• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Parlare di solletico...

bho!!

Yashar,guarda che "meo patacca" l'ho tirato fuori io ;) Traiano ha solo cortesemente risposto.
Mi preme dirti una cosa io ho stima di te come di tutti gli altri,se no credimi non mi prenderei nemmeno la briga di dirti certe "cose"che possono sembrare offensive per la persona,ma che riguardano invece solo alcuni concetti che tu esprimi.
Credimi non incaponirti su ste robe,regole regolette ecc.quando kalamos propone di mettere le storielle nelle apposite pagine,è assurdo ke tu dica che la censura!è quella,fregatene lascia che ognuno si esprima come vuole e parli di quello che vuole,fermo restando che io ad esempio faro piu attenzione a non andare troppo fuori tema,e semmai andarci in altre pagine.
 
Yashar said:
Smetterà quando avranno ottenuto di farmi andare via dal forum perché qui si parla di tutto meno che di quello che mi interessa (e che sarebbe l'argomento del forum, tra l'altro).
Solo che siccome io sono giusto un filino determinato, non mollo così facilmente. Come ho detto, è da tutta la vita che vengo messo in minoranza, quindi sono abituato a non arrendermi.
Temo che Yashar stia perdendo il senso delle proporzioni.
Siamo passati da "Romani, amici, concittadini" a "Yashar contro resto del mondo".
Non c'è male come narcisismo, ma forse è prematuro ordinare i santini per il nuovo martire del Natisone.
 
Yashar said:
Non intendo prendermi meriti non miei, questa era una proposta di SaG.
Pardon, mea culpa.
E' l'età.
Yashar said:
Scusa, ma allora cosa fai in un forum, che dovrebbe essere un posto dove SCAMBIARE opinioni (e non solo) con altre persone riguardo ad un determinato argomento, che è il soggetto del forum stesso? Scusa tanto, ma se sei qua per parlare di "Da Meo Patacca", vai in un forum sui ristoranti. Oppure via MP. Oppure apri un thread sui migliori ristoranti di Roma, penso che sarebbe pure apprezzato. E dico sul serio.

Vedi Yashar il tuo problema?
I modi. Come ti è già stato fatto notare.
Praticamente mi inviti ad andarmene perchè ho risposto ad una domanda?

Ti chiedo rispetto almeno in virtù della mia età maggiore, che è lo stesso motivo che mi porta a confondere chi è l'autore di un post.
A te piace andare controtendenza per puro conformismo.
Sei più parte tu del *sistema* di chi ci si adegua.
Ti piace che la gente ti risponda con un vaffanculo.
Se a te piace ok.
Se il clima è da osteria significa che mi adeguerò.
Yashar said:
Come ho detto, è da tutta la vita che vengo messo in minoranza, quindi sono abituato a non arrendermi.
Spiacente, la pecora la lascio fare a qualcun altro.
Tu scambi l'essere determinato con l'essere sfrontato.


Yashar said:
Ci sono delle differenze di fondo.
1) Non ho accusato una persona di mentire e cercare di fregare la gente; ho fatto notare che qui si parla poco di solletico ed ho invitato a cambiare la situazione;
.....
.....
Il concetto astratto è il medesimo, tu vedi la *verità* e gli altri la devono accettare, con le buone o le cattive.
 
Se i post sono rivolti direttamente a me, scusa tanto se mi sembra che diventi una cosa personale...
Ha ragione chi dice che non ci sono speranze di cambiare questo subforum, non perchè vada bene come è, ma perchè la maggioranza ha stabilito che così è e così ha da restare.
Un bradipo non si sposta dal suo ramo finché non ha finito il cibo.

Penso che uno dei motivi per cui molti non vogliono parlare del loro personale è che se ne vergognano. Allora attaccano gli altri per non guardare se stessi.

Ah, un'altra cosa: il fiume vicino a casa mia non è il Natisone.

