• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

aiuto di e a waterman

waterman said:
P.S. vorrei un chiarimento. Ho visto che parlate spesso di Cannelli:mi è parso di capire che è un paesino dove fanno rievocazioni di solletico. MA dove si trova? Chi può parteciparci?
E' una località dell'astigiano, dove viene rievocato un fatto d'arme del '600.
Il solletico, da quello che ho letto, è nato come parte della rievocazione e non è il fulcro della manifestazione.
Era semplicemente l'interrogatorio delle spie, di quelli che forzavano il coprifuoco senza avere un lasciapassare chiamato "tiletto".
Fin qui, niente di speciale. Parte dello spettacolo.

Il problema è che uno degli organizzatori ha pensato bene di riprendere la gente ai ceppi, e provare a vendere i video in rete.
I filmati hanno cominciato a fare il giro di internet, e questo tizio è stato estromesso dal gruppo. Così almeno dicono gli altri organizzatori.
Ma il danno era fatto, e altra gente ha provato a fare il grano, registrando e vendendo nuovi filmati.

Non è chiaro chi per primo abbia avuto la "brillante" idea di filmare le vittime, ma credo che la diffusione dei video sia formalmente illegale.
Naturalmente nessuno ti può impedire di cercare su Yahoo o su Youtube.
Specie nei primi video la qualità di registrazione è modesta: i mezzi sono amatoriali, l'azione è talvolta confusa, e i passanti impallano l'obiettivo.
Un video in particolare fa venir voglia di giocare a golf con la testa di un moccioso pestifero, che si piazza fisso come un fungo davanti alla telecamera.

Se non fosse per l'interesse specifico, non farebbero neppure tanto scalpore.
 
What's New

4/16/2024
Clips4Sale is the webs largest site to buy fetish clips! Visit today.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top