui uno viene in mente senza stare a pensare o vedere dove si scrive, solo perchè c'è qualcuno pronto ad agitare la bakketta.
Ecco un altro post alla mia maniera e pensare che mi ero ripromesso di cambiare e moderarmi,chiedom scusa se urto la sensibilita di qualcuno.
A un ultima cosa penso che un nuovo arrivato,sia piu invogliato a scrivere se non si parla proprio direttamente di solletico,almeno questo è capitato a me.

X T.

Appena riesco a venire le dritte te le chiedo sicuramente :woot: sei contro il matrimonio?? :D
 
Traiano said:
E' qui che non ti seguo.
Perchè un nuovo utente dovrebbe essere scoraggiato ad intervenire?
Perchè litighiamo?
Perchè andiamo OT?
Dai su, non è vero.
Se tu entri in una stanza e ci trovi 6 persone che si stanno mandando affanc... a vicenda, ti viene voglia di parlare con qualcuno di loro, o preferisci andartene?

Traiano said:
Ma dovè questo clima di censura?
Non parlo di censura, anche se ce ne sono tracce quando si dice "Il posto per le storie (o per le clip) non è questo."

Traiano said:
Oppure le tue iniziative, io le APPREZZO!!!!
Ma non me ne fare una colpa se non so che dirti se mi chiedi quali sono le mie migliori 5 clip.
Non intendo prendermi meriti non miei, questa era una proposta di SaG.

Traiano said:
Inoltre, detto bonariamente, non me ne frega neanche un cazzo delle clip che piacciono agli altri.
Scusa, ma allora cosa fai in un forum, che dovrebbe essere un posto dove SCAMBIARE opinioni (e non solo) con altre persone riguardo ad un determinato argomento, che è il soggetto del forum stesso? Scusa tanto, ma se sei qua per parlare di "Da Meo Patacca", vai in un forum sui ristoranti. Oppure via MP. Oppure apri un thread sui migliori ristoranti di Roma, penso che sarebbe pure apprezzato. E dico sul serio.

Traiano said:
Tu, Yashar, stai avendo lo stesso atteggiamento che tanto criticavi in piumasolletica, cerchi di aprire gli occhi agli altri utenti su una tua presunta *verità*.
Se era sbagliato per lui è sbagliato anche per te.
Ci sono delle differenze di fondo.
1) Non ho accusato una persona di mentire e cercare di fregare la gente; ho fatto notare che qui si parla poco di solletico ed ho invitato a cambiare la situazione;
2) Non mi sono messo a scrivere post sghignazzanti e a darvi degli imbecilli che si fanno fregare da un nick femminile, tra l'altro adducendo motivazioni mai dimostrate e fregandomene altamente degli inviti a produrre delle prove; le mie motivazioni sono sotto gli occhi di tutti;
3) Non è 'presunto' il fatto che qui si parli poco di solletico e tanto di altro;
4) La mia non era una faida personale contro qualcuno, anche se c'è chi l'ha presa così; è vero che non è 'personale' nemmeno quella di piumasolletica, è piuttosto 'generica' contro tutte le donne, vere o presunte che siano;
5) Non mi sono messo a minacciare di querelare tutti per reati commessi sul forum.

klang said:
Tra l'altro, il clima intimidatorio e sfavorevole verso l'utenza ke denunci è tale ke siamo ancora qui a confrontarci sulle nostre posizioni, invece di mandarti a cagare e dirti di nn rompere per direttissima visto ke tenderesti alla *minoranza*...
Si, ma insisto: è alla gente che arriva oggi sul forum che questo può sembrare un ambiente chiuso ed ostile. Il solo fatto che si chiami la gente con nickname "abbreviati" (anche ad una sola lettera) o "modificati" fa sembrare questo forum una comunità chiusa.
Ah, un'altra cosa: è più o meno tutta la vita che non faccio parte della 'maggioranza', sono più che abituato ad agire da solo.

klang said:
A me nn pare quindi ke qui *nn si parli di solletico*, visto ke si fa, però il problema resta il *come*: a me, ad esempio, interessa approfondire qual è il rapporto tra solletico ed individuo, le sue motivazioni psicologike e quindi anke la sua personalità in generale (motivo per cui mi interessa indagare argomenti off topic).
Come direbbero a Roma (Traiano correggimi se sbaglio): Ma sei proprio de coccio! Se vuoi aprire un thread sui copertoni per motocicletta, fallo pure. Ma non metterti a parlare di copertoni per motocicletta nel thread "Tickling in spiaggia", a meno che tu non abbia visto usare i suddetti copertoni a scopo solleticoso (e se lo hai visto raccontalo perché sarebbe interessante).
Inoltre: proprio per le motivazioni psicologiche ti dovrebbe interessare un thread sul "Perché" piace il solletico.

