• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Parlare di solletico...

ricordella said:
I primi due ok,

:wow: Simpatica... pensare che mi stavo giusto preoccupando visto che non ti vedevo da un pò... e che volevo anche avvertirti che è molto probabile che uno dei prossimi week-end venivo a Milano, se volevi incontrarmi... ma visto che sono "tutto fumo e niente arrosto" penso che non se ne potrà fare niente, peccato...
 
Non è una mia opinione nè un mio pensiero. E' un dato di fatto che tu sia in cerca di resoconti di vita vissuta e a quella parte del discorso di Klang mi sono riallacciata, il 'tutto fumo e niente arrosto', è e rimane una frase di Klang, per quanto mi riguarda.

Per quanto riguarda invece i tuoi weekend a Milano, è un duro colpo per me sapere che finalmente cesserai di assillarmi sul conoscermi e incontrarmi, ad ogni modo cercherò in qualche maniera di trovare la forza per andare avanti e superare questo brutto momento.
 
Last edited:
ola

X Klang,


Non è che potresti presentrmi la tua amica?? :shock: hihihi.
cmq ne hai avute di esperienze è?buon per te io che cakkio devo raccontare,o le invento,o le invento!
cmq puo essere stupendo solleticare anche per pochissimi secondi,dipende dalle situazioni,non serve per forza legare al letto o altro...eri alla festa in piazza ieri sera klang? non c'era niente altro da fare e cosi ci sono andato ma non è che mi sia divertito tanto...
 
-> Ribelle

Niente festa in piazza, ero a San Giovanni alle serate di Radio Fragola, carine tra l'altro, nn avrei mai detto ke ci potesse essere tanta gente 'alternativa' a Trieste...starà nascosta in qualke grotta durante il resto dell'anno ;)

La mia amica nn te la presento...maniaco!

Tra l'altro magari la conosci già, al momento fa la barista in un posto abbastanza frequentato.
;)
 
ricordella said:
E' un dato di fatto che tu sia in cerca di resoconti di vita vissuta

Ma quando mai?? L'avrò chiesto un paio di volte negli ultimi 10 mesi, perchè è un argomento che ogni tanto "tira", essendo questo un forum sul solletico... non mi sembra di aver assillato nessuno.
 
ricordella said:
Per quanto riguarda invece i tuoi weekend a Milano, è un duro colpo per me sapere che finalmente cesserai di assillarmi sul conoscermi e incontrarmi, ad ogni modo cercherò in qualche maniera di trovare la forza per andare avanti e superare questo brutto momento.


Ma ti sei fumata la cicoria?? Visto che tu vai a raccontare i tuoi cazzi a tutti, avevi detto pubblicamente che ti eri trasferita a Milano... ora, visto che ogni tanto ci vado per trovare un mio amico, mi sembrava logico chiederti se volevi incontrarmi (visto che sei sempre stata tu la prima a voler organizzare incontri "fisici" dei componenti di uqesto forum, con esiti peraltro disastrosi)... tutto qua. Ti avrò accennato il fatto 2-3 volte in tutta l'estate... Ma ora, visto la stronza che sei, me ne guardo bene a volere anche solo toccarti ocn un bastone... altro che incontrarti.
 
hihihhi

X Klang

Parliamone di questa tua amica,hihihi no dai skerzo,cmq io non frequento molto trieste anzi per niente....ma lavora a trieste? casso che curioosooo che sono :xpulcy:
 
Eddai!

Non essere invadente Ribelle100... e poi casomai klang darà a me i contatti per contattare le sue amiche... non è vero, klang??? :xpulcy: :manicd: :bouncybou
 
ola

Scusa ma perchè deve darli a te i nominativi?gli ho solo chiesto chi è? dove lavora? dove abita? ti sembro invadente?nemmeno gli avessi chiesto quante volte va al bagno! :yowzer:
 
solleticosoffro said:
Ma ti sei fumata la cicoria?? Visto che tu vai a raccontare i tuoi cazzi a tutti, avevi detto pubblicamente che ti eri trasferita a Milano... ora, visto che ogni tanto ci vado per trovare un mio amico, mi sembrava logico chiederti se volevi incontrarmi (visto che sei sempre stata tu la prima a voler organizzare incontri "fisici" dei componenti di uqesto forum, con esiti peraltro disastrosi)... tutto qua. Ti avrò accennato il fatto 2-3 volte in tutta l'estate... Ma ora, visto la stronza che sei, me ne guardo bene a volere anche solo toccarti ocn un bastone... altro che incontrarti.