Traiano said:
Praticamente mi inviti ad andarmene perchè ho risposto ad una domanda?
No! No! No! Ti dico che puoi rispondere in un thread "Magica Roma".

Traiano said:
A te piace andare controtendenza per puro conformismo.
Sei più parte tu del *sistema* di chi ci si adegua.
Ti piace che la gente ti risponda con un vaffanculo.
Se a te piace ok.
Psicologia da due soldi? Quattro frasi e cinque errori.

Traiano said:
Il concetto astratto è il medesimo, tu vedi la *verità* e gli altri la devono accettare, con le buone o le cattive.
Sono dati di fatto che qui si vada continuamente OT, non illazioni. C'è differenza tra un dimostrabile "qui si va continuamente OT" e un mai dimostrato "è un uomo!" E chi non vuol vedere che qui si va OT o è cieco oppure è un'ameba.


Allora sapete cosa vi dico: chi già lo fa, continui a masturbarsi leccando piedi (o anche solo guardandoli) e a pensare che sia impossibile ricevere solletico senza avere un'erezione. Che restino nel loro piccolo mondo.
Avete dimostrato che l'unica cosa che avete in comune è la riluttanza a cambiare lo stato di cose, per paura di perdere quelli che credete essere equilibri perfetti.
Complimerda!
Pipistrelli tra i bradipi devo ancora vederne.

Questo non è il posto per chi vuole parlare di solletico.
Meglio andare altrove.

Insomma, con un subforum che vuole rimanere fermo e non crescere, non voglio più avere a che fare.
 
Yashar said:
Questo non è il posto per chi vuole parlare di solletico.

Questo non è il posto per chi vuole parlare di solletico come piace a Yashar.
Mi sembra più pertinente, non credi?
 
E ora ke ci hai dimostrato *quanto sei uomo* sei più contento? :illogical

Peccato ke nel mio ultimo post ti abbia addirittura proposto di stabilire di comune accordo qualke regola in modo da poter favorire l'evoluzione del forum...com'è ke siamo arrivati ai complimerda e nn se fa più niente, nn era quello ke volevi? :wow:

Ironia della sorte: noi stavamo qui a cercare di venirti incontro e tu ci sei skizzato davanti dritto per la tua strada per finire nel fosso (ma hai letto una parola di quello ke abbiamo scritto?!).

Ma forse il problema è un altro: a te nn frega una ceppa di come va il forum, a te fregava solo di farti dare ragione e vincere questa ridicola guerricciola, dando a noi dei fessi (uso nick abbreviati perkè alcuni li considero *persone*, nn solo serbatoi di solletico, quindi forse mi frega più un rapporto amikevole ke la loro estroversione didattica...)

E poi nn vuoi essere paragonato a Piuma?
Curioso, perkè ci hai rifilato come lui pure il 'lo facevo per voi' come gran finale...ma tu sei uno ke va dritto per la sua strada solitario e integerrimo.

Lasciamo perdere, per me il discorso finisce qui, aggiungiamoti alla lista dei ragazzini ke frequentano questo posto.
Avvilente.
 
Yashar said:
Allora sapete cosa vi dico: chi già lo fa, continui a masturbarsi leccando piedi (o anche solo guardandoli) e a pensare che sia impossibile ricevere solletico senza avere un'erezione. Che restino nel loro piccolo mondo.
Sono l'unico che trova inappropriato che un estraneo si preoccupi di come mi masturbo?
Lo trovo un po' morboso...

;)
 
Kalamos said:
Sono l'unico che trova inappropriato che un estraneo si preoccupi di come mi masturbo?
Lo trovo un po' morboso...

