• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

solletico alle ballerine

ballettickle

Registered User
Joined
Sep 27, 2006
Messages
3
Points
0
buongiorno a tutti quanti
mi presento
sono un ragazzo carino che come voi ama il solletico da morire
ama soprattutto farlo legando mani e piedi e mi interessa molto il sito che trovo moooooolto interesante.
studio danza classica e indosso alle volte i collant rosa per la danza e il mio sogno nel cassetto e torturare di solletico delle ragazze ballerine mentre studiano danza classica, legandole alla sbarra e avvicinandosi mangari in 3 o 4 torturarle ma mi piacerebbe essere solo io con 5 ballerine.
amo molto vedere i piedi dimenarsi soprattutto quando sono coperti dai quei collant rosa in microfibra vellutati, leccarli piano piano insomma impazzisco ad una cosa del genere.
mi piacerebbe avere vostre idee e ragazze magari che hanno la mia stessa passione per scambiare idee storie etc. accetto anche amicizia con ragazzi per scmabio storie
spero e attendo numerose risposte in punta di piedi e chissa' .......magari ci si potrebbe organizzare per una tortura generale girando oppure fare amicizia con persone con la stessa perversione
 
ola

buongiornoo nuovo arrivato,ecco una cosa che mi manca è provarmi i collant rosa :shock: sei ottimista non te ne accontenti di una ma ne vuoi 5 tutte assieme,sai attento pero che poi non ti si rivoltino contro!! :bunny:
 
beh grazie del benvenuto

beh meglio se mi si rivolgono contro.
speriamo che qualche ballerina o ragazza amante di questa splendida arte mi scrivca ci tengo tanto a conoscerne qualcuna
aspetto sempre risposte sulle punte solleticose
 
mica male

ballettickle said:
buongiorno a tutti quanti
mi presento
sono un ragazzo carino che come voi ama il solletico da morire
ama soprattutto farlo legando mani e piedi e mi interessa molto il sito che trovo moooooolto interesante.
studio danza classica e indosso alle volte i collant rosa per la danza e il mio sogno nel cassetto e torturare di solletico delle ragazze ballerine mentre studiano danza classica, legandole alla sbarra e avvicinandosi mangari in 3 o 4 torturarle ma mi piacerebbe essere solo io con 5 ballerine.
amo molto vedere i piedi dimenarsi soprattutto quando sono coperti dai quei collant rosa in microfibra vellutati, leccarli piano piano insomma impazzisco ad una cosa del genere.
mi piacerebbe avere vostre idee e ragazze magari che hanno la mia stessa passione per scambiare idee storie etc. accetto anche amicizia con ragazzi per scmabio storie
spero e attendo numerose risposte in punta di piedi e chissa' .......magari ci si potrebbe organizzare per una tortura generale girando oppure fare amicizia con persone con la stessa perversione
sei forte biondino...come dicevano in fast and furios......
ben arrivato http://s8.bitefight.it/c.php?uid=22173
 
What's New

4/19/2024
Check out the huge number of thicklign clips that can be found at Clips4Sale. The webs biggest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top