La cicoria no, al massimo una Dunhill International. Bentornato sul pianeta terra SS.
 
ola

Abbiamo appena finito di litigare in sto forum che ora iniziate voi?? :idunno:
Piccola ricordellina,posso farti le coccole?? :tickle: :rolleyes:
Allora inizio a baciarti il collo che è la mia parte preferita...poi..... :idunno:
 
Torna ricordella e torna il tacchinismo,ma un minimo di dignità ce l'avete? -_-'' In ogni caso ricordella,x quanto stronza e farcita di cattiveria gratuita,penso ke sia riuscita a farvi aprire gli occhi e a farvi capire di NON cercare ragazze su internet,ma di trovarvene di vere.Se non ve lo fa capire una di loro non lo capirete mai^^
 
ola

Ricordella grassie per avermi fatto capire di non trovare ragazze su internet,ma di andare a cercarle nella vita reale! :lovestory te ne sono grato,ma un bacio te lo mando lo stesso....smakkkk :shock:
 
SaG said:
Torna ricordella e torna il tacchinismo,ma un minimo di dignità ce l'avete? -_-'' In ogni caso ricordella,x quanto stronza e farcita di cattiveria gratuita,penso ke sia riuscita a farvi aprire gli occhi e a farvi capire di NON cercare ragazze su internet,ma di trovarvene di vere.Se non ve lo fa capire una di loro non lo capirete mai^^

Scusa e proprio tu vieni a scrivere 'ste cose qua?? Io non cercavo ragazze su internet, ricordella ha 30 anni se ricordo bene, non mi interessava, pensavo si potesse essere amici...
Poi scusa eh... dopo averci fatto "I Dolori del giovane Werther" in versione barese sul forum per 10 mesi, e alla fine esserti rimesso colla ragazza che fino al giorno prima ti compariva nel sonno sotto forma di strega cattiva... adesso vieni a fare il maestro di vita anche tu?? Proprio con me poi, che ti ho sempre difeso quando gli altri ti davano addosso??? Ma ti ha dato di volta il cervello????

______

Sto pensando seriamente di non scrivere mai più un post qui...
 
ricordella said:
Bentornato sul pianeta terra SS.


Già che stupido che sono stato, a non capire prima che razza di stronza tu sia no? Se quando ti ho chiesto se ti fosse mai andato di vedermi tu mi avessi detto: "No, non me ne può fregare di meno" sicuramente ti avrei lasciata perdere subito... ma visto che L'ONESTÀ è una cosa bandita dal DNA degli italiani, così non è stato... e io mi prendo sempre del fesso per credere alla buona fede delle persone, mentre è solo tutta facciata...
 
olaa

UUUUUUUUUU che fior fior di giudizi!!!cosi dai ragione al giovane wherter hehhe e poi sollo penso che prima si riferisse a me :rolleyes: e poi cosa sono sti giudizi estremistici,io mi kiamo fuori!!
 
solleticosoffro said:
Scusa e proprio tu vieni a scrivere 'ste cose qua?? Io non cercavo ragazze su internet, ricordella ha 30 anni se ricordo bene, non mi interessava, pensavo si potesse essere amici...
Poi scusa eh... dopo averci fatto "I Dolori del giovane Werther" in versione barese sul forum per 10 mesi, e alla fine esserti rimesso colla ragazza che fino al giorno prima ti compariva nel sonno sotto forma di strega cattiva... adesso vieni a fare il maestro di vita anche tu?? Proprio con me poi, che ti ho sempre difeso quando gli altri ti davano addosso??? Ma ti ha dato di volta il cervello????

______

Sto pensando seriamente di non scrivere mai più un post qui...

