• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Parlare di solletico...

klang said:
un po' perkè pur avendo visto un miliardo di horror comincio a notare un certa kina inquietante della violenza gratuita...stanno cominciando a renderla così banale da darmi fastidio.
Se usata in maniera 'disturbante' almeno fa riflettere sulla sua essenza, ma buttata lì così tra una vaccata e l'altra...nn so mi sa proprio di 'ignorante'.

E annacquare una cosa simile nn mi sembra troppo intelligente...ma sarebbe un discorso lungo ;)

Su questo so proprio d'accordo.
Per me la vera essenza dell'horror rimane quella de film tipo Alien, cioè quel concetto di farti vedere poco, terrorizzandoti più con l'immaginazione.

Stesso discorso di Shining.

*Nello spazio profondo nessuno può sentirti urlare*
Sta frase racchiude il concetto...
 
Bellissima citazione, a pennello. ;)

E poi spesso la violenza più 'interessante' è quella ke si coniuga anke alla posizione sociale dell'attore (nel senso di ki agisce): vedi Shining (il padre premuroso ke va fuori di testa), vedi il profondo Sud del psikedelico 'nn aprite quella porta' anni '70, vedi la manipolazione del sistema nella notte dei morti viventi di Romero o il terrore del mondo esterno di The Village e ce ne sarebbero molti altri...tra l'altro ho trovato davvero meraviglioso A history of violence di Cronenberg, per nn parlare della violenza di Hana-Bi di Kitano, in cui il vero disagio nn nasce di fronte al sangue ma alla crudeltà della vita.

Ma qui stiamo andando OT, lo ammetto :D
 
klang said:
Ma qui stiamo andando OT, lo ammetto :D

Infatti guarda te lo stavo pe fà notà io.
Per favore ce stanno delle regole cazzo!
E' così difficile seguirle?
Mi costringi a denunciarti a un moderatore, non lo volevo fà, ma difronte a tanta perseveranza :D
klang said:
tra l'altro ho trovato davvero meraviglioso A history of violence di Cronenberg
Dici che è bello eh?
Io c'è l'ho , ma ancora non l'ho visto.
E significa che lo vedrò...
Devo dì che pure The ring mi è piaciuto, certo non è un classico, ma devo dì che qualche bella idea c'era.

Da ragazzino invece ricordo che mi terrorizzò Amitiville Horror, la canzoncina di sottofondo era veramente atroce.
Cmq c'è dà dì che la scarsezza di buoni film d'orrore deriva proprio dalla difficoltà del soggetto, piuttosto che da incompetenza (che comunque esiste)
 
Last edited:
Traiano said:
Perchè - "La loro lingua particolare, poi, li espone ancora di più."?
Perchè l'inglese è molto diffuso e non avendo ostacoli linguistici, cominciano a navigare da giovanissimi.
Se aggiungi il falso senso di sicurezza che dà l'appartenza ad una nazione culturalmente omogenea, ottieni degli utenti meno prudenti e più esposti ai rischi.

Un adolescente di Genzano fa più fatica di una studentessa del New Jersey a trovare un maniaco, anche perchè bastano mille km, e già non ti capiscono più... ;)
E' un fatto di distribuzione sul territorio.
Come cazzo fanno a traviarti senza una lingua comune? A gesti? :D


Mi costringi a denunciarti a un moderatore, non lo volevo fà, ma difronte a tanta perseveranza :D
Pronti!
Siamo qua! ;)
Chi è il pervicace reiteratore?
 
Kalamos said:
Perchè l'inglese è molto diffuso e non avendo ostacoli linguistici, cominciano a navigare da giovanissimi.
Se aggiungi il falso senso di sicurezza che dà l'appartenza ad una nazione culturalmente omogenea, ottieni degli utenti meno prudenti e più esposti ai rischi.

Un adolescente di Genzano fa più fatica di una studentessa del New Jersey a trovare un maniaco, anche perchè bastano mille km, e già non ti capiscono più... ;)
E' un fatto di distribuzione sul territorio.
Come cazzo fanno a traviarti senza una lingua comune? A gesti? :D
Ah!
Dici perchè è più diffuso come linguaggio, c'hai ragione.
Kalamos said:
Pronti!
Siamo qua! ;)
Chi è il pervicace reiteratore?
Oh! Finalmente.
Anche se avrei da fare una rimostranza anche a Lei, perchè sono giorni e giorni che io mi lamento del comportamento oltremodo scorretto di vari utenti, tanto per farle un esempio io indefessamente continuo a chiedere in ogni mio post :
Soffri il solletico mentre ti bastonano?
Che tecniche usi nella masturbazione? sbavi? Quanto sbavi? Perchè sbavi?
ecc ecc
Insomma domande fedeli allo spirito del Forum.