klang said:
Anzi, proprio a proposito di esperienze personali, quando ho postato qui di essermi stupito per aver fatto il solletico a diverse persone in una settimana, l'accoglienza è stata del tipo 'ah ke sborone'...ma nn mi pare di averne fatta una tragedia: altre risposte mi hanno invece soddisfatto e quelle ho preso, con gli altri mi sono semplicemente difeso ma era ovvio, avendo messo i fatti miei in piazza.
Invece qui c'è qualcuno che mette in piazza i suoi fatti privati e se la prende se la risposta non è quella che voleva.

klang said:
Il punto ke stiamo disperatamente tentando di spiegarti è questo: sta bene a tutti emanare un editto in cui si affermi ke i post con titolo 'strettamente' inerente il solletico cerkino di restare in tema e nn si disperdano in kiakkiere ke ne so, sul gelato.

Ma anke tu devi sviluppare un'elasticità ke al momento ti pare essere sconoscuta: noi possiamo intendere inerenti il solletico anke cose ke per te nn lo sono, oppure possiamo avere voglia di sfruttare questo spazio con thread anomali perkè è qui ke ci piace ritrovarci, nn da altre parti solo perkè a te nn sta bene.
I miei interessi sono MOLTO variati, ma ne parlo nel posto attinente. Del mio servizio militare parlerò sul forum di vecio, non qui.

klang said:
A questo punto però mettiamo in piedi qualke regola allora, così definiamo una volta per tutte la faccenda e tra l'altro vorrei un kiarimento ke nn mi hai ancora mai dato:
ma per te, ke significa *esattamente*, nella pratica, parlare di solletico?
In soldoni ke cosa dignifikerebbe tradotto nella vita di questo forum?
Quello che ho cercato di lanciare tramite thread appositi, ad esempio? E non solo io...
Come ho scritto nella risposta a Traiano: un forum dovrebbe essere un posto dove SCAMBIARE opinioni (e non solo) con altre persone riguardo ad un determinato argomento, che è il soggetto del forum stesso. Oppure no?

klang said:
Se lo giudiki opportuno apri un thread apposito, così finalmente forse capiremo una volta per tutte la direzione ke ognuno di noi vorrebbe dare al forum, evitando di pestarci i piedi in futuro anke solo per sbaglio, nel pieno rispetto della libertà individuale.
Aprire un thread apposito? Io pure lo apro, con un messaggio che dica CHIARAMENTE cosa ci va scritto. Vediamo quanto dura prima di andare OT. E già mi aspetto qualcuno che mi dirà: "Ma chi sei per mettere delle regole? Non sei moderatore, non rompere il c@##o!"
 
prima di rimettermi a lavorare

Yash, perdonami....

il tuo discorso è chiarissimo, le tue aspirazioni legittimissime eccetera eccetera hai illustrato il tuo convincimento e gli altri pure.

Non puoi pretendere ora che tutti i quattro gatti che siamo si alzino in coro per darti ragione....e dire che siamo d'accordo con te.

Se sei abituato a stare in minoranza, dimostralo.........io non ti darò ragione perchè ho una visione esattamente speculare alla tua, non me ne frega un beneamato cazzo se qualcuno usa questo forum per parlare di altro o se sconfina nei tread, ripeto non ci trovo nulla di strano, maleducato eccettera.

Visto che questo è il mio convincimento, e forse anche degli altri, possiamo prenderne reciprocamente atto o dobbiamo ripostarci all'infinito per il gusto " dell'"ultima parola'" ?

Il parallelo con l'affaire ricordella mi sembra pertinente, i contenuti sono diversi lo stile pure ( molto più urbano e rispettoso), ma si sta svolgendo nel medesimo modo ping pong ping pong ping pong..quanno la fami finì sta partita?
 
Smetterà quando avranno ottenuto di farmi andare via dal forum perché qui si parla di tutto meno che di quello che mi interessa (e che sarebbe l'argomento del forum, tra l'altro).
 
Smetterà quando avranno ottenuto di farmi andare via dal forum perché qui si parla di tutto meno che di quello che mi interessa (e che sarebbe l'argomento del forum, tra l'altro).
Solo che siccome io sono giusto un filino determinato, non mollo così facilmente. Come ho detto, è da tutta la vita che vengo messo in minoranza, quindi sono abituato a non arrendermi.
Spiacente, la pecora la lascio fare a qualcun altro.
 
What's New

4/16/2024
Clips4Sale is the webs largest site to buy fetish clips! Visit today.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top