A dire il vero non mi riferivo a nessuno,e se proprio vuoi saperlo ho letto il post di ricordella e il modo in cui ha risposto a ribelle,e basta.Che poi ci sia tu di mezzo sinceramente non l'avevo notato,pensavo fossi un utente qualunque.Ma il discorso non cambia,visto che mi trovo sempre e comunque ad esprimere i miei pensieri in maniera completa,onde evitare che qualcuno si senta offeso: nel mio post non ho fatto il maestro di vita nè altro,ho semplicemente espresso la mia riflessione e la mia...si chiamiamola ammirazione per ricordella data la sua risposta...Perchè,ripeto,con tutti i difetti che possa avere una donna,se tutte le donne (e penso coglierete il riferimento all'esperienza personale) rispondessero in questo modo ai loro corteggiatori online,si eviterebbero una marea di problemi: le storie vere non verrebbero rovinate da queste stronzate,e i "corteggiatori" si farebbero passare la voglia di cercare una ragazza su internet e uscirebbero un po' di casa.Una risposta gentile ed educata in tale caso non penso avrebbe sortito lo stesso effetto,ci vuole cattiveria per aprire gli occhi e ricordella ne è maestra,non solo umiliando i tacchini e le loro proposte,ma facendolo anche in pubblico davanti a tutti per farli sentire ancora peggio.Poi se tu ti senti toccato dal mio appello non è colpa mia,dato che non mi riferivo a nessuno in particolare (il "voi" era riferito ai tacchini di questo forum,chi vuole sentirsi colpito si senta colpito ma nn venga a recriminare).
 
ola

Eccoci qua!sbagliero ma non vedo nessun tacchinaggio con ricordella sag!forse avrai frainteso,ma siccome hai risposto dopo di me e dopo sollo ci siamo sentiti pa ancoraresi in causa,lui ha gia risposto e se riterra opportuno lo fara ancora...io posso rispondere per me!e per farti capire che hai preso un granchione,ti dico che io stavo giocando,non mi sembra avere fatto proposte oscene a ricordella,per tua informazione personale sappi che io a ricordella non ho MAI mandato un mess privato!ne chiesto niente,lei potra confermartelo anche pubblicamente.ho il suo contatto mesenger,perchè una volta avevo reso il mio pubblico e lei lo ha memorizzato e abbiamo parlato per pochissimo una volta o due...spero di essere stato esaustivo e averti tolto tutte le curiosita sui tacchini!
 
sinceramente

anche io, almeno qui sul forum, non ho mai assistito a tacchinaggi nei confronti di ricordella, poi in privato lo sa lei e l'eventuale tacchino.

Nè mi sembre che ricordella medesima sia stata sgarbata, dura, cattiva, eroica...me pare che ha semplicemente risposto di no ad un bacino virtuale e ad un incontro, personalmente mi sta molto simpatica, ma sembra che come al solito questo forum sia colpito dal virus delle iperboli.

Sono tentato di essere molto indulgente con SAG perchè mi pare di comprendere che deve essere molto giovane, e quindi in giovanissima età è normale fare una tragedia quando si incontra una stronza, poi ripensarci, cappellate che ho detto e fatto anche io, solo che non c'era internet solo che continuo a farle :couch:

Cmq ci sono svariate coppie con tanto di bambini che si sono conosciute via intenet, la regola uscite di casa vale solo per chi la vuole seguire, come tutte le regole.
 
Ma sii

Niente di grave,aveva delle curiosita e io gliele ho tolte,fai bene ad essere indulgente...solo da come l'aveva messa mi sa che ci vede come delle persone che stiamo qua a sbavare aspettando una girl...daltronde ognuno è libero di pensarla e vederla come vuole...
Ricordella sta simpaticissima pure a me,ma non vedo come posso tacchinare una persona che non ho mai visto,fermo restando che deve essere molto interessante..mha quasi quasi riprovo a mandarle un bacino sulla guancia virtuale hihihihi... :Kiss1:
 
sorge sempre un dubbio:

ma una ragazza che sceglie internet come luogo di 'esposizione', si presenta con tanto di lustrini e topic del tipo 'prendiamoci un caffè assieme', 'organizziamo un raduno'...tutte sparate fatte solo quando qualcuno ha messo in dubbio la sua identità....poi improvvisamente fa la morale a chi gli si rivolge in privato per invitarla?...

io la mia idea ce l'ho ben chiara da tempo sul bluff, in ogni caso a me non fotte niente perchè lungi da me mille miglia contattare o dialogare con persone 'equivoche'...

ma certo che, vedere le risposte che da agli utenti, quando per prima lei\lui ha fatto tutto questo 'show' per attirare l'attenzione suscita davvero un senso di patetico senza fine..
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top