E mi devo sentir rispondere quali film gli piacciono, che lavoro fanno o assurdità delle assurdità quali altri interessi hanno!
Si rende conto?
Cose che le assicuro non c'entrano uno stracazzo di niente con il Topic (definito e scolpito nel Tempo) del nostro beneamato Forum.

Spero che Lei, dopo il colpevole ritardo con cui prende atto della situazione, sappia agire con celerità e severità!
Certezza della pena!
Si ricordi, certezza della pena.
La saluto (e se non vado a dormì mo e meglio che domani mattina me sparo quando sona la sveglia :D )
 
Traiano said:
Ah!
Dici perchè è più diffuso come linguaggio, c'hai ragione.
Cazzo, se fai così mi sento Logorrea Jones... :D


E mi devo sentir rispondere quali film gli piacciono, che lavoro fanno o assurdità delle assurdità quali altri interessi hanno!
Si rende conto?
Eggià, cheppalle!
Ma dove lo trovano il tempo? Fra una sega e l'altra!?
E come fanno a scrivere? Con una mano sola!? ODDIOCCHESCHIFFFO!

:D
 
invece che parlare di Inglese e film anni 70 raccontate un pó la vostra esperienza solleticosa piú bella ;)
vediamo se cosi si riesce ad evitare i megapost lunghi 8 pagine che parlano della psiche umana o di come bisogna affrontare la vita :ranty:
qualcuno dovrebbe sentirsi tirato in causa in quest ultima frase...spero...
 
plax said:
invece che parlare di Inglese e film anni 70 raccontate un pó la vostra esperienza solleticosa piú bella ;)
vediamo se cosi si riesce ad evitare i megapost lunghi 8 pagine che parlano della psiche umana o di come bisogna affrontare la vita :ranty:
qualcuno dovrebbe sentirsi tirato in causa in quest ultima frase...spero...
Ma vai in mona, va'...
 
Caduta di stile notevole...
Certo che mandare in mona qualcuno solo perchè propone di parlare di solletico su un forum dedicato al solletico...
 
solleticosoffro said:
Caduta di stile notevole...
Ti aggiorno sulla situazione, perchè sul pianeta SolloSollo le notizie arrivano con un certo ritardo.

Tutto questo thread orbita intorno a Yashar.
Yashar è un ticklee: ama l'F/M, ma ha dei complessi.
Quali esattamente non so; non mi interessa. Chiedi a lui.

Un bel giorno Yashar si sveglia, e decide di fare l'outing, di rivelarsi.
Invece di dire semplicemente: "sono ticklee e amo l'F/M", Yashar si inventa questo thread e lo maschera da appello pubblico.
In realtà l'appello è solo una scusa: il thread prende di mira gli appassionati di M/F, in particolare i fan del solletico ai piedi.

Yashar cita espressamente una mia esperienza personale, dove racconto di aver fatto dei disegni sotto i piedi ad un tot di ragazze.
Secondo lui il racconto non c'entra niente con questo forum.
Secondo me Yashar dovrebbe farsi i cazzi propri, senza sindacare sulle esperienze altrui.
Secondo Yashar io gli metterei le parole in bocca, e visto che non ho velleità odontoiatriche, lascio perdere.

La discussione prosegue stancamente, e sembra ormai agonizzante, quando buon ultimo arriva Plax e dice: "dai, meno filosofia, parliamo di esperienze personali".

...

Questi i fatti.
Secondo me Plax vuole solo litigare.
Se tu ritieni che, sinceramente, si possa cavare ancora sugo da questa discussione, fai pure.

I cazzi miei li ho raccontati.
Se vuoi racconta i tuoi, e vediamo se Plax o Yashar hanno qualcosa da ridire.
 
ola

Kalamos,nonostante tu possa aver ragione!mi sembri un po acido,go da ciucciare in sta discussione,pero diamoci una calmatina tutti!!!
 
ola

Io pero quando raccontavi i cazzi tuoi non cero ancora evidentemente,cmq fare dei disegnini sui piedini di qualche bella fanciulla non è male dai!per chi sa disegnare ovviamente,io non riuscirei a riprodurre piu che qualche skarabokkio :xlime:
 
Ribelle100 said:
Kalamos,nonostante tu possa aver ragione!mi sembri un po acido,go da ciucciare in sta discussione,pero diamoci una calmatina tutti!!!
Acido? Cazzo sono? Uno yogurt?!

Sono le discussioni di Yashar che fanno cadere le balle... ;)
E' stato zitto fino all'altro giorno, senza che si capisse da che parte pendeva, e tutto ad un tratto salta su che si sente discriminato.

Cosa vuole? Sembra quasi che un feticista gli abbia rubato la donna.
Ho già i cazzi miei, senza che ci si metta di mezzo anche lui con le sue paturnie.

...