;)
:D

E' inquietante.
 
certo che essere accostato a YASHAR è PROPRIO PESANTE EH.... :)...
però mi piace questo topic, me lo sto godendo fino in fondo.
yashar ne uscirà maturato nella lezione di non fare agli altri quello che non vorresti fatto a te.
buona continuazione.
 
ola

Lui ha sicuramente le potenzialita per farlo piuma!!!tu le hai??
Pensa per te!!!farsi i cazzi propri fa sempre bene .....e non è mai sbagliato :eek:
 
fino a prova contraria sono stato nominato in questo topic e quindi ho da dire la mia, quindi stai zitto tu e fatti tu i cazzi tuoi.
E poi, anche fare piangere uno come te che fa il gradasso, come lui, solo da dietro un pc è nelle mie potenzialità.
io dico quello che mi pare quando mi pare.
se hai qualcosa in contrario vienimi a trovare, piccirello, che ti insegno a vivere un poco e ad avere rispetto.
capito piccirello? statti buono.
 
Last edited:
Come si dice dalle parti mie....

Eccaalà...è tornato......ma stavolta la colpa è tutta nostra, lo abbiamo evocato, lo abbiamo nominato, lo abbiamo sussurrato.....e su una cosa sono daccordo MO' :lurking: :grouphug: SONO CAZZI NOSTRI!!!!! :cry1:
 
piumasolletica said:
fino a prova contraria sono stato nominato in questo topic e quindi ho da dire la mia, quindi stai zitto tu e fatti tu i cazzi tuoi.
E poi, anche fare piangere uno come te che fa il gradasso, come lui, solo da dietro un pc è nelle mie potenzialità.
io dico quello che mi pare quando mi pare.
se hai qualcosa in contrario vienimi a trovare, piccirello, che ti insegno a vivere un poco e ad avere rispetto.
capito piccirello? statti buono.

E' la seconda volta ke ricorri ad un "vieni qui e ti faccio vedere io ki sono",non per venirti contro ma è un modo un po' squallido e gratuito di difendersi >.<
 
io penso che comincerete ad andare daccordo quando metterete da parte la filosofia... :cool2:
 
Forse quando riusciranno a vedersi, e rovinarsi di sprangate nei denti, saranno finalmente felici.

...

Poi qualcuno mi spiegherà perchè Plax chiama tutto "filosofia".
Non che mi freghi molto, sto solo alimentando la lite perchè li vedo un po' stanchi.

Non volete coinvolgere madri e sorelle, a questo punto?
Sono sicuro che farebbe un gran bene alla discussione.

Litigate pure, tanto ai moderatori americani frega meno di niente di questa sezione.
Anzi, sono convinto che l'unico scopo di questo sotto-forum sia far scontrare i complessati cronici con i masturbatori seriali.

Forza, si accettano scommesse.
Venghino siore e siori, più gente entra, più bestie si vedono.
L'entrata è gratuita e lo spettacolo garantito.
 
ola

Ciao kalamos mi spieghi una cosa?,ma sti moderatori chi sono?che ruolo ha esattamente un moderatore?perchè a me sfugge,gia la parola stessa mi mette ansia!!moderare...ma moderare cosa,deve giudicare se uno è degno di stare qua o no?vuoi dirmi che hanno l'obbligo di leggersi tutte le stronzate che vengono dette,e poi?fanno una riunione tra moderatorim e decidono? :ranty: hahaha
 
su questo sono d'accordissimo con Ribelle

E poi chi continua a parlare di moderatori non sa un emerito cazzo...

io conosco alcuni moderatori della sezione Americana...a parte che anche in quella sezione hanno spesso scambi di vedute piuttosto accese e sono volate anche parole grosse in passato...ai moderatori non frega proprio niente degli scontri di vedute degli utenti.

hanno compiti più seri come vigilare su violazioni più gravi che riguardano pedofilia,o cose peggiori perchè può capitare che si intrufolino anche persone con mire piuttosto violente.
 
piumasolletica said:
E poi chi continua a parlare di moderatori non sa un emerito cazzo...
Meno male che ci sei tu a spiegarmi cosa fa un moderatore. ;)

E cmq non è del tutto vero che i moderatori si occupano solo del lato legale/penale.
Forse è quello che interessa a te, o che ti è più familiare.

