• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

OT: Attività sportiva personale

Yashar

TMF Expert
Joined
Apr 28, 2006
Messages
363
Points
0
Fate qualche sport?
La passeggiata divano-frigorifero-divano guardando una partita di calcio non è classificata come sport.
 
peccato...

io faccio solo quello...e solo quando gioca la roma, delle altre squadre me ne fotto :bump:

Però mi piace molto fare il solletico, perchè non ne parliamo? :rotate:
 
olaaa

Bella pagina complimenti! :bubble: Bhe io fino allo scorso anno facevo ciclismo,o meglio ho iniziato tre anni fa per gioco poi ho visto che andavo piuttosto forte e ho iniziato a fare competizioni,ne ho fatte solo tre di gareche sono gare di durata per amatori si chiamano granfondo ma richiedono molto allenamento soprattutto se si parte da zero con la bici come ho fatto io,mi sono tolto delle soddisfazioni enormi anche se solo in tre gare,sono gare a cui partecipano anche tremila persone.
Poi lo scorso anno ho cambiato lavoro,e ho molto meno tempo,ho reiniziato a fumare e ad uscire il venerdi con gli amici dandomi un po alla pazza gioia,e sono tre cose incompatibili con gli allenamenti :wow: ora mi sfogo in moto lasciando strisciate di gomma sull'asfalto hahahaha anche se venire giu con la bici in gara sotto la pioggia dal collio o dal san michele ti da emozioni inpagabili!Ricordo la prima gara in veneto in tremila!solo dopo una ventina di km!sono riuscito a buttare l'okkio sul kardiofrequenzimetro segnava 198!quando io al massimo arrivavo a 180 e cmq per poco, poi mi hanno detto che i 25circa battiti in piu erano dovuti all'adrenalina!!mamma mia mi emoziona ancora al solo parlarne.
 
male

Male malissimo carolex,l'attivita fisica ci vuole prendi coraggio e fai qualcosa,il solletico va bene :eek: ma fai pure altro!poi vedrai ke starai meglio :triangle:
 
carlolex said:
io faccio solo quello...e solo quando gioca la roma, delle altre squadre me ne fotto :bump:

Però mi piace molto fare il solletico, perchè non ne parliamo? :rotate:

GRAZIEEEEEEE ROMAAAA... GRANDI!!! Sono un lupachiotto anch'io, anche se dopo le vicende dell'anno scorso mi ero un pò perso d'interesse per questo bellissimo sport... ma dopo la vittoria del Mondiale... :bouncybou
E poi quest'anno stiamo andando veramente bene, se il buongiorno si vede dal mattino... Comunque grazie Mr. Spalletti, sei il migliore, il più bravo allenatore d'Italia, meglio di Capello, Mancini, Ancellotti e tutti gli altri... speriamo che resti ancora altri 10 anni alla Roma e poi vada ad allenare la Nazionale!!! :woot:
Ma che, il forum del solletico è pieno di lupachiotti? Che siano collegate le due cose? Mah! Certo che torturare delle belle (ma infami!) laziali sarebbe proprio il massimo non trovate? Torturarle fino a farle urlare FORZA ROMAAAA a scuarciagola sarebbe veramente un'emozione bellissima... poi magari per solleticarle glielo si scrive anche addosso, sulla pancia, sul seno, sui fianchi, sotto le piante die piedi... :D Metti mai che se lo dimentichino!!


Cmq, per tornare in topic, ormai l'unico sprot che posso fare è la fisioterapia, o al massimo la ginnastica da camera... comunque anche fare solo queste 2 cose mi dà un pò di soddisfazione!
 
vi ringrazio

per i vostri consigli che denotano una certa preoccupazione per il mio stato fisico ma la mia avversione per lo sport si perde nella notte dei tempi.

Mia madre, quando ero ancora sotto la sua potestà, mi ha iscritto a forza a tutti i tipi di sport, e io dopo due mesi mi rifiutavo di andarci.

Credo di essere l unico ad aver praticato corsi di Hochey su prato e su pattini, equitazione a sella western e all'inglese, nuoto pallanuoto, pallavolo, calcio calcetto, basket pallamano, atletica leggera e pesante, aerobica, canoa canottaggio....praticamente tutti.

Tanto per farvi capire con l'ultimo trasloco ho ritrovato la tessera dell'ultima palestra che ho frequentato balndamente datata MARZO 1991.

In compenso fumo, bevo se capita e quando capita scopo e sto perennemente seduto alla scrivania a scrivere al computer.

Insomma se volete conoscermi sbrigatevi perchè non mi fermerò su questa valle desolata per molto tempo! :xlime:
 
Intanto FORZA INTER, poi per quanto riguarda l'attività fisica prendete quella del buon carlo, aggiungete qualche lavoro domestico, il decoupage e il ricamo e avrete la mia.
In gioventù ho fatto pallavolo, nuoto e ginnastica ritmica. Più da grande karate per 2 anni, poi per problemi di orari di lavoro ho dovuto cambiare palestra, l'unica Shotokan al mio paese prevedeva l'uso delle scarpe da ginnastica...ho fatto una lezione e mi sono data alla macchia!!!
 