Per fortuna che l'arte plantare è rilassante. :D
 
Ribelle100 said:
fare dei disegnini sui piedini di qualche bella fanciulla non è male dai!per chi sa disegnare ovviamente,io non riuscirei a riprodurre piu che qualche skarabokkio :xlime:

Puoi sempre spacciarlo per un tribale mal riuscito e dare la colpa a lei che non stava ferma...
 
ricordella said:
Puoi sempre spacciarlo per un tribale mal riuscito e dare la colpa a lei che non stava ferma...
Il bello è usare i colori: il disegno acquista in profondità e in definizione.
 
Sicuramente. Anche nel ricamo è così. Più sfumature usi, più reale viene il risultato. Mi sono appena ritrovata per le mani lo schema per un lupo...14 toni di marrone, 10 grigi e 12 sfumature di blu...ovviamente tutte in scala. Verrebbe una figata imperiale a ricamare sulla tela blu, ancora meglio nera...chissà, forse un giorno. Ora ho troppo da fare, son dietro a dei bavaglini...
 
ricordella said:
Sicuramente. Anche nel ricamo è così. Più sfumature usi, più reale viene il risultato. Mi sono appena ritrovata per le mani lo schema per un lupo...
A me hanno chiesto un po' di tutto: sia roba realistica che tattoo stilizzati.
C'è da dire che su una persona, per un disegno del genere, non puoi usare tutte le sfumature che vorresti, al massimo due o tre per ogni tinta.
 
Io credo ke Plax soffra di qualke embrionale forma di demenza senile...ripete sempre lo stesso post.

Mi ricorda un po' nonno Simpson a dire il vero, il ke è pure divertente in fondo: dorme, all'improvviso si sveglia e dice 'ke palle siete voialtri bla bla bla qualcuno racconti qualcosa sul solletico' e poi si riaddormenta...curioso.

Il bello è ke nn produce mai null'altro a parte queste allegre minkiate...aaah beati gli incoscienti. ;)

Cmq vuoi sapere le mie esperienze più vispe con il solletico?
Nn saprei visto ke tante volte mi sono divertito parekkio...ne azzarderei un paio.
La prima qualke anno fa, io e la mia migliore amica abbiamo legato al lettone di mia madre la sua amica/amante dell'epoca e le abbiamo fatto il solletico per tutto il pom, dopo di ke lei se l'è fatta e io mi sono goduto lo spettacolo.
Eravamo giovani e credo in quel momento abbiamo toccato davvero l'illusioria certezza di aver fatto qualcosa 'oltre i limiti'.
La seconda invece sempre con lei, la tortura più lunga e pesante ke abbia mai fatto, immobilizzazione totale, idee in libertà, tempo illimitato.
Aggiungerei come terza la stessa cosa ma con una mia amica di Roma e io come vittima.
Ma solo perkè sono state le prime esperienze 'serie', quindi avevano ancora il gusto della novità, poi con il tempo è cambiato anke il modo di viverle e sentirle.

E voi ke volete tanto parlare di solletico, ne avete di esperienze da raccontare visto ke ci tenete tanto a conoscere le mie?
Oppure devo dedurre ke c'è tanto fumo e poco arrosto nelle vostre rikieste?
Mi rivolgo ai vari Plax, Solleticosoffro, Yashar, ecc ecc.
;)
 
klang said:
E voi ke volete tanto parlare di solletico, ne avete di esperienze da raccontare visto ke ci tenete tanto a conoscere le mie?
Oppure devo dedurre ke c'è tanto fumo e poco arrosto nelle vostre rikieste?
Mi rivolgo ai vari Plax, Solleticosoffro, Yashar, ecc ecc.
;)

I primi due ok, ma a onor del vero non mi sembra che Yashar abbia mai chiesto di raccontare a qualcuno le proprie esperienze.
 
Le ha kieste, le ha kieste, sia in post diretti ke indirettamente. ;)

Cmq nn fare troppo caso alla lista dei nomi, io ne ho sparati alcuni, ma ce ne sono altri.

Io nn ho mai kiesto sul TMF ke mi venisse raccontanto qualcosa, il mio spuno è rivolto a kiunque abbia fatto il contrario in un modo o nell'altro.
 
Boh...allora mi sarà sfuggito il dettaglio.

Ah, già che ci siamo, ne approfitto per sistemare una cosetta. Vorrei dire ai pregiatissimi signori lurker che possono pure smetterla di intasarmi la casella di posta qui sul TMF. Il giorno che vorrò condividere le mie esperienze con persone bisognose di liberarsi degli spermatozoi in eccesso lo farò pubblicamente, ma per allora credo che sarò già ricoverata alla neuro. Chissà se in clinica mi faranno tenere il pc...
 
Nel mio centro no, mi spiace.

Nn vorrei gufare quindi, ma dubito. :)
 
ricordella said:
Per questo preferisco il ricamo al disegno.
Già, ma non credo sia possibile ricamare le persone.
Cioè, non quelle viventi. O cmq coscienti.

...

Magari con un pistolone di torazina, tanto per rimanere in tema psichiatrico...
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top