Ci sono moderatori che si occupano anche dell'aspetto "comportamentale", assicurandosi che le discussioni non degenerino in rissa, o che un utente non venga emarginato o molestato.

Un esempio interessante è il caso limite avvenuto tempo fa nella sezione arte, e quella che doveva essere una critica non tanto innocente è stata pilotata ad arte per danneggiare un disegnatore esordiente.
Chiamati a dirimere la questione, i moderatori sono andati oltre la pura parte legale, e hanno aggiunto nuove regole di comportamento che esulano dal semplice rispetto dei copyright.

Ma ti ringrazio per l'appoggio... :D
 
non era rivolto a te in particolare, altri li citarono mi ricordo..
feci amicizia due anni fa con alcuni moderatori della sezione straniera, anche quando ci fu la questione del tizio che chiedeva soldi postando video presi a destra e sinistra, dai vari siti a pagamento, uno di loro mi chiese consulenza legale via pm, e in quell'occasione mi disse che loro non intervengono quasi mai quando si beccano gli utenti ma che hanno disposizione di tenere occhio particolare perchè anni fa hanno avuto gente piuttosto 'pericolosa' che si aggirava per il forum.

fu anche lui a parlarmi dei tanti 'graziosini' che si mettono vari nick mascherati. Ma questa è un'altra storia..:)
 
piumasolletica said:
fu anche lui a parlarmi dei tanti 'graziosini' che si mettono vari nick mascherati. Ma questa è un'altra storia..:)
Veri e propri stalker, relativamente pochi sul TTC; uova di pasqua con sorpresa, già di più.

D'altra parte gli americani sono forse più onesti nei rapporti online, per quello che i travestiti da rete sono particolarmente odiosi e pericolosi per loro.
La loro lingua particolare, poi, li espone ancora di più.

...

Cmq sia torno a dire che il problema di fondo dei forum nazionali del TMF è che non sono concepiti per essere la copia del forum generale, ma solo una sezione di supporto.
Un thread di appello come questo avrebbe meno senso, fuori.
 
piumasolletica said:
ma che hanno disposizione di tenere occhio particolare perchè anni fa hanno avuto gente piuttosto 'pericolosa' che si aggirava per il forum.
In che senso pericolosi?

Kalamos said:
La loro lingua particolare, poi, li espone ancora di più.

Perchè?

Lo so, faccio solo domande.
E' che me piacciono le risposte...

Stasera sto particolarmente rintronato. :shock:
 
Originally posted by Traiano
In che senso pericolosi?

Forse nel senso ke nel momento in cui sei tutto legato e loro tirano fuori il carrellino con gli attrezzi per solleticarti, in mezzo c'è pure una motosega. :D

Ma così, tiro ad indovinare, questa sera il mio humor è particolarmente macabro.
 
klang said:
Forse nel senso ke nel momento in cui sei tutto legato e loro tirano fuori il carrellino con gli attrezzi per solleticarti, in mezzo c'è pure una motosega. :D

Tipo hostel :D
L'hai visto?

Niente de chè, ma come idea inquietante.
 
Hostel....lo sai ke per una volta mi sono rifiutato di vedere un film (anke se da bravo cinefilo c'ho letto sopra così tanto da saperlo a memoria...)?

Poverino il film in sé era una menata ma con un'idea di fondo ovviamente interessante...però mi è stato antipatico fin da subito: un po' per le 'presentazioni di Tarantino' ke dopo Kill Bill per me potrebbe riflettere un po' di più sul suo di lavoro, un po' perkè pur avendo visto un miliardo di horror comincio a notare un certa kina inquietante della violenza gratuita...stanno cominciando a renderla così banale da darmi fastidio.
Se usata in maniera 'disturbante' almeno fa riflettere sulla sua essenza, ma buttata lì così tra una vaccata e l'altra...nn so mi sa proprio di 'ignorante'.

E annacquare una cosa simile nn mi sembra troppo intelligente...ma sarebbe un discorso lungo ;)
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top