Basket, almeno fino a quando il mio legamento crociato sx ha avuto il buon cuore di reggere il mio peso....

Indi per cui adesso mi accontento di fare lunghe passeggiate........ sforzare di più rischio troppo, e al momento non ho voglia di star fermo 6mesi...

visto che si parlava anche di fede calcistica dico Forza Atalanta
 
L'ernia di cui discorrevo quest'estate deriva invece dal mio essere piuttosto sportivo...faccio palestra ormai da anni, ma a fasi alterne, si passa dall'allenamento preciso con dieta alla rottura di palle, quindi la forma generale dipende dalle fasi :D

Inoltre gioco a calcio 2/3 volte a settimana e se riesco vado a correre.

Questa primavera tra l'altro, mi sono dato alla vela, bella scoperta.

Al contrario della maggior parte delle persone, ho iniziato molto tardi l'attività sportiva, verso i 17 anni proprio con la palestra, prima niente di niente, ero una mezza sega.

Nel mezzo ho fatto anke un paio d'anni di wing tsu...ma nel mio futuro ci sono aikido o tae kwon do.
 
klang said:
Nel mezzo ho fatto anke un paio d'anni di wing tsu...ma nel mio futuro ci sono aikido o tae kwon do.

Cioè vuoi rompere le ossa a qualcuno colle arti marziali, e poi solleticarlo/a a morte mentre è per terra, incapace di reagire o anche solo di muoversi? :cry1: Che cattiveria... :shock: :D Dai che scherzo!!

_____________


Per quanto riguarda quello che avevi detto prima... sì è strano... in genere le persone O non fanno sport perchè non l'hanno mai fatto, oppure l'hanno fatto fino ai 18 anni e poi si sono rotti le palle, o non avevano più tempo... Tu invece hai fatto il contrario! Proprio strano!
 
Dai 6 ai 10 anni ho giocato a calcio, dagli 11 ai 16 ho paticato Judo e dai 16 ai 20 ho fatto Karate e Kendo.
 
ola

Non penso sia strano iniziare da non proprio piu giovani.
Anche a me hanno fatto fare tutti gli sport compreso il ciclismo,ma nessuno mi ha preso!si vede che è la mia natura,qualsiasi cosa che mi viene imposta la rifiuto o la faccio malissimo,poi ho riscoperto la bici...ora ho un po smesso ma sto cercando qualcosa di alternativo,il problema cardine è che lo sport fa bene,stai proprio meglio come persona, ma mi rendo conto che uno che non lo ha mai fatto non sa di cosa sto parlando ;)
 
Originally posted by Solleticosoffro
Cioè vuoi rompere le ossa a qualcuno colle arti marziali, e poi solleticarlo/a a morte mentre è per terra, incapace di reagire o anche solo di muoversi?

Makkè...volevo solo godere per qualke attimo dell'illusione di poter impedire ke uno psicotico scompensato rompesse le mie di ossa.
Ma era un ragionamento ancora troppo acerbo. ;)

Originally posted by Asiad
Dai 6 ai 10 anni ho giocato a calcio, dagli 11 ai 16 ho paticato Judo e dai 16 ai 20 ho fatto Karate e Kendo.

Curioso.
Mi sa ke noi psicologi siamo così fuori dagli skemi da essere praticamente tutti uguali :D

Non solo ho notato una certa frequenza di solletico nella categoria, ma anke ad amore per le arti marziali nn siamo male.

Sarà ke il cammino di ricerca interiore passa obbligatoriamente attraverso il corpo e la filosofia...e in alcuni casi, attraverso le due cose assieme ;)
 
klang said:
Makkè...volevo solo godere per qualke attimo dell'illusione di poter impedire ke uno psicotico scompensato rompesse le mie di ossa.
Ma era un ragionamento ancora troppo acerbo. ;)



Curioso.
Mi sa ke noi psicologi siamo così fuori dagli skemi da essere praticamente tutti uguali :D

Non solo ho notato una certa frequenza di solletico nella categoria, ma anke ad amore per le arti marziali nn siamo male.

Sul serio? Curioso davvero... comincerò a frequentare le studentesse di psicologia... oppure con il tuo "noi psicologi" intendevi escludere le psicologhe??
 
No no, psicologi come classe generale.
Okkio però all'altra passione...una mossa azzardata potrebbe essere pericolosa :)
 
klang said:
No no, psicologi come classe generale.
Okkio però all'altra passione...una mossa azzardata potrebbe essere pericolosa :)

:D No no, starò ben attento!


_____


Simpatica però l'altra passione: tipo io legato e imbavagliato al lettino, con una bella psicologa che si scioglie i capelli biondi e dice: "Dimmi subito cosa si cela nel tuo subconscio, o ti faccio il solletico!! :evilha:"
Io: "Mpffffffff!!"
Lei: Ok... te la sei voluta... e ghirighiri..." :poke3: :poke3: :poke3:

Bella scena! Puoi fornirmi dei nominativi di psicoterapeute triestine maniache del solletico, klang?? Sai pensavo giusto di andare in terapia, un pochino... :D
 
What's New

4/23/2024
Visit the TMF Welcome Forum and take a